Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Papà eco said:

Cmq é facile, basta che tutti mettano me come stregone, e scopriamo chi é la strega, se mi blocca l'uccisione pazienza. Se invece non viene da me uccidiamo qualcuno. 

E chi avresti intenzione di uccidere? 

Io non ci andrei tanto leggero su questa cosa, abbiamo già perso quattro non lupi. Se la tua vittima non è lupo diventerà difficile davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho letto il giorno 3 e devo dire che vedo mario stranamente diverso rispetto a giorno 1.

Non è che sei figliuolo, no? :PCAsd:

 

Vi dico a pelle cosa ho sentito: 

vibrazioni positive da Matt4, Eco, Airod.

Sofy per me sta tentando la carta Meri lupa dell'altra partita.

Capobranco? Sigfried.

Gli altri non li ho inquadrati.
Ripeto che vado a sensazione perché devo recuperarmi delle parti.

Per fortuna non ho ricevuto niente, nemmeno una visitina (ma meglio così vista l'assenza).
Oggi m'impegno a scovare i malvagi... magari le mie prime impressioni non sono nemmeno poi tanto sbagliate. Vediamo se riesco a confermarle con qualche indizio dei giorni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la situazione non è per niente bella.

 

Abbiamo di sicuro vivi 2 lupi, ma forse 3.

Un veggente dichiarato.

La strega viva al 99%

Un sondato L che al 99% è buono.

E questo sondato può essere stregone, o carceriere.

Se è carceriere, oggi verrà bloccato (e forse ucciso).

Se è stregone, bloccato e, se ucciso, non ci dirà neanche il nome della strega.

Non sappiamo se la bambina è viva, ma per assicurarci un lupo, dovremmo mandarla su Eco, ma a questo punto abbiamo poi scoperti tutti gli altri.

Tra l'altro, se la bambina ha fatto il nome di eco in passato, non potrà rifarlo.

 

è una situazione del cazzo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho letto il giorno 3 e devo dire che vedo mario stranamente diverso rispetto a giorno 1.

Non è che sei figliuolo, no? :PCAsd:

 

Vi dico a pelle cosa ho sentito: 

vibrazioni positive da Matt4, Eco, Airod.

Sofy per me sta tentando la carta Meri lupa dell'altra partita.

Capobranco? Sigfried.

Gli altri non li ho inquadrati.
Ripeto che vado a sensazione perché devo recuperarmi delle parti.

Per fortuna non ho ricevuto niente, nemmeno una visitina (ma meglio così vista l'assenza).
Oggi m'impegno a scovare i malvagi... magari le mie prime impressioni non sono nemmeno poi tanto sbagliate. Vediamo se riesco a confermarle con qualche indizio dei giorni precedenti.

No nessuna differenza. È proprio che negli altri giorni c'era molto meno da dire tranne "volete sapere la sondata" ed anche tutti gli altri avevano poco da dire ed ora mi hanno attaccato sulla base del nulla e mi sono difeso. E soprattutto sto finendo di studiare quindi sono leggermente più partecipe xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho letto il giorno 3 e devo dire che vedo mario stranamente diverso rispetto a giorno 1.

Non è che sei figliuolo, no? :PCAsd:

 

Vi dico a pelle cosa ho sentito: 

vibrazioni positive da Matt4, Eco, Airod.

Sofy per me sta tentando la carta Meri lupa dell'altra partita.

Capobranco? Sigfried.

Gli altri non li ho inquadrati.
Ripeto che vado a sensazione perché devo recuperarmi delle parti.

Per fortuna non ho ricevuto niente, nemmeno una visitina (ma meglio così vista l'assenza).
Oggi m'impegno a scovare i malvagi... magari le mie prime impressioni non sono nemmeno poi tanto sbagliate. Vediamo se riesco a confermarle con qualche indizio dei giorni precedenti.

 

Uhm.

Quindi, vediamo se ho capito.

Non ti fidi del veggente dichiarato e non smentito con la stessa sondata di mario, e senza una base, dici che sta giocando la carta da lupo.

Quindi, sofy è lupo che si spaccia veggente.

Giusto?

Non è che sei tu la strega?

Stessa giocata da mago (assente per due tre giorni) e poi tenti di smentire ruoli dichiarati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Dieguito veggente chi lo aveva proposto? No, perché lui è stato assente tutta la giornata ieri, quindi se lo fosse stato non avrebbe potuto controbattere

 

Se dieguito è veggente, mente mario.

 

Ma a me, che tu e J avete sensazioni positive uno dell'altro, e cercare di smentire l'unico ruolo che può dimostrare di essere, basta che domani arrivi la sondata, mi puzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Se dieguito è veggente, mente mario.

 

Ma a me, che tu e J avete sensazioni positive uno dell'altro, e cercare di smentire l'unico ruolo che può dimostrare di essere, basta che domani arrivi la sondata, mi puzza.

Non ho mai detto di avere sensazioni positive su Josephine, quotami

 

Tu invece di accusare me vuoi cominciare a giocare proC? No, perché io oggi seguo mario e voto te altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Non ho mai detto di avere sensazioni positive su Josephine, quotami

 

Tu invece di accusare me vuoi cominciare a giocare proC? No, perché io oggi seguo mario e voto te altrimenti

Oh oh allora abbiamo fatto davvero pace? *_*

Comunque allora la strega non può essere

Lol è stato bloccato (immagino da lei , ma può essere anche stato il carceriere ?

Eco

Sofy

Mario (si esatto mi tolgo e non rompete le palle grazieeee :))

 

Tra gli altri

Matt e Dream non sembrano

Sigfried e Joppa che si accusano reciprocamente forse

Manca qualcuno? Madò non mi ricordo neppure chi sta giocando ahahhahahhahaha 

Ah giusto Airod <3 nahh neanche lui poi se lo è sta giocando fin troppo bene da strega.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho detto che Sofy potrebbe star mentendo, non che lo stia facendo e basta.

Per la storia che Meri ha usato la stessa tecnica di dire che aveva mandato la sondata ad un morto, guardacaso.

Ad ogni modo le vostre reazioni (sigfried e mario) non mi son piaciute un cazzo.
Oggi andrò su uno di voi due.

(E nel frattempo mi recupero il resto, perché a quanto pare abbiamo già perso ruoli importanti... e quindi i lupi hanno campo libero per fingersi cazzi e mazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Non ho mai detto di avere sensazioni positive su Josephine, quotami

 

Tu invece di accusare me vuoi cominciare a giocare proC? No, perché io oggi seguo mario e voto te altrimenti

 

Lei sì.  Ha detto che si fida di te, e crede che sofy menta.

Su quali basi non so. Sono curioso. Tranne se è lei il veggente. Ma a quel punto basta rogarle entrambe.

 

Chiedi a me di giocare proC, ma tu cosa hai fatto?

Giochiamo insieme proC. Collaboriamo.

Hai idee?

Possiamo fare la stessa cosa che facemmo nell'altra experiment (per cui venni anche criticato di comandare il gioco) quando chiesi a tutti di spiegarmi le loro azioni, e chi avevano indicato, e grazie a questo, capimmo i ruoli e trovammo i lupi. Ma se nessuno dice niente, di grazia, cosa possiamo fare? Tra un lupo non sondato che dice, sono buono, e un contadino non sondato, che dice, sono buono, non posso capire chi è.

Se parlo meno del solito, è perché trovo frustrante questa partita. Neanche dalle votazioni, possiamo capire niente (abbiamo rogato due NL e gli altri in ballottaggio sono morti o si dicono ruolo).

 

Comunque:

 

Io so solo che dalle votazioni possiamo escludere dall'essere gufo:

mariosan

airod

matt4

superlol

 

So che Eco è visto L, (se non è eco il sondato, perché sofy e mario mentono, allora amen, ma non posso saperlo) e so che oggi verrà bloccato dalla strega, e forse morso.

 

Sappiamo che airod ha dato una sondata su mario NL (che può non voler dire nulla, ma su altri non abbiamo manco quella).

 

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho detto che Sofy potrebbe star mentendo, non che lo stia facendo e basta.

Per la storia che Meri ha usato la stessa tecnica di dire che aveva mandato la sondata ad un morto, guardacaso.

Ad ogni modo le vostre reazioni (sigfried e mario) non mi son piaciute un cazzo.
Oggi andrò su uno di voi due.

(E nel frattempo mi recupero il resto, perché a quanto pare abbiamo già perso ruoli importanti... e quindi i lupi hanno campo libero per fingersi cazzi e mazzi)

 

Se metti in dubbio il veggente, che ha dato la stessa sondata di mario, o sei tu il veggente che sa che mario mente, o stai buttando ombra su due ben giocatori.

Il fatto che tu non abbia minimamente partecipato (come fai sempre da proL) e oggi accusi così, non è che mi piaccia più di molto.

 

Se poi non ti piace quello che ho scritto, quotami e spiegami perché. Saprò rispondere.

 

Comunque, chiedo a tutti, se vogliamo fare quadrato, dobbiamo condividere le info.

Perché a sensazione, non si risolve niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho detto che Sofy potrebbe star mentendo, non che lo stia facendo e basta.

Per la storia che Meri ha usato la stessa tecnica di dire che aveva mandato la sondata ad un morto, guardacaso.

Ad ogni modo le vostre reazioni (sigfried e mario) non mi son piaciute un cazzo.
Oggi andrò su uno di voi due.

(E nel frattempo mi recupero il resto, perché a quanto pare abbiamo già perso ruoli importanti... e quindi i lupi hanno campo libero per fingersi cazzi e mazzi)

Ma quale reazione scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, ho già spiegato abbondantemente perché sono stata assente e l'avevo anche detto nel topic di iscrizioni, quindi ora non rigiriamo la frittata.

Se vuoi attaccarti all'assenza per assegnarmi ruoli che non ho, spero almeno che i contadini si rendano conto di cosa stai facendo.

Come ho detto prima, mi fido a pelle di Matt4, Eco ed Airod, non mi va di scrivere cose in più perché non ho intenzione di darvi info.

Sofy può essere veggente, io non lo sono di sicuro, ma ho il diritto sacrosanto di essere dubbiosa, senza dover per forza essere malvagia.


Qualcuno ti ha sospettato lupo dall'inizio, e io continuo a vedere quello che ti ha fatto notare anche Matt: di solito sei molto pessimista, qui invece mi sembri fin troppo tranquillo, quasi avessi già la vittoria in mano (probabilmente perché avete morso il figlio). Quindi sì, mi sei sospetto, e molto. Come ho già detto, penso tu sia capobranco.

 

Non ho alcuna certezza sul mio ruolo, ma so che da parte sto (: e non è la tua.

 

La reazione al mio post di accuse, mariè. 

Ti ho già visto lupetto nelle flash, e mi pari uguale uguale. Secondo me ti sei trasformato stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al tuo post di accuse ti ho solo detto che la differenza tra il me ieri ed il me oggi dipende dall'avere finalmente qualche info in più su ruoli  e dinamiche notturne. Poi ho chiesto perché non ti fidassi di Sofy e poi ho fatto un mio post in cui elenco un range di possibili streghe , si esatto ci sei anche tu dentro ma solo perché a differenza di Airod e Matt che li sto valutando da due giorni, a te posso valutarti su un solo post. Ma sto dicendo anche io che sospetto Sig. Quindi non capisco cosa abbia detto di negativo che non ti è piaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan e invece parliamo del post di Sigfried di giorno 1? Quello che giustamente hai sottolineato dove dice che voleva difendersi, ma l'unico che poteva farlo era il Veggente, e sappiamo che non lo è..Vuoi aprire le danze e andarlo a votare? :0iBn3vJ:

 

Facciamo il gioco "Se fossi.." ?

 

Se foste Carcerieri, come avete agito finora? Io da carceriere non ho mai agito, Eco nemmeno, voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@mariosan e invece parliamo del post di Sigfried di giorno 1? Quello che giustamente hai sottolineato dove dice che voleva difendersi, ma l'unico che poteva farlo era il Veggente, e sappiamo che non lo è..Vuoi aprire le danze e andarlo a votare? :0iBn3vJ:

Scusami se decido io quando andarlo a votare eh. Oggi, tranne dalle 15 alle 18 , ci sarò sempre. Quindi visto che Bucche Dream Lol e la stessa Joppa hanno detto poco, e poiché questo rogo è importante perché sbagliarlo ci porterebbe domani ad avere quello decisivo (se i lupi non saltano il morso) preferisco ascoltare tutti. E decidere anche con gli altri contadini. Posso cominciarlo ad accusare quello si. Ed infatti sto dicendo da ieri notte che è il mio sospetto principale. Ma lui non mi legge xD .

@sigfried allora perché a giorno uno volevi difenderti senza sapere il tuo ruolo? Cosa avresti detto? Difenditi ora forza

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Airod said:

Dieguito veggente non esiste

 

No, anche perché altrimenti la sondata sarebbe comunque arrivata oggi. Ma voglio rileggermi bene Scarecrow e capire che cavolo di ruolo si stava proclamando, perché Strega non era ed era NL, quindi cazzate non penso le stesse sparando. Secondo te potrebbe essere lui il Veggente? Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.