Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 said:

Perché hai votato Lol? E cosa ne pensi di Sofy veggente (perché medium non è, lo ha fatto capire nel suo secondo messaggio di oggi)?

 

Non avevo letto la correzione.

 

Ho votato lol perché si sono dichiarati ruolo sia sofy che scare. Ma mancavano meno di 10 minuti, e avevano votato quasi tutti. Non sapevo chi votare, ma non volevo fare danni. Forse erano ruolo entrambi. Forse mente uno dei due. Ma non avevo modo per saperlo, né tempo per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 said:

 

Quindi ora abbiamo pure il Figlio Attivato, benissimo. Ragazzi siamo 6 buoni vs 4 cattivi, ci vogliamo svegliare o no?

 

Io ora mi devo leggere ancora 5 pagine di ieri, spero abbiate avuto i vostri buoni motivi per votare Scarecrow che aveva un quoziente di luposità pari a -273.15. Non ho neanche visto i voti ma probabilmente vi anticipo già che voterò uno di quelli che lo ha votato.

Beh Matt tu hai votato Sofy che si era dichiarata all' inizio del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Beh Matt tu hai votato Sofy che si era dichiarata all' inizio del giorno

Certo, aveva fatto una dichiarazione che solo tu avevi visto. Poi permettimi che ho qualche rimasuglio sul crederle o meno, visto che questa mirabolante sondata non è uscita e se adesso Sofy arriva e dice "l'ho mandata a dieguito" la rivoto pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Papà eco said:

Però continuiamo a tenerci l'unico sondato L della partita. 

E che Mario sia NL non conta nulla. 

Ma Eco eddai però io non mi sto tenendo la sondata perché voglio danneggiare i buoni. La maggioranza ha preferito che la mia sondata me la tenessi, ora se volete la dico. Però non puoi deciderlo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma Eco eddai però io non mi sto tenendo la sondata perché voglio danneggiare i buoni. La maggioranza ha preferito che la mia sondata me la tenessi, ora se volete la dico. Però non puoi deciderlo da solo.

Io ho cambiato idea, la voglio sapere, anzi, aspettiamo che ce lo dica Sofy.

7 minuti fa, sigfried said:

 

Non avevo letto la correzione.

 

Ho votato lol perché si sono dichiarati ruolo sia sofy che scare. Ma mancavano meno di 10 minuti, e avevano votato quasi tutti. Non sapevo chi votare, ma non volevo fare danni. Forse erano ruolo entrambi. Forse mente uno dei due. Ma non avevo modo per saperlo, né tempo per capirlo.

 

Adesso che il tempo lo hai avuto cosa ne pensi? E di mario che ti pensa strega dall'inizio della partita ma preferisce votare prima Loudo e poi Scare? (entrambi NL, sottolineo)

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Certo, aveva fatto una dichiarazione che solo tu avevi visto. Poi permettimi che ho qualche rimasuglio sul crederle o meno, visto che questa mirabolante sondata non è uscita e se adesso Sofy arriva e dice "l'ho mandata a dieguito" la rivoto pure.

Non ne ha fatta solo una è quello il problema. Infatti mi è sembrato strano che proprio tu non la credessi. Inizialmente pensavo che io avessi avuto un abbaglio infatti ti ho scritto che non ero contro il suo rogo, però ho chiesto incessantemente a lei di difendersi proprio perché volevo capire se mentisse. Mentre tu la voti rischiando così, senza avere un minimo sentore che potesse essere ruolo.

1 minuto fa, Matt4 said:

Io ho cambiato idea, la voglio sapere, anzi, aspettiamo che ce lo dica Sofy.

 

Adesso che il tempo lo hai avuto cosa ne pensi? E di mario che ti pensa strega dall'inizio della partita ma preferisce votare prima Loudo e poi Scare?

Io lo pensavo strega perché ho provato a seguire il ragionamento di Loudo, però poi leggendo Scare che sembrava dichiararsi contro Sofy ho cambiato anche io idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Non ne ha fatta solo una è quello il problema. Infatti mi è sembrato strano che proprio tu non la credessi. Inizialmente pensavo che io avessi avuto un abbaglio infatti ti ho scritto che non ero contro il suo rogo, però ho chiesto incessantemente a lei di difendersi proprio perché volevo capire se mentisse. Mentre tu la voti rischiando così, senza avere un minimo sentore che potesse essere ruolo.

No, non avevo sentore. Se non per il fatto che ho ripetuto tipo 40 volte durante la giornata che la volevo votare e tu stesso a un tratto hai sottolineato che mi stava rispondendo "male", taggandola anche più volte per chiederle cosa ne pensasse. Suvvia, se vuoi liberarti di me dovrai fare meglio, o mordermi.

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

No, non avevo sensore. Se non per il fatto che ho ripetuto tipo 40 volte durante la giornata che la volevo votare e tu stesso a un tratto hai sottolineato che mi stava rispondendo "male", taggandola anche più volte per chiederle cosa ne pensasse. Suvvia, se vuoi liberarti di me dovrai fare meglio, o mordermi.

Ma io non voglio liberarmi di te, ma che è questa aggressività xD Appunto la taggavo perché volevo farla n'attimo svegliare xD

Ps ma dove ho detto che ti stava rispondendo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma io non voglio liberarmi di te, ma che è questa aggressività xD Appunto la taggavo perché volevo farla n'attimo svegliare xD

Ps ma dove ho detto che ti stava rispondendo male?

Ero io a taggarla più volte, quindi questo dirmi che l'ho votata a caso "senza il minimo sentore" non sta né in cielo, né in terra.

 

Il tuo commento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Adesso che il tempo lo hai avuto cosa ne pensi? E di mario che ti pensa strega dall'inizio della partita ma preferisce votare prima Loudo e poi Scare? (entrambi NL, sottolineo)

 

Che non c'è nulla da pensare, ma solo prove da verificare.

Nessuno impedisce che sofy, dopo che è stata votata, abbia rubato un ruolo per salvarsi. Scare l'ha smentita, ed era NL (stando alla sondata di eco).

Può dimostrarlo sofy?

 

Sul fatto che io possa essere strega, francamente mi viene solo da ridere. Avrei giocato in modo completamente diverso, disteso, conscio di essere visto NL, e cercato di farmi sondare e o farmi avere la sondata. Ma a giorno0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ero io a taggarla più volte, quindi questo dirmi che l'ho votata a caso "senza il minimo sentore" non sta né in cielo, né in terra.

 

Il tuo commento

 

 

Eh appunto le scrivo che deve farsi capire meglio da te. Le chiedevo di svegliarsi. Poi tu te ne sei andato ma ci sono altri post a riguardo. Non è colpa mia se questa partita la stiamo tutti seguendo un po' superficialmente. Cioè dal canto mio ho un esame lunedì, quindi per questo non sono estremamente partecipe in alcuni orari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ok @Sofy visto che Matt lo chiede dilla tu la sondata che me l'hai inviata. 

Comunque sulla sondata ho avuto un brivido ad un certo punto che potesse essere lupo però poi ho voluto credere fosse un ruolo proC, quindi io non sono così propenso a sputtanarlo. 

E tu cosa faresti oggi? Rogheresti Lol? Dimmi chi sono i tuoi sospetti, lasciamo un attimo da parte Sofy finché ci dice il sondato di giorno 1 e quello di oggi.

Proprio ora, sigfried said:

 

Che non c'è nulla da pensare, ma solo prove da verificare.

Nessuno impedisce che sofy, dopo che è stata votata, abbia rubato un ruolo per salvarsi. Scare l'ha smentita, ed era NL (stando alla sondata di eco).

Può dimostrarlo sofy?

 

Sul fatto che io possa essere strega, francamente mi viene solo da ridere. Avrei giocato in modo completamente diverso, disteso, conscio di essere visto NL, e cercato di farmi sondare e o farmi avere la sondata. Ma a giorno0.

Non ti ho chiesto cosa ne pensi del tuo essere Strega. Ho chiesto cosa ne pensi di mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

E tu cosa faresti oggi? Rogheresti Lol? Dimmi chi sono i tuoi sospetti, lasciamo un attimo da parte Sofy finché ci dice il sondato di giorno 1 e quello di oggi.

No ma Lol era un modo per sfotterlo. Io sospettavo Scare e Sigfried tra tutti. Poi Scare ha messo un piede in avanti facendo quella cosa (anche se tu dici che non aveva Luposità leggiti l ultima parte della giornata quando te ne sei andato). Poi ripeto in ordine di sospetto ho Sigfried ma quello in generale soprattutto perché non ha fatto nulla per farsi mordere. E poi ammetto che è complicato. Anche rileggendo il giorno di ieri non ho avuto alcuna indicazione in merito ai lupi, anzi forse il morso a Dieguito in tal senso aiuta quasi a togliere anche quei minimi sospetti su uno che gioca così "poco". Ci sono due persone che mi sembrano più buone di altre, poi il mio sondato che mi sembra buono (spero di non aver sbagliato alla grande) e poi gli altri in exequo perché comunque nessuno ha fatto molto più dei primi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Non ti ho chiesto cosa ne pensi del tuo essere Strega. Ho chiesto cosa ne pensi di mario.

 

Che è stato sondato NL.

Pensavo mi chiedessi cosa pensavo di sofy e scare e su quello ho risposto.

 

Comunque, prima di poter esprimere idee, voglio sentire anche gli altri, se hanno fatto delle azioni. Nella scorsa experiment, i contadini vinsero perché tutti parlarono. Quindi aspettiamo gli altri, che magari dicano pure che azioni hanno fatto (tranne la bambina, quello è fondamentale che nessuno dica da bambina su chi è andato) e poi tirerò fuori le mie conclusioni, giuste o sbagliate che saranno. Se parliamo in 4, dubito che si capirò qualcosa, e il sospetto che i lupi ci guardino ridendo, si fa forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Che è stato sondato NL.

 

Inutile con Figlio attivato stanotte molto probabilmente e Capobranco, su questo spero siamo d'accordo. (tra l'altro sta continuando ad accusarti)

 

A questo punto spererei di essere io il sondato L così avrei un minimo indizio su chi cavolo sono e qualche certezza su cui ragionare :D

 

Sono d'accordo, anch'io voglio sapere cosa ne pensano gli altri, oggi è la giornata in cui o si parla o si crepa.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Matt4 said:

Io ho cambiato idea, la voglio sapere, anzi, aspettiamo che ce lo dica Sofy.

 

Adesso che il tempo lo hai avuto cosa ne pensi? E di mario che ti pensa strega dall'inizio della partita ma preferisce votare prima Loudo e poi Scare? (entrambi NL, sottolineo)

Ah e comunque queste frecciatine sul voto stanno a zero, visto che tu hai votato Sofy rischiando di bruciare veggente\medium. Io ho votato Loudo perché spesso sono i lupi quelli che cercano di sviluppare i ragionamenti per far uscire le informazioni per conoscere i ruoli e Scare perché sembrava dirsi il ruolo di Sofy. Se tu non hai letto la parte finale del giorno, perché non c'eri non prendertela con le decisioni di noi altri che c'eravamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ah e comunque queste frecciatine sul voto stanno a zero, visto che tu hai votato Sofy rischiando di bruciare veggente\medium. Io ho votato Loudo perché spesso sono i lupi quelli che cercano di sviluppare i ragionamenti per far uscire le informazioni per conoscere i ruoli e Scare perché sembrava dirsi il ruolo di Sofy. Se tu non hai letto la parte finale del giorno, perché non c'eri non prendertela con le decisioni di noi altri che c'eravamo.

Io ho letto Scare e non ha mai detto che Sofy gli stesse rubando il ruolo. Ha solo detto che continuava a non piacergli e che aveva delle cose da dire, spingere per rogare una cosa del genere, quando lo si poteva incarcerare+sondare per vedere che cosa aveva da dire piuttosto che Sigfried che è da giorno 0 che lo dici strega permettimi che mi sembra un scelta di gioco un po' sbagliata, non era nemmeno una frecciatina, è un riportare ciò che è successo e chiedere a Sigfried che in genere è supercritico cosa ne pensasse.

 

Poi perché ora Sofy è diventata medium, non era veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Io ho letto Scare e non ha mai detto che Sofy gli stesse rubando il ruolo. Ha solo detto che continuava a non piacergli e che aveva delle cose da dire, spingere per rogare una cosa del genere, quando lo si poteva incarcerare+sondare per vedere che cosa aveva da dire piuttosto che Sigfried che è da giorno 0 che lo dici strega permettimi che mi sembra un scelta di gioco un po' sbagliata, non era nemmeno una frecciatina, è un riportare ciò che è successo e chiedere a Sigfried che in genere è supercritico cosa ne pensasse.

 

Poi perché ora Sofy è diventata medium, non era veggente?

Sono i due possibili ruoli che ieri avevano più sicurezze di esserlo. Però credo che sia veggente, e temevo che Scare si stesse dicendo medium ecco perché anche a lui l'ho taggato chiedendogli di rispondere a qualche cosa che gli avevo chiesto (tipo gli ho scritto che volevo votarlo e volevo chiedergli se si difendeva) ma lui mi ha risposto dici minuti prima del rogo. Che non si stesse dichiarando è tutta tua interpretazione. Lui odia farlo ecco perché mi sembrava lo stesse facendo implicitamente. Ma sono tutti ragionamenti che ho spiegato già ieri e li stavamo facendo simultaneamente al succedersi degli avvenimenti. Figurati che anche Sofy se l'era presa per il tuo voto perché giustamente sarà stata la prima volta che era un ruolo "importante" e quindi sembrava nervosa per quel motivo, ma tu te n'eri già andato. Nonostante dieci post successivi di Sofy in cui dice che bisogna rileggerla per capirla, Scare fa quel post che poi ho quotato in cui spiega che Sofy avesse detto una cosa che a lui non piaceva. Se si stanno verificando tutte ste cose, e poi arriva uno che dice "ok vado a votarla perché ecc ecc" tu che pensi? Io ho pensato che si stesse dicendo ruolo, così anche Lol e gli altri che erano presenti.  

Ma poi perché ci dovevamo così preoccupare di Scare con sondata e carceriere e invece di Sofy bisogna bollarla come cattiva?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sono i due possibili ruoli che ieri avevano più sicurezze di esserlo. Però credo che sia veggente, e temevo che Scare si stesse dicendo medium ecco perché anche a lui l'ho taggato chiedendogli di rispondere a qualche cosa che gli avevo chiesto (tipo gli ho scritto che volevo votarlo e volevo chiedergli se si difendeva) ma lui mi ha risposto dici minuti prima del rogo. Che non si stesse dichiarando è tutta tua interpretazione. Lui odia farlo ecco perché mi sembrava lo stesse facendo implicitamente. Ma sono tutti ragionamenti che ho spiegato già ieri e li stavamo facendo simultaneamente al succedersi degli avvenimenti. Figurati che anche Sofy se l'era presa per il tuo voto perché giustamente sarà stata la prima volta che era un ruolo "importante" e quindi sembrava nervosa per quel motivo, ma tu te n'eri già andato. Nonostante dieci post successivi di Sofy in cui dice che bisogna rileggerla per capirla, Scare fa quel post che poi ho quotato in cui spiega che Sofy avesse detto una cosa che a lui non piaceva. Se si stanno verificando tutte ste cose, e poi arriva uno che dice "ok vado a votarla perché ecc ecc" tu che pensi? Io ho pensato che si stesse dicendo ruolo, così anche Lol e gli altri che erano presenti.  

Io l'ho votata prima che facesse questi 10 post in cui chiedeva di essere riletta (tra l'altro, mi quoti la sua rivelazione di ruolo? Quella che in teoria avrei dovuto vedere anch'io ma che da lupo malvagio ho volutamente ignorato), prima che succedesse qualsiasi cosa perché dovevo uscire e lo avevo scritto eoni prima, taggando anche più volte lei senza ottenere risposte o chiarimenti. Non volevo neanche una rivelazione (ma ormai l'abbiamo e vediamo se è veritiera o meno) bastava rispondere in maniera tranquilla e genuina, io la scorsa partita ho massacrato @Dream` tra giorno 4 e giorno 5 ma lui ha risposto in maniera sempre coerente e tranquilla, fornendo anche aiuto alla causa contadina. Sofy cos'ha fatto? Ha risposto subito sulla difensiva dal primo commento in cui l'ho taggata, accusando implicitamente prima me e poi Eco per il solo fatto che l'avessimo sospettata (tra l'altro, non sondandoci nonostante commenti come "Matt4 mi sembra strano"), quando in genere nelle altre partite è sempre molto tranquilla ad ogni accusa. Tu poi l'hai difesa da giorno 0, prima dicendo che non ci vedevi nulla di diverso nel suo atteggiamento, ora dicendo che si vedeva che era nervosa perché era ruolo. Hai accusato Dream di aver dato il 2° voto a Minias, ma non hai detto nulla su Sofy che le ha dato il terzo, condannandola. Dici che avevi intuito Scare possibile Medium, eppure alla fine del giorno 2 taggavi gente dicendogli di votarlo pur di salvare Sofy. Hai praticamente fatto la giocata opposta della scorsa partita in cui volevi affossare Lemon perché la sapevi lupo, permetti che mi venga il dubbio che tu ora stia facendo la stessa cosa all'inverso per lei.

 

Stai dimostrando un amore che nemmeno io per Eco nella scorsa partita :D e lo stai facendo da prima che Sofy si "rivelasse" quindi permettimi che lo reputo sospetto, anche perché nessun altro a parte voi 2 e Sigfried mi ha dato altro su cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Io l'ho votata prima che facesse questi 10 post in cui chiedeva di essere riletta (tra l'altro, mi quoti la sua rivelazione di ruolo? Quella che in teoria avrei dovuto vedere anch'io ma che da lupo malvagio ho volutamente ignorato), prima che succedesse qualsiasi cosa perché dovevo uscire e lo avevo scritto eoni prima, taggando anche più volte lei senza ottenere risposte o chiarimenti(1).

 

Non volevo neanche una rivelazione (ma ormai l'abbiamo e vediamo se è veritiera o meno) bastava rispondere in maniera tranquilla e genuina, io la scorsa partita ho massacrato @Dream` tra giorno 4 e giorno 5 ma lui ha risposto in maniera sempre coerente e tranquilla, fornendo anche aiuto alla causa contadina. Sofy cos'ha fatto? Ha risposto subito sulla difensiva dal primo commento in cui l'ho taggata, accusando implicitamente prima me e poi Eco per il solo fatto che l'avessimo sospettata (tra l'altro, non sondandoci nonostante commenti come "Matt4 mi sembra strano"), quando in genere nelle altre partite è sempre molto tranquilla ad ogni accusa. Tu poi l'hai difesa da giorno 0, prima dicendo che non ci vedevi nulla di diverso nel suo atteggiamento(2), ora dicendo che si vedeva che era nervosa perché era ruolo(3). Hai accusato Dream di aver dato il 2° voto a Minias, ma non hai detto nulla su Sofy che le ha dato il terzo(4), condannandola. Dici che avevi intuito Scare possibile Medium(5), eppure alla fine del giorno 2 taggavi gente dicendogli di votarlo pur di salvare Sofy(6). Hai praticamente fatto la giocata opposta della scorsa partita in cui volevi affossare Lemon perché la sapevi lupo, permetti che mi venga il dubbio che tu ora stia facendo la stessa cosa all'inverso per lei.

 

Stai dimostrando un amore che nemmeno io per Eco nella scorsa partita :D e lo stai facendo da prima che Sofy si "rivelasse" quindi permettimi che lo reputo sospetto, anche perché nessun altro a parte voi 2 e Sigfried mi ha dato altro su cui pensare.

Voglio andare con ordine ed essere conciso perché a volte sembra che interpreti le cose che uno dice e le utilizzi contro di lui modificandole, e mi urta xD

-Risposta alla frase in neretto (1): è successo la stessa cosa con Scare, ha risposto molto tardi rispetto al momento in cui l'ho taggato.

-Risposta alla frase in neretto (2): esatto mi sembrava buona, questo mi rende cattivo? XD

-Risposta alla frase in neretto (3): no questo l'ha scritto lei in un post che quoterò\copierò fra poco, ma che ho utilizzato come argomentazione per dirti che poi ti ha risposto a tutte le accuse o ai sospetti che avevi

-Risposta ala frase in neretto (4): non ricordavo di averlo accusato, semplicemente nella valutazione delle votazioni mi sembrava particolare il primo voto non a disperdere (e giusto perché già c'erano ottocento persone ad un voto) di quella che poi è stata rogata. Cioè mi sembrava come a voler indicare a qualcun altro chi votare, ma era un mio sentore.

-Risposta alla frase in neretto(5): ecco, qui hai reintepretato a cavolo la cosa che ho detto xD Scare forse non aveva colto la dichiarazione di Sofy, ma uno che dice che Sofy ha detto qualcosa durante il giorno che a lui ha fatto storcere il naso e quel qualcosa può essere (per come era lapartita ieri) solo medium o veggente, allora ho immaginato si stesse dicendo uno dei due non capendo che Sofy si stesse dicendo veggente. I miei continui tag erano proprio per capire se si stava dicendo veggente anche lui o non aveva capito Sofy

-Risposta alla frase in neretto (6): avevo chiesto ad Airod chi volesse votare per evitare di portare ottocento persone ad uno (eravamo già in 3) e poi ho solo spiegato a Dream che se voleva rogare Scare doveva votare Scare (Eco ha fatto la cosa opposta, ma a lui non dici nulla eh?)

-Risposta al resto: Matt a me Sofy sembra la classica Sofy e non ho notato nulla di diverso. Ecco perché spesso vi chiedo indicazioni, perché magari avete visto qualcosa che io( poiché le mie poche energie mentali sono dedicate alla real life) non riesco a cogliere. Intendo robba cattiva. Se Scare mi avesse risposto in tempo (ed io avevo anche visto che subito dopo il post in cui lo taggo, lui era presente ed aveva visto il topic, quindi mi ero fatto anche più film in testa xD) ora avrei votato Sigfried per quell'unica frase "lasciatemi difendere" del giorno prima che per me non ha senso in una partita dove nessuno sa il proprio ruolo (l'avesse fatto ieri potevo pensarlo veggente o medium) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questo è il post in cui Sofy ti risponde una decina minuti dopo che te ne sei andato, tra le parentesi stanno le frasi più importanti, ma lei fa sempre così anche ieri mattina solo per una frase tra parentesi ho capito che si stava dicendo ruolo:

 

"Ma cosa dovrei dire è tutto il giorno (e ieri) che mi sospetta per l'impressione che gli ho fatto e ho già detto a questo proposito che non mi sembra di essere più strana del solito (c'è un po' di incertezza per i ruoli ma questo vale per tutti). Anche lui mi sembra un po' diverso ma non per questo lo reputo cattivo a prescindere. Sto cercando di capire i vostri sospetti e anche i suoi. Come ho detto è legittimo che mi sospetti è lo scopo del gioco (anche se dovrebbe leggermi meglio)."

 

Questo è il post che quando l'ho riletto ho detto mannaggia è troppo sgamata perché il giorno prima con me non aveva detto sta cosa) xD 

 

"Ma queste uscite su di me? Va beh io aspetto la sondata (ovviamente prima di rivelare qualcosa pensateci bene)"

 

Ed andando ancora più a ritroso fino a giorno 1,c'è questo, con quei tre puntini sospensivi...

 

"Che notte tranquilla la notte 1 :Ppxo7q6: dobbiamo aspettare che qualcuno dica qualcosa sulla sondata..."

E poi ce ne sono anche altri , ma complessivamente parla sempre di veggente o sondate. Inizialmente credevo fosse perché non aveva altro da dire data l'assenza di certezze generale, però poi con quel "dovete rileggermi" non si può pensare altro.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho fatto pesare ad Eco perché lui non ha fatto rogare un NL, semplicemente questo (tra l'altro come al solito è arrivato tardi e lui ha scritto il suo post quando il rogo era ormai deciso, tanto per farti capire l'organizzazione lupesca di Eco :facepalm:)

 

1-cioè tu da "pensateci bene prima di rivelare qualcosa" l'hai capita veggente/medium? Minchia è praticamente quello che ha detto Loudo a giorno 1 ma lui l'hai rogato asd e oltre a lui hanno detto frasi simili tipo l'80% dei giocatori di questa partita..ma vabbè comunque chiedo a tutti gli altri se avevano notato questa rivelazione da veggente/medium, perché io faccio ammenda ma dico che tutto mi sembra tranne che una rivelazione di ruolo.

2-più che altro non capisco come facesse a sembrarti buona visto che le seguenti persone: Io, Eco, Scare, Dream, Josephine, Airod, Dieguito e (anche Sig mi sembra) hanno detto che è strana. Che facciamo, siamo tutti proL? Guarda caso 2 di questi sono già morti, e li sappiamo essere entrambi NL.

3-ho visto il post che mi hai citato, comunque mi sembra irrilevante, è quello che scrive la maggior parte dei negativi prima di fingersi ruolo, comunque per questo discorso ora aspetto di sapere il sondato L di giorno 1, che fine ha fatto la sondata di oggi, ed eventuali indizi che ha lasciato che avremmo dovuto "leggere meglio"

4- Mah, sembra strano che tu abbia votato il voto di Dream e non quello di Sofy che era quello decisivo, comunque lasciamo perdere.

5-Te hai scritto "temevo che Scare si stesse dicendo medium", dove ho reinterpretato che pensavi Scare medium? L'hai scritto 3 post fa tipo :grattacapo:poi Scare ha detto chiaramente "Calma calma non sto dicendo che sta rubando ruoli, non fraintendetemi." (pagina 7, Giorno 2) quindi tu mi dici che questo è un modo di Scare per dirsi Veggente perché lui odia dichiararsi ruolo? Boh, poi se anche si fosse detto Medium con quale certezza lo sei andato a votare? O.o O comunque avresti potuto evitare di mandarci su anche il voto di Dream, abbiamo detto che il ruolo del Medium in questa partita è più importante del veggente..anche la stessa Sofy qui, perché non avete votato Eco per dire? Visto che lei stessa l'aveva segnalato come sospetto in precedenza?

 

Poi scusa, cosa ne pensi del fatto che la sondata non è uscita? A me sembra che tu non abbia il minimo dubbio sulla bontà di Sofy ma parlando in soldoni, se lei è la veggente, la sondata dov'è? E non osate rispondermi che "l'ho/ha inviata a dieguito perché stava giocando super ProC" tanto che è stato pure assente tutta la giornata ieri. Non prendetemi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Non l'ho fatto pesare ad Eco perché lui non ha fatto rogare un NL, semplicemente questo (tra l'altro come al solito è arrivato tardi e lui ha scritto il suo post quando il rogo era ormai deciso, tanto per farti capire l'organizzazione lupesca di Eco :facepalm:)

Ma Scare ieri era NL, ma lo sapevi che lo era anche il giorno prima? Eppure tu l'hai votato doppiandolo. Quindi se lo votiamo quando sembra che si stia dicendo ruolo contro un altro allora siamo noi i cattivi però quando quando l'hai votato tu andava tutto bene xD

 

2 minuti fa, Matt4 said:

1-cioè tu da "pensateci bene prima di rivelare qualcosa" l'hai capita veggente/medium? Minchia è praticamente quello che ha detto Loudo a giorno 1 ma lui l'hai rogato asd e oltre a lui hanno detto frasi simili tipo l'80% dei giocatori di questa partita..ma vabbè comunque chiedo a tutti gli altri se avevano notato questa rivelazione da veggente/medium, perché io faccio ammenda ma dico che tutto mi sembra tranne che una rivelazione di ruolo.

2-più che altro non capisco come facesse a sembrarti buona visto che le seguenti persone: Io, Eco, Scare, Dream, Josephine, Airod, Dieguito e (anche Sig mi sembra) hanno detto che è strana. Che facciamo, siamo tutti proL? Guarda caso 2 di questi sono già morti, e li sappiamo essere entrambi NL.

3-ho visto il post che mi hai citato, comunque mi sembra irrilevante, è quello che scrive la maggior parte dei negativi prima di fingersi ruolo, comunque per questo discorso ora aspetto di sapere il sondato L di giorno 1, che fine ha fatto la sondata di oggi, ed eventuali indizi che ha lasciato che avremmo dovuto "leggere meglio"

4- Mah, sembra strano che tu abbia votato il voto di Dream e non quello di Sofy che era quello decisivo, comunque lasciamo perdere.

5-Te hai scritto "temevo che Scare si stesse dicendo medium", dove ho reinterpretato che pensavi Scare medium? L'hai scritto 3 post fa tipo :grattacapo:poi Scare ha detto chiaramente "Calma calma non sto dicendo che sta rubando ruoli, non fraintendetemi." (pagina 7, Giorno 2) quindi tu mi dici che questo è un modo di Scare per dirsi Veggente perché lui odia dichiararsi ruolo? Boh, poi se anche si fosse detto Medium con quale certezza lo sei andato a votare? O.o O comunque avresti potuto evitare di mandarci su anche il voto di Dream, abbiamo detto che il ruolo del Medium in questa partita è più importante del veggente..anche la stessa Sofy qui, perché non avete votato Eco per dire? Visto che lei stessa l'aveva segnalato come sospetto in precedenza?

 

Poi scusa, cosa ne pensi del fatto che la sondata non è uscita? A me sembra che tu non abbia il minimo dubbio sulla bontà di Sofy ma parlando in soldoni, se lei è la veggente, la sondata dov'è? E non osate rispondermi che "l'ho/ha inviata a dieguito perché stava giocando super ProC" tanto che è stato pure assente tutta la giornata ieri. Non prendetemi in giro.

2-Ma nessuno mi ha dato mai alcuna motivazione specifica (perché giustamente sono sensazioni) ma come voi avete le vostre sensazioni e sono rilevanti per farvi decidere, io ho le mie. Anche se chiedo le vostre non significa che non abbia spirito critico per farmi o meno convincere.

3-Ti ho taggato solo pochi post, se vuoi andare a leggere gli altri ce ne stanno eh, i master non li cancellano. Ce ne sta uno in cui dice che mi avrebbe sondato la notte stessa e per come Airod ieri parlava con me si capiva che il sondato ero io XD

4-Dream ha votato Minias anche se in pochi post precedenti aveva detto che ne condivideva le idee relativamente a come dovevo dire la sondata, mi sembrava strana come cosa

5-Si in quel post volevo scrivere veggente\medium ma è partito male e non l'ho modificato perché ormai non modifico più i post dopo la cazziata di Sig e Meri.

Non ho votato Eco perché mi sembra buono nonostante mi abbia votato frignando ieri. Ma allora secondo te fanno bene le persone che se ne sono lavate le mani? Cioè dovevo addirittura convincere Dream a non votare la persona che io ho votato e sospettavo, ma perchè scusa? Così come non l'ho convinto nel votarlo, ma ha deciso lui di sua spontanea volontà. E comunque Scare ha detto che non si stava dicendo ruolo, ma allora come ti spieghi il post precedente? Cioè se io ora scrivo un refuso in un commento tu mi fai due palle tante e Scare che in pratica contraddice quello che ha scritto nel post precedente allora crediamo solo nel suo secondo post e non sul primo. Se non fosse lupus in forum allora ti capirei anche ma qui le parole sono tutto, quindi se mi scrivi "sto prendendo un abbaglio" significa che hai visto che lei si sta dicendo il tuo ruolo visto che vuoi votarla. Ma ripeto le sensazioni e le valutazioni di quel momento, che erano a caldo, saranno sempre diverse da valutazioni ora che sappiamo che è NL detto dal medium. Quindi togli da mezzo sta supponenza "avete votato un NL" come se tu non avessi mai sbagliato da contadino a votare qualcuno a giorno 2. L'ho votato perché sembrava si stesse dicendo ruolo contro Sofy e per timing ho creduto alla prima. Tu non c'eri quindi prenditela anche con te stesso e non solo con me. 

 

Per quanto riguarda la sondata credo che la persona che ce l'ha ce la dirà domani, sennò sofy dovrà darci delle spiegazioni. Se l'ha data a Diego ma conosce la sondata di giorno 1 allora potrei crederla.   

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ma Scare ieri era NL, ma lo sapevi che lo era anche il giorno prima? Eppure tu l'hai votato doppiandolo. Quindi se lo votiamo quando sembra che si stia dicendo ruolo contro un altro allora siamo noi i cattivi però quando quando l'hai votato tu andava tutto bene xD

 

Io l'ho votato doppiandolo a giorno 1, quando aveva all'attivo 2 post e il suo contributo era pari a 0, la situazione in un giorno può cambiare, infatti poi non l'ho indicato più tra i miei sospetti.

 

Non voglio andarmeli a cercare io i post, dev'essere Sofy a postarmi quello che ha scritto, perché io posso interpretare male (l'ho già fatto in passato di vedere indizi dove non ce n'erano). E NON VOGLIO CHE LA PERSONA CON LA SONDATA LO DICA, faccia parlare prima Sofy (che poi in realtà abbiamo già scritto tutti e nessuno ha fatto riferimento alla sondata, quindi voglio vedere domani che esce fuori)

 

Io me la prendo benissimo con me stesso perché volevo esserci per evitare questo show di rivelazioni a random e roghi a caso :P e poi mica stavo facendo il supponente, ti stavo spiegando perché non sto accusando Eco piuttosto che te e Sofy, era una domanda che mi hai fatto tu. è ovvio che parlo col senno di poi, ma i fatti per ora mi dicono che tu e Sofy avete rogato un NL che stava dichiarando di sapere qualcosa, Eco no. E volevo sapere (ma questo tu non puoi dirmelo) perché Sofy ha votato Scare piuttosto che Eco che lei stessa aveva sottolineato come sospetto.

 

Ripeto che sto usando lo stesso comportamento che ho avuto con Dream alla scorsa partita, con lui mi sbagliavo e me lo ha dimostrato, non ho tardato a scusarmi. Che Sofy faccia lo stesso (ma tutto l'impegno che stai mettendo nel difenderla mi lascia un po' perplesso, lascia che lo faccia da sola, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.