Vai al contenuto

Giorno 3


Jawall

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, mariosan said:

Ma io non sto difendendo Sofy. Sto solo controbattendo a delle cose che hai scritto in risposta a quello che io avevo scritto. Tutto qui. Se Sofy domani dimostra di essere cattiva Mea culpa. Comunque deve ancora parlare Joppa mi pare

è da giorno 0 che deve parlare asd vediamo che ci dicono le due signorinelle

 

Mario facciamo la pace e buonanotte, continuiamo a scannarci domani :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora piano piano io sono il veggente come si era capito e la sondata di oggi mi dispiace dirlo ma l'ho mandata a dieguito perché ero quasi certa che era buono e non mi sembrava fosse esposto (evidentemente mi sbagliavo) e ho sondato Matt per togliermi qualche dubbio (non era destino mi sa). Il sondato del primo giorno non era loudo va bene a tutti se dico chi era?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sofy said:

Allora piano piano io sono il veggente come si era capito e la sondata di oggi mi dispiace dirlo ma l'ho mandata a dieguito perché ero quasi certa che era buono e non mi sembrava fosse esposto (evidentemente mi sbagliavo) e ho sondato Matt per togliermi qualche dubbio (non era destino mi sa). Il sondato del primo giorno non era loudo va bene a tutti se dico chi era?

 

 

 

:_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sofy said:

Allora piano piano io sono il veggente come si era capito e la sondata di oggi mi dispiace dirlo ma l'ho mandata a dieguito perché ero quasi certa che era buono e non mi sembrava fosse esposto (evidentemente mi sbagliavo) e ho sondato Matt per togliermi qualche dubbio (non era destino mi sa). Il sondato del primo giorno non era loudo va bene a tutti se dico chi era?

 

 

 

Per ora non commento, dimmi il sondato di Mario va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah oddio che roba

Premesso che ognuno dei protagonisti di questa storia ha fatto/detto qualcosa che non mi convince, cerco comunque di fare dei ragionamenti. 

 

Anzitutto nonostante anche io sia perplesso, Sofy dovrebbe essere il vero veggente perché nessuno l'ha smentita. 

E non mi dite che lo ha fatto ieri Scare perché lui stesso ha detto che non si trattava di furto di ruolo. Però, caro Matt, abbiamo visto che il medium è vivo e pure la strega, ieri nessuno a parte il veggente poteva sapere di esserlo e quindi, Scare aveva qualcosa da dire, ma cosa? Non poteva avere nessuna info da dirci come non ce l'ho io, tu e nessun altro. 

 

Adesso Mario dovrebbe confermare la sondata, e probabilmente lo farà (ecco lo ha già fatto mentre scrivevo) e dovremmo darne credito. 
Se fosse una cosa preparata da entrambi i lupi, la domanda sarebbe: e il vero veggente a do sta? E come hanno fatto loro a capire che è morto? Molto improbabile. 

 

La cosa che più mi perplime però è proprio la sondata di stanotte. Guardacaso proprio a dieguito come detto da Matt, e mandarla a lui sinceramente mi puzza. 
Ma resta poi la domanda: e il vero veggente? 
Sarà una spiacevole coincidenza, ma io non posso che crederle comunque. 

 

Sondata Eco: boh, a me sembrava buono, lo sembra ancora. È particolare la cosa che proprio lui la richiedeva, come se se lo sentisse. 

 

 

Mi manca @Green wolf :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

No stavolta non me lo sentivo, pensavo avesse davvero un lupo in mano. Cmq, spero almeno di essere il carceriere e non lo stregone che é davvero inutile. 

Ve lo dico: se sono il carceriere stanotte muore chi penso sia lupo. 

Una lancia a favore di Sofy, tutti siamo rimasti stupiti dal morso, nessuno si aspettava Dieguito, quindi ci può stare la sondata data a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Papà eco said:

No stavolta non me lo sentivo, pensavo avesse davvero un lupo in mano. Cmq, spero almeno di essere il carceriere e non lo stregone che é davvero inutile. 

Ve lo dico: se sono il carceriere stanotte muore chi penso sia lupo. 

Una lancia a favore di Sofy, tutti siamo rimasti stupiti dal morso, nessuno si aspettava Dieguito, quindi ci può stare la sondata data a lui. 

Augurati che il lupo che tu pensi non venga protetto dal paladino :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a tutto questo mancano ancora Dream e Joppa. Dream forza che stai dicendo davvero poco poco in questa partita

17 minuti fa, Papà eco said:

No stavolta non me lo sentivo, pensavo avesse davvero un lupo in mano. Cmq, spero almeno di essere il carceriere e non lo stregone che é davvero inutile. 

Ve lo dico: se sono il carceriere stanotte muore chi penso sia lupo. 

Una lancia a favore di Sofy, tutti siamo rimasti stupiti dal morso, nessuno si aspettava Dieguito, quindi ci può stare la sondata data a lui. 

Se sei il carceriere hai un non lupo in mano se hai agito (perché il morso non è saltato) e potevi agire da ieri. Se sei lo stregone hai il nome di una non-strega in mano.

No scusa aspè ho detto una cazzata facendo l'errore che ha fatto Matt ieri. Se sei stregone non sai Comunque un cacchio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Si certo lo so. Ma il messaggio senza senso di Bucche? 

 

In effetti il messaggio di bucche, boh.

 

Più che altro, mi chiedevo nel caso saltasse la morte per colpa della strega, se perdi la possibilità per sempre. Se non sbaglio, dovrebbe essere così.

Da stregone che nomi hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, sigfried said:

 

In effetti il messaggio di bucche, boh.

 

Più che altro, mi chiedevo nel caso saltasse la morte per colpa della strega, se perdi la possibilità per sempre. Se non sbaglio, dovrebbe essere così.

Da stregone che nomi hai fatto?

Ho scritto quel messaggio perché avevo capito tu intendessi che dieguito avrebbe potuto bloccare lol essendo strega. Forse ho incompreso la tua frase... Non penso di aver detto qualcosa di impossibile in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Airod said:

Ahahahah oddio che roba

Premesso che ognuno dei protagonisti di questa storia ha fatto/detto qualcosa che non mi convince, cerco comunque di fare dei ragionamenti. 

 

Anzitutto nonostante anche io sia perplesso, Sofy dovrebbe essere il vero veggente perché nessuno l'ha smentita. 

E non mi dite che lo ha fatto ieri Scare perché lui stesso ha detto che non si trattava di furto di ruolo. Però, caro Matt, abbiamo visto che il medium è vivo e pure la strega, ieri nessuno a parte il veggente poteva sapere di esserlo e quindi, Scare aveva qualcosa da dire, ma cosa? Non poteva avere nessuna info da dirci come non ce l'ho io, tu e nessun altro. 

 

Adesso Mario dovrebbe confermare la sondata, e probabilmente lo farà (ecco lo ha già fatto mentre scrivevo) e dovremmo darne credito. 
Se fosse una cosa preparata da entrambi i lupi, la domanda sarebbe: e il vero veggente a do sta? E come hanno fatto loro a capire che è morto? Molto improbabile. 

 

La cosa che più mi perplime però è proprio la sondata di stanotte. Guardacaso proprio a dieguito come detto da Matt, e mandarla a lui sinceramente mi puzza. 
Ma resta poi la domanda: e il vero veggente? 
Sarà una spiacevole coincidenza, ma io non posso che crederle comunque. 

 

Sondata Eco: boh, a me sembrava buono, lo sembra ancora. È particolare la cosa che proprio lui la richiedeva, come se se lo sentisse. 

 

 

Mi manca @Green wolf :5dv7ef:

Eh gentepensavo pure di aver fatto bene non pensavo potesse essere morso (ero indecisa se rimandarla a Mario ma ho preferito cambiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.