Vai al contenuto

Giorno 3

Jawall

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Matt4 said:

Li ho sì, sono il Medium :D 

Giorno 1: ultima persona che taggo è AIROD

Giorno 2: ultimo post mio dove rispondo a mario facendogli capire di non preoccuparsi di ECO

:D più chiara la situazione?

3 minuti fa, Matt4 said:

@Papà eco @SuperLol @Bucche @Dream` @~ Josephine siete le persone di cui mi fido di più, prendete quest'informazione e usatela per ragionare, per favore.

Aspetta, ti sei rivelato per difenderti? Perché per me non rischiavi il Rogo, anche con tutte quelle accuse... è un peccato perché ora i lupi conoscono sia la Veggente che il Medium. Vabbe’, ora vediamo di ricomporre un po’ i pezzi e sfruttare l’informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Il ragionamento sensato è che un ruolo importante come il medium non lascia segnali, non ha senso lasciarli perché può essere dimostrato se arriva o meno la sondata il giorno dopo. Anche se può essere bloccato da carceriere\strega durante la notte. 

Come hai detto tu, può essere manipolato dalla Strega, poi io ho preferito lasciare indizi anche per dare la possibilità (in caso morissi) di poter risalire alla mia identità ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahahahahhahahahah

Fammi capire.

J dice di essere ruolo. Non è veggente. Non è bambina. Non è altro.

Matt si dice di essere medium (il ruolo che lui ha detto da inizio partita essere il più importante, e lo sputtana così)

Uno dei due mente per forza eh.

Poi oh, il post di matt:

Da qui dovremmo capire che ha mandato la sondata a eco? In base a cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Aspetta, ti sei rivelato per difenderti? Perché per me non rischiavi il Rogo, anche con tutte quelle accuse... è un peccato perché ora i lupi conoscono sia la Veggente che il Medium. Vabbe’, ora vediamo di ricomporre un po’ i pezzi e sfruttare l’informazione.

No, non mi sono rivelato per difendermi. Mi sono rivelato per fare chiarezza e darvi l'opportunità di ricomporre i pezzi. Perché sono convinto che questo sia il rogo decisivo, e non possiamo permetterci di sbagliarlo. Sono sicuro che saprete ricomporre i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

ahahahhahahahahahahhahahahah

Fammi capire.

J dice di essere ruolo. Non è veggente. Non è bambina. Non è altro.

Matt si dice di essere medium (il ruolo che lui ha detto da inizio partita essere il più importante, e lo sputtana così)

Uno dei due mente per forza eh.

Poi oh, il post di matt:

Da qui dovremmo capire che ha mandato la sondata a eco? In base a cosa?

Era un post in cui rispondevo a mario dove mi chiedeva "ti sembra normale il voto di eco?" e aggiungeva il fatto che Eco gioca sempre così.

Ma poi veramente, rispondere alle "accuse" del più sospettato della città, che quota i post senza contesto...ma che spreco le energie a fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Il medium in questa partita è fondamentale forse anche più del carceriere che potrebbe fare danni. Il medium ci aiuta ad avere le vere info sui lupi che roghiamo e secondo me ti stavi rendendo conto che c'era qualcosa che stavamo capendo più persone su di te.

Questa dichiarazione è la goccia che mi ha fatto capire che ho ragione.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ma spiegatemi in quale BENEDETTISSIMO POST AVREI DETTO DI ESSERE RUOLO!!! Ma per dindirindina, la finite di arrampicarvi sugli specchi?

ORA VOGLIO I POST IN CUI MI DICO RUOLO. 

Io sono lupo (capobranco eh, che precisione) perché non so che ruolo sono e tu sei buona perché non sai che ruolo sei?

Che bella teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Il medium in questa partita è fondamentale forse anche più del carceriere che potrebbe fare danni. Il medium ci aiuta ad avere le vere info sui lupi che roghiamo e secondo me ti stavi rendendo conto che c'era qualcosa che stavamo capendo più persone su di te, ma questa è la goccia che mi ha fatto capire che ho ragione.

Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non sono d'accordo. Il medium in questa partita è fondamentale forse anche più del carceriere che potrebbe fare danni. Il medium ci aiuta ad avere le vere info sui lupi che roghiamo e secondo me ti stavi rendendo conto che c'era qualcosa che stavamo capendo più persone su di te, ma questa è la goccia che mi ha fatto capire che ho ragione.

Fammi capire mario, mi stai rubando il ruolo? :D

@Papà eco sai che nome fare stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque matt, riassumo i tuoi pensieri, vediamo se ci troviamo in accordo:

- Lol non è lupo perché ha detto di essere bloccato dalla strega (perché lo pensi?)

- J è buona, perché sa chi sono figlio e capobranco.

- Tu sei medium perché quoti un messaggio.

- Io sono strega, per te, ma boh, negativo, o chissà che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Comunque matt, riassumo i tuoi pensieri, vediamo se ci troviamo in accordo:

- Lol non è lupo perché ha detto di essere bloccato dalla strega (perché lo pensi?)

- J è buona, perché sa chi sono figlio e capobranco.

- Tu sei medium perché quoti un messaggio.

- Io sono strega, per te, ma boh, negativo, o chissà che altro.

1) Perché ai Lupi faceva comodo credere che la strega era morta, i ruoli si sentivano più liberi di agire e i contadini sentivano meno la pressione di dover rogare bene.

2) Mai detto, anzi ho detto pure che secondo me la sua interpretazione di figlio e capobranco sono errato. Ho detto che per ora mi fido, ma è un andare ad esclusione.

3) Io sono medium perché lo sono. I messaggi che ho lasciato sono un plus.

4) Tu sei strega per me. Punto. Mai aggiunto altro.

Chi era che faceva confusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma spiegatemi in quale BENEDETTISSIMO POST AVREI DETTO DI ESSERE RUOLO!!! Ma per dindirindina, la finite di arrampicarvi sugli specchi?

ORA VOGLIO I POST IN CUI MI DICO RUOLO. 

1 minuto fa, sigfried said:

Io sono lupo (capobranco eh, che precisione) perché non so che ruolo sono e tu sei buona perché non sai che ruolo sei?

Che bella teoria.

:111:

Sì ma per favore, calmiamoci. Così rendete più difficile giudicare, davvero.

Josephine, puoi dirmi perché Sig sarebbe proprio il Capobranco? Perché avrebbe sbranato Loudo/Dieguito?

Sig, quindi secondo te Josephine si è dichiarata ruolo perché ti ha associato al Capobranco? O altro? 

Fatemi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Non credo a mario nemmeno per un secondo, sia chiaro.

"Sono inutile, sono inutile" e zan, ora vuole rubare il ruolo a matt. 
Decidete voi come votare, ma se siete contadini veri, o sigfried o mario.

@sigfried, te lo dico chiaro chiaro così lo capisci: IO SO di non avere nessun ruolo. 
Perché le schedine le ho sempre compilate e mai hanno combaciato con i risultati.
Contento?
Oh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo dichiararmi ma vedo che i tuoi fans ti credono a prescindere e ad occhi chiusi. Io no. Mi dispiace, nella Gotham ho fatto il coglione tenendomi per me il ruolo e morendo da tale, ma vedo proprio che la gente non legge i post.E mi sono scocciato.

Invito tutti a leggere i tuoi messaggi a inizio giornata dove dici che avevi il dubbio che Scarecrow potesse essere il medium.

Invito te invece a quotarmi indizi che hai lasciato sul tuo ruolo. Ah no, il medium non deve lasciarne. Certo, perché il ruolo più rubato dai lupi in assoluto non deve prendere delle precauzioni per evitarlo, vero?

Sono confidente che i miei compari contadini siano più intelligenti di quanto pensi. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Josephine, puoi dirmi perché Sig sarebbe proprio il Capobranco? Perché avrebbe sbranato Loudo/Dieguito?

Sig, quindi secondo te Josephine si è dichiarata ruolo perché ti ha associato al Capobranco? O altro? 

Fatemi capire.

Sono calmissima.

Ho detto capobranco, intendendo lupo.

Per me non è strega, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:111:

Sì ma per favore, calmiamoci. Così rendete più difficile giudicare, davvero.

Fatemi capire.

Josephine non si è dichiarata ruolo, quando sono buono e non si fida di me è sempre buona, quindi credo sia stata solo istintiva in quei post di oggi.

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non credo a mario nemmeno per un secondo, sia chiaro.

"Sono inutile, sono inutile" e zan, ora vuole rubare il ruolo a matt. 
Decidete voi come votare, ma se siete contadini veri, o sigfried o mario.

@sigfried, te lo dico chiaro chiaro così lo capisci: IO SO di non avere nessun ruolo. 
Perché le schedine le ho sempre compilate e mai hanno combaciato con i risultati.
Contento?
Oh. 

Ma che dovevo dirti che sono utile e farmi mordere dai lupi, ma sei scema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.