Vai al contenuto

Giorno 3

Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

E lo sooo ma l'ho scritto pure io stamattina che è strano. 

Ma rimane non smentita! 

Richiedo: Come ha fatto a capire che era morto per potersi fregare il ruolo in tutta tranquillità. Dimmelo ora. 

Così come hanno fatto tremila negativi in tremila partite di lupus :D si corre il rischio, MA POI ANCORA CONTINUI? HO DETTO CHE NON LA SOSPETTO PIù PER OGGI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Qua mi volete rogare solo tu e j.

Che sapete chi hanno morso i lupi, e chi è il veggente, e chi sono i lupi.

Ho chiesto da ieri di uscire le info, ma se nessuno lo fa, mica li posso forzare.

Ti quoto i messaggi.

mario ha detto che sei il sospetto "numero 1"

a dream non piaci

Airod ha detto che sei passivo

Lol ti ha indicato come nome da rogare

Sono sei persone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Confunsione che avete iniziato voi :13:

Airod abbiamo detto la stessa cosa,allora è vero che siamo lupi insieme. Che sfiga eh? Credo che avrebbero rimischiato i ruoli nel caso ahhahahahah tu che vieni sempre rogato ed io che porto la nominata del sempre cattivo xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Così come hanno fatto tremila negativi in tremila partite di lupus :D si corre il rischio, MA POI ANCORA CONTINUI? HO DETTO CHE NON LA SOSPETTO PIù PER OGGI

Ma insisto cosa?? Aahahaah oddio

Una domanda avevo fatto. 

3 minuti fa, Matt4 said:

mario ha detto che sei il sospetto "numero 1"

a dream non piaci

Airod ha detto che sei passivo

Lol ti ha indicato come nome da rogare

Sono sei persone

Che vuol dire che voglio rogarlo, certo. 
Della serie: la frittata da che lato me la giro? :D 

2 minuti fa, mariosan said:

Airod abbiamo detto la stessa cosa,allora è vero che siamo lupi insieme. Che sfiga eh? Credo che avrebbero rimischiato i ruoli nel caso ahhahahahah tu che vieni sempre rogato ed io che porto la nominata del sempre cattivo xD

Oh cazzo, ci siamo sgamati D: Addio vittoria

2 minuti fa, Matt4 said:

Se volete chiarezza ditemi pure, la faccio con calma così tiriamo le somme :D

A ogni post che fai mi sembri sempre più finto :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ah ma quindi il ruolo più importante di tutti in questa partita e ti dichiari così? Ma sei sicuro sicuro di esserlo? 

:D perché oggi si decide la partita, Bambina e Paladino se sono ancora vivi possono venire a trovarmi.

Il Medium è vivo, lo sappiamo perché la sondata è uscita, gli indizi sono lì. A Sofy hai creduto subito, perché a me no?

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

@Papà eco @SuperLol @Bucche @Dream` @~ Josephine siete le persone di cui mi fido di più, prendete quest'informazione e usatela per ragionare, per favore.

Lo sto già provando a fare, spero di aiutare a sto punto. Comunque era necessario rivelarsi? Cioè lo apprezzo, ma secondo me potevi aspettare ancora un paio d'ore non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche said:

Lo sto già provando a fare, spero di aiutare a sto punto. Comunque era necessario rivelarsi? Cioè lo apprezzo, ma secondo me potevi aspettare ancora un paio d'ore non so.

No, proprio perché sono genuino voglio far vedere che non ho paura di rivelarmi alle 3:30, altrimenti poi cominciavano a votarmi e a dire "ti sei rivelato solo per salvarti dal rogo!!!" Invece adesso possiamo fare un po' più di ragionamenti sensati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Vabè, Airod sta facendo finta di non capire, perché è più facile stare nella tranquillità assoluta, facendo vincere i lupi.

Stiamo portando confusione FORSE perché non vogliamo perderla? Tu sembra di sì. Ma non sei buono... non c'è altra spiegazione.
Nemmeno ti viene il dubbio. Infatti alla mia domanda "perché oggi, dopo giorni di silenzio e partita quasi vinta dai lupi dovrei uscire e dire cose?" SILENZIO ASSOLUTO.

Tanta insistenza per fare uscire un ruolo che doveva stare al sicuro.
Ora vedrete che chi ha detto di non sapere cosa fosse, cercherà di trovarlo un ruolo da rubare.

Complimenti.

Comunque smettetela di farvi condizionare da "giocatori bravi" e meno bravi e cercate di ragionare, caspiterina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

No, proprio perché sono genuino voglio far vedere che non ho paura di rivelarmi alle 3:30, altrimenti poi cominciavano a votarmi e a dire "ti sei rivelato solo per salvarti dal rogo!!!" Invece adesso possiamo fare un po' più di ragionamenti sensati :D 

La sicurezza non é mai troppa ahaha

Comunque vediamo che reazione hanno gli altri a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Già le reazioni di Airod e mario sono molto esplicative ^^ Bucche vuoi provare a fare un quadro della situazione dal tuo punto di vista?

Lol é quello che avrei scartato a prescindere nelle votazioni. I dubbi che mi sto portando avanti ora sono su sig Mario airod e josephine. Sugli altri non so che posizione prendere ma per ora non sono priorità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.