Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Hyè said:

Airod per il non voto per salvarsi lo facevo contadino semplice quindi, a meno che non menta Superlol, è renna o grinch. Escluderei spirito per il fatto che avrebbe lottato di più per sopravvivere ed essendoci solo un buono visto renna, lo spirito stesso, come pensava di essere resuscitato? Mefy dice che Airod non ha votato per salvarsi perché MegalomaniaC pure era lupo, ma lo stesso ragionamento vale per lei, perché in quel momento erano a 2 entrambi e Airod avrebbe potuto sfruttarli. Poi magari andrà a finire che Airod è il grinch, Mefy e MegalomaniaC lupi, con la scusa "ma ti pare che raddoppio il mio compagno?".

 

Se Airod è effettivamente renna, possiamo escluderlo chi lo ha votato, se era grinch invece non vale lo stesso ragionamento.

Ma escludere fino ad un certo punto sinceramente. Perché si è spesso visto di lupi che si votano per non essere al centro del ciclone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Iperbole said:

Ah, la domanda che ieri ti avevo posto è l'ultimo post del giorno uno.

Non lo so per certo forse lo stesso Airod anche se ieri all'ultimo non mi aveva convinto Jawall però non aveva senso votarlo anche perché avrei solo disperso il mio voto. Devo dire che da oggi mi sono combiate diverse cose per primo Jawall mi sembra meno sospetto poi mi ha fatto pensare il post che mi ha mandato megalo a difesa di Airod che può voler dire tutto e niente. Non so se Airod possa essere lo spirito ma non mi è piaciuto come ha cambiato idea su di me più volte in base a quello che dicevo su di lui. Povero LOL come ti capisco anch'io mi sono dovuta smascherare quando ero medium ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a pattinare per cui non so quando riuscirò a scrivere meglio oggi ma sicuramente prima delle 20 mi faccio vivo.

 

Approffitto di questo momento per dire due cose:

 

Allora, mi scoccia ripetere le cose per l’ennesima volta ma Eco non legge lo storico per cui lo ripeto di nuovo: Ho votato Megalo perché l’avevo già detto 3 ore prima circa che l’avrei votato e non potevo prendere che avrebbe avuto già 2 voti , io voto chi mi pare sospetto ... 

 

E poi Airod non puo essere lo spirito se no l’avrebbe detto per salvarsi , enkn e grinch perché è visto contadino dal medium , può essere solo renna per cui bisogna valutare con chi magari non ha mai sospettato Airod sicuramente un lupo c’è .

 

E intanto aspetto anche @kado' cosa ha da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho finito di rileggere tutto.. Io penso che superLol sia sincero, mi fido anche di sofy, hye ed eco.

Stando a quello che ha detto superLol però la probabilità maggiore è che io sia lupo, perchè io pensavo che airod salvandomi era contadino semplice che cercava di salvare qualcuno che poteva essere più importante, ma se è veramente visto lupo se era lo sirito nero non si sarebbe suicidato, quindi più probabile sia lupo quindi salva me lupo.. non capisco.. quindi se kado' ha ricevuto la sondata su di me in una di queste due notti, che lo riveli perchè non devo essere rogato.

 

Per quanto riguarda chi potrebbe essere lupo io rimango dell'idea che almeno uno dei tre mariosan, mefy e jawall sia lupo.. il mio compare ha aggiunto una frase: "Jawall addirittura triplica e ieri non mi era piaciuto particolarmente, in più trovavo sospetto che mettesse sempre Airod nei sospetti ma poi trovava sempre il modo di spostare l'attenzione su altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall said:

Allora, mi scoccia ripetere le cose per l’ennesima volta ma Eco non legge lo storico per cui lo ripeto di nuovo: Ho votato Megalo perché l’avevo già detto 3 ore prima circa che l’avrei votato e non potevo prendere che avrebbe avuto già 2 voti , io voto chi mi pare sospetto ... 

Allora che cazzo parliamo a fare per una giornata . Uno fa un post, decide chi votare 3 ore prima e basta. 

Ottima argomentazione. 

In più i tuoi post sono fuffa, praticamente ripeti solo quanto detto da altri senza aggiungere nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo pensavo Grinch e ora befana perché è da ieri che si dice da non rogare. I ruoli però si stanno esaurendo. Prima di ricevere la sondata lo credevo spirito/veggente. Medium non è, guardia men che meno. Di chi sto parlando?

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Che la sondata fosse NL l'avevamo capito :bio2sec:

 

Avevate capito male perché ho bleffato. TA-DA. In realtà l'esito della sondata è NR.

 

Ora vuoi il nome eh? Mascalzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo analizzando i voti di ieri, e se airod è lupo megalomania col suo voto mi ha dato l’idea di portare al ballottaggio a 3(non si aspettava magari il quarto voto di sofy) e quindi potrebbe essere la befana,mentre questo scagionerebbe sofy e hye(anche se ne ho visti di voti a sa rificare un compagno D:)

 

per quanto riguarda la sondata, sto veggente deve darsi una svegliata e cacciare un lupo che ci serve come il pane :sage:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dieguito94 said:

Stavo analizzando i voti di ieri, e se airod è lupo megalomania col suo voto mi ha dato l’idea di portare al ballottaggio a 3(non si aspettava magari il quarto voto di sofy) e quindi potrebbe essere la befana,mentre questo scagionerebbe sofy e hye(anche se ne ho visti di voti a sa rificare un compagno D:)

 

per quanto riguarda la sondata, sto veggente deve darsi una svegliata e cacciare un lupo che ci serve come il pane :sage:

col mio voto ho cercato di salvare airod perchè non votandomi mi ha fatto pensare di essere buono, comunque se non ricordo male non ci sta ballottaggio, sarei uscito io in quel caso perchè il primo voto era su di me. Quindi mi sarei suicidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Mi pare che ci sia il ballottaggio leggendo il topic votazioni e regolamento non ho letto quello che dici però potrebbe essermi sfuggito

 

@Manfri

Nel calendario c'era scritto che non ci sarebbe stato ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi starò fissando ma Mefy non mi sta piacendo. A pagina 3 hai fatto un timido tentativo di far passare Airod per Spirito che è un po' sospetto, inoltre la sondata NR su Megalo rafforza i sospetti sul tuo voto di ieri. Per me uno fra te e Jawall è lupo, c'è il 50% di possibilità di prenderci in pratica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.