Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, dieguito94 said:

Dei piu nascosti sicuramente mery, che potrebbe non aver votato per non fare danni( e li si potrebbe giocare il posto con mega), degli altri stavo valutando quel primo voto di Marco,che mi da l’idea di un deja vu con un voto della renna che alla fine condanna il compagno,devo pensarci

 

Mega è stato sondato NR...

Un lupo per, come è stato detto, si nasconde tra chi ha votato mega e tra chi ha disperso quindi come te e N o se no chi non ha votato e cioè Mary

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan said:

Comunque visto che Airod è lupo possiamo dire che almeno Sofy non è suo compare, escludere Hye mi sembra un tantino imprudente però si potrebbe.

No non stavo forzando niente, ho rispecificato solo per far capire a Marco che era un'impressione che poteva starci.

No.

Perché vuoi escludere Sofy così? Solo perché Airod l'ha votata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

no perchè Sofy gli ha dato il quarto voto, non il primo o il secondo, Sofy ha fatto morire un lupo votandolo

Airod ha votato Sofy

Sofy Airod

 

i lupi non possono votarsi a vicenda?

vogliamo dare per scontato che, se sono lupo non posso votare un lupo mio compare al rogo consapevole che nei giorni successivi un medium potrebbe affermare "Airod è visto lupo" e la piazza intera pensare "allora se airod ha votato sofy e sofy airod, sofy è contadina certa"?

 

continuo a leggere gli altri post, sono a pagina quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

Airod ha votato Sofy

Sofy Airod

 

i lupi non possono votarsi a vicenda?

vogliamo dare per scontato che, se sono lupo non posso votare un lupo mio compare al rogo consapevole che nei giorni successivi un medium potrebbe affermare "Airod è visto lupo" e la piazza intera pensare "allora se airod ha votato sofy e sofy airod, sofy è contadina certa"?

 

continuo a leggere gli altri post, sono a pagina quattro.

No no i lupi possono tranquillamente votarsi a vicenda, ma qui si parla di venir rogati, non un voto che viene dato a caso a giorno 1 perché non si hanno altre info. Cioè le persone che hanno votato Airod non erano certe che fosse lupo e anche chi non l' ha votato. In sintesi : non votare Airod non ti fa cattivo, votarlo non ti fa buono. Ma qui si parla di una persona che ha dato il quarto voto. Questa persona avrebbe potuto non votarlo e sembrare comunque buona. Non so se mi spiego Ipe, 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

No no i lupi possono tranquillamente votarsi a vicenda, ma qui si parla di venir rogati, non un voto che viene dato a caso a giorno 1 perché non si hanno altre info. Cioè le persone che hanno votato Airod non erano certe che fosse lupo e anche chi non l' ha votato. In sintesi : non votare Airod non ti fa cattivo, votarlo non ti fa buono. Ma qui si parla di una persona che ha dato il quarto voto. Questa persona avrebbe potuto non votarlo e sembrare comunque buona. Non so se mi spiego Ipe, 

quindi sofy buona certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo....quando sofy ha votato eravamo in questa situazione:

 

Mega aveva 3 voti

Airod aveva 3 voti

Mefy aveva 2 voti

 

Come ha detto Mario lei ha dato il voto decisivo ad airod però anche quello che dice iperbole è corretto, mi spiego meglio.

Se sofy votava mega tutti noi potevamo pensare che volesse salvare airod (che poi si è dimostrato proprio lupo) mandare un terzo giocatore a 3 voti sarebbe stato ancora più sospetto (anche se mega aveva detto di votare mefy) in questo quadro un sofy lupo ci sta anche con il fatto che magari se votava o airod (come ha fatto) o mefy comunque condannava un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

quindi sofy buona certa

non ho detto buona certa, però è meno sospetta di altri

3 minuti fa, Marco1306 said:

Ragioniamo....quando sofy ha votato eravamo in questa situazione:

 

Mega aveva 3 voti

Airod aveva 3 voti

Mefy aveva 2 voti

 

Come ha detto Mario lei ha dato il voto decisivo ad airod però anche quello che dice iperbole è corretto, mi spiego meglio.

Se sofy votava mega tutti noi potevamo pensare che volesse salvare airod (che poi si è dimostrato proprio lupo) mandare un terzo giocatore a 3 voti sarebbe stato ancora più sospetto (anche se mega aveva detto di votare mefy) in questo quadro un sofy lupo ci sta anche con il fatto che magari se votava o airod (come ha fatto) o mefy comunque condannava un lupo

quindi la partita è finita, Mefy Airod e Sofy lupi? Foss o dij

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Per me invece bisogna rogare N, è quella che tra tutti ha detto più cose sospette. Leggetevi i suoi post perché a volte sembra che stiate giocando con i prosciutti sugli occhi. 

Mega potrebbe essere la befana ed in tal senso il suo confronto con N a giorno 0/1 ci sta come segnale. La dimostrazione sta nel fatto che sta ancora puntando me quando ho scritto a caratteri cubitali ogni cosa che penso, sto andando contro tutti quelli che mi puzzano e non temo di dire la mia su nessuno, se un lupo si mette così in vista ed in discussione con tutti allora sta inguaiato xD. Inoltre non voglio mettere in discussione la sondata però bisognerebbe smettere di darla a Kado, ora abbiamo un medium non smentito e bisogna darla a lui con la guardia a protezione dello stesso, per favore, grazie.

@Iperbole intervieni please

intervenire esattamente su cosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

intervenire esattamente su cosa?

 

 

Tu sei uno che legge tutto e come vedi il mio post comincia con  "avete il prosciutto sugli occhi". Perché davvero ora ci si sta concentrando su minuzie, stiamo pensando a Sofy e qualcuno a Mery, ma qui bisogna valutare anche quello che uno dice. Quando ieri Lol ha detto la cacata Marco se l'è mangiato. N ha fatto molto di peggio in questi due giorni e nessuno la sta considerando. Tu invece hai analizzato ottimamente il suo post di oggi che mi sembra un ululato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Tu sei uno che legge tutto e come vedi il mio post comincia con  "avete il prosciutto sugli occhi". Perché davvero ora ci si sta concentrando su minuzie, stiamo pensando a Sofy e qualcuno a Mery, ma qui bisogna valutare anche quello che uno dice. Quando ieri Lol ha detto la cacata Marco se l'è mangiato. N ha fatto molto di peggio in questi due giorni e nessuno la sta considerando. Tu invece hai analizzato ottimamente il suo post di oggi che mi sembra un ululato xD

veramente stavo per scrivere "ma vuoi che devo quotare quel post"?

ok lo faccio, dato che nessuno ci ha fatto un pensierino

 

8 ore ago, Iperbole said:

quindi ti fidi di jawall?

degli altri?

 

Nella seconda parte non posso che fare un'osservazione: ingigantisci il fenomeno kado' su due fronti, il primo reputandomi lupo con lui befana ed un secondo redarguendo il veggente per aver sbagliato metodo d'approccio. L'intera seconda parte è una critica aspra al veggente, lol.

Non posso che pensare una cosa e cioè che tutto questo interloquire negativamente nei confronti di kado' mi fanno pensare che proprio quest'ultimo sia stato il destinato al morso e, te lupa, cerchi di di dare direttive al veggente per sondarlo in quanto il morso di ieri non è andato a buon fine.

Se cosí fosse o kado' è grinch e fa di tutto per essere buono agli occhi degli altri dando il risultato corretto delle sondate o è stato protetto dalla guardia. Ma in questa prospettiva, N, tu sei lupa.

 

Poi analizzo i commenti in prima pagina. :)

 

comunque penso intendessi mefy, mery ha scritto due post e penso che sarà squalificata se domani non si presenta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 said:

 

È una ipotesi ahaha

 

No conoscendo Airod, non avrebbe consentito da lupo ad una cosa del genere. Secondo me è morto tranquillo che gli altri due stanno abbastanza nascosti. Airod da cattivo ha quasi sempre adempiuto al suo dovere (nelle partite che abbiamo giocato) insomma non è una pippa come me XD

Sofy non si è mai tradita dicendo nulla di male. L'unica sua pecca è stata portarsi il voto fino alla fine, solo in questo potrebbe essere considerata cattiva. Ma come comportamento è molto più limpida di altri. Poi si sarebbe messa così sotto i riflettori? Iperbole ieri si è fissato con lei semplicemente perché aveva scritto il post collage, ma ripeto ci sta anche quello dato che si possono dire cose che gli altri anche pensano xD

6 minuti fa, Iperbole said:

veramente stavo per scrivere "ma vuoi che devo quotare quel post"?

ok lo faccio, dato che nessuno ci ha fatto un pensierino

 

 

comunque penso intendessi mefy, mery ha scritto due post e penso che sarà squalificata se domani non si presenta

 

 

No no intendo Mery, Dieguito e Marco hanno detto che sta tra i possibili sospetti, proprio perché non sta parlando. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

bisognerebbe smettere di darla a Kado

 

Fosse la prima volta che me lo sento dire... :(

 

 

Un'ora fa, mariosan said:

Kado solo tu capisci Mefy da mezza parola che dice, a te che sembra?

 

Non so che dire. Al momento non mi sembra da rogare, ma avrei detto lo stesso di Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

Ieri in mio sospetto era iperbole, se mi ero messo a discutere con lei e badavo più a difendermi era perché volevo vedere dove voleva andare a parare. 

Una volta uscita la sondata su di lei ho dovuto un attimo rivedere il tutto ed infatti alla fine ho votato airod con i motivi che ieri avevo indicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No conoscendo Airod, non avrebbe consentito da lupo ad una cosa del genere. Secondo me è morto tranquillo che gli altri due stanno abbastanza nascosti. Airod da cattivo ha quasi sempre adempiuto al suo dovere (nelle partite che abbiamo giocato) insomma non è una pippa come me XD

Sofy non si è mai tradita dicendo nulla di male. L'unica sua pecca è stata portarsi il voto fino alla fine, solo in questo potrebbe essere considerata cattiva. Ma come comportamento è molto più limpida di altri. Poi si sarebbe messa così sotto i riflettori? Iperbole ieri si è fissata con lei semplicemente perché aveva scritto il post collage, ma ripeto ci sta anche quello dato che si possono dire cose che gli altri anche pensano xD

No no intendo Mery, Dieguito e Marco hanno detto che sta tra i possibili sospetti, proprio perché non sta parlando. 

 

Iperbole si è fissato non fissata :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, dieguito94 said:

Dei piu nascosti sicuramente mery, che potrebbe non aver votato per non fare danni( e li si potrebbe giocare il posto con mega), degli altri stavo valutando quel primo voto di Marco,che mi da l’idea di un deja vu con un voto della renna che alla fine condanna il compagno,devo pensarci

mery non è neanche pervenuta, ha problemi in famiglia ha ripetuto

sicuramente sarà squalificata salvo non si presenta all'ultimo minuto

mega può essere solo befana, se diamo retta a kado' ovvio, ma di lui mi fido 

kado' può essere solo il grinch (da negativo)

o un lupo che non ha voglia di giocare da lupo e non me ce lo vedo

Modificato da Iperbole
edit: aggiunta "(da negativo)"
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

No conoscendo Airod, non avrebbe consentito da lupo ad una cosa del genere. Secondo me è morto tranquillo che gli altri due stanno abbastanza nascosti

 

Airod passa spesso inosservato ma vi assicuro che è un giocatore esperto.

Non è la pista che voglio seguire ma con il medium in vita non mi sorprenderebbe sapere che un compagno lupo si sia nascosto tra chi l'ha votato. 

 

1 minuto fa, Papà eco said:

Però ieri Mefy l'hai portata a 2 quando tutto poteva ancora succedere. 

 

Sì, pensavo si fosse contraddetta in un post. Eri tu la mia prima scelta, però avevi zero voti e sarebbe stato un voto a disperdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.