Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Se Babbo/Befana ha mandato il regalo a Josephine a giorno 1 entro le 22:30, Josephine saprà di averlo ricevuto ad apertura del giorno 2.

Potrà utilizzarlo quando vorrà, ma è chiaro che non potrà agire di giorno. Il termine della consegna dei poteri è sempre 22:30, quindi i poteri vengono utilizzati sempre di notte, mai di giorno. Il messaggio di consegna può mandarlo quando vuole, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, pensavo di tornare a casa prima invece ho fatto tutto tardi >.<

 

Sinceramente non so chi avrei votato oggi (e un po' ammetto di essere contenta di non aver fatto in tempo xD) però non credo che avrei votato N. Continuo a pensare che da renna non avrebbe insistito così tanto per farsi sondare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per il ritardo, non avevo previsto che la pattinata sul ghiaccio mi prendesse tutto questo tempo oggi, sono entrato poco fa e ho cercato di recuperare tutto in modo molto veloce ma non ce l'ho fatta a recuperare in tempo per prendere una deicisione :S 

 

Quello che non capisco è perchè svelare il nome del sondato! Cioè oltre ad aiutare i lupi a accorciare la lista dei possibili veggenti, aiutate anche il Grinch che farà sicuramente il nome di Megalo stanotte!

 

Boh sono rimasto spiazzato da questa cosa, oltre al fatto che poi kado non è nemmeno stato verificato ma ha ricevuto 2 sondate... e le ha spifferate tutte e due che non è proprio una bella mossa eh in vista anche del grinch... il veggente si faccia un bel esame di coscienza dopo questa partita..

 

Comunque io tra N e Mefy avrei votato Mefy, per me N non era lupo ma lo vedremo comunque domani, continuo a pensare che un lupo non avrebbe mai chiesto la sondata al veggente, ma vi pare? Quanto meno se proprio non vi garbava sta cosa, che venisse sondata al posto di Megalo siccome in molti l'avevate in bocca come nome? Comunque vediamo chi vincerà la scommessa, se N non è lupo mi pagate da bere ...

Stanotte a sto punto sonderei Mefy visto che si è salvata così avremmo il quadro completo e domani sappiamo di N e di Mefy. Concordo sul darla a SuperLol che spero verrà protetto dalla guardia che ci legge.

 

Scusatemi ancora ... domani dovrei essere più attivo e rendervi partecipe della mia (bella) presenza, nel mentre faccio le valigie per Vienna :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo con un po' più di calma.

Marco inizio a pensare che non sia buono. Non so se farlo proprio renna o Befana, ma è trattenuto, non mi sembra del tutto limpido. (E poi a una certa ha cercato di convincerci che Sofy potesse essere lupa che votava Airod per non votare Mefy lupa (non lo sono) quando aveva a disposizione Megalo non lupo da votare -.-')

Dieguito non mi è piaciuto per l'accenno di accusa a Mery... come ha scritto non so chi dopo non è mai da buoni accusare gli inattivi, sono una vittima facile.

Dark è un altro mio grande boh. Sia lui che Hyè, per motivi diversi ma entrambi non mi convincono, sembra non sappiano leggere <.< o almeno a me pare ci siano cose palesi, ma per fortuna pare non lo siano.

 

Concordo col dire che Sofy difficilmente è lupo. Normalmente i lupi tendono a salvarsi, non condannarsi a vicenda. (A parte se hanno me come compagno lupo, in quel caso perdono perchè li vendo al primo offerente senza pensarci due secondi u.u)

 

Per quanto riguarda il discorso "fra i voti a Megalo c'è di sicuro un lupo" (che potrei fare pur'io coi voti contro di me -.-'): io so di non essere lupa. Fra Mariolino e Jaw andrei sul secondo.

Però francamente a me sembrano più sospetti Marco, Dark o Hyè (probabilmente oggi avrei votato Marco).

 

 

 

Ah, sono contenta che Esti abbia potuto sostituire Mery, grazie! ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy said:

Sto rileggendo con un po' più di calma.

Marco inizio a pensare che non sia buono. Non so se farlo proprio renna o Befana, ma è trattenuto, non mi sembra del tutto limpido. (E poi a una certa ha cercato di convincerci che Sofy potesse essere lupa che votava Airod per non votare Mefy lupa (non lo sono) quando aveva a disposizione Megalo non lupo da votare -.-')

Dieguito non mi è piaciuto per l'accenno di accusa a Mery... come ha scritto non so chi dopo non è mai da buoni accusare gli inattivi, sono una vittima facile.

Dark è un altro mio grande boh. Sia lui che Hyè, per motivi diversi ma entrambi non mi convincono, sembra non sappiano leggere <.< o almeno a me pare ci siano cose palesi, ma per fortuna pare non lo siano.

 

Concordo col dire che Sofy difficilmente è lupo. Normalmente i lupi tendono a salvarsi, non condannarsi a vicenda. (A parte se hanno me come compagno lupo, in quel caso perdono perchè li vendo al primo offerente senza pensarci due secondi u.u)

 

Per quanto riguarda il discorso "fra i voti a Megalo c'è di sicuro un lupo" (che potrei fare pur'io coi voti contro di me -.-'): io so di non essere lupa. Fra Mariolino e Jaw andrei sul secondo.

Però francamente a me sembrano più sospetti Marco, Dark o Hyè (probabilmente oggi avrei votato Marco).

 

 

 

Ah, sono contenta che Esti abbia potuto sostituire Mery, grazie! ♥

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Scusami mefy ti riporto la situazione di ieri per il rogo.

Airod e Maniac erano entrambi a 3 voti, quindi ragionavo che se sofy avesse votato maniac portandolo a 4 si poteva pensare che lei volesse salvare airod. Su questo concordi o no?

Poi la mia era una ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

Scusami mefy ti riporto la situazione di ieri per il rogo.

Airod e Maniac erano entrambi a 3 voti, quindi ragionavo che se sofy avesse votato maniac portandolo a 4 si poteva pensare che lei volesse salvare airod. Su questo concordi o no?

Poi la mia era una ipotesi 

 

Eh, ma proprio il fatto che ha condannato Airod all'ultimo. A cercare lupi fra chi ha votato Airod penso più facilmente a te (che l'hai votato per primo, quando ancora si poteva salvare) che non a Sofy che l'ha condannato definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

Eh, ma proprio il fatto che ha condannato Airod all'ultimo. A cercare lupi fra chi ha votato Airod penso più facilmente a te (che l'hai votato per primo, quando ancora si poteva salvare) che non a Sofy che l'ha condannato definitivamente.

 

Il voto mio a airod ieri l ho spiegato aveva cambiato atteggiamento sul fatto della utilità del suo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Mefy quindi ti sono sospetto perché ti accuso? 

Chi è che aveva detto di essersi rotto di sentire sta cosa? Mario?

 

A me fino a ieri sembravi buono. Oggi ho cambiato un po' le idee sui sospetti buoni/cattivi e ti ho rimesso in discussione.

E non vedo perchè devo farmi problemi a sospettare qualcuno solo perchè mi ha accusato. Fa parte del gioco accusarsi per cercare di capirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.