Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Sofy said:

 

Come ieri non capisco bene il comportamento di N mi pare troppo esposta per essere cattiva ma potrebbe essere una strategia. Come ho già detto non mi convince molto Jawall non tanto per il suo voto ma per alcuni post che aveva messo ieri (soprattutto a difesa di N) e anche dieguito soprattutto per il voto di ieri. Mefy è un grande boh. 

sospettarmi per un voto dato quasi a caso,ore prima del rogo,e sopratutto dato cosi perchè ho avuto poco tempo per seguire ieri,si ,capisco

 

in tutto questo ho paura di n,che se sta scrivendo da quando ha detto ora rispondo tira giù la divina commedia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

@Marco1306 mi aspettavo almeno di essere un lupo!!!!  Che sola!!! Adesso mi fai un bel riassunto partita cosi ti contraddici e ti roghiamo :D 

 

 

 

non che sta ragionando di psicologia inversa vero hahaha

allora abbiamo rogato un lupo che era airod e le due sondate per adesso uscite sono entrambe NL.

 

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Ma gioca Marco? XD

 

ahahah si si per mia fortuna è partita poi in un periodo in cui sono libero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

sospettarmi per un voto dato quasi a caso,ore prima del rogo,e sopratutto dato cosi perchè ho avuto poco tempo per seguire ieri,si ,capisco

 

in tutto questo ho paura di n,che se sta scrivendo da quando ha detto ora rispondo tira giù la divina commedia D:

Sto ancora andando molto a sensazioni e soprattutto aspettando il mitico messaggio di N. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto. La prima novità è che superLol si è dichiarato medium. Molto male quando un buono, per motivi futili, è costretto a dichiararsi. Era super chiaro  dal suo primo messaggio che fosse medium da quando ha detto "Airod è sicuramente renna". Non capisco gente come dieguito che fa domande tipo: "ma come fai a dire che è sicuramente renna?" Penso per questo dieguito possibile lupo, in quanto è stato abbastanza palese nel voler far uscire il medium. Anche Marco, riguardo questa questione, non mi è sembrato particolarmente pulito. 

 

Cmq non ci credo che Airod non sia lupo ma visto tale da spirito nero. Non ci credo che da spirito nero si sia fatto morire così, senza dire niente. 

 

http://lupusinforum.it/topic/1278-lupus-natalizio-giorno-2/?do=findComment&comment=113409

Quanto cmq in questo post Mariosan ha paura di perdere il suo unico compare Mefy? A me sembra abbastanza palese che la stia difendendo, essendo rimasti soli dopo la morte di Airod. 

 

Per quanto riguarda la storia di Sofy, per me effettivamente non avrebbe potuto sapere che il suo sarebbe stato quello definitivo per la sua morte o meno, e credo che non sia lupo sinceramente.

 

Su di me c'è solo un accanimento infondato. Per come mi sono esposta dal primo giorno, e dicendo sempre quello che pensavo. Sarei una pazza se fossi lupo, e non ne avrei avuto alcuna necessità se fossi Befana, quindi sinceramente davvero mi dispiacerebbe se mi votaste perché perdete un proC. 

Io per stasera rogherei Mefy, e sonderei Sofy. Mi collego più tardi. Intanto voto perché devo andare a cena. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

@SuperLol ci sono ruoli visti renna anche dal medium?

 

O possiamo dare per certo che 

@Airod fosse lupo lupo? 

 

 

 

L'angelo. 

3 minuti fa, N ™ said:

Ho riletto tutto. La prima novità è che superLol si è dichiarato medium. Molto male quando un buono, per motivi futili, è costretto a dichiararsi. Era super chiaro  dal suo primo messaggio che fosse medium da quando ha detto "Airod è sicuramente renna". Non capisco gente come dieguito che fa domande tipo: "ma come fai a dire che è sicuramente renna?" Penso per questo dieguito possibile lupo, in quanto è stato abbastanza palese nel voler far uscire il medium. Anche Marco, riguardo questa questione, non mi è sembrato particolarmente pulito. 

 

Cmq non ci credo che Airod non sia lupo ma visto tale da spirito nero. Non ci credo che da spirito nero si sia fatto morire così, senza dire niente. 

 

http://lupusinforum.it/topic/1278-lupus-natalizio-giorno-2/?do=findComment&comment=113409

Quanto cmq in questo post Mariosan ha paura di perdere il suo unico compare Mefy? A me sembra abbastanza palese che la stia difendendo, essendo rimasti soli dopo la morte di Airod. 

 

Per quanto riguarda la storia di Sofy, per me effettivamente non avrebbe potuto sapere che il suo sarebbe stato quello definitivo per la sua morte o meno, e credo che non sia lupo sinceramente.

 

Su di me c'è solo un accanimento infondato. Per come mi sono esposta dal primo giorno, e dicendo sempre quello che pensavo. Sarei una pazza se fossi lupo, e non ne avrei avuto alcuna necessità se fossi Befana, quindi sinceramente davvero mi dispiacerebbe se mi votaste perché perdete un proC. 

Io per stasera rogherei Mefy, e sonderei Sofy. Mi collego più tardi. Intanto voto perché devo andare a cena. 

 

Si... Ok. 

3/4 di messaggio sono cose già dette per filo e per segno. 

L'ultima é per sondare Sofy che, se crediamo a LOL é pulita al 98%

 

 

Vado a votare N. Chi mi segue? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

@MegalomaniaC vedo che è stato molto apprezzato e ha rischiato il rogo, insieme a @Mefy corretto?

 

È andata allo spareggio tra chi?

come mai proprio il lupo ne ha fatto le spese che aveva 2 voti amici? 

 

 

 

Ah girano anche veggenze per caso già dette? 

7 minuti fa, N ™ said:

Non capisco gente come dieguito che fa domande tipo: "ma come fai a dire che è sicuramente renna?" Penso per questo dieguito possibile lupo, in quanto è stato abbastanza palese nel voler far uscire il medium.

Più facile befana

che  quanto ho capito è proRenne

 

Cmq ora @dieguito94 un voterello se lo prende TOTALMENTE A CASO ma non è tra coloro che hanno votato Airod giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Ok.

@MegalomaniaC vedo che è stato molto apprezzato e ha rischiato il rogo, insieme a @Mefy corretto?

 

È andata allo spareggio tra chi?

come mai proprio il lupo ne ha fatto le spese che aveva 2 voti amici? 

 

 

 

 

nessuno spareggio, in questa partita non ci sono ballottaggi.

 

no ieri si era creata questa situzione

 

Mega aveva 3 voti

Airod aveva 3 voti

Mefy aveva 2 voti

 

mega era a rischio con airod, il voto decisivo lo ha dato sofy

 

si sondati mega e iperbole

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ok.

@MegalomaniaC vedo che è stato molto apprezzato e ha rischiato il rogo, insieme a @Mefy corretto?

 

È andata allo spareggio tra chi?

come mai proprio il lupo ne ha fatto le spese che aveva 2 voti amici? 

 

 

 

Ah girano anche veggenze per caso già dette? 

nessuno spareggio,non c'è ballottaggio

 

10 minuti fa, N ™ said:

Ho riletto tutto. La prima novità è che superLol si è dichiarato medium. Molto male quando un buono, per motivi futili, è costretto a dichiararsi. Era super chiaro  dal suo primo messaggio che fosse medium da quando ha detto "Airod è sicuramente renna". Non capisco gente come dieguito che fa domande tipo: "ma come fai a dire che è sicuramente renna?" Penso per questo dieguito possibile lupo, in quanto è stato abbastanza palese nel voler far uscire il medium. Anche Marco, riguardo questa questione, non mi è sembrato particolarmente pulito. 

 

Cmq non ci credo che Airod non sia lupo ma visto tale da spirito nero. Non ci credo che da spirito nero si sia fatto morire così, senza dire niente. 

 

http://lupusinforum.it/topic/1278-lupus-natalizio-giorno-2/?do=findComment&comment=113409

Quanto cmq in questo post Mariosan ha paura di perdere il suo unico compare Mefy? A me sembra abbastanza palese che la stia difendendo, essendo rimasti soli dopo la morte di Airod. 

 

Per quanto riguarda la storia di Sofy, per me effettivamente non avrebbe potuto sapere che il suo sarebbe stato quello definitivo per la sua morte o meno, e credo che non sia lupo sinceramente.

 

Su di me c'è solo un accanimento infondato. Per come mi sono esposta dal primo giorno, e dicendo sempre quello che pensavo. Sarei una pazza se fossi lupo, e non ne avrei avuto alcuna necessità se fossi Befana, quindi sinceramente davvero mi dispiacerebbe se mi votaste perché perdete un proC. 

Io per stasera rogherei Mefy, e sonderei Sofy. Mi collego più tardi. Intanto voto perché devo andare a cena. 

 

ho giià spiegato il perchè delle mie parole a lol,mi era parso poco chiaro in generale

Modificato da dieguito94
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ok.

@MegalomaniaC vedo che è stato molto apprezzato e ha rischiato il rogo, insieme a @Mefy corretto?

 

È andata allo spareggio tra chi?

come mai proprio il lupo ne ha fatto le spese che aveva 2 voti amici? 

 

 

 

Ah girano anche veggenze per caso già dette? 

 

Le sondate sono Iperbole e MegalomaniaC entrambi NL (sarebbe più corretto NR, Non Renna in sto caso).

 

Io comunque penso rimarrò sulle mie posizioni e voterò Mefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

nessuno spareggio,non c'è ballottaggio

 

ho giià spiegato il perchè delle mie parole a lol,mi era parso poco chiaro in generale

1 voto non sono 10. Su che ti puoi riprendere. 

 

Non è stata una mossa molto abile no? 

Io ho già un voto per inattività quindi preferisco votare subito e soprattutto vorrei non trovarmi oggi a prendere decisioni importanti non avendo seguito nulla. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, N ™ said:

Ho riletto tutto. La prima novità è che superLol si è dichiarato medium. Molto male quando un buono, per motivi futili, è costretto a dichiararsi. Era super chiaro  dal suo primo messaggio che fosse medium da quando ha detto "Airod è sicuramente renna". Non capisco gente come dieguito che fa domande tipo: "ma come fai a dire che è sicuramente renna?" Penso per questo dieguito possibile lupo, in quanto è stato abbastanza palese nel voler far uscire il medium. Anche Marco, riguardo questa questione, non mi è sembrato particolarmente pulito. 

 

Cmq non ci credo che Airod non sia lupo ma visto tale da spirito nero. Non ci credo che da spirito nero si sia fatto morire così, senza dire niente. 

 

http://lupusinforum.it/topic/1278-lupus-natalizio-giorno-2/?do=findComment&comment=113409

Quanto cmq in questo post Mariosan ha paura di perdere il suo unico compare Mefy? A me sembra abbastanza palese che la stia difendendo, essendo rimasti soli dopo la morte di Airod. 

 

Per quanto riguarda la storia di Sofy, per me effettivamente non avrebbe potuto sapere che il suo sarebbe stato quello definitivo per la sua morte o meno, e credo che non sia lupo sinceramente.

 

Su di me c'è solo un accanimento infondato. Per come mi sono esposta dal primo giorno, e dicendo sempre quello che pensavo. Sarei una pazza se fossi lupo, e non ne avrei avuto alcuna necessità se fossi Befana, quindi sinceramente davvero mi dispiacerebbe se mi votaste perché perdete un proC. 

Io per stasera rogherei Mefy, e sonderei Sofy. Mi collego più tardi. Intanto voto perché devo andare a cena. 

 

 

N ma mi hai letto?

il mio mess su lol era riferito per quanto scritto da lui ieri in chiusura di giornata e non per quanto scritto stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

1 voto non sono 10. Su che ti puoi riprendere. 

 

Non è stata una mossa molto abile no? 

Io ho già un voto per inattività quindi preferisco votare subito e soprattutto vorrei non trovarmi oggi a prendere decisioni importanti non avendo seguito nulla. 

 

 

cioè?

1 minuto fa, Iperbole said:

dieguito ho letto

hai scritto "iperbole nr, airod r (dal medium)" sotto nessuno spareggio

dieguito perché modifichi i messaggi?

 

 

perchè ci mancava un pezzo e ho visto che marco aveva già risposto,dunque non ho riscirtto tutto, mea culpa

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan vota MegalomaniaC [1]

Mefy vota MegalomaniaC [2]

Jawall vota MegalomaniaC [3]

N™ vota mariosan [1]

dieguito94 vota Hyè [1]

Iperbole vota Sofy [1]

DarkPhoenix vota Mefy [1]

Marco1306  vota Airod [1]

SuperLol vota N [1]

Papà Eco vota Airod [2]

kado’ vota Mefy [2]

Hyè vota Airod [3]

Airod vota Sofy [2]

Sofy vota Airod [4]

MegalomaniaC vota Mefy [3]

 

Bruttino il voto di @kado'

Link al commento
Condividi su altri siti

@dieguito94 ti mollo solo perché se fossi lupo ne avreste parlato in lista che era medium... ma in realtà c’è la possibilità che non capissi perché magari airod era solo visto renna e dessi addosso solo perché lo sapevi non in branco. 

 

Scusami sono un po’ disconnesso ma ho molta fretta devo uscire :3 

 

Se sopravvivo mi porto in pari stanotte.  Ho preso tutte decisioni partendo dal presupposto di @Airod lupo speriamo 

 

Ho votato @kado' perché ha allargato dopo che airod era andato a 2. Rileggerò la fase con attenzione estrema

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.