Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Airod un molto probabile lupo, non si sarebbe suicidato per uno che non sa nemmeno cosa sia. Dico solo questo.

8 minuti fa, DarkPhoenix said:

Forse mi starò fissando ma Mefy non mi sta piacendo. A pagina 3 hai fatto un timido tentativo di far passare Airod per Spirito che è un po' sospetto, inoltre la sondata NR su Megalo rafforza i sospetti sul tuo voto di ieri. Per me uno fra te e Jawall è lupo, c'è il 50% di possibilità di prenderci in pratica :D

io ci metterei bene anche Mariosan. secondo me il rogare uno controllare un altro potrebbe essere un modo efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kado' said:

Va be', tagliamo corto. È Mega il NL.

 

Ok, mollo la presa.

 

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Forse mi starò fissando ma Mefy non mi sta piacendo. A pagina 3 hai fatto un timido tentativo di far passare Airod per Spirito che è un po' sospetto, inoltre la sondata NR su Megalo rafforza i sospetti sul tuo voto di ieri. Per me uno fra te e Jawall è lupo, c'è il 50% di possibilità di prenderci in pratica :D

 

Non era timido. Affatto. L'ho pensato (e in parte lo tengo ancora fra le ipotesi) che Airod potesse essere Spirito. A me Airod sembrava buono, quindi si, mi sembrava un plausibile spirito.

[E tra l'altro, da lupo non ha proprio senso spingere per far credere Airod spirito:

- se lo spirito non è Airod non lo resusciterà a prescindere da quello che credono gli altri

- lo spirito è il ruolo migliore da rubare per un lupo, perchè dovrei spingere per far credere che è già morto, quindi eliminando la possibilità per un lupo di spacciarsi per spirito?]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix said:

Forse mi starò fissando ma Mefy non mi sta piacendo. A pagina 3 hai fatto un timido tentativo di far passare Airod per Spirito che è un po' sospetto, inoltre la sondata NR su Megalo rafforza i sospetti sul tuo voto di ieri. Per me uno fra te e Jawall è lupo, c'è il 50% di possibilità di prenderci in pratica :D

 

I sospetti ci stanno ma perché dovrebbero essere rafforzati dalla sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece bisogna rogare N, è quella che tra tutti ha detto più cose sospette. Leggetevi i suoi post perché a volte sembra che stiate giocando con i prosciutti sugli occhi. 

Mega potrebbe essere la befana ed in tal senso il suo confronto con N a giorno 0/1 ci sta come segnale. La dimostrazione sta nel fatto che sta ancora puntando me quando ho scritto a caratteri cubitali ogni cosa che penso, sto andando contro tutti quelli che mi puzzano e non temo di dire la mia su nessuno, se un lupo si mette così in vista ed in discussione con tutti allora sta inguaiato xD. Inoltre non voglio mettere in discussione la sondata però bisognerebbe smettere di darla a Kado, ora abbiamo un medium non smentito e bisogna darla a lui con la guardia a protezione dello stesso, per favore, grazie.

@Iperbole intervieni please

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

I sospetti ci stanno ma perché dovrebbero essere rafforzati dalla sondata?

Perchè non avendo tempo per votare successivamente potrebbero aver votato uno con già un voto alle spalle sapendo che sicuramente non era Renna e se andava bene rogavano un buono e se andava male avevano comunque piazzato lì un voto facilmente giustificabile. E' poco ma sono i miei unici sospettati al momento. mariosan non è detto sia buono ma è un po' meno sospetto, almeno per ora. N non riesco ad inquadrarla e Marco in sti 2 giorni si è solo difeso e non ha buttato lì nessun nome concreto o pressato qualcuno.

 

Questo ho ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@MegalomaniaC sta storia del ballottaggio mi manda a male, ma comunque scusa come potevi salvarlo se l’unico modo che aveva era con due voti dati a te o tre su mefy ?cioe era un po impossibile ne momento in cui lo hai votato

Ma di cosa stai parlando? Vai a rivedere le votazioni, se sofy votata mefy veniva rogata lei. Io ho votato mefy non Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix secondo me ti stai impuntando su Mefy che a me sembra non abbia detto nulla di sospetto. Il suo voto era a doppiare una persona che stava accusando da tutto il giorno. Pensa anche agli altri. Poi magari come mi sono sbagliato ieri sul credere ad Airod mi sto sbagliando anche ora, però boh perché da lupo proporre di non dire neppure la sondata a giorno 1? Io in quello ci ho visto molto altro che il semplice "non stringiamo il campo sul veggente"

11 minuti fa, kado' said:

 

I sospetti ci stanno ma perché dovrebbero essere rafforzati dalla sondata?

Kado solo tu capisci Mefy da mezza parola che dice, a te che sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Perchè non avendo tempo per votare successivamente potrebbero aver votato uno con già un voto alle spalle sapendo che sicuramente non era Renna e se andava bene rogavano un buono e se andava male avevano comunque piazzato lì un voto facilmente giustificabile. E' poco ma sono i miei unici sospettati al momento. mariosan non è detto sia buono ma è un po' meno sospetto, almeno per ora. N non riesco ad inquadrarla e Marco in sti 2 giorni si è solo difeso e non ha buttato lì nessun nome concreto o pressato qualcuno.

 

Questo ho ad ora...

 

Ieri in mio sospetto era iperbole, se mi ero messo a discutere con lei e badavo più a difendermi era perché volevo vedere dove voleva andare a parare. 

Una volta uscita la sondata su di lei ho dovuto un attimo rivedere il tutto ed infatti alla fine ho votato airod con i motivi che ieri avevo indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mefy tu cosa pensi di N?

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Ieri in mio sospetto era iperbole, se mi ero messo a discutere con lei e badavo più a difendermi era perché volevo vedere dove voleva andare a parare. 

Una volta uscita la sondata su di lei ho dovuto un attimo rivedere il tutto ed infatti alla fine ho votato airod con i motivi che ieri avevo indicato

È maschietto ahhahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@Mefy tu cosa pensi di N?

 

Dubito sia renna... e mi piacerebbe leggerla oggi. Però fino a ieri non mi aveva dato la sensazione di essere renna, era troppo vogliosa di essere sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Airod ha votato Sofy portandola a 2 invece di portare Mefy a 3. Credo sia Mefy il lupo, anche e soprattutto per il suo voto che puzza molto di più rispetto a quello di Jawall

 

Secondo me Airod non credeva di morire al rogo e ha votato d'impulso Sofy solo perchè l'ha accusato. Anche perchè io e Sofy siamo andate su con i voti all'ultimo e fino a poco prima non eravamo nemmeno fra i nomi sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Per me invece bisogna rogare N, è quella che tra tutti ha detto più cose sospette. Leggetevi i suoi post perché a volte sembra che stiate giocando con i prosciutti sugli occhi. 

Mega potrebbe essere la befana ed in tal senso il suo confronto con N a giorno 0/1 ci sta come segnale. La dimostrazione sta nel fatto che sta ancora puntando me quando ho scritto a caratteri cubitali ogni cosa che penso, sto andando contro tutti quelli che mi puzzano e non temo di dire la mia su nessuno, se un lupo si mette così in vista ed in discussione con tutti allora sta inguaiato xD. Inoltre non voglio mettere in discussione la sondata però bisognerebbe smettere di darla a Kado, ora abbiamo un medium non smentito e bisogna darla a lui con la guardia a protezione dello stesso, per favore, grazie.

@Iperbole intervieni please

'spettaaaa sono quasi a casa.

una volta lì rileggo tutto, o almeno tutti i commenti dopo le dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Il primo giorno ha detto che la si poteva sondare tranquillamente 

No Eco ha detto di voler ricevere la sondata di ieri e poi nel caso essere sondata per oggi. Ma sono cose che i lupi dicono tranquillamente

 

"Io cmq vorrei ricevere la sondata. Preferibilmente su un lupo, ma anche su un NL va bene. Iniziamo a vedere di chi possiamo fidarci io e il veggente. Mi propongo come destinatario della sondata, e chiaramente, come sondato della notte successiva. Posso aiutare il veggente a fare cose buone e giuste, se vuole fidarsi di me e avere la conferma, domani, di aver fatto bene."

 

Scusate sto dal Cell non so farlo come si dovrebbe fare xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

No Eco ha detto di voler ricevere la sondata di ieri e poi nel caso essere sondata per oggi. Ma sono cose che i lupi dicono tranquillamente

 

"Io cmq vorrei ricevere la sondata. Preferibilmente su un lupo, ma anche su un NL va bene. Iniziamo a vedere di chi possiamo fidarci io e il veggente. Mi propongo come destinatario della sondata, e chiaramente, come sondato della notte successiva. Posso aiutare il veggente a fare cose buone e giuste, se vuole fidarsi di me e avere la conferma, domani, di aver fatto bene."

 

Scusate sto dal Cell non so farlo come si dovrebbe fare xD

Abbiamo 2 sondati NL e facciamo arrivare la sondata a te? Cazzo che fenomeni 

 

Che coglione che sono, non avevo visto il virgolettato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MegalomaniaC said:

Ma di cosa stai parlando? Vai a rivedere le votazioni, se sofy votata mefy veniva rogata lei. Io ho votato mefy non Airod.

Tu in teoria non potevi sapere il voto di sofy,e se anche lo avevi visto non avresti potuto salvare airod in nessun modo,sto dicendo questo, se avevi voglia di salvarlo votami mefy un po prima, lo so che hai non hai votato lui, spero di essermi spiegato 

comunque poco male,l’importante è che airod fosse renna e su questo ormai ci sono pochi dubbi perche o il medium reale è un criminale o è proprio lol il medium,e io tenderei a fidarmi di questa seconda ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

Tu in teoria non potevi sapere il voto di sofy,e se anche lo avevi visto non avresti potuto salvare airod in nessun modo,sto dicendo questo, se avevi voglia di salvarlo votami mefy un po prima, lo so che hai non hai votato lui, spero di essermi spiegato 

comunque poco male,l’importante è che airod fosse renna e su questo ormai ci sono pochi dubbi perche o il medium reale è un criminale o è proprio lol il medium,e io tenderei a fidarmi di questa seconda ipotesi

Quindi chi voteresti per il rogo?

16 ore ago, Sofy said:

Ah e io il medium aspetterei un attimo a farlo uscire anche se è vero che può sempre essere riportato in vita

tu ci dici qualcosa in più? Rileggendo questa giornata chi ti sembra più sospetto? 

Scusate se sembro un pazzo nevrotico, ma è il mio modo di giocare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.