Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

mi sono ricordato di una cosa

ieri mario ha scritto a pagina dieci ( commento 7) questo messaggio:

 

 

 13 ore ago, Airod said:

Ma non avevi detto che ti sembro cattivo a prescindere? Cioè io alla fine avevo capito che non ero al centro dei tuoi pensieri. 

Mi ritrovo comunque a decidere tra te e N, e penso che rimango su di te. 

Airod se sei contadino semplice sto discorso lo capisco ma se sei ruolo...

Modificato 13 ore fa da mariosan
 

 

il fatto strano è che una volta aggiornata la pagina il termine "salvati" è stato sostituito dai tre punti di sospensione.

Sarà forse anche una banalità, ma tengo a mettere in risalto ogni collegamento con Airod ora come ora.

 

@Mery93 dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Iperbole said:

mi sono ricordato di una cosa

ieri mario ha scritto a pagina dieci ( commento 7) questo messaggio:

 

 

 13 ore ago, Airod said:

Ma non avevi detto che ti sembro cattivo a prescindere? Cioè io alla fine avevo capito che non ero al centro dei tuoi pensieri. 

Mi ritrovo comunque a decidere tra te e N, e penso che rimango su di te. 

Airod se sei contadino semplice sto discorso lo capisco ma se sei ruolo...

Modificato 13 ore fa da mariosan
 

 

il fatto strano è che una volta aggiornata la pagina il termine "salvati" è stato sostituito dai tre punti di sospensione.

Sarà forse anche una banalità, ma tengo a mettere in risalto ogni collegamento con Airod ora come ora.

 

@Mery93 dove sei?

Sì ho modificato il post perché nel caso in cui fosse stato ruolo il suo voto sarebbe stata una dichiarazione troppo esplicita. Una volta che ha buttato il voto su Sofy per me era buono perché non aveva votato a salvarsi. A posteriori si è anche impedito un possibilità di rubare il ruolo

@Marco1306 hai scritto un post subito dopo che Lol scrive "Airod è sicuramente lupo" in cui dici "oggi voterei te" e come dinamica sembrava che fossi tu il medium, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sì ho modificato il post perché nel caso in cui fosse stato ruolo il suo voto sarebbe stata una dichiarazione troppo esplicita. Una volta che ha buttato il voto su Sofy per me era buono perché non aveva votato a salvarsi. A posteriori si è anche impedito un possibilità di rubare il ruolo

@Marco1306 hai scritto un post subito dopo che Lol scrive "Airod è sicuramente lupo" in cui dici "oggi voterei te" e come dinamica sembrava che fossi tu il medium, tutto qui.

L'aveva detto riguardo al post che avevo fatto a chiusura giornata ieri

Io non escludo la possibilità che Airod sia lo spirito comunque

E se lo spirito è già morto questo non è un bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sì ho modificato il post perché nel caso in cui fosse stato ruolo il suo voto sarebbe stata una dichiarazione troppo esplicita. Una volta che ha buttato il voto su Sofy per me era buono perché non aveva votato a salvarsi. A posteriori si è anche impedito un possibilità di rubare il ruolo

@Marco1306 hai scritto un post subito dopo che Lol scrive "Airod è sicuramente lupo" in cui dici "oggi voterei te" e come dinamica sembrava che fossi tu il medium, tutto qui.

Guarda che Airod non ha votato Mega solo perché chi lo stava votando era sotto una lente gigante. Non averlo votato é anche peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sì ho modificato il post perché nel caso in cui fosse stato ruolo il suo voto sarebbe stata una dichiarazione troppo esplicita. Una volta che ha buttato il voto su Sofy per me era buono perché non aveva votato a salvarsi. A posteriori si è anche impedito un possibilità di rubare il ruolo

@Marco1306 hai scritto un post subito dopo che Lol scrive "Airod è sicuramente lupo" in cui dici "oggi voterei te" e come dinamica sembrava che fossi tu il medium, tutto qui.

 

no no mai detto quello e comunque non mi hai letto bene, il motivo per cui avrei votato Lol era per quella sua uscita di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol said:

Ma Airod era sicuramente renna

E secondo me hanno morso la guardia comunque

Di sicuro il veggente si fida di kado se gli dà due volte la sondata,forse ha capito qualcosa che noi non abbiamo visto

Io comunque mario grinch in sta partita non ce lo vedo per niente

 

 

Un'ora fa, Marco1306 said:

superlol già te lo dico, se kado non porta novità sconvolgenti relativo alla sondata che ha in mano, che per quello che hai detto ieri in chiusura di giornata sono intenzionato a votarti oggi

Marco non sembra che ti stai dicendo medium?

 

2 minuti fa, SuperLol said:

L'aveva detto riguardo al post che avevo fatto a chiusura giornata ieri

Io non escludo la possibilità che Airod sia lo spirito comunque

E se lo spirito è già morto questo non è un bene

Non credo, se fosse stato spirito ci avrebbe provato a salvarsi dicendolo. 

@kado' che dici?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Papà eco said:

mariosan vota MegalomaniaC [1]

Mefy vota MegalomaniaC [2]

Jawall vota MegalomaniaC [3]

N™ vota mariosan [1]

dieguito94 vota Hyè [1]

Iperbole vota Sofy [1]

DarkPhoenix vota Mefy [1]

Marco1306  vota Airod [1]

SuperLol vota N [1]

Papà Eco vota Airod [2]

kado’ vota Mefy [2]

Hyè vota Airod [3]

Airod vota Sofy [2]

Sofy vota Airod [4]

MegalomaniaC vota Mefy [3]

 

Ovviamente i primi 3 voti sono sospetti. Poi in 6 votano una persona diversa. 

Tra i primi mi stona quello di Mefy e quello di Jaw. 

Sono proprio loro che vorrei sentire. 

Anche Kado ieri ha detto di aver ricevuto la sondata, ma l'ha pres larga, come LoL oggi. 

Comunque visto che Airod è lupo possiamo dire che almeno Sofy non è suo compare, escludere Hye mi sembra un tantino imprudente però si potrebbe.

1 minuto fa, Papà eco said:

Mario non cercare cose che non esistono. Non insistere altrimenti pare che tu voglia forzare i fatti. 

LoL se Airod fosse stato angelo lo avrebbe detto. 

No non stavo forzando niente, ho rispecificato solo per far capire a Marco che era un'impressione che poteva starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

 

Marco non sembra che ti stai dicendo medium?

 

 

no marietto :), dove leggi tale cosa.

io parlo del mess di ieri suo e più precisamente questo:

 

lol dice: 

No sono basito di come Maniac sia riuscito a salvarsi all'ultimo ma proprio all'ultimo

Solo wow

 

io gli scrivo:

Se tu avessi votato manic questo tuo commento l avrei accettato, non avendolo votato questo tuo messaggio non ha senso

 

lol dice:

Infatti non ha senso 

L'ho solo detto così tanto per 

Avevo visto che ormai Maniac era spacciato e vederlo salvato all'ultimo mi ha sorpreso 

Non sto cercando di dare indizi nascosti o quant'altro

 

io gli scrivo:

Perché spacciato? 

Dopo il tuo voto ne mancavano ancora 7 quindi tutto poteva succedere.

 

Nel mio mess di stamattina mi pare di essere stato chiaro che mi riferissi a questo scambio di messaggi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

no marietto :), dove leggi tale cosa.

io parlo del mess di ieri suo e più precisamente questo:

 

lol dice: 

No sono basito di come Maniac sia riuscito a salvarsi all'ultimo ma proprio all'ultimo

Solo wow

 

io gli scrivo:

Se tu avessi votato manic questo tuo commento l avrei accettato, non avendolo votato questo tuo messaggio non ha senso

 

lol dice:

Infatti non ha senso 

L'ho solo detto così tanto per 

Avevo visto che ormai Maniac era spacciato e vederlo salvato all'ultimo mi ha sorpreso 

Non sto cercando di dare indizi nascosti o quant'altro

 

io gli scrivo:

Perché spacciato? 

Dopo il tuo voto ne mancavano ancora 7 quindi tutto poteva succedere.

 

Nel mio mess di stamattina mi pare di essere stato chiaro che mi riferissi a questo scambio di messaggi.

 

 

Sisi avevo capito anche io che ti riferisci a questo scambio però io parlo proprio del fatto che il tuo post seguiva quello della dichiarazione tutto qui. Tu poi sei uno dei pochi di cui mi fido quindi, mi stava crollando un mondo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Sisi avevo capito anche io che ti riferisci a questo scambio però io parlo proprio del fatto che il tuo post seguiva quello della dichiarazione tutto qui. Tu poi sei uno dei pochi di cui mi fido quindi, mi stava crollando un mondo xD

Guarda che culo che si è dovuto fare poveraccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Papà eco said:

mariosan vota MegalomaniaC [1]

Mefy vota MegalomaniaC [2]

Jawall vota MegalomaniaC [3]

N™ vota mariosan [1]

dieguito94 vota Hyè [1]

Iperbole vota Sofy [1]

DarkPhoenix vota Mefy [1]

Marco1306  vota Airod [1]

SuperLol vota N [1]

Papà Eco vota Airod [2]

kado’ vota Mefy [2]

Hyè vota Airod [3]

Airod vota Sofy [2]

Sofy vota Airod [4]

MegalomaniaC vota Mefy [3]

 

Ovviamente i primi 3 voti sono sospetti. Poi in 6 votano una persona diversa. 

Tra i primi mi stona quello di Mefy e quello di Jaw. 

Sono proprio loro che vorrei sentire. 

Anche Kado ieri ha detto di aver ricevuto la sondata, ma l'ha pres larga, come LoL oggi. 

 

Spero che Kad abbia la sondata su di me, così vi placate. Non sono lupa.

Ho doppiato Megalo, vero, ma:

1 avevo detto fosse un mio papabile sospetto due ore prima di votarlo

2 il mio raddoppio era il secondo voto. C'erano altre 14 persone che dovevano ancora votare. Però si, votare per secondi alle 20,15, più di un'ora prima della fine del rogo è sospetto. Ok.

3 Megalo mi pare sia l'unico, di quelli a rischio rogo, che è stato salvato. Inoltre dopo 3 voti (i primi 3 voti, ripeto, mancavano TUTTI ancora a votare) si diceva sacrificabile. Poi come siete intervenuti per salvarlo improvvisamente ha deciso di salvarsi.

Poi se sbaglio gli chiederò scusa, ma io rimango convinta che lui tanto buono non sia.

 

Riassumendo: spero il veggente abbia sondato me (non renna, così lasciate in pace le mie ovaie) oppure Megalo, che io continuo a sospettare.

 

5 minuti fa, SuperLol said:

L'aveva detto riguardo al post che avevo fatto a chiusura giornata ieri

Io non escludo la possibilità che Airod sia lo spirito comunque

E se lo spirito è già morto questo non è un bene

-

Stavo per scrivere che lo Spirito è visto non renna dal medium, ma niente, meno male che ho controllato.

E hai anche ragione -(stavo per scrivere "però se era spirito avrebbe dovuto difendersi meglio"- poi mi sono ricordata che si era difeso parecchio e soprattutto che è stato votato all'ultimo per salvare Megalo. Però la renna sono io, che ho votato più di un'ora prima della fine del rogo. Ok.)

 

Però se Airod era spirito allora ho dato il ruolo alla persona sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Papà eco said:

Mario non cercare cose che non esistono. Non insistere altrimenti pare che tu voglia forzare i fatti. 

LoL se Airod fosse stato angelo lo avrebbe detto. 

 

Non gliene avete dato tempo. Durante la giornata mi sembra normale che non abbia detto il ruolo (era pur sempre giorno 1 e lo spirito scoperto a giorno 1 è inutile), e durante le votazioni si è risentito parecchio del voto di Marco. Dal voto di Hyè in poi lo avete votato di fila nell'arco di pochi minuti verso lo scadere del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

 

Non gliene avete dato tempo. Durante la giornata mi sembra normale che non abbia detto il ruolo (era pur sempre giorno 1 e lo spirito scoperto a giorno 1 è inutile), e durante le votazioni si è risentito parecchio del voto di Marco. Dal voto di Hyè in poi lo avete votato di fila nell'arco di pochi minuti verso lo scadere del rogo.

No aspè però ha avuto tempo per dire qualsiasi cosa, visto che mi ha risposto al messaggio quotato qui da Iperbole

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

No aspè però ha avuto tempo per dire qualsiasi cosa, visto che mi ha risposto al messaggio quotato qui da Iperbole

 

Lui pensava che Sofy non l'avrebbe votato, mentre Sofy l'ha votato tipo alle 21,29.

Poi oh, non sto nella testa di Airod, ma io non so se, anche in punto di morte, mi sarei esplicitata come spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

Lui pensava che Sofy non l'avrebbe votato, mentre Sofy l'ha votato tipo alle 21,29.

Poi oh, non sto nella testa di Airod, ma io non so se, anche in punto di morte, mi sarei esplicitata come spirito.

Mefy ma lo spirito è il ruolo più dimostrabile di tutti, perché non dirsi tale? 

Secondo me era lupo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Mefy ma lo spirito è il ruolo più dimostrabile di tutti, perché non dirsi tale? Per questo secondo me era lupo. 

 

Msi, però poi lo spirito scoperto a giorno 1 chi resuscita?

Cioè, mi spiego: Airod si sarebbe scoperto spirito. la notte sarebbe stato protetto (ma non c'era nessuno da resuscitare), la seconda notte era costretto a resuscitare il morso della notte prima e nel mentre morire. Ok che ci avrebbe fatto guadagnare un morso mancato ma boh, da spirito a giorno uno continuo a dire che c'avrei pensato prima di dichiararmi tale...

 

E comunque se Airod era davvero lupo e non ha votato per salvarsi per me vuol dire ancora di più che Megalo è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod per il non voto per salvarsi lo facevo contadino semplice quindi, a meno che non menta Superlol, è renna o grinch. Escluderei spirito per il fatto che avrebbe lottato di più per sopravvivere ed essendoci solo un buono visto renna, lo spirito stesso, come pensava di essere resuscitato? Mefy dice che Airod non ha votato per salvarsi perché MegalomaniaC pure era lupo, ma lo stesso ragionamento vale per lei, perché in quel momento erano a 2 entrambi e Airod avrebbe potuto sfruttarli. Poi magari andrà a finire che Airod è il grinch, Mefy e MegalomaniaC lupi, con la scusa "ma ti pare che raddoppio il mio compagno?".

 

Se Airod è effettivamente renna, possiamo escluderlo chi lo ha votato, se era grinch invece non vale lo stesso ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.