Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Secondo me dovremmo anche ragionare in questo modo, per capire cosa è successo questa notte. 

1) se foste lupi chi avreste morso? Probabilmente il più probabile morso è stato proprio sul Grinch. In caso avremmo appunto il nome di uno da rogare. Ora... Non credo che uno dei nomi da mordere sia uno dei più sospettabili di ieri, chiaramente no io, no Mefy né Megalomaniac. Perché i lupi dovrebbero togliere di mezzo proprio quelli che potrebbero morire al rogo (a meno che non sia essi stessi i lupi)? 

Ad ogni modo per me nomi da mordere sono: Mariosan (magari PROPRIO per attaccare poi me e l'averlo votato ieri). Io da Grinch ad esempio ce lo vedrei. Avete altri esempi da farmi come questi per arrivare a capire, in caso fosse mancato morso per via del Grinch, chi è quest'ultimo?

2) se foste guardia, chi avreste protetto? Bah, io avrei protetto ad esempio Jawall, oppure Eco, oppure Iperbole. Anzi forse più probabile quest'ultimo per via della sondata pulita su di lui. Ci avete pensato a questo? 

 

E cmq vorrei dire una cosa al veggente. Ma ti rendi conto che se Kado è la Befana ci sta fregando tutti? Avrebbe potuto dare la sondata pulita su Iperbole che magari è Lupo e non potremmo mai saperlo fino a quando Iperbole non morirà al rogo e il medium non ci contro confermerà la sua bella sondata pulita. Come cavolo fai a mandare la stessa sondata per due consecutive notti allo stesso non sondato? Ma dai suuuuuuu ma o sei pazzo o sei inesperto. Però veramente, renditi conto che è una follia fidarsi di qualcuno senza neanche averlo sondato. Capisci che prima o poi il destinatario deve essere sondato? Soprattutto se scegli di usare sempre lo stesso destinatario. Qua rischiamo la rovina!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, dieguito94 said:

Beh sul medium penso proprio anche io che debba quantomeno farci capire se airod era renna,visto che ci darebbe ulteriori notizie da aggiungere al puzzle per beccare le altre,ma inizio a temere che é starò tirato in mezzo per salvare qualcun’altro A giudicare dai voti ricevuti

quindi ti fidi di jawall?

degli altri?

 

11 minuti fa, N ™ said:

Secondo me dovremmo anche ragionare in questo modo, per capire cosa è successo questa notte. 

1) se foste lupi chi avreste morso? Probabilmente il più probabile morso è stato proprio sul Grinch. In caso avremmo appunto il nome di uno da rogare. Ora... Non credo che uno dei nomi da mordere sia uno dei più sospettabili di ieri, chiaramente no io, no Mefy né Megalomaniac. Perché i lupi dovrebbero togliere di mezzo proprio quelli che potrebbero morire al rogo (a meno che non sia essi stessi i lupi)? 

Ad ogni modo per me nomi da mordere sono: Mariosan (magari PROPRIO per attaccare poi me e l'averlo votato ieri). Io da Grinch ad esempio ce lo vedrei. Avete altri esempi da farmi come questi per arrivare a capire, in caso fosse mancato morso per via del Grinch, chi è quest'ultimo?

2) se foste guardia, chi avreste protetto? Bah, io avrei protetto ad esempio Jawall, oppure Eco, oppure Iperbole. Anzi forse più probabile quest'ultimo per via della sondata pulita su di lui. Ci avete pensato a questo? 

 

E cmq vorrei dire una cosa al veggente. Ma ti rendi conto che se Kado è la Befana ci sta fregando tutti? Avrebbe potuto dare la sondata pulita su Iperbole che magari è Lupo e non potremmo mai saperlo fino a quando Iperbole non morirà al rogo e il medium non ci contro confermerà la sua bella sondata pulita. Come cavolo fai a mandare la stessa sondata per due consecutive notti allo stesso non sondato? Ma dai suuuuuuu ma o sei pazzo o sei inesperto. Però veramente, renditi conto che è una follia fidarsi di qualcuno senza neanche averlo sondato. Capisci che prima o poi il destinatario deve essere sondato? Soprattutto se scegli di usare sempre lo stesso destinatario. Qua rischiamo la rovina!!!!!!!!

Nella seconda parte non posso che fare un'osservazione: ingigantisci il fenomeno kado' su due fronti, il primo reputandomi lupo con lui befana ed un secondo redarguendo il veggente per aver sbagliato metodo d'approccio. L'intera seconda parte è una critica aspra al veggente, lol.

Non posso che pensare una cosa e cioè che tutto questo interloquire negativamente nei confronti di kado' mi fanno pensare che proprio quest'ultimo sia stato il destinato al morso e, te lupa, cerchi di di dare direttive al veggente per sondarlo in quanto il morso di ieri non è andato a buon fine.

Se cosí fosse o kado' è grinch e fa di tutto per essere buono agli occhi degli altri dando il risultato corretto delle sondate o è stato protetto dalla guardia. Ma in questa prospettiva, N, tu sei lupa.

 

Poi analizzo i commenti in prima pagina. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Ma Airod era sicuramente renna

E secondo me hanno morso la guardia comunque

Di sicuro il veggente si fida di kado se gli dà due volte la sondata,forse ha capito qualcosa che noi non abbiamo visto

Io comunque mario grinch in sta partita non ce lo vedo per niente

 

aspetta aspetta

 

airod lupo sicuro

morso contro la guardia

il veggente si fida di kado'

mario non grinch

 

di N ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora?Oh non voglio ripeterlo all'infinito

Quel messaggio non ha nessun senso e l'ho scritto tanto per 

Non ha nessun messaggio nascosto o quant'altro quindi non vedo perchè devi sospettare di me

Era sera quindi il mio cervello si atrofizza

E poi se mi voti fai uno sbaglio allucinante

 

1 minuto fa, Iperbole said:

aspetta aspetta

 

airod lupo sicuro

morso contro la guardia

il veggente si fida di kado'

mario non grinch

 

di N ti fidi?

Sinceramente no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

Ancora?Oh non voglio ripeterlo all'infinito

Quel messaggio non ha nessun senso e l'ho scritto tanto per 

Non ha nessun messaggio nascosto o quant'altro quindi non vedo perchè devi sospettare di me

Era sera quindi il mio cervello si atrofizza

E poi se mi voti fai uno sbaglio allucinante

 

Sinceramente no

Mi spieghi un'altra cosa? Se i lupi hanno cercato di mordere la guardia, come si è difesa?

E qualora Airod fosse lupo, ha escogitato tutto per poi essere resuscitato dallo spirito nero seppur potendo votare Mega invece di Sofy e così facendo continuare a vivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol said:

Ancora?Oh non voglio ripeterlo all'infinito

Quel messaggio non ha nessun senso e l'ho scritto tanto per 

Non ha nessun messaggio nascosto o quant'altro quindi non vedo perchè devi sospettare di me

Era sera quindi il mio cervello si atrofizza

E poi se mi voti fai uno sbaglio allucinante

 

Sinceramente no

 

Se era un mess tanto per, perché allora lo hai scritto???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Mi spieghi un'altra cosa? Se i lupi hanno cercato di mordere la guardia, come si è difesa?

E qualora Airod fosse lupo, ha escogitato tutto per poi essere resuscitato dallo spirito nero seppur potendo votare Mega invece di Sofy e così facendo continuare a vivere?

Mmmmh ma così facendo non penso che verrebbe resuscitato perché è sembrato semmai più contadino che ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole said:

Mi spieghi un'altra cosa? Se i lupi hanno cercato di mordere la guardia, come si è difesa?

E qualora Airod fosse lupo, ha escogitato tutto per poi essere resuscitato dallo spirito nero seppur potendo votare Mega invece di Sofy e così facendo continuare a vivere?

Intendevo dire che non c'è stato alcun morso

Potrebbe anche essere lui lo spirito nero

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

Se era un mess tanto per, perché allora lo hai scritto???

Perchè no?

Nessuno mi uccide se scrivo un messaggio ad cazzum

Volevo scriverlo e basta

Niente di più niente di meno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, SuperLol said:

Ma Airod era sicuramente renna

E secondo me hanno morso la guardia comunque

Di sicuro il veggente si fida di kado se gli dà due volte la sondata,forse ha capito qualcosa che noi non abbiamo visto

Io comunque mario grinch in sta partita non ce lo vedo per niente

 

 

5 minuti fa, SuperLol said:

Intendevo dire che non c'è stato alcun morso

Potrebbe anche essere lui lo spirito nero

Perchè no?

Nessuno mi uccide se scrivo un messaggio ad cazzum

Volevo scriverlo e basta

Niente di più niente di meno 

 

 

100% coerenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

@Iperbole se lo hai dedotto dalle mie parole no, non intendevo dire che mi fido di jawall, che a momento vorrei capire meglio come un po tutti

@SuperLol come fai a essere sicuro di airod renna? Ma sopratutto, come fa la guardia a non morire se morsa?

Sono il medium:airod è visto renna

Ho cercato di farlo capire a inizio giornata perchè son stato il primo a menzionare il medium

E ho insistito su questa cosa rispondendo a mario

Poi ho fatto il post dove dico airod renna per far capire che sono il medium

Inoltre le maiuscole di quel post formano un MEDI che son le prime lettere di medium

1 minuto fa, Iperbole said:

 

 

100% coerenza

 

Ti impunti troppo

Mi sono semplicemente espresso male 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Sono il medium:airod è visto renna

Ho cercato di farlo capire a inizio giornata perchè son stato il primo a menzionare il medium

E ho insistito su questa cosa rispondendo a mario

Poi ho fatto il post dove dico airod renna per far capire che sono il medium

Inoltre le maiuscole di quel post formano un MEDI che son le prime lettere di medium

Ti impunti troppo

Mi sono semplicemente espresso male 

 

restringiamo il veggente

diamo un nome in meno al grinch

ma che bravo!

ora spera solo che tu sia realmente il medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Lol non prenderla a male se prima ti ho rotto le scatole, ma le parole hanno un peso e tu ieri, per me, con quel tuo mess ti sei messo un po in evidenza

Ma non ti preoccupare io non la prendo a male xD

Ho solamente detto che non ha nessun significato e non mi immaginavo che mi avrebbe messo così in evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Bravi, avete fatto dichiarare il medium a giorno 2, si era fatto capire anche troppo. Non è che uno deve dire grosso come una casa di esserlo. 

In più si capiva che "hanno morso la guardia" era per dire che hanno ciccato a causa della guardia. 

I primi giorni me la stavo giocando defilato apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan vota MegalomaniaC [1]

Mefy vota MegalomaniaC [2]

Jawall vota MegalomaniaC [3]

N™ vota mariosan [1]

dieguito94 vota Hyè [1]

Iperbole vota Sofy [1]

DarkPhoenix vota Mefy [1]

Marco1306  vota Airod [1]

SuperLol vota N [1]

Papà Eco vota Airod [2]

kado’ vota Mefy [2]

Hyè vota Airod [3]

Airod vota Sofy [2]

Sofy vota Airod [4]

MegalomaniaC vota Mefy [3]

 

Ovviamente i primi 3 voti sono sospetti. Poi in 6 votano una persona diversa. 

Tra i primi mi stona quello di Mefy e quello di Jaw. 

Sono proprio loro che vorrei sentire. 

1 minuto fa, dieguito94 said:

Il dubbio mi era venuto ma se fosse stato piu chiaro non mi sarei posto il problema, di certo non era una frase chiarissima, buon per te che l’hai capita subito eco

Anche Kado ieri ha detto di aver ricevuto la sondata, ma l'ha pres larga, come LoL oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marco1306 said:

Lol non prenderla a male se prima ti ho rotto le scatole, ma le parole hanno un peso e tu ieri, per me, con quel tuo mess ti sei messo un po in evidenza

Marco tu con quel messaggio subito dopo che superlol ti dice "Airod sicuramente renna" sembra che volevi rubarti il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.