Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ah il mio post quotato di N è un post in cui chiedo a Kado di aiutarmi a capire una persona che nella scorsa partita non avevo capito. Mi sembra che lui abbia maggiore capacità di valutazione di Mefy a differenza mia che non la "capisco" mai. Non voglio né proteggerla né nulla, se sarà lupa sono io a non averla capita per l'ennesima volta.

Per quanto riguarda il voto di N a Mefy a me sembra un voto per salvarsi, nel senso che dagli ultimi post si capisce che saranno loro due le alternative per il rogo quindi ha pensato di votare Mefy in modo da avere la maggioranza a favore

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi said:

@dieguito94 ti mollo solo perché se fossi lupo ne avreste parlato in lista che era medium... ma in realtà c’è la possibilità che non capissi perché magari airod era solo visto renna e dessi addosso solo perché lo sapevi non in branco. 

 

Scusami sono un po’ disconnesso ma ho molta fretta devo uscire :3 

 

Se sopravvivo mi porto in pari stanotte.  Ho preso tutte decisioni partendo dal presupposto di @Airod lupo speriamo 

 

Ho votato @kado' perché ha allargato dopo che airod era andato a 2. Rileggerò la fase con attenzione estrema

 

CIAO

ah ti riferisci a quello,io in realtà i dubbi su lol li avevo per la frase in cui diceva che era stata morsa la guardia per quello mi ha insospettito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Lupo Ennesimo

perchè porti fretta?

Aspettate almeno la risposta di N prima di votarla tutti.. almeno per leggere cosa scrive, se non sbaglio era andata a cenare.

 

9 minuti fa, mariosan said:

Raga voi siete d'accordo sul mandare la sondata a LoL con guardia che lo protegge?

Sono d'accordo su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

mi chiedo perchè non dire anche ci sondare e chi mordere,cosi da essere ben organizzati e perdere un giocatore sicuro..

non ho mai capito questa volonta di dire tutto,davvero

Diego tu non sai a chi sono andati questi ruoli (veggente e guardia) e magari non sono persone che capiscono le dinamiche in modo rapido come te. Se fosse la mia terza/quarta partita per quanto sono pippa un' indicazione del genere mi sarebbe servita xD Anche ora in realtà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Diego tu non sai a chi sono andati questi ruoli (veggente e guardia) e magari non sono persone che capiscono le dinamiche in modo rapido come te. Se fosse la mia terza/quarta partita per quanto sono pippa un' indicazione del genere mi sarebbe servita xD Anche ora in realtà :D

ma io considero anche che un'informazione del genere può tranquillamente aiutare i lupi a non sprecare il morso,non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Estiqaatsi said:

mariosan vota MegalomaniaC [1]

Mefy vota MegalomaniaC [2]

Jawall vota MegalomaniaC [3]

N™ vota mariosan [1]

dieguito94 vota Hyè [1]

Iperbole vota Sofy [1]

DarkPhoenix vota Mefy [1]

Marco1306  vota Airod [1]

SuperLol vota N [1]

Papà Eco vota Airod [2]

kado’ vota Mefy [2]

Hyè vota Airod [3]

Airod vota Sofy [2]

Sofy vota Airod [4]

MegalomaniaC vota Mefy [3]

 

Bruttino il voto di @kado'

Si l'ho già detto Esti. Ma il veggente é così furbo che gli ha mandato 2 sondate senza sondarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

*Din din din* Ricordiamo ai signori passeggeri che l'orario di chiusura del rogo si avvicina.

Inoltre, una specifica sui regali: se Befana/Babbo dicono ai master: "voglio che Josephine riceva questo regalo", Josephine riceverà il regalo all'apertura del nuovo giorno e potrà decidere in autonomia quando utilizzarlo.
C'est clair?

 

*Drop mic*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.