Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 2


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Mefy said:

 

Secondo me Airod non credeva di morire al rogo e ha votato d'impulso Sofy solo perchè l'ha accusato. Anche perchè io e Sofy siamo andate su con i voti all'ultimo e fino a poco prima non eravamo nemmeno fra i nomi sospetti.

 

Beh insomma io un po' sospetta lo ero. Poi io penso di aver votato abbastanza coerente e mi ha convinto ancora di più il fatto che Airod abbia cambiato atteggiamento più volte ma questo non vuol dire per certo che io sia buona lo capisco ma vorrei che mi si facessero allora delle domande su cose in cui sono sembrata ambigua. Per quanto riguarda il collage mi ero letta 4 pagine di fila e ho scritto quello che mi sembrava più giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Iperbole said:

ehm maaaaaa

Dieguito e Marco parlano di mery solo a partire da pagina 6 :/

il tuo post precede la loro considerazione

Ma no xD

Io ho parlato del fatto che c'è chi si preoccupa di Mery invece di parlare di cose molto più rilevanti. E sta cosa fa cadere le braccia. Il mio post in cui dico questa cosa è nella pagina prima di questa mi pare 58 minuto fa per essere precisi (forse un ora visto i due minuti nei quali sto scrivendo questo post)

@Iperbole il mio post in cui parlo di Mery è subito dopo i due di Dieguito è Marco in cui la nominano

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma no xD

Io ho parlato del fatto che c'è chi si preoccupa di Mery invece di parlare di cose molto più rilevanti. E sta cosa fa cadere le braccia. Il mio post in cui dico questa cosa è nella pagina prima di questa mi pare 58 minuto fa per essere precisi (forse un ora visto i due minuti nei quali sto scrivendo questo post)

@Iperbole il mio post in cui parlo di Mery è subito dopo i due di Dieguito è Marco in cui la nominano

mi sto perdendo in bicchiere d'acqua

non sto capendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole said:

mi sto perdendo in bicchiere d'acqua

non sto capendo 

Tu hai detto che la mia considerazione precedeva quella di Diego e Marco. Ma non è così , proprio subito dopo la loro ho detto la questione di Mery che non dovrebbe essere più sospetta di altri.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

Per me invece bisogna rogare N, è quella che tra tutti ha detto più cose sospette. Leggetevi i suoi post perché a volte sembra che stiate giocando con i prosciutti sugli occhi. 

Mega potrebbe essere la befana ed in tal senso il suo confronto con N a giorno 0/1 ci sta come segnale. La dimostrazione sta nel fatto che sta ancora puntando me quando ho scritto a caratteri cubitali ogni cosa che penso, sto andando contro tutti quelli che mi puzzano e non temo di dire la mia su nessuno, se un lupo si mette così in vista ed in discussione con tutti allora sta inguaiato xD. Inoltre non voglio mettere in discussione la sondata però bisognerebbe smettere di darla a Kado, ora abbiamo un medium non smentito e bisogna darla a lui con la guardia a protezione dello stesso, per favore, grazie.

@Iperbole intervieni please

ma questo l'hai scritto a pagina 5 

 

Marco e Diego parlano di Mery in pagina 6

 

pagina 5 precede pagina 6

 

:991gd1:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

 

Mega è stato sondato NR...

Un lupo per, come è stato detto, si nasconde tra chi ha votato mega e tra chi ha disperso quindi come te e N o se no chi non ha votato e cioè Mary

 

Un'ora fa, DarkPhoenix said:

Non capisco se Dieguito fa sul serio o che cosa...

 

Io su Mefy non voglio insistere però continuo a pensare che uno fra lei e Jawall è renna... e vorrei capire se Dieguito sta recitando la parte o davvero si è perso gli ultimi sviluppi :D

 

57 minuti fa, Iperbole said:

mery non è neanche pervenuta, ha problemi in famiglia ha ripetuto

sicuramente sarà squalificata salvo non si presenta all'ultimo minuto

mega può essere solo befana, se diamo retta a kado' ovvio, ma di lui mi fido 

kado' può essere solo il grinch (da negativo)

o un lupo che non ha voglia di giocare da lupo e non me ce lo vedo

madonna mi fate cadere le braccia,mi è stato chiesto chi rogherei,e se leggete qualche post sopra avevo già ipotizzato mega befana,per cui do per scontato che se dico una cosa in precedenza resti quella,la prossima volta ve lo scrivo a caratteri cubitali COME BEFANA

 

@Papà ecomi ero perso la questione del problema di famiglia,ma ciò non toglie che se non vota oggi e domani non da asegni di vita eviterei volentieri di perdere un possibile contadino per squalifica,quindi di certo domani è da tenere d'occhio questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, dieguito94 said:

madonna mi fate cadere le braccia,mi è stato chiesto chi rogherei,e se leggete qualche post sopra avevo già ipotizzato mega befana,per cui do per scontato che se dico una cosa in precedenza resti quella,la prossima volta ve lo scrivo a caratteri cubitali COME BEFANA

Sicuro non è renna però. In ogni caso è più credibile il suo "pensavo di morire" che Mefy che dice che Airod poteva essere lo spirito nero che non pensava di morire (a 8 minuti dalla chiusura e con 3 persone che dovevano ancora votare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, purtroppo Mery93 deve ritirarsi dalla partita per problemi familiari. Ha provato a seguire, ma proprio non riesce a starvi dietro.

Abbiamo già provato a chiedere a qualcuno di coloro che non si erano già espressi negativamente nell'evento della partita, ma senza risultati.

Se sapete di qualcuno che ha un po' di tempo da dedicarci, sarebbe bello poter effettuare una sostituzione.
In caso non si trovasse nessuno, Mery verrà "squalificata" domani sera.

Vi ringraziamo per la comprensione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

36 minuti fa, kado' said:

Ieri pare che il gioco dei due nomi abbia funzionato. I sospettati hanno avuto il giusto tempo per prendere in considerazione e rispondere alle accuse. Vogliamo replicare?

Come ieri non capisco bene il comportamento di N mi pare troppo esposta per essere cattiva ma potrebbe essere una strategia. Come ho già detto non mi convince molto Jawall non tanto per il suo voto ma per alcuni post che aveva messo ieri (soprattutto a difesa di N) e anche dieguito soprattutto per il voto di ieri. Mefy è un grande boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.