Vai al contenuto

Retroscena La Sostituta


~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Matt4 said:

Ma non pensi sia per il contrario? Che ti stimano come giocatore e quindi hanno sempre paura che tu sia cattivo? Cioè alla fine ti ho visto giocare da cattivo e sei molto convincente, è normale che da te si aspettino quel quid in più..penso sia normale che la valutazione del giocatore influisca (magari anche in modo traviante) sulla partita..Poi alla fine comunque secondo me li stavi convincendo..io e Sofy ci siamo fidati e anche Lemon secondo me sotto sotto lo sapeva :D

Io no, sono una pippa a capire gli atteggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matt4 said:

Ma non pensi sia per il contrario? Che ti stimano come giocatore e quindi hanno sempre paura che tu sia cattivo? Cioè alla fine ti ho visto giocare da cattivo e sei molto convincente, è normale che da te si aspettino quel quid in più..penso sia normale che la valutazione del giocatore influisca (magari anche in modo traviante) sulla partita..Poi alla fine comunque secondo me li stavi convincendo..io e Sofy ci siamo fidati e anche Lemon secondo me sotto sotto lo sapeva :D

Il punto è che in alcune partite ci si sente davvero in bilico. Nel senso che ad esempio in questa sono stato tutto il giorno a difendermi da accuse inconsistenti, quando Kado dicendo semplicemente alcune frasi (ad esempio dicendo che "i nomi NL non dovevano uscire") ha convinto i due ruoli principali a fare come diceva lui, quindi insomma, ha una sorta di seguito, che ad esempio a me manca perché giustamente non sono quello più affidabile su dinamiche tattiche ecc ecc. Lo ammetto tranquillamente. Airod era uno di quelli con cui ho sempre ragionato durante le partite. E vedere che lui accusava me per delle cose che aveva fatto anche Kado, togliendo totalmente kado dai sospetti, non ci ho visto più. Poi che io sono riuscito a convincere Sofy e te mi fa piacere, ma credo sia proprio perché non conoscete nessuno dei due, ovvero né me né Kado e quindi avete pensato solo ed esclusivamente con la vostra testa. Cosa che invece a mio avviso altri non hanno fatto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, son tornato da poco, ho letto adesso i retroscena e tra poco mi leggo le ultime fasi della partita.

I miei pensieri principali li ha già postati Josephine nel quote, quindi rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti a tutti per aver giocato e le mie scuse per alcuni bug della partita.

Mi spiace per alcuni piccoli nervosismi e segni di frustrazione, ma complessivamente direi che per quello che era e per tutti i suoi difetti sia venuta una partita interessante e partecipata. Credo che siano stati scritti più interventi qui che nella mia prima partita Amori al buio, ahah.

 

Rispondo a qualche intervento.

 

@Airod Per me non ti devi assolutamente scusare per la tua dichiarazione. Hai sfruttato tutte le tue armi per far vincere la tua fazione e questo è più che giusto. La colpa dell'aver reso il tuo ruolo così centrale e sbilanciante è mia e non tua.

In passato, nella partita Lupus UnkNote, ti avevo rivolto una mezza critica perché da Spettropippa hai fatto una mossa simile centralizzando la partita (ma perché 'sti ruoli capitano sempre a te, ahahah). Ma in quel caso mi son permesso di farla perché come Spettropippa eri libero di scegliere la tua fazione e quindi non perdevi nulla ad aspettare invece che farti rogare a giorno 1. Qui eri contadino in tutto e per tutto, e quindi hai fatto bene a cercare di portare la tua fazione alla vittoria.

 

@Lemon Secondo me nella tua riflessione sui ruoli inconsapevoli c'è del vero, però non credo che dipenda dall'aver avuto il Bambino e la Guardia come due ruoli inconsapevoli. Il problema è che la Guardia inconsapevole entra in contrapposizione non tanto con il Bambino inconsapevole ma proprio con il ruolo del contadino semplice in sé. Anche se immagini di non aver avuto qui il Bambino, la Guardia e il contadino sono ruoli che normalmente giocheresti in modo diverso.

Detto questo, a me la Guardia inconsapevole piace, soprattutto in partite piccole, perché dà il potere ai contadini, senza aggiungere un altro ruolo che può dichiararsi e restringere il campo sui lupi. In più dà ai contadini semplici qualcosa da fare. E in più, non è mica detto che i contadini debbano per forza sentirsi inutili e sacrificarsi. Se si riesce a far sentire ogni membro della fazione contadina importante, per me è un pro e non un contro, anche a costo di rendere qualche elemento un po' più a fortuna. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ma è Lemon che ti ha sondata D: 

 

Comunque @Jawall perché non mi hai scelto come mentore? :5dv7ef:

 

1 minuto fa, mariosan said:

Mado davvero @Jawall non ne azzecchi una :D

 

Ma perchè era troppo facile sceglierti come mentore, volevo dare un pizzico di imprevedibilità alla partita se mai fossi stato bambino :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Io ammetto che prima della dichiarazione di Airod avevo pensato di mettere Eco o Meri e provare a convincervi a rogarli il giorno dopo perché così capivo da subito di non esserlo

 

3 minuti fa, Matt4 said:

 

L'avevo pensato anch'io ma poi mi son detto "meglio non fare casini che poi mi linciano nel retroscena" :ghghgh:

 

Bisogna essere coraggiosi nella vita u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Scusate, ma invece tutti quelli che le tiravano dietro a @Jawall dicendo "Ma diamine, perché da Veggente si fa sempre beccare subito!" non hanno qualcosa da dirgli? :D

Ma io lo dicevo perché volevo far credere ai lupi che fosse vivo il veggente :D AHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHHAHAHA no dai che Lemon fosse veggente l'ho capito solo ieri notte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

@mariosan in primis u.u

vabbè davvero hai fatto una giocata decente, non copre tutte le precedenti, però bravo :D

Scherzo Jaw eh ovviamente io non avevo capito che Lemon fosse veggente, comunque tra lei e Kado chi non era veggente doveva essere lupo.Però secondo me hai fatto una bella partita anche se mi scocciavi sempre :D  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusatemi, mi sono dimenticato una delle cose più importanti da aggiungere.

Ringrazio tantissimo @~ Josephine, che oltre ad essersi sbattuta tantissimo (quasi ha masterato più di me XD), è stata anche di grande supporto nel mio momento di scoraggiamento iniziale. :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Ah scusatemi, mi sono dimenticato una delle cose più importanti da aggiungere.

Ringrazio tantissimo @~ Josephine, che oltre ad essersi sbattuta tantissimo (quasi ha masterato più di me XD), è stata anche di grande supporto nel mio momento di scoraggiamento iniziale. :jt9p8n:

Per aspera ad astra :tops: Ora per farti perdonare la prossima partita dev'essere super, mettiti al lavoro su su

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol said:

Comunque anch'io ero convinto che Jaw fosse il veggente xD

E dovete ammettere che il mio contributo in questa partita è stato indispensabile XD

 

 

Quando te ne sei uscito con "secondo me il lupo è kado'" o qualcosa del genere sono rimasto shockato perché non mi aspettavo tanta decisione da parte tua ahahahahahah Così ti voglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol said:

Comunque anch'io ero convinto che Jaw fosse il veggente xD

E dovete ammettere che il mio contributo in questa partita è sato indispensabile XD

 

 

Proprio ora, Matt4 said:

 

Quando te ne sei uscito con "secondo me il lupo è kado'" o qualcosa del genere sono rimasto shockato perché non mi aspettavo tanta decisione da parte tua ahahahahahah Così ti voglio!!

 

Matt mi ha tolto le parole dalle dita :9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.