Vai al contenuto

Retroscena La Sostituta


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~ Josephine said:

In questo senso dovreste comunque essere tutti d'accordo a non valutare/farvi valutare.

Ed io e Loudo ci rimettiamo alla vostra decisione, nel senso che tutto quello che era stato detto precedentemente riguardava l'Underworld e se qualcuno si sente particolarmente a disagio nel far valutare questa partita, possiamo anche non metterle, però dev'essere una decisione di tutti, non mia, non di Manfri (a caso).

Mi rendo conto che quello che Manfri ha detto sia giustissimo (nel senso che chi si è impegnato vorrà giustamente i suoi punti, e non c'è problema per me).

Io voterei per il senza voto in ogni partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine non me l'aspettavo questo troll ahahah

 

Comunque, anche se son durato poco, mi sono divertito dai, per me l'importante è giocare tutti insieme e divertirsi nel farlo. Non metto in dubbio che comunque la partita era un po' squilibrata, però è anche vero che, come dice kado', se avessero morso il veggente a notte 1 e avessero attivato il figlio le cose sarebbero andate a favore dei lupi.. non per giustificare, però c'è sempre un'azione che può sbilanciare totalmente la partita in favore di una fazione. 

 

@kado' Mi hai morso perchè mi credevi veggente anche tu? :ghghgh: Va bene che sono veggente pippa io ma se fossi stato veggente @mariosan mi avrebbe menato a sangue xD

 

Comunque ringrazio i Master per la partita! :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

secondo me puoi mettere una valutazione senza voto ,credo che avevamo deciso così ma non lo so eh

In automatico ve la siete presa con me non si sa bene perché dai. A te dovevamo rogarti quando ci hai trollati con il fatto del criceto. Ma tu sei un giocatore forte ed altri fanno più riferimento a quello che dici tu rispetto a quello che dico io ovviamente. E' la cosa contro cui ho lottato per tutta la partita. 

 

E l'ho capito, ma secondo la mia personale opinione le ragioni di Airod e Lemon mi sembravano condivisibili, e al loro posto penso davvero che avrei trovato più sospetto te. 

Questo non lo dico per togliere meriti a te, Matt4 e Sofy, però non puoi nemmeno buttarla sul personale dare per scontato che la fiducia in gioco sia dovuta a preferenze o preconcetti, perché è davvero brutto a leggersi, oltre ad essere di per sé un pregiudizio.

Io potrei dire che sono stato rogato per timore/vendetta basata sull'ultima partita. Non lo penso affatto, e anche se lo pensassi non lo direi perché so di potermi sbagliare.

 

1 minuto fa, Jawall said:

@kado' Mi hai morso perchè mi credevi veggente anche tu?

 

Mi ha convinto Meri. Io non avevo ancora grandi idee, devo ammettere :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Come promesso, scusami :D 


Ora ti spiego una cosa. 
Io fino a stamattina pensavo che il veggente fosse Matt. Ieri è stato il primo a dire "il veggente è vivo" e subito dopo dice "se Airod ha un nome fidato: esempio SuperLol" 
Allora io lì ci ho visto il veggente che mi stava parlando, davvero. Usare la parola fidato insieme a SuperLol... E me sono andato con questa idea. 
Poi che arrivano Lemon e Kado a farmi capire che il veggente è vivo e mi convinco. 
Poi con la giornata di oggi i post di Matt mi sembravano sempre più da contadino ignaro, mentre quelli di Lemon sempre più da veggente. Allora lì ho capito che gli indizi di Matt erano delle incredibili coincidenze. 
Kado è bravo, c'è poco da fare. Ha fatto bene la parte del proC, mentre in te vedevo agitazione e ansia di morire :D 
Comunque mi consolo che oltre a me ha fregato pure il veggente XD

Si Airod. Però il tuo problema è che tu fai le idee degli altri come idee tue. Ovviamente non idee di un "qualunque" altro, ma persone che probabilmente consideri giocatori forti. Io questo lo capisco, ed infatti il motivo per cui mi sono battuto era proprio questo.Per me era evidente che tu non stessi ragionando con la tua testa. Quando hai fatto vedere i nomi dei sondati poi era chiarissimo. In quel punto della partita mi sei sembrato totalmente chiuso a parlare con tutti, quando in giro c'era solo un lupo che era quello che ti stava influenzando maggiormente. Era per questo che ti ho contestato maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

@~ Josephine non me l'aspettavo questo troll ahahah

 

Comunque, anche se son durato poco, mi sono divertito dai, per me l'importante è giocare tutti insieme e divertirsi nel farlo. Non metto in dubbio che comunque la partita era un po' squilibrata, però è anche vero che, come dice kado', se avessero morso il veggente a notte 1 e avessero attivato il figlio le cose sarebbero andate a favore dei lupi.. non per giustificare, però c'è sempre un'azione che può sbilanciare totalmente la partita in favore di una fazione. 

 

@kado' Mi hai morso perchè mi credevi veggente anche tu? :ghghgh: Va bene che sono veggente pippa io ma se fossi stato veggente @mariosan mi avrebbe menato a sangue xD

 

Comunque ringrazio i Master per la partita! :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Io ero convintissimo tu fossi un semplice villico che si stava fingendo veggente! Ti ho anche invidiato per l'idea, secondo me sei stato bravissimo!

 

A me i punteggi/valutazioni come ho scritto già nel topic di preparazione fa sempre piacere averli, però se non dovessero farsi non è un problema!:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Proprio ora, mariosan said:

Si Airod. Però il tuo problema è che tu fai le idee degli altri come idee tue. Ovviamente non idee di un "qualunque" altro, ma persone che probabilmente consideri giocatori forti. Io questo lo capisco, ed infatti il motivo per cui mi sono battuto era proprio questo.Per me era evidente che tu non stessi ragionando con la tua testa. Quando hai fatto vedere i nomi dei sondati poi era chiarissimo. In quel punto della partita mi sei sembrato totalmente chiuso a parlare con tutti, quando in giro c'era solo un lupo che era quello che ti stava influenzando maggiormente. Era per questo che ti ho contestato maggiormente.

Questo ammetto che l'ho pensato anch'io, più che altro la parte relativa alle sondate..da come si comportava Airod ero sicuro al 100% che i 2 sondati fossero Lol e Kado', ma una volta che ha detto che il secondo sondato era Manfrì, non sono proprio riuscito a capire perché kado' avesse questa fiducia incondizionata! Il fatto che si comportasse come se gli fosse dovuta probabilmente è stata una delle cose che più mi ha fatto sospettare di lui :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

In automatico ve la siete presa con me non si sa bene perché dai. A te dovevamo rogarti quando ci hai trollati con il fatto del criceto. Ma tu sei un giocatore forte ed altri fanno più riferimento a quello che dici tu rispetto a quello che dico io ovviamente. E' la cosa contro cui ho lottato per tutta la partita. 

Questo non lo avevo visto.

Nessuno se l'è presa con te perchè sì.

Se ti sospettavamo avevamo i nostri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

@~ Josephine non me l'aspettavo questo troll ahahah

 

Comunque, anche se son durato poco, mi sono divertito dai, per me l'importante è giocare tutti insieme e divertirsi nel farlo. Non metto in dubbio che comunque la partita era un po' squilibrata, però è anche vero che, come dice kado', se avessero morso il veggente a notte 1 e avessero attivato il figlio le cose sarebbero andate a favore dei lupi.. non per giustificare, però c'è sempre un'azione che può sbilanciare totalmente la partita in favore di una fazione. 

 

@kado' Mi hai morso perchè mi credevi veggente anche tu? :ghghgh: Va bene che sono veggente pippa io ma se fossi stato veggente @mariosan mi avrebbe menato a sangue xD

 

Comunque ringrazio i Master per la partita! :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

ho seguito poco, ma da quando sei diventato o' tek ti sei quasi svestito dei panni del peggiore con questa giocata :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Questo non lo avevo visto.

Nessuno se l'è presa con te perchè sì.

Se ti sospettavamo avevamo i nostri motivi.

Ma infatti mario alcune giocate sospette le ha fatte pure eh..ero pronto a partire di quote se la partita non fosse finita :D

 

però dai, comunque alla fine si vedeva che era buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

E l'ho capito, ma secondo la mia personale opinione le ragioni di Airod e Lemon mi sembravano condivisibili, e al loro posto penso davvero che avrei trovato più sospetto te. 

Questo non lo dico per togliere meriti a te, Matt4 e Sofy, però non puoi nemmeno buttarla sul personale dare per scontato che la fiducia in gioco sia dovuta a preferenze o preconcetti, perché è davvero brutto a leggersi, oltre ad essere di per sé un pregiudizio.

Io potrei dire che sono stato rogato per timore/vendetta basata sull'ultima partita. Non lo penso affatto, e anche se lo pensassi non lo direi perché so di potermi sbagliare

 

Kado io purtroppo invece lo direi, perché siamo umani. E tutti hanno pensato dopo la vittoria della Gotham a stare più attenti a quei tre bastardoni :D Dopo che ho vinto da lupo tu stesso mi hai dato il voto decisivo e se non era per l'ultima partita non capisco per cosa poteva essere visto che poi nel "gongolare" tutti quanti l'hanno ammesso. E poi parli di pregiudizi quando in realtà credo che in questa a te i pregiudizi abbiano giovato nel senso che proprio perchè tu sei "importante" per la partita per i tuoi ragionamenti ecc ecc sei riuscito subito a convincere i due ruoli principali a votarmi,  quando io per tutta la partita ho giocato attivamente. Perciò dico magari quello che ho detto non era bello a leggersi ma era la (mia) verità. Nel caso di Airod io posso dire che secondo me si tratta dell'apprezzamento che lui aveva nei tuoi confronti, mentre da parte di Lemon no (non perchè lei ti schifa aahhahahahha ma perché a lei l'ho vista maggiormente personale nelle accuse).

1 minuto fa, Matt4 said:

Ma infatti mario alcune giocate sospette le ha fatte pure eh..ero pronto a partire di quote se la partita non fosse finita :D

 

però dai, comunque alla fine si vedeva che era buono

vabbè ma lui deve scocciare sempre, non lo pensare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Matt4 said:

 

Io ero convintissimo tu fossi un semplice villico che si stava fingendo veggente! Ti ho anche invidiato per l'idea, secondo me sei stato bravissimo!

 

A me i punteggi/valutazioni come ho scritto già nel topic di preparazione fa sempre piacere averli, però se non dovessero farsi non è un problema!:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Siccome non c'era @L Lawliet a fingersi ruolo ho provveduto a sostituirlo xD

 

2 minuti fa, Green wolf said:

ho seguito poco, ma da quando sei diventato o' tek ti sei quasi svestito dei panni del peggiore con questa giocata :Q4kEXkv:

è un onore detto dal top dei top player asd

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan said:

secondo me puoi mettere una valutazione senza voto ,credo che avevamo deciso così ma non lo so eh

In automatico ve la siete presa con me non si sa bene perché dai. A te dovevamo rogarti quando ci hai trollati con il fatto del criceto. Ma tu sei un giocatore forte ed altri fanno più riferimento a quello che dici tu rispetto a quello che dico io ovviamente. E' la cosa contro cui ho lottato per tutta la partita. 

A me ha fregato il fatto che mi abbia difeso quando ancora non era palese il mio ruolo.

su di te, ho letto più di una cosa stonata in corso di partita, soprattutto alla fine (stonata nel senso che la pensavi in maniera opposta rispetto a me) e quel tuo difenderti ad ogni costo, se da un canto mi sembra un comportamento doveroso per un contadino semplice, mi sembrava fuori luogo per un contadino che potenzialmente diventava lupo quella notte ribaltando le sorti della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah fiuuuu che sollievo e io che avevo paura di aver cannato di brutto. Sarò anche l'unica ma mi sono divertita un sacco (forse perché stavo dalla parte dei vincenti) quindi bravi. Purtroppo non abbiamo potuto testare il bambino selvaggio (che ero io shock) perché come avete già detto con Airod praticamente immortale e dichiarato era difficile 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

A me ha fregato il fatto che mi abbia difeso quando ancora non era palese il mio ruolo.

su di te, ho letto più di una cosa stonata in corso di partita, soprattutto alla fine (stonata nel senso che la pensavi in maniera opposta rispetto a me) e quel tuo difenderti ad ogni costo, se da un canto mi sembra un comportamento doveroso per un contadino semplice, mi sembrava fuori luogo per un contadino che potenzialmente diventava lupo quella notte ribaltando le sorti della partita

Eh lo so ma io mi difendevo perché non ero lupo e avevo sto sentore di essere guardia, insomma mi sentivo importante ahhahahahhahahhah E poi davvero sembra che io mi sia solo lamentato durante la partita, ma ho cominciato quando vedevo che per potermi far ascoltare diventava sempre più difficile e non tanto a causa dei lupi ma dei contadini xD

Credimi tu quando dici una parola o scrivi un rigo li analizzano fin nei minimi dettagli, a me succede al contrario, sembra davvero che o non mi leggono o sono pronti a giustificare gli altri e non a me. E questa è la cosa che più mi ha disturbato durante la partita ed è stata molto evidente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

  Dopo che ho vinto da lupo tu stesso mi hai dato il voto decisivo e se non era per l'ultima partita non capisco per cosa poteva essere visto che poi nel "gongolare" tutti quanti l'hanno ammesso. E poi parli di pregiudizi quando in realtà credo che in questa a te i pregiudizi abbiano giovato nel senso che proprio perchè tu sei "importante" per la partita per i tuoi ragionamenti ecc ecc sei riuscito subito a convincere i due ruoli principali a votarmi,  quando io per tutta la partita ho giocato attivamente. Perciò dico magari quello che ho detto non era bello a leggersi ma era la (mia) verità.

 

Sono sospetti che capirei se certi si atteggiamenti ripetessero nel corso di varie partite. Allora sì, capirei la nevrosi e tutto. Capisco anche quando ci si scherza, tipo con Jawall. Molti ignorano che tempo fa ero io "il peggior veggente della storia". Un'idea della mia performance la suggerisce la firma di Eco.

Poi oh, io son io e tu sei tu. Non è detto che dobbiamo ritrovarci in tutto, anzi :D

 

4 minuti fa, mariosan said:

Si diciamo che i singoli ruoli erano anche bellini però messi insieme così non andavano bene :D

 

Vedi? qui ci troviamo d'accordo u_u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Eh lo so ma io mi difendevo perché non ero lupo e avevo sto sentore di essere guardia, insomma mi sentivo importante ahhahahahhahahhah E poi davvero sembra che io mi sia solo lamentato durante la partita, ma ho cominciato quando vedevo che per potermi far ascoltare diventava sempre più difficile e non tanto a causa dei lupi ma dei contadini xD

Credimi tu quando dici una parola o scrivi un rigo li analizzano fin nei minimi dettagli, a me succede al contrario, sembra davvero che o non mi leggono o sono pronti a giustificare gli altri e non a me. E questa è la cosa che più mi ha disturbato durante la partita ed è stata molto evidente. 

Ma non pensi sia per il contrario? Che ti stimano come giocatore e quindi hanno sempre paura che tu sia cattivo? Cioè alla fine ti ho visto giocare da cattivo e sei molto convincente, è normale che da te si aspettino quel quid in più..penso sia normale che la valutazione del giocatore influisca (magari anche in modo traviante) sulla partita..Poi alla fine comunque secondo me li stavi convincendo..io e Sofy ci siamo fidati e anche Lemon secondo me sotto sotto lo sapeva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Matt4 said:

Ma non pensi sia per il contrario? Che ti stimano come giocatore e quindi hanno sempre paura che tu sia cattivo? Cioè alla fine ti ho visto giocare da cattivo e sei molto convincente, è normale che da te si aspettino quel quid in più..penso sia normale che la valutazione del giocatore influisca (magari anche in modo traviante) sulla partita..Poi alla fine comunque secondo me li stavi convincendo..io e Sofy ci siamo fidati e anche Lemon secondo me sotto sotto lo sapeva :D

Ma infatti poi dai sei vivo e abbiamo vinto si deve festeggiare :eznb0l:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Credimi tu quando dici una parola o scrivi un rigo li analizzano fin nei minimi dettagli, a me succede al contrario, sembra davvero che o non mi leggono o sono pronti a giustificare gli altri e non a me. E questa è la cosa che più mi ha disturbato durante la partita ed è stata molto evidente. 

c'è stato un periodo dove votevamo kado per direttissima al rogo asd 

 

Comunque mi hanno detto la stessa cosa mesi fa e stavo finendo al rogo non questa partita ma alla scorsa, dove ero guardia asd 

Secondo me dipende dall'impressione di quello che scriviamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.