Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jawall said:

 

Io voterei lui oggi, perchè secondo me si va a botta sicura, ora tra l'altro è scomparso di nuovo... avendo poi appurato L buono, lui è colui che ha anche doppiato L il primo giorno, non dimentichiamocelo... Porprio anche nel modo di fare, entra dice "chi votiamo?" e "io voterei tizio caio" poi sparisce di nuovo..

Si ma credi che un lupo si comporti così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Ragazzi,ma non possiamo sacrificare me al rogo?Così siamo sicuri di non perdere un evenutale proC e inoltre deve decidere lo stesso la caramella avvelenata:quindi dopo il rogo il veggente dev'essere o spiato o protetto

ahhahahaha no perché tu non sei nel cerchio dei sospetti che bisogna restringere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese di quel che ti pare ma mi ha insospettito non poco il voto di N, come è un po' strano Meri che salta subito sulla barca "roghiamo Lemon"... Non so se sia buona ma non sono convinto sia una buona idea votarla e inizio ad avere qualche dubbio su chi spinge sul suo rogo. Poi sicuramente mi sbaglio, ma non mi sono piaciuti gli ultimi sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

@DVonTeese di quel che ti pare ma mi ha insospettito non poco il voto di N, come è un po' strano Meri che salta subito sulla barca "roghiamo Lemon"... Non so se sia buona ma non sono convinto sia una buona idea votarla e inizio ad avere qualche dubbio su chi spinge sul suo rogo. Poi sicuramente mi sbaglio, ma non mi sono piaciuti gli ultimi sviluppi.

 

Merì ed N non possono essere lupi insieme, però. Al primo giorno, N ha raddoppiato pericolosamente su merì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

@DVonTeese di quel che ti pare ma mi ha insospettito non poco il voto di N, come è un po' strano Meri che salta subito sulla barca "roghiamo Lemon"... Non so se sia buona ma non sono convinto sia una buona idea votarla e inizio ad avere qualche dubbio su chi spinge sul suo rogo. Poi sicuramente mi sbaglio, ma non mi sono piaciuti gli ultimi sviluppi.

E spiega perché non ti sembra una buona idea votarla. Dai un alternativa. Tu sei uno dei ruoli, ad alcuni giocatori ritenuti dai più "buoni" concordano col fafto che sia la strafa che ci puo salvare numericamente dalla sconfitta. Tu perché dici di no? 

Perche se no non ci capiamo Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Ragazzi,ma non possiamo sacrificare me al rogo?Così siamo sicuri di non perdere un evenutale proC e inoltre devo decidere lo stesso la caramella avvelenata:quindi dopo il rogo il veggente dev'essere o spiato o protetto

Mi sembra una pessima idea.

 

 

 

Comunque riguardo alle question Lemon bisogna valutare attentamente i pro e i contro prima di decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

Ragazzi,ma non possiamo sacrificare me al rogo?Così siamo sicuri di non perdere un evenutale proC e inoltre devo decidere lo stesso la caramella avvelenata:quindi dopo il rogo il veggente dev'essere o spiato o protetto

No no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Merì ed N non possono essere lupi insieme, però. Al primo giorno, N ha raddoppiato pericolosamente su merì.

 

Lo so ma...

 

16 minuti fa, Merî said:

Durante la siringa oggi avete fatto i bravi. Comunque non posso che appoggiare l'idea di bruciare Lemon per salvaguardarci soprattutto come numero. 

 

Non posso che appoggiare? Questo pare quasi un post di un lupo che ha visto l'occasione succulenta di bruciare un buono :D ripeto, mi sbaglierò, ma sto post non mi sembra molto contadino.

 

Dvon, non la trovo una buona idea uccidere Lemon perchè comunque nel caso c'è la caramella, inoltre lei oggi è assente e non potrebbe nemmeno difendersi nel caso sia buona, mi sembra sia la soluzione più facile votare chi non può difendersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

 

Lo so ma...

 

 

 

Non posso che appoggiare? Questo pare quasi un post di un lupo che ha visto l'occasione succulenta di bruciare un buono :D ripeto, mi sbaglierò, ma sto post non mi sembra molto contadino.

 

Dvon, non la trovo una buona idea uccidere Lemon perchè comunque nel caso c'è la caramella, inoltre lei oggi è assente e non potrebbe nemmeno difendersi nel caso sia buona, mi sembra sia la soluzione più facile votare chi non può difendersi...

un buono che morirebbe comunque con la caramella, quando ci sarebbe possiblità di rogare un altro buono a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix vedi che la decisione di rogare Lemon deriva dal fatto che numericamente, se i lupi hanno attivato il figlio, rogando ora un NL. Con lemon morta NL possiamo molto piu facilmente perdere. La possibilità di rogo Lemon è dovuta al fatto che non perdiamo due proC. Se non stessimo in questa difficoltà ovviamente come prima ho detto, non l avrei votata perche ad ora sospetto di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto, perché non mi legge nessuno.

 

Siamo in 15.

9 contadini (o visti C). (o 10)

2 neutrali (l'angelo è schiattato)

4 lupi (ma possono essere 3.)

 

Se roghiamo lemon, e domani sbagliamo il rogo, perdiamo di notte. Senza se e senza ma.

Se roghiamo un altro e lemon la uccidiamo, perdiamo se sbagliamo il rogo di domani.

 

Dunque, non c'è alcune differenza. Ma proprio nessuna.

Tranne che, così abbiamo due roghi su nove, e non uno su nove, per beccare tre lupi su nove giocatori.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con 4 cattivi in giro non riusciamo ad individuarli, perché credete che domani, con le stesse info di oggi, riusciamo a trovarli con due persone nel cerchio in meno?

Cioè le probabilità sicuramente sono più alte, ma le informazioni quelle saranno! Bambina e guardia presumibilmente non potranno fare molto, perché ovviamente saranno andate ieri sul geniale Vinicio. Io voglio rogare Lemon perchè così avremo una possibilità di errore in più domani, un giorno in più significa anche avere la possibilità di valutare più informazioni...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @sigfried e @DarkPhoenix, se mi fate il piacere alla prossima di mettere d'accordo i vostri cervelli, per favore. Cioè Sig che sta dicendo da mille mila ore che devo andare a votare per dimostrargli la mia bontà. Lo faccio e poi non va bene perché tutti vogliono rogare Lemon. Ma vi mettete d'accordo o no? Boh, ma io nn vi capisco proprio. Io che ne posso sapere chi sono i lupi, con certezza? Ho detto di dubitare di Airod tanto da rogarlo, ma non ci vedo niente di male ad approvare una strategia dettata in topic da Dvon e kado', ossia rimediare ai danni, e dato che non abbiamo certezza di uccidere un altro buono, oltre a Lemon che comunque morirà per forza di cose, tanto vale far dare la caramella a un morto e quindi rogare Lemon. Ora non capisco, perché Sig fa tanto che fa conti su conti, e poi non dice che è meglio non uccidere un altro buono al rogo, oppure tu lo sai chi è il lupo certo tra noi?

1 minuto fa, mariosan said:

Ma con 4 cattivi in giro non riusciamo ad individuarli, perché credete che domani, con le stesse info di oggi, riusciamo a trovarli con due persone nel cerchio in meno?

tra l'altro con ruoli morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Allora @sigfried e @DarkPhoenix, se mi fate il piacere alla prossima di mettere d'accordo i vostri cervelli, per favore. Cioè Sig che sta dicendo da mille mila ore che devo andare a votare per dimostrargli la mia bontà. Lo faccio e poi non va bene perché tutti vogliono rogare Lemon. Ma vi mettete d'accordo o no? Boh, ma io nn vi capisco proprio. Io che ne posso sapere chi sono i lupi, con certezza? Ho detto di dubitare di Airod tanto da rogarlo, ma non ci vedo niente di male ad approvare una strategia dettata in topic da Dvon e kado', ossia rimediare ai danni, e dato che non abbiamo certezza di uccidere un altro buono, oltre a Lemon che comunque morirà per forza di cose, tanto vale far dare la caramella a un morto e quindi rogare Lemon. Ora non capisco, perché Sig fa tanto che fa conti su conti, e poi non dice che è meglio non uccidere un altro buono al rogo, oppure tu lo sai chi è il lupo certo tra noi?

 

Tu invece sei furba. Sei sparita per tre ore, perché te la fai addosso, e poi vieni a votare un nome comodo.

Insegnano l'arte della fuga alla Federico II?

 

3 minuti fa, mariosan said:

Ma con 4 cattivi in giro non riusciamo ad individuarli, perché credete che domani, con le stesse info di oggi, riusciamo a trovarli con due persone nel cerchio in meno?

 

Stesso discorso vale anche per te. Invece di fare fuffa, chi voti tranne lemon, degli altri possibili lupi?

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, mariosan said:

Si ma credi che un lupo si comporti così? 

 

Perchè no? Sembra che ha timore a dire qualcosa in più, forse per sbagliare... Il suo raddoppio su L poi la dice anche lunga. Non so poi se può essere il lupo in branco\scorbutico o Joker, ma per me rimane cattivo.

 

In ogni caso, capisco anche il fatto di voler votare lemon per non avere rischi, se decidiamo tutti di cautelarci mi va bene, però sono stra convinto di Matt cattivo, poi puntualmente mi sbaglierò.

 

L'importante è che non votiamo a caso per disperdere che a questo punto della partita può essere pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto, perché non mi legge nessuno.

 

Siamo in 15.

9 contadini (o visti C). (o 10)

2 neutrali (l'angelo è schiattato)

4 lupi (ma possono essere 3.)

 

Se roghiamo lemon, e domani sbagliamo il rogo, perdiamo di notte. Senza se e senza ma.

Se roghiamo un altro e lemon la uccidiamo, perdiamo se sbagliamo il rogo di domani.

 

Dunque, non c'è alcune differenza. Ma proprio nessuna.

Tranne che, così abbiamo due roghi su nove, e non uno su nove, per beccare tre lupi su nove giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

Perchè no? Sembra che ha timore a dire qualcosa in più, forse per sbagliare... Il suo raddoppio su L poi la dice anche lunga. Non so poi se può essere il lupo in branco\scorbutico o Joker, ma per me rimane cattivo.

 

In ogni caso, capisco anche il fatto di voler votare lemon per non avere rischi, se decidiamo tutti di cautelarci mi va bene, però sono stra convinto di Matt cattivo, poi puntualmente mi sbaglierò.

 

L'importante è che non votiamo a caso per disperdere che a questo punto della partita può essere pericoloso.

tu credi che un lupo, dopo aver visto cosa è successo ad Eco, si comporti nello stesso modo? Io credo che Matt4 sia un contadino semplice che non ha molte informazioni, visto che neanche i ruoli che potrebbero averle non ce l'hanno e quindi non sa che dire..non voglio difenderlo sia chiaro, secondo me se vuoi votarlo fallo pure, però non lo so mi sembra un voto di ripiego 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

tu credi che un lupo, dopo aver visto cosa è successo ad Eco, si comporti nello stesso modo? Io credo che Matt4 sia un contadino semplice che non ha molte informazioni, visto che neanche i ruoli che potrebbero averle non ce l'hanno e quindi non sa che dire..non voglio difenderlo sia chiaro, secondo me se vuoi votarlo fallo pure, però non lo so mi sembra un voto di ripiego 

 

Ma fai di tutto per prendere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

 

In ogni caso, capisco anche il fatto di voler votare lemon per non avere rischi, se decidiamo tutti di cautelarci mi va bene, però sono stra convinto di Matt cattivo, poi puntualmente mi sbagliero

Ma guarda un po'

Hai fatto fuoco e fiamme con Sig finora dicendo che assolutamente Lemon non va rogata, ora smorzi le convinzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

 

 

Perchè no? Sembra che ha timore a dire qualcosa in più, forse per sbagliare... Il suo raddoppio su L poi la dice anche lunga. Non so poi se può essere il lupo in branco\scorbutico o Joker, ma per me rimane cattivo.

 

In ogni caso, capisco anche il fatto di voler votare lemon per non avere rischi, se decidiamo tutti di cautelarci mi va bene, però sono stra convinto di Matt cattivo, poi puntualmente mi sbaglierò.

 

L'importante è che non votiamo a caso per disperdere che a questo punto della partita può essere pericoloso.

Anche a me non convince tantissimo, però nello Scambialupus in cui era il veggente era più o meno assente come in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.