Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merî said:

Rileggendo Si capisce da un commento di ieri che vinicio sapeva di non morire. Devo rileggere il regolamento.. 

 

Sa di essere il protetto. Ci avevo riflettuto anche io. In più, c'era quel "almeno" un'altra notte che tende ad escluderlo dall'essere lupo.  Ma non so.

 

9 minuti fa, SuperLol said:

Avevo detto che avrei votato per salvarmi:l'ho fatto anche perchè io sono un ruolo con un potere specifico che(ovviamente)non dico

 

Superlol, parliamoci chiaro: è da ieri che ti stai spacciando caramellaia. Se tu lo fossi, oggi potresti anche dimostrarlo. Dicendo a chi darai la caramella, e ci aiuterai a fare tanta chiarezza su almeno 3 persone. Se non sei la caramellaia, salgono enormemente le tue quotazioni come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che se gli chiedete cose personali lui parla, ma sarebbe più utile fargli parlare di cose attinenti al gioco. Dai ormai rileggendo ieri ho capito qualcosa anche io (sembra strano lo so) quindi credo che gli assenti devono smetterla di nascondersi e parlare un po' perché rogare loro ci farebbe sprecare tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

13 luglio

 

Alla data rispondi, ma al fatto che ti sei spacciato caramellaia, no. Inoltre, appena iscritto hai detto di avere 15, ora ne hai 16, e quell'età non ci si toglie gli anni, mi sa che ci stai mentendo :D, ma fa niente, non mi interessa. Rispondi: perché ti spacci caramellaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Alla data rispondi, ma al fatto che ti sei spacciato caramellaia, no. Inoltre, appena iscritto hai detto di avere 15, ora ne hai 16, e quell'età non ci si toglie gli anni, mi sa che ci stai mentendo :D, ma fa niente, non mi interessa. Rispondi: perché ti spacci caramellaia?

Ho sbagliato a scrivere l'età lol(mi capita):da cosa deduci che mi sto spacciando caramellaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Perché è un ruolo importante.

Perché me lo chiedi?

Appunto. Perché lui non sarebbe in grado di decidere e sapere cosa fare, ma deve sentirsi dire da te sempre cosa fare? Chi sondare, come comportarsi, come farci sapere le cose... ecc ecc

 

3 minuti fa, sigfried said:

 

Perché vorrebbe bloccarlo. Abbiamo il nostro jokerino. Però non voglio insistere. Per ora.

Guarda io questo non lo so, ma il nome di mario nel cervello non riesco proprio a togliermelo. La prendereste come fissazione la mia, o immagino mi darete del bullo, ma non ci posso fare nulla... anche perché poi il bullo non posso esserlo io, dato che lo sei tu, sig.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Appunto. Perché lui non sarebbe in grado di decidere e sapere cosa fare, ma deve sentirsi dire da te sempre cosa fare? Chi sondare, come comportarsi, come farci sapere le cose... ecc ecc

 

Guarda io questo non lo so, ma il nome di mario nel cervello non riesco proprio a togliermelo. La prendereste come fissazione la mia, o immagino mi darete del bullo, ma non ci posso fare nulla... anche perché il bullo non posso esserlo io, dato che lo sei tu, sig.

Allora hai una grave ludopatia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

@Jawall il veggente ha due nomi ora, io direi che se ha un lupo da ieri sia ovvio il modo in cui deve farcelo capire, se ha beccato oggi un lupo gli direi solo di rileggersi le sue parole e metterlo in difficoltà per poi votarlo, se non ha lupi beh sfortunato assai. Comunque @Papà eco chi avresti votato ieri?

 

L o N. 

Ora leggo il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Jawall said:

Decisamente strana la caramella a Lemon, mi sarei aspettato altri che sono stati un po' all'oscuro per farli emergere e fargli avere un po' di pepe al culo 

 

La non morte può essere quindi 3 possibilità: fratello maggiore\figlio\bullo .. quel che è successo lo sanno solo i 2 lupi (o in 3 se hanno morso il figlio). in ogni caso se avessero morso il figlio adesso, non dico che sia un bene perchè comunque non lo è assolutamente, però se deve succedere meglio ora che più tardi con il veggente che ha già sondato la gran parte di noi oppure già morto.. ora se ha 2 sondate NL potrebbero non valere più, ma sono solo 2. E se ci sono ora 3 lupi + scorbutico il veggente ha sicuro più probabilità di beccarne uno, il problema sta nel cercare di comunicarcelo senza farsi sgamare e il che è un impresa ardua se non impossibile , oppure cercare di sondare un secondo lupo e uscire fuori con 2 nomi, ma è comunque rischioso, poi come facciamo a trovare l'altro o gli altri 2 se figlio morso? Voi avete idee al riguardo, sul come aiutare il veggente a comunicare l'eventuale sondato lupo? Io al momento non ho idee, ma domani ci penserò a modo XD Sicuramente non vorrei che il veggente morisse prima che ci possa fornire le sondate, sarebbe un problema veramente grosso (e non quello che ci fece vincere il mondiale nel 2006).

Sì ma dimentichi il Joker... Se il veggente si fa capire non riesce a campare neanche una notte con il Joker in giro. Sarebbe ottimo se riuscisse a darci almeno 2 sondate, a maggior ragione che se hanno preso il figlio i lupi ora sono quattro. 

 

3 ore ago, Vinicio said:

Non è di importanza fondamentale che io arrivi a fine partita vivo, quello che conta è che la mia fazione vinca, però penso sarebbe utile tenermi qua con voi ancora per qualche giorno.

Cioè scusa, il protetto può fregarsene altamente che il suo angelo custode vinca o perda? xD

 

55 minuti fa, mariosan said:

Alla buon ora 

Ma se avevo avvisato 

 

 

Di tutto il resto che ho letto ho le idee un po' confuse. 
Rigurdo i voti anche io penso che un lupo possa tranquillamente raddoppiare quindi non escluderei la possiblità a prescindere. 

Un altro modo per creare due gruppi spaccati è prima metà e seconda metà, in ordine cronologico. I due lupi che sono in chat potrebbero aver votato un presto e uno più tardi. 

 

Riguardo tutto ciò che ha detto N ho i miei dubbi, L lo vedo meno sospetto rispetto a com'era partito, poi il fatto che si è detto ruolo non vuol dire che lo sia realmente, da lui mi aspetto di tutto. Ma N la vedo piuttosto convinta su L e SuperLol, così come la vedo convinta che Meri sia negativa e questo punto la penso come Dvon quando le ha risposto. 

 

Come sospetti non ho nessuno in particolare... Alcuni li vedo meno agguerriti del solito, Manfri soprattutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Ormai mi hanno sgamato

Quindi lo sei?

Guarda che è un ruolo dimostrabile, quindi entro stasera ci dici a chi deve andare la caramella, poi se domani la riceve qualcun altro allora ti roghiamo per direttissima. :)

 

1 minuto fa, Airod said:

Come sospetti non ho nessuno in particolare... Alcuni li vedo meno agguerriti del solito, Manfri soprattutto. 

Ancora con sta storia?

Se mi volete rogare fatelo per quello che faccio non per le mie emozioni o cose simili!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Sì ma dimentichi il Joker... Se il veggente si fa capire non riesce a campare neanche una notte con il Joker in giro. Sarebbe ottimo se riuscisse a darci almeno 2 sondate, a maggior ragione che se hanno preso il figlio i lupi ora sono quattro. 

 

Cioè scusa, il protetto può fregarsene altamente che il suo angelo custode vinca o perda? xD

 

Ma se avevo avvisato 

 

 

Di tutto il resto che ho letto ho le idee un po' confuse. 
Rigurdo i voti anche io penso che un lupo possa tranquillamente raddoppiare quindi non escluderei la possiblità a prescindere. 

Un altro modo per creare due gruppi spaccati è prima metà e seconda metà, in ordine cronologico. I due lupi che sono in chat potrebbero aver votato un presto e uno più tardi. 

 

Riguardo tutto ciò che ha detto N ho i miei dubbi, L lo vedo meno sospetto rispetto a com'era partito, poi il fatto che si è detto ruolo non vuol dire che lo sia realmente, da lui mi aspetto di tutto. Ma N la vedo piuttosto convinta su L e SuperLol, così come la vedo convinta che Meri sia negativa e questo punto la penso come Dvon quando le ha risposto. 

 

Come sospetti non ho nessuno in particolare... Alcuni li vedo meno agguerriti del solito, Manfri soprattutto. 

Sce scherzavo. Questo commento mi ricorda l Airod buono razionale e attento. In genere anche io vedo Manfri più cattivo che buono, ma non si può mai dire (anche nella partita di LupusUnk era meno presente del solito)

2 minuti fa, Manfri said:

Quindi lo sei?

Guarda che è un ruolo dimostrabile, quindi entro stasera ci dici a chi deve andare la caramella, poi se domani la riceve qualcun altro allora ti roghiamo per direttissima. :)

 

Ancora con sta storia?

Se mi volete rogare fatelo per quello che faccio non per le mie emozioni o cose simili!
 

Ma essere meno agguerrito è parte di quello che fai. Nel senso che non si tratta di emozioni ma di meno partecipazione..forse è perché è comunque l'inizio di una partita di 18 giocatori però tu in genere sei diverso da così, ed è giusto che venga sottolineato..

Infatti ora superlol ci dici a chi andrà la caramella domani così valuteremo se sei buono o cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.