Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Se lo bloccano non può dare la caramella e dovrà far morire per forza uno tra Sig e Lemon e sinceramente nessuno dei due mi sembra un lupo. Non so quanto sia buona questa cosa eh. 

Ma ormai il danno è fatto.

Non può più dire di non essere la caramellaia, quindi purtroppo non c'è modo di evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

Il problema è che se il joker mi blocca avrò sprecato una caramella

 

La caramella bloccata potrebbe salvarti la vita. Non la definirei uno spreco.

 

A me le cose tornavano ieri come oggi.

Se poi dovessero spuntare altri distributori di caramelle sarebbe interessante, ma tant'è. Mi spiace per Lemon o Sig, il terzo grado avete voluto farlo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon solo da lupa è sopravvissuta fino a fine partita ahahhahahahahhahahahhahaua 

2 minuti fa, sigfried said:

Ragazzi. Il joker non bloccherà la caramellaia.

Non perdeteci la testa.

 

Piuttosto, e mi ripeto, spero che la vera caramellaia (se ci fosse) lo smentisca prima del rogo, e non dopo, o mandando la caramella a un nome diverso. Perché rischiamo solo di rogare un buono quando avremmo un cattivo sicuro.

Sicuramente i ruoli sono più "appetibili" per lui però anche fa morire uno tra voi due (visto che entrambi potreste far paura ai lupi) conviene molto a loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma a me non sta bene questa cosa. Anzi credo sia una cosa importante su cui discutere questa.

Nel senso, a chi si deve dare la terza caramella? E, che ne siano 2 o 3, chi uccidere? Perché uno deve morire per forza eh, non so se l'avete capito. Cioè ho capito che la scelta è della caramellaia, ma cerchiamo di ragionare su chi debba essere ucciso e chi no. Non vi frega nulla a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Sì ma a me non sta bene questa cosa. Anzi credo sia una cosa importante su cui discutere questa.

Nel senso, a chi si deve dare la terza caramella? E, che ne siano 2 o 3, chi uccidere? Perché uno deve morire per forza eh, non so se l'avete capito. Cioè ho capito che la scelta è della caramellaia, ma cerchiamo di ragionare su chi debba essere ucciso e chi no. Non vi frega nulla a voi?

Secondo me la terza dovrebbe andare a quello che poi vorremmo far morire perché mi pare che Sig e Lemon siano buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Sì ma a me non sta bene questa cosa. Anzi credo sia una cosa importante su cui discutere questa.

Nel senso, a chi si deve dare la terza caramella? E, che ne siano 2 o 3, chi uccidere? Perché uno deve morire per forza eh, non so se l'avete capito. Cioè ho capito che la scelta è della caramellaia, ma cerchiamo di ragionare su chi debba essere ucciso e chi no. Non vi frega nulla a voi?

Sinceramente a me sembrano entrambi buoni, quindi è davvero difficile fare una scelta.

Anche perchè temo che loro stessi non potranno dirci chi sarebbe meglio salvare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

La caramella a Lemon era per vedere come reagiva:poi ho spostato i sospetti a Vinicio per non essere scoperto

 

4 minuti fa, mariosan said:

Ma Vinicio ha molte più probabilità di essere rogato..ai meno sospetti degli altri bisogna dare la caramella non a quelli che possono morire

 

Però Lemon mi rimane comunque una scelta strana, nel senso che per me non ha fatto e detto niente di così sospetto da avere una caramella

 

 

In ogni caso, credo che il Joker a sto punto lo blocchi per evitare di dare la 3 caramella, non credo che i lupi provino a morderlo perchè potrebbe venire protetto\spiato... e a quel punto deve scegliere se uccidere tra Sig e Lemon? Che secondo me sono i due più buoni di questa partita? Siam messi bene ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Se il joker blocca la caramellaia, la caramellaia dovrà scegliere chi uccidere tra te e lemon. A te sta bene? :D 

 

Io so di essere buono. Non so se lemon è buona, o più importante di me.
Ad ogni modo, come ho detto ad altri, se il joker blocca la caramellaia, a me sta benissimo. Veggente, bambina, detective e guardia, sarebbero liberi di agire indisturbati.

Inoltre, guardia e bambina possono andare su altri diversi dalla caramella, perché tanto noi rischiamo di morire, e i lupi non sprecherebbero mai il morso su di noi, nel contempo rischiano di andare a vuoto, o di essere beccati dalla bambina (e dal veggente).

In più, con superlol oramai certificato buono, abbiamo come non lupo anche manfri: che per nessuna ragione avrebbe triplicato da lupo, mettendosi al centro del mirino. Né da gioker, o da solitario, visto che non può essere il bullo. Al massimo manfri può essere il narcisista, ma in questo caso non ci interessa, perché non deve essere né sondato, né rogato.

 

Come vedi, da questa rivelazione abbiamo solo da guadagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

 

Però Lemon mi rimane comunque una scelta strana, nel senso che per me non ha fatto e detto niente di così sospetto da avere una caramella

 

 

In ogni caso, credo che il Joker a sto punto lo blocchi per evitare di dare la 3 caramella, non credo che i lupi provino a morderlo perchè potrebbe venire protetto\spiato... e a quel punto deve scegliere se uccidere tra Sig e Lemon? Che secondo me sono i due più buoni di questa partita? Siam messi bene ...

 

I lupi non hanno motivazione per morderlo perché anche dal cimitero potrebbe comunque decidere chi uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Ragazzi. Il joker non bloccherà la caramellaia.

Non perdeteci la testa.

 

Piuttosto, e mi ripeto, spero che la vera caramellaia (se ci fosse) lo smentisca prima del rogo, e non dopo, o mandando la caramella a un nome diverso. Perché rischiamo solo di rogare un buono quando avremmo un cattivo sicuro.

Non è detto, anzi. Andando su di lui va a colpo sicuro (se va su un lupo muore) e stringe la morte su due sole persone probabilmente non lupi. 

 

8 minuti fa, mariosan said:

Sicuramente i ruoli sono più "appetibili" per lui però anche fa morire uno tra voi due (visto che entrambi potreste far paura ai lupi) conviene molto a loro. 

Ecco, quello che ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Sì ma a me non sta bene questa cosa. Anzi credo sia una cosa importante su cui discutere questa.

Nel senso, a chi si deve dare la terza caramella? E, che ne siano 2 o 3, chi uccidere? Perché uno deve morire per forza eh, non so se l'avete capito. Cioè ho capito che la scelta è della caramellaia, ma cerchiamo di ragionare su chi debba essere ucciso e chi no. Non vi frega nulla a voi?

 

Io penso che non dovrebbe essere ucciso nessuno dei due, la caramellaia può non agire? @Loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

 

Però Lemon mi rimane comunque una scelta strana, nel senso che per me non ha fatto e detto niente di così sospetto da avere una caramella

 

 

In ogni caso, credo che il Joker a sto punto lo blocchi per evitare di dare la 3 caramella, non credo che i lupi provino a morderlo perchè potrebbe venire protetto\spiato... e a quel punto deve scegliere se uccidere tra Sig e Lemon? Che secondo me sono i due più buoni di questa partita? Siam messi bene ...

 

Non è una scelta così strana, ma discutibile.

Ha dato la caramella alla prima persona che lo ha votato... poi possiamo parlare quanto vogliamo sul fatto che non sia una scelta molto strategica, ma non incomprensibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

In base a cosa, tu ed N, in correlazione con la rivelazione, sareste entrambi buoni?

Io ed N mi pare siamo quelli che hanno "difeso" maggiormente superlol, poi N ha difeso fortemente anche me, e poi abbiamo entrambi raddoppiato una persona diversa quando superlol era a due voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.