Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

Tra l'altro, su lemon nessuno ha certezze su cosa sia. Neanche il joker. Per noi, come per il joker, lemon potrebbe essere lupo.

 

Ad ogni modo, ammesso anche superlol venga ucciso oggi dai lupi, può anche uccidere me. Ma dopo il rogo di domani. Un attimo prima dello scadere del giorno.

Senza contare che ogni possibile destinatario della caramella ha più probabilità di essere un contadino che un lupo.

Quindi potremmo ritrovarci nella situazione di aver tre contadini a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Loudo said:

La Piccola caramellaia deve sempre agire.

 

12 minuti fa, L Lawliet said:

No, deve farlo per forza.

 

E allora posso dirlo? Siamo fottuti D:

bisogna capire qual'è il "male minore" tra Sig e Lemon... E nel frattempo cmq cercare un terzo nome tra i sospetti a cui dare la caramella nel caso il Joker non blocchi SuperLol, così in caso possiamo salvarli..

 

9 minuti fa, Manfri said:

Non è una scelta così strana, ma discutibile.

Ha dato la caramella alla prima persona che lo ha votato... poi possiamo parlare quanto vogliamo sul fatto che non sia una scelta molto strategica, ma non incomprensibile.

 

 

Hai anche ragione, daltronde poi da lui ce lo si aspetta perchè è nuovo e non consosce molto ne noi ne come funzionano varie dinamiche, però volevo capire il motivo, e il motivo è stato "perchè voleva farla parlare" ma se è così c'è gente che ancora non ha proprio fatto niente, vedi Matt4 e Papà eco per dirne 2...

 

5 minuti fa, mariosan said:

Io ed N mi pare siamo quelli che hanno "difeso" maggiormente superlol, poi N ha difeso fortemente anche me, e poi abbiamo entrambi raddoppiato una persona diversa quando superlol era a due voti

 

Se la vedi così, allora ci sono anche io, ieri l'ho difeso e ho votato vinicio perchè non volevo votare ne lui ne L. Ed N ha difeso anche me lievemente però.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Dovete decidere chi rogare e a chi dare la terza caramella

E intanto che noi decidiamo, tu che fai?

 

Proprio ora, mariosan said:

Per me si può rogare vinicio, mentre la caramella non saprei 

Al massimo il contrario, dare la caramella a Vinicio, e rogare qualcun altro. Però Vicinio dice di essere ruolo, tu perché vuoi rogarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhh... Che novità superLol caramellata, non si era mai capito -.-. Io sì lo avevo visto già ieri in quello che aveva detto. In alcuni messaggi anche io mi ero resa conto di quanto indirettamente parlasse dei destinatari della caramella. Ad ogni modo io non ho mai dubitato di superLol da quando l'ho capito tale (chiaramente potevo sbagliarmi). Su L invece come ho inteso già ieri, avevo capito che era ruolo per come lo aveva detto. Siete voi che oggi ritenete me cattiva solo perché provo a fidarmi di qualcuno e lo dico in topic. Ho capito che voi vi fidate solo quando qualcuno si dichiara, io invece preferisco fare un gioco di squadra iniziando a dire chi escluderei come cattivo. Fossi stata lupo avrei saputo chi fosse superLol e di sicuro non lo avrei difeso, ma approfittato della situazione. Ad ogni modo io vorrei applicare la strategia di far utilizzare alla caramellaia lo stesso nome che farà il veggente su nostra indicazione. Domani avremo una consegna della caramella (se tutto va bene) a un sondato che potrà essere o meno escluso dal Veggente. Quindi magari decidiamo qualcuno sospetto, in maniera tale che se siamo fortunati abbiamo qualche sondata tra Sig Lemon e mr destinatario di caramelle. In questo modo potremmo cercare di stringere ancor più il cerchio e capire invece chi dobbiamo ammazzare con la caramella imbevuta di cianuro. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per ripetermi, ma... @Matt4 e @Papà eco hanno qualcosa da dire oppure preferiscono continuare a non giocare?

Inoltre, vorrei rileggere le lettere della versione maschile di Giovanna D'Arco, ovvero @Vinicio

 

1 minuto fa, SuperLol said:

Io aspetto che voi decidiate chi votare e a chi dare la caramella(io penso che voterò Vinicio)e poi agirò

E non partecipi alla scelta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ohhhhhhhhhh... Che novità superLol caramellata, non si era mai capito -.-. Io sì lo avevo visto già ieri in quello che aveva detto. In alcuni messaggi anche io mi ero resa conto di quanto indirettamente parlasse dei destinatari della caramella. Ad ogni modo io non ho mai dubitato di superLol da quando l'ho capito tale (chiaramente potevo sbagliarmi). Su L invece come ho inteso già ieri, avevo capito che era ruolo per come lo aveva detto. Siete voi che oggi ritenete me cattiva solo perché provo a fidarmi di qualcuno e lo dico in topic. Ho capito che voi vi fidate solo quando qualcuno si dichiara, io invece preferisco fare un gioco di squadra iniziando a dire chi escluderei come cattivo. Fossi stata lupo avrei saputo chi fosse superLol e di sicuro non lo avrei difeso, ma approfittato della situazione. Ad ogni modo io vorrei applicare la strategia di far utilizzare alla caramellaia lo stesso nome che farà il veggente su nostra indicazione. Domani avremo una consegna della caramella (se tutto va bene) a un sondato che potrà essere o meno escluso dal Veggente. Quindi magari decidiamo qualcuno sospetto, in maniera tale che se siamo fortunati abbiamo qualche sondata tra Sig Lemon e mr destinatario di caramelle. In questo modo potremmo cercare di stringere ancor più il cerchio e capire invece chi dobbiamo ammazzare con la caramella imbevuta di cianuro. Che dite?

 

Che non ho capito niente.

 

Ad ogni modo, che tu abbia capito che lui era la caramellaia, vero o falso che sia, non ti esclude dall'essere lupo. Che tu l'abbia difeso, neanche. Da lupo sai chi è buono o meno. Difenderlo, ti avrebbe evitato di ricevere la caramella.

Ma visto che i ruoli stanno finendo: tu la vorresti?

 

ps. L'unica cosa che si può escludere, è che tu sia lupo con dark e merì.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

Io aspetto che voi decidiate chi votare e a chi dare la caramella(io penso che voterò Vinicio)e poi agirò

Senti, sono noto per avere un limite di sopportazione molto basso, quindi hai intenzione di parlare e usare questo atteggiamento per tutta la partita? No perché dillo, così smetto direttamente di leggerti d'ora in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Ohhhhhhhhhh... Che novità superLol caramellata, non si era mai capito. Io sì lo avevo visto già ieri in quello che aveva detto. In alcuni messaggi anche io mi ero resa conto di quanto indirettamente parlasse dei destinatari della caramella. Ad ogni modo io non ho mai dubitato di superLol da quando l'ho capito tale (chiaramente potevo sbagliarmi). Su L invece come ho inteso già ieri, avevo capito che era ruolo per come lo aveva detto. Siete voi che oggi ritenete me cattiva solo perché provo a fidarmi di qualcuno e lo dico in topic. Ho capito che voi vi fidate solo quando qualcuno si dichiara, io invece preferisco fare un gioco di squadra iniziando a dire chi escluderei come cattivo. Fossi stata lupo avrei saputo chi fosse superLol e di sicuro non lo avrei difeso, ma approfittato della situazione. Ad ogni modo io vorrei applicare la strategia di far utilizzare alla caramellaia lo stesso nome che farà il veggente su nostra indicazione. Domani avremo una consegna della caramella (se tutto va bene) a un sondato che potrà essere o meno escluso dal Veggente. Quindi magari decidiamo qualcuno sospetto, in maniera tale che se siamo fortunati abbiamo qualche sondata tra Sig Lemon e mr destinatario di caramelle. In questo modo potremmo cercare di stringere ancor più il cerchio e capire invece chi dobbiamo ammazzare con la caramella imbevuta di cianuro. Che dite?

 

Si, così se il sondato è NL chi uccidi dei 3? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso voterò Vinicio e darò la caramella a Papa Eco per i motivi che ha detto Jawall

3 minuti fa, L Lawliet said:

Senti, sono noto per avere un limite di sopportazione molto basso, quindi hai intenzione di parlare e usare questo atteggiamento per tutta la partita? No perché dillo, così smetto direttamente di leggerti d'ora in poi.

Perchè?Che atteggiamento uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Io penso voterò Vinicio e darò la caramella a Papa Eco per i motivi che ha detto Jawall

Perchè?Che atteggiamento uso?

Cercherò di dirlo nel modo più carino possibile.

Se continui a limitarti a ripetere quello che dicono gli altri senza mai argomentare darai davvero sui nervi alle persone.

Mi spiace dirtelo, ma è così :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Mi dispiace

 

Facciamo un esercizio che può essere utile anche per tutti noi:

 

Prova a fare un post unico dove per ciascuna persona elenchi ciò che ti è piaciuto di più e ciò che ti è piaciuto di meno, insomma prendi la lista degli iscritti e per ciascuno scrivi 2\3 righe di pareri, cosa è per te se buono o cattivo e perchè, magari evidenzia qualche comportamento strano che ti è saltato nell'occhio.

 

Sappiamo che sei buono, per cui può essere utile una tua opinione su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, L Lawliet said:

E intanto che noi decidiamo, tu che fai?

 

Al massimo il contrario, dare la caramella a Vinicio, e rogare qualcun altro. Però Vicinio dice di essere ruolo, tu perché vuoi rogarlo?

Per il suo voto di ieri+il suo atteggiamento+il suo post strano di ieri+il suo non parlare mai

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sigfried said:

Tra l'altro, su lemon nessuno ha certezze su cosa sia. Neanche il joker. Per noi, come per il joker, lemon potrebbe essere lupo.

 

E nessuno ha certezze su cosa sia tu :D perché salvo sondata se fossi lupo non si capirebbe comunque. Comunque anche secondo me il joker non ha interesse a bloccare Superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

E nessuno ha certezze su cosa sia tu :D perché salvo sondata se fossi lupo non si capirebbe comunque. Comunque anche secondo me il joker non ha interesse a bloccare Superlol

 

Mi sono già proposto di morire dopo il rogo di domani, se non si trova una soluzione migliore. Più buono di così. Sto dando la mia vita per la tua!

Non lo trovi di uno struggente romanticismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.