Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan said:

Ma essere meno agguerrito è parte di quello che fai. Nel senso che non si tratta di emozioni ma di meno partecipazione..forse è perché è comunque l'inizio di una partita di 18 giocatori però tu in genere sei diverso da così, ed è giusto che venga sottolineato..

Infatti ora superlol ci dici a chi andrà la caramella domani così valuteremo se sei buono o cattivo

Io lo capisco, però mi da fastidio lo stesso essere accusato da buono per qualcosa che non decido io e per cui non mi posso giustificare.

 

 

Comunque @SuperLol accetti l'accordo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Io lo capisco, però mi da fastidio lo stesso essere accusato da buono per qualcosa che non decido io e per cui non mi posso giustificare.

 

 

Comunque @SuperLol accetti l'accordo?

 

 

Accetto,però dirò a chi dare la caramella una volta che si sarà deciso chi rogare:inoltre c'è la possibilità che il joker mi blocchi o i lupi mi sbranino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

Ormai mi hanno sgamato

 

Mi hanno assicurato che non si pagano i caratteri, non almeno su questo forum. Per cui, se scrivi un po' di più, eviti che capiamo fischi per fiaschi.

Se sei davvero la caramellaia, devi dirci a chi la dai.

 

Se ci fosse una vera caramellaia, però, spero non si faccia rubare il ruolo o aspetti questa sera per smentirlo, perché rischieremmo soltanto di rogare un ruolo/buono quando avremmo un cattivo sicuro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Airod said:

Sì ma dimentichi il Joker... Se il veggente si fa capire non riesce a campare neanche una notte con il Joker in giro. Sarebbe ottimo se riuscisse a darci almeno 2 sondate, a maggior ragione che se hanno preso il figlio i lupi ora sono quattro. 

 

Cioè scusa, il protetto può fregarsene altamente che il suo angelo custode vinca o perda? xD

 

Ma se avevo avvisato 

 

 

Di tutto il resto che ho letto ho le idee un po' confuse. 
Rigurdo i voti anche io penso che un lupo possa tranquillamente raddoppiare quindi non escluderei la possiblità a prescindere. 

Un altro modo per creare due gruppi spaccati è prima metà e seconda metà, in ordine cronologico. I due lupi che sono in chat potrebbero aver votato un presto e uno più tardi. 

 

Riguardo tutto ciò che ha detto N ho i miei dubbi, L lo vedo meno sospetto rispetto a com'era partito, poi il fatto che si è detto ruolo non vuol dire che lo sia realmente, da lui mi aspetto di tutto. Ma N la vedo piuttosto convinta su L e SuperLol, così come la vedo convinta che Meri sia negativa e questo punto la penso come Dvon quando le ha risposto. 

 

Come sospetti non ho nessuno in particolare... Alcuni li vedo meno agguerriti del solito, Manfri soprattutto. 

 

E appunto, a mente più lucida non mi è venuto in mente niente che potesse aiutare il veggente, potrebbe morire una notte a caso senza nemmeno farci sapere le sondate...

 

SuperLol non è la caramellaia, ho visto indizi da caramellaia su un altra persona... Lo so che sono una frana a capire queste cose, però spero di non essere l'unico ad averlo capito..

 

SuperLol se si spaccia da caramellaia non lo è, possiamo testarlo domani se ci dice il nome a cui darà la caramella.

 

Perchè mai darebbe la caramella a Lemon che non l'ha votato? Sinceramente comunque non lo sto capendo SuperLol, è sicuramente spaesato ma non capisco se lo fa apposta o perchè è troppo giovane per proporre argomentazioni sensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Okay.

Non ci avevo pensato.

Che si fa?

Ma cosa c'entra.. se il Joker lo blocca, la caramella non andrà a nessuno è cosi sarà molto probabile che lol dica il vero. Inoltre non ha senso che la vera caramellaia non lo smentisca entro il rogo perché meglio rogare un cattivo oggi che domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Ancora con sta storia?

Se mi volete rogare fatelo per quello che faccio non per le mie emozioni o cose simili!

E anche più nervoso. 

Ricordati che ti sgamai lupo quando eri anonimamente Light Yagami :ghghgh: 

 

8 minuti fa, mariosan said:

Sce scherzavo. Questo commento mi ricorda l Airod buono razionale e attento. In genere anche io vedo Manfri più cattivo che buono, ma non si può mai dire (anche nella partita di LupusUnk era meno presente del solito)

Ma essere meno agguerrito è parte di quello che fai. Nel senso che non si tratta di emozioni ma di meno partecipazione..forse è perché è comunque l'inizio di una partita di 18 giocatori però tu in genere sei diverso da così, ed è giusto che venga sottolineato..

Infatti ora superlol ci dici a chi andrà la caramella domani così valuteremo se sei buono o cattivo

Ah scusa allora sce asd 

 

3 minuti fa, SuperLol said:

Accetto,però dirò a chi dare la caramella una volta che si sarà deciso chi rogare:inoltre c'è la possibilità che il joker mi blocchi o i lupi mi sbranino

Inutile dire che se c'è una vera caramellaia ce lo deve dire no? 

 

2 minuti fa, SuperLol said:

Se i lupi mi sbranano non è un problema,perchè tanto deve decidere lo stesso la caramella avvelenata

Se ti sbranano avrai comunque tre nomi, perché agisci prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Accetto,però dirò a chi dare la caramella una volta che si sarà deciso chi rogare:inoltre c'è la possibilità che il joker mi blocchi o i lupi mi sbranino

 

Se il joker ti blocca a me va benissimo, almeno non blocca guardia/bambina/detective/veggente :D

 

Il nome a cui dare la caramella sceglilo tu, ovviamente. L'unico consiglio che ti do è di leggere attentamente tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

E appunto, a mente più lucida non mi è venuto in mente niente che potesse aiutare il veggente, potrebbe morire una notte a caso senza nemmeno farci sapere le sondate...

 

SuperLol non è la caramellaia, ho visto indizi da caramellaia su un altra persona... Lo so che sono una frana a capire queste cose, però spero di non essere l'unico ad averlo capito..

 

SuperLol se si spaccia da caramellaia non lo è, possiamo testarlo domani se ci dice il nome a cui darà la caramella.

 

Perchè mai darebbe la caramella a Lemon che non l'ha votato? Sinceramente comunque non lo sto capendo SuperLol, è sicuramente spaesato ma non capisco se lo fa apposta o perchè è troppo giovane per proporre argomentazioni sensate...

perché doveva votare Lemon che aveva zero voti se può tranquillamente ammazzarla ahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

E anche più nervoso. 

Ricordati che ti sgamai lupo quando eri anonimamente Light Yagami :ghghgh:

Nei retroscena quando vedrai la mia vera fazione resterai molto deluso.

 

 

5 minuti fa, Jawall said:

 

E appunto, a mente più lucida non mi è venuto in mente niente che potesse aiutare il veggente, potrebbe morire una notte a caso senza nemmeno farci sapere le sondate...

 

SuperLol non è la caramellaia, ho visto indizi da caramellaia su un altra persona... Lo so che sono una frana a capire queste cose, però spero di non essere l'unico ad averlo capito..

 

SuperLol se si spaccia da caramellaia non lo è, possiamo testarlo domani se ci dice il nome a cui darà la caramella.

 

Perchè mai darebbe la caramella a Lemon che non l'ha votato? Sinceramente comunque non lo sto capendo SuperLol, è sicuramente spaesato ma non capisco se lo fa apposta o perchè è troppo giovane per proporre argomentazioni sensate...

Guarda che Lemon è stata la prima ha votarlo ieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

perché doveva votare Lemon che aveva zero voti se può tranquillamente ammazzarla ahhahahahahha

 

Si però non ti fa strano questa cosa? La prima caramella a Sig va be, ci può anche stare dal suo punto di vista,  ma a Lemon? Proprio no... Cioè oggi stesso ha detto che il suo maggior sospetto è Vinicio e che fa da la caramella a Lemon che non l'ha mai nominata?

 

io spero che la caramellaia se c'è smentisca al più presto possibile ... altrimenti daremmo superLol come vera caramellaia, @SuperLol Però spiegaci perchè hai dato la caramella a Lemon se sospetti Vinicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Se il joker ti blocca a me va benissimo, almeno non blocca guardia/bambina/detective/veggente :D

 

Il nome a cui dare la caramella sceglilo tu, ovviamente. L'unico consiglio che ti do è di leggere attentamente tutti.

Se il joker blocca la caramellaia, la caramellaia dovrà scegliere chi uccidere tra te e lemon. A te sta bene? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Si però non ti fa strano questa cosa? La prima caramella a Sig va be, ci può anche stare dal suo punto di vista,  ma a Lemon? Proprio no... Cioè oggi stesso ha detto che il suo maggior sospetto è Vinicio e che fa da la caramella a Lemon che non l'ha mai nominata?

 

io spero che la caramellaia se c'è smentisca al più presto possibile ... altrimenti daremmo superLol come vera caramellaia, @SuperLol Però spiegaci perchè hai dato la caramella a Lemon se sospetti Vinicio?

Ma Vinicio ha molte più probabilità di essere rogato..ai meno sospetti degli altri bisogna dare la caramella non a quelli che possono morire

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Se lo bloccano non può dare la caramella e dovrà far morire per forza uno tra Sig e Lemon e sinceramente nessuno dei due mi sembra un lupo. Non so quanto sia buona questa cosa eh. 

 

Grazie per aver reso i miei pensieri in parole. 

Comunque Lemon dove è finita oggi.. 

Ho bisogno di dormire non ci sto più capendo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Si però non ti fa strano questa cosa? La prima caramella a Sig va be, ci può anche stare dal suo punto di vista,  ma a Lemon? Proprio no... Cioè oggi stesso ha detto che il suo maggior sospetto è Vinicio e che fa da la caramella a Lemon che non l'ha mai nominata?

 

io spero che la caramellaia se c'è smentisca al più presto possibile ... altrimenti daremmo superLol come vera caramellaia, @SuperLol Però spiegaci perchè hai dato la caramella a Lemon se sospetti Vinicio?

La caramella a Lemon era per vedere come reagiva:poi ho spostato i sospetti a Vinicio per non essere scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.