Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri said:

Dieguito essendo l'angelo.

secondo me dieguito non giocava "contro" nessuno, ma per se stesso il che è diverso, se vinicio campa non gli frega chi vince (a dieguito)

2 minuti fa, Manfri said:

Dieguito essendo l'angelo.

@Mery93 somiglia piú a Ygritte o a Daenerys?

Decisamente Ygritte, si fece pure rossa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

Di Vinicio sappiamo che non è il Narcisista, né il Bullo né il suo bersaglio, quindi il fatto che sia vivo non ci dà nessuna certezza su niente, indipendentemente da chi lo ha attaccato o difeso. Lemon aveva difeso un po' mariosan mi pare ma se questo la rendeva sospetta, allora era più logico darla a mariosan (dal punto di vista della caramellaia). Speriamo di non avere un lupo in più, al 100% il morto al rogo non era un lupo e nemmeno un cattivo "palese" (cioè doveva solo salvare il suo amico, non è che giocava contro i contadini) e un lupo aggiunto subito, è un problema.

Comunque che io abbia difeso Mariosan non è mai successo, a forza di raccontar bufale la gente li prende per dati di fatto. Io non so niente di mariosan potrebbe essere buono come no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Comunque che io abbia difeso Mariosan non è mai successo, a forza di raccontar bufale la gente li prende per dati di fatto. Io non so niente di mariosan potrebbe essere buono come no. 

Quindi sei un'altra che non sa niente, ah mi sento "protetto"! Ed ora non dite che Lemon mi ha difeso XD

Proprio ora, SuperLol said:

Anch'io non so niente Mario

:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

secondo me dieguito non giocava "contro" nessuno, ma per se stesso il che è diverso, se vinicio campa non gli frega chi vince (a dieguito)

Decisamente Ygritte, si fece pure rossa :D

Okay va bene!

Diciamo allora che é meglio che sia morto lui che un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

Ricordatevi sempre che manca una caramella,quindi non è detto che Lemon abbia quella avvelenata:questo lo decide la caramellaia

Questo lo spero, o la caramellaia a fine partita le prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quel che è successo ieri al rogo e gli strani post di Vinicio e il suo raddoppio sospettissimo diciamo che io la caramella l'avrei data a lui, giusto nel caso ce ne fosse bisogno di decidere quale sia quella avvelenata.

2 ore ago, Vinicio said:

Vedo che sto ricevendo alcuni voti, naturalmente essendo per ora tutto frutto di illazioni non mi stupisce che ogni comportamento dia adito a sospetti. Sono però quasi certo di avere almeno un'altra notte.

Questo suo post quando i giochi per il rogo erano ormai fatti non mi è sembrato per niente contadino. Pur sapendo dell'Angelo secondo avrebbe potuto dire o fare qualcosa di più, invece si è limitato a questo post quasi disinteressato della situazione per poi sparire. Boh a me non sembra per niente buono. Una caramellina secondo me ci stava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente strana la caramella a Lemon, mi sarei aspettato altri che sono stati un po' all'oscuro per farli emergere e fargli avere un po' di pepe al culo 

 

La non morte può essere quindi 3 possibilità: fratello maggiore\figlio\bullo .. quel che è successo lo sanno solo i 2 lupi (o in 3 se hanno morso il figlio). in ogni caso se avessero morso il figlio adesso, non dico che sia un bene perchè comunque non lo è assolutamente, però se deve succedere meglio ora che più tardi con il veggente che ha già sondato la gran parte di noi oppure già morto.. ora se ha 2 sondate NL potrebbero non valere più, ma sono solo 2. E se ci sono ora 3 lupi + scorbutico il veggente ha sicuro più probabilità di beccarne uno, il problema sta nel cercare di comunicarcelo senza farsi sgamare e il che è un impresa ardua se non impossibile , oppure cercare di sondare un secondo lupo e uscire fuori con 2 nomi, ma è comunque rischioso, poi come facciamo a trovare l'altro o gli altri 2 se figlio morso? Voi avete idee al riguardo, sul come aiutare il veggente a comunicare l'eventuale sondato lupo? Io al momento non ho idee, ma domani ci penserò a modo XD Sicuramente non vorrei che il veggente morisse prima che ci possa fornire le sondate, sarebbe un problema veramente grosso (e non quello che ci fece vincere il mondiale nel 2006).

 

A livello di conti se il figlio è stato morso siamo 10 buoni + 5 cattivi + 2 solitari , se figlio non morso 11 buoni + 4 cattivi + 2 solitari, sbaglio? a quest'ora è molto probabile XD

Potenzialmente ci possiamo concedere 2 sbagli anche con figlio morso, con caramellaia che uccide per sbaglio un buono però forse solo 1.. anche questo domani ci penso a modo :D 

 

Poi come dice dark, Vinicio non è detto mica che sia buono, solo perchè è il protetto dell'angelo non vuol dire una fazione specifica, ma può essere sia buono che cattivo, e io continuo a crederlo cattivo, la sua mossa non è stata assolutamente da contadino, e se lo è ha giocato male. In ogni caso rimane tra i miei principali sospetti anche per oggi.

 

Comunque vorrei far notare che @dieguito94 è stato rogato anche se nessuno l'ha votato, è un record :22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per l assenza di ieri

Ho avuto imprevisti e sono stata impegnata

Rileggendo la giornata di ieri ci sarebbe da approfondire Manfri, per capire se il suo è stato un errore o sta bluffando

E se in qualche modo è correlato a Mariosan. Mi sono fatta alcune idee rispetto anche a Mario, certo son premature, ma nel caso fosse buono forse ho compreso il suo gioco/ruolo

Questione caramella a Lemon: credo semplicemente che le sia stata data per sicurezza, nel senso che la caramellaia probabilmente la conosce come abile giocatrice, quindi forse sta iniziando a tastare il terreno( anche osservando el reazioni) per poi decidere in base al gioco, tra qualche giorno, il potenziale negativo. E vedendo la reazione di Lemon pare molto controllata

Per ora quindi su Lemon niente di rilevante, ma chissà

 

Questione voto dello scout ad Eco: io mi fido dello scout, che se pure si è sbagliato, il voto ad Eco ci sta sempre bene( sei mancato Eco <3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol said:

Ri-buongiorno a tutti!Oggi dati gli eventi forse dovremmo discutere di più sulla questione Vinicio,visto che si è comportato stranamente ieri(come hanno detto tutti),o su Papà Eco,dato che è stato votato dal capo scout

Direi che il voto Eco sia stato dato perchè in questi due giorni ha scritto poco e il capo scout ha pensato che non sarebbe stata una cattiva idea puntargli contro i riflettori.

Su Vinicio non sono molto sicuro su cosa sia... da un lato ieri ha avuto un comportamento sospetto, ma dall'altro nessuno ha cercato di salvare ieri (a parte Dieguito) quando tutti sembravano pensare che fossi lupo.

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Chiedo scusa a tutti per l assenza di ieri

Ho avuto imprevisti e sono stata impegnata

Rileggendo la giornata di ieri ci sarebbe da approfondire Manfri, per capire se il suo è stato un errore o sta bluffando

E se in qualche modo è correlato a Mariosan. Mi sono fatta alcune idee rispetto anche a Mario, certo son premature, ma nel caso fosse buono forse ho compreso il suo gioco/ruolo

Questione caramella a Lemon: credo semplicemente che le sia stata data per sicurezza, nel senso che la caramellaia probabilmente la conosce come abile giocatrice, quindi forse sta iniziando a tastare il terreno( anche osservando el reazioni) per poi decidere in base al gioco, tra qualche giorno, il potenziale negativo. E vedendo la reazione di Lemon pare molto controllata

Per ora quindi su Lemon niente di rilevante, ma chissà

 

Questione voto dello scout ad Eco: io mi fido dello scout, che se pure si è sbagliato, il voto ad Eco ci sta sempre bene( sei mancato Eco <3 )

Se volete appronfondire per me va bene, ma io ho già spiegato le mie azione che erano assolutamente limpide.

Volevo semplicemente vedere che cosa avrebbe fatto Superlol se messo alle strette e così ho visto che ha votato per salvarsi escludendo l'ipotesi che fosse il narcista.

In ogni caso, penso che alla cosa sia stata dedicata troppa attenzione perchè ho votato ben dieci minuti prima della fine del rogo quando ancora potevano votare in 6 giocatori oltre a me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@Manfri si non intendo certamente parlare tutto il giorno della tua questione

Ho premesso che le tue parole mi sono sembrate sincere, ma non mi sembra il caso di escluderti a priori, ecco.

Mi sono spiegato male.

Con "troppa importanza"  non intendevo che non se ne dovesse parlare ancora, ma che è un evento che non è stato davvero così forte come ieri è sembrato essere.

Come ho già detto puoi farmi tutte le domande che vuoi e comunque, nessuno è mai da escludere a priori :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall il veggente ha due nomi ora, io direi che se ha un lupo da ieri sia ovvio il modo in cui deve farcelo capire, se ha beccato oggi un lupo gli direi solo di rileggersi le sue parole e metterlo in difficoltà per poi votarlo, se non ha lupi beh sfortunato assai. Comunque @Papà eco chi avresti votato ieri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è venuto in mente che abbiamo una Miss Murple che stanotte potrà farsi un'idea in base ai numeri cos'è successo la scorsa notte...Niente, può farsi i suoi calcoli ed eventualmente sapere se le guardia del corpo ha un non lupo sicuro. Potrà tornare utile verso la fine per tirare le fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Comunque mi è venuto in mente che abbiamo una Miss Murple che stanotte potrà farsi un'idea in base ai numeri cos'è successo la scorsa notte...Niente, può farsi i suoi calcoli ed eventualmente sapere se le guardia del corpo ha un non lupo sicuro. Potrà tornare utile verso la fine per tirare le fila.

 

Non è detto. I lupi possono aver morso il bullo. Che è comunque un non lupo, ma non è un contadino, e potrebbe non giocare proC. Anzi, il suo scopo è votare un contadino. E se i lupi sanno chi è, hanno un bel vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Non è detto. I lupi possono aver morso il bullo. Che è comunque un non lupo, ma non è un contadino, e potrebbe non giocare proC. Anzi, il suo scopo è votare un contadino. E se i lupi sanno chi è, hanno un bel vantaggio.

Be', ma bruciare il bullo a noi importa poco, è giusto un ripiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.