Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Non ci sono molte opzioni per il non morso, quelle tre mi sembra che sono e basta. Miss Purple saprà, ma agendo prima credo che lo saprà da domani notte (?)

La caramella a Lemon non me l'aspettavo, boh. 
Il voto del capo scout invece potrebbe essere anche un modo per far parlare di più Eco. 

 

Vabbè io torno domani pomeriggio, non fate che poi "Airod scrive poco" D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ad oggi è morto solo un neutrale ed i lupi sanno se hanno beccato il figlio o uno degli altri due (protetto/ bullo). Non capisco perché Sigfried invece di votare ha usato il tempo che aveva per contestare il fatto che io e Manfri avessimo votato Vinicio. Avrei capito se lo avesse detto una persona che ha partecipato al voto in modo trasparente, dicendo la motivazione prima e votando poi, ma da parte tua che non hai votato quando mancavano più di 10 minuti per lo scoccare del rogo, sinceramente la vedo una annotazione abbastanza in contrasto con il tuo comportamento da astenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Vinicio sappiamo che non è il Narcisista, né il Bullo né il suo bersaglio, quindi il fatto che sia vivo non ci dà nessuna certezza su niente, indipendentemente da chi lo ha attaccato o difeso. Lemon aveva difeso un po' mariosan mi pare ma se questo la rendeva sospetta, allora era più logico darla a mariosan (dal punto di vista della caramellaia). Speriamo di non avere un lupo in più, al 100% il morto al rogo non era un lupo e nemmeno un cattivo "palese" (cioè doveva solo salvare il suo amico, non è che giocava contro i contadini) e un lupo aggiunto subito, è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Di Vinicio sappiamo che non è il Narcisista, né il Bullo né il suo bersaglio, quindi il fatto che sia vivo non ci dà nessuna certezza su niente, indipendentemente da chi lo ha attaccato o difeso. Lemon aveva difeso un po' mariosan mi pare ma se questo la rendeva sospetta, allora era più logico darla a mariosan (dal punto di vista della caramellaia). Speriamo di non avere un lupo in più, al 100% il morto al rogo non era un lupo e nemmeno un cattivo "palese" (cioè doveva solo salvare il suo amico, non è che giocava contro i contadini) e un lupo aggiunto subito, è un problema.

ma il bullizzato ed il protetto dell'angelo possono essere la stessa persona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Di Vinicio sappiamo che non è il Narcisista, né il Bullo né il suo bersaglio, quindi il fatto che sia vivo non ci dà nessuna certezza su niente, indipendentemente da chi lo ha attaccato o difeso. Lemon aveva difeso un po' mariosan mi pare ma se questo la rendeva sospetta, allora era più logico darla a mariosan (dal punto di vista della caramellaia). Speriamo di non avere un lupo in più, al 100% il morto al rogo non era un lupo e nemmeno un cattivo "palese" (cioè doveva solo salvare il suo amico, non è che giocava contro i contadini) e un lupo aggiunto subito, è un problema.

No, giocava contro di noi.

Era un rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Quindi ad oggi è morto solo un neutrale ed i lupi sanno se hanno beccato il figlio o uno degli altri due (protetto/ bullo). Non capisco perché Sigfried invece di votare ha usato il tempo che aveva per contestare il fatto che io e Manfri avessimo votato Vinicio. Avrei capito se lo avesse detto una persona che ha partecipato al voto in modo trasparente, dicendo la motivazione prima e votando poi, ma da parte tua che non hai votato quando mancavano più di 10 minuti per lo scoccare del rogo, sinceramente la vedo una annotazione abbastanza in contrasto con il tuo comportamento da astenuto 

 

 

Perché superlol non è lupo. Non l'avrei mai votato. E so anche il suo ruolo. Se non ci credi, scommettiamo :D

 

Su vinicio non so cosa sia. Ma sono tentato a credere che non sia lupo. Per una motivazione, che per ora terrò per me.

 

Se mi sono concentrato sul voto di manfri (e tuo) è perché se lui è lupo, può esserlo solo con merì/L/hyè. Se non è lupo, il discorso decade, ovvio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Anche a me torna tutto (o quasi) come a Kado.

Ma non voglio dire il perché.

più che altro non vuoi dire con "tutto" cosa intendi :D
però effettivamente ora che lo dici il perché tuo e quello di kado potrebbero essere diversi o uguali, in quest'ultimo caso potreste essere i due lupi che sanno di aver beccato il figlio, ma ovviamente non lo avreste detto in maniera esplicita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, L Lawliet said:

No piuttosto la mia perplessità è sul fatto che la caramella sia stata data a Lemon.

Immagino che la caramellaia abbia creduto alla teoria secondo cui sarei tra i possibili bulli -.-

Oppure voleva evitare che i lupi mi sbranassero <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.