Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, mariosan said:

@Jawall il veggente ha due nomi ora, io direi che se ha un lupo da ieri sia ovvio il modo in cui deve farcelo capire, se ha beccato oggi un lupo gli direi solo di rileggersi le sue parole e metterlo in difficoltà per poi votarlo, se non ha lupi beh sfortunato assai. Comunque @Papà eco chi avresti votato ieri?

 

 

Si ci ho pensato, ma si farebbe scoprire in questo modo, anche se in realtà potrebbe mascherarsi come bullo che manda al rogo il suo bersaglio... non è facile comunicarlo senza farsi sgamare, non credo esista un metodo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah

Certo pensando al ruolo del Bullo non mi aspetto che chi lo abbia giochi attaccando apertamente il bersaglio, a meno che non è scemo

Quindi non la vedo molto sostanziosa l ipotesi che i lupi sappiano chi è

 

Proprio ora, Jawall said:

 

Si ci ho pensato, ma si farebbe scoprire in questo modo, anche se in realtà potrebbe mascherarsi come bullo che manda al rogo il suo bersaglio... non è facile comunicarlo senza farsi sgamare, non credo esista un metodo sicuro.

No infatti, e poi ricordo di una volta in cui sono stata veggente ad un mini lupus e benché il contado voleva che al primo lupo beccato mi esponessi, ritenevo che non era utile e scelsi diversamente. Ovviamente fui rogata.

Ma forse in questa partita il veggente si trova nello stesso dubbio

Il mio suggerimento è di riuscire a capire, se ha un lupo, che legami può avere con i compari, e di sbilanciarsi solo se si sente "abbastanza sicuro" 

Però come dici un metodo certo non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Be', ma bruciare il bullo a noi importa poco, è giusto un ripiego


Ma infatti a  me non interessa bruciare il bullo. Volevo solo mettere in guardia la guardia dal considerare il suo protetto non lupo.

 

Anzi, signor bulletto di periferia, perché non facciamo un patto da uomo a uomo/donna/alieno/animale/quelchesei?

Se il tuo obbiettivo dovesse morire di notte, o per la caramella, o per il voto al narcisista, tu diventeresti narcisista, e le tue possibilità di vittoria si abbassano di molto.

Se invece ci dici chi sei, e chi è il tuo obbiettivo, ti prometto che roghiamo prima lui, e poi te. Non oggi, però. Solo dopo aver beccato un paio di lupi.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DVonTeese said:

il voto di @DarkPhoenix a Meri non l ho capito. L' hai votata perché lei ti sospettava? O per altro che mi è sfuggito? 

 

 

L'ho scritto ripetutamente, per smuovere (cit. Meri) e vedere un po' cosa sarebbe successo. Meri quando l'ho votata (e ora) non la sospettavo e mi aspettavo anche la sua difesa! Il mio voto si potrebbe definire "disperdere costruttivo", tuttavia ho trovato strano come sia stata raddoppiata, come nel cercare di eliminare un abile giocatore sfruttando un voto che aveva gi ricevuto. Vediamo come si evolve oggi, il nome in cima alla mia lista di sospetti per ora è Vinicio. Visto che se resta vivo vince con chiunque e l'unica cosa che teme, forse più di altri, è la morte, direi di fargli un po' di pressione.

 

edit. Fargli un po' di pressione sempre se si degna di ripassare per il topic e rispondere... Non sarebbe una brutta strategia la sua di postare pochissimo, passare inosservato e intanto guadagnare giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

L'ho scritto ripetutamente, per smuovere (cit. Meri) e vedere un po' cosa sarebbe successo. Meri quando l'ho votata (e ora) non la sospettavo e mi aspettavo anche la sua difesa! Il mio voto si potrebbe definire "disperdere costruttivo", tuttavia ho trovato strano come sia stata raddoppiata, come nel cercare di eliminare un abile giocatore sfruttando un voto che aveva gi ricevuto. Vediamo come si evolve oggi, il nome in cima alla mia lista di sospetti per ora è Vinicio. Visto che se resta vivo vince con chiunque e l'unica cosa che teme, forse più di altri, è la morte, direi di fargli un po' di pressione.

Perdonami Dark, la dispersione costruttiva per me vale quando quel nome che voti ha già sospetti, o quantomeno ha detto qualcosa di opinabile. Che non ho riscontrato in Meri, quindi per me se sei buono è stata solo una votazione sprecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono viva :D 

Mi sono riletta il regolamento. Ho letto anche un po' più in modo approfondito alcuni di voi. 

Il rogo ha qualcosa che non quadra, però è andato meglio delle mie paure. Secondo me si hanno più informazioni cosi che seguendo e cercando di rogare solo una persona. 

Però c'è qualcosa che non quadra, che non mi torna. 

 

 

DarkPhoenix vota Merî

Hyè vota L Lawliet

Lemon vota SuperLol

Vinicio vota SuperLol (2)

Matt4 vota L Lawliet (2)

N ™ vota Merî (2)

Airod vota Hyè

L Lawliet vota SuperLol (3)

Jawall vota Vinicio

kado' vota Hyè (2)

Merî vota DarkPhoenix

mariosan vota Vinicio (2)

Manfri vota Vinicio (3)

SuperLol vota Vinicio (4)

dieguito vota SuperLol (4)

 

Allora secondo me i lupi non raddoppiano. Io ho quest'idea in mente. Se raddoppi sai che sarai al centro dell'attenzione. Tranne in un caso quando un altro lupo è a rischio rogo soprattutto da nuovo. Oppure per psicologia inversa. 

Chi ha raddoppiato sono Vinicio, matt4, N, kado e mariosan.. poi manfri che triplica e superlol che vota per salvarsi. 

Poi abbiamo il primo gruppo che ha votato per primo un nuovo nome Dark, Hyè, Lemon, Airod, Jawall, Meri.

Poi abbiamo i non votanti Dvon eco e Sig. 

Secondo il mio modo di vedere i lupi si sono divisi tra il primo e secondo gruppo. Però dovrei fare degli altri collegamenti o voglio approfondire successivamente. 

Che tutti i lupi abbiano doppiato mi sembrerebbe assurdo. Quindi Secondo me un lupo nel secondo gruppo o anche tra i non votanti ci deve essere. 

Ormai avanza in me l'idea che Sig è solitario.. Ora si incazza ma pazienza. Quando non vota penso sempre cosi altrimenti prende una decisione. 

Kado, N mi sembrano sulla stessa linea d'onda. Ma non ho capito perche ho ricevuto il voto a gratis da N. 

 

Premettendo che io mi sono fatta l'idea che superLol sia molto più furbo di quello che sembra. 

 

 

Per il morso, qualcuno sa come è andata.. molti ruoli dovrebbero avere più informazioni ieri di oggi. 

 

Ps mi sono ricordata di non aver nominato L LOL 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Hyè said:

 Speriamo di non avere un lupo in più, al 100% il morto al rogo non era un lupo e nemmeno un cattivo "palese" (cioè doveva solo salvare il suo amico, non è che giocava contro i contadini) e un lupo aggiunto subito, è un problema.

 

Tu hai ricevuto due voti, di cui uno forse basato su una canzone. Nessuna perplessità? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, DarkPhoenix said:

L'ho scritto ripetutamente, per smuovere (cit. Meri) e vedere un po' cosa sarebbe successo. Meri quando l'ho votata (e ora) non la sospettavo e mi aspettavo anche la sua difesa! Il mio voto si potrebbe definire "disperdere costruttivo", tuttavia ho trovato strano come sia stata raddoppiata, come nel cercare di eliminare un abile giocatore sfruttando un voto che aveva gi ricevuto. Vediamo come si evolve oggi, il nome in cima alla mia lista di sospetti per ora è Vinicio. Visto che se resta vivo vince con chiunque e l'unica cosa che teme, forse più di altri, è la morte, direi di fargli un po' di pressione.

 

edit. Fargli un po' di pressione sempre se si degna di ripassare per il topic e rispondere... Non sarebbe una brutta strategia la sua di postare pochissimo, passare inosservato e intanto guadagnare giorni...

 

io aspetto sempre una tua lista sospetti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Ormai avanza in me l'idea che Sig è solitario.. Ora si incazza ma pazienza. Quando non vota penso sempre cosi altrimenti prende una decisione. 

 

No, non mi incazzo. E mai con te <3

Scherzi a parte, non ho votato perché mi ero fatto l'idea che superlol era un ruolo proC ben preciso. Non ho alcuna prova a supporto, per cui, per ora, lo tengo per me.

E su vinicio non avevo idea. Credevo/temevo fosse un solitario.

 

Sono d'accordo che il voto di ieri abbia molto da dire. Non ho capito bene i due gruppi a cui ti riferisci.

 

Penso anche che tu non sia lupo. Ma se lo fossi, puoi esserlo solo con Kado (o, i maniera minore, mariosan o manfri). Ma dubito fortemente che tu sia lupo. Hai votato quando eri al raddoppio con altri, e non per salvarti. Non credo che avresti rischiato così tanto. Era vero che difficilmente ti avrebbero rogato, ma precluderti la possibilità di salvarti era una mossa troppo azzardata.
Sei così folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

No, non mi incazzo. E mai con te <3

Scherzi a parte, non ho votato perché mi ero fatto l'idea che superlol era un ruolo proC ben preciso. Non ho alcuna prova a supporto, per cui, per ora, lo tengo per me.

E su vinicio non avevo idea. Credevo/temevo fosse un solitario.

io sto sempre attenta. Ho delle mie idee precise. 

 

Sulle liste ho delle idee ma mi ha fatto strano che tutti i nuovi abbiano raddoppiato. A te no?

La lista è importante non solo per oggi. Se vado a rileggere poi ci dimentichiamo domani dei sospettati di ieri e oggi. 

 

11 minuti fa, sigfried said:

Sei così folle?

 

chissà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Sulle liste ho delle idee ma mi ha fatto strano che tutti i nuovi abbiano raddoppiato. A te no?

La lista è importante non solo per oggi. Se vado a rileggere poi ci dimentichiamo domani dei sospettati di ieri e oggi.

 

Sìsì, a me sembra strano il raddoppio di N su di te (per salvare L/superlol?)

Il raddoppio di kado, che ha atteso che ci fossero due utenti al ballottaggio (per salvare te/L/superlol?)

Il raddoppio di matt invece non lo capisco.

Così come non capisco il raddoppio di vinicio. Che non può essere bullo.

 

Più che altro non sono certo di aver capito la tua divisione dei gruppi. Quando dici che i lupi si sono divisi tra primo e secondo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, DarkPhoenix said:

Questo suo post quando i giochi per il rogo erano ormai fatti non mi è sembrato per niente contadino. Pur sapendo dell'Angelo secondo avrebbe potuto dire o fare qualcosa di più, invece si è limitato a questo post quasi disinteressato della situazione per poi sparire. Boh a me non sembra per niente buono. Una caramellina secondo me ci stava bene.

Diciamo che è stato un intervento più che sul filo del rasoio, d'altronde stavo cercando di godermi un po' la vita, che a quanto pare è fin troppo effimera.

Dato che in genere chi arriva al duello viene comunque messo al rogo molto presto le notte successivi, se non ci pensano i lupi prima, è probabile che nei prossimi ci finisca nuovamente io. Mi sento un po' come Giovanna D'Arco, ma senza troppa smania di ardere per la Francia.

Non è di importanza fondamentale che io arrivi a fine partita vivo, quello che conta è che la mia fazione vinca, però penso sarebbe utile tenermi qua con voi ancora per qualche giorno.

 

 

Ad ogni modo, mi farebbe piacere conoscere perché mai un raddoppio dovrebbe esser tanto sospetto, semplicemente stavo ascoltando le vostre conversazioni ed ho avuto modo di rispondere subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Diciamo che è stato un intervento più che sul filo del rasoio, d'altronde stavo cercando di godermi un po' la vita, che a quanto pare è fin troppo effimera.

Dato che in genere chi arriva al duello viene comunque messo al rogo molto presto le notte successivi, se non ci pensano i lupi prima, è probabile che nei prossimi ci finisca nuovamente io. Mi sento un po' come Giovanna D'Arco, ma senza troppa smania di ardere per la Francia.

Non è di importanza fondamentale che io arrivi a fine partita vivo, quello che conta è che la mia fazione vinca, però penso sarebbe utile tenermi qua con voi ancora per qualche giorno.

 

 

Ad ogni modo, mi farebbe piacere conoscere perché mai un raddoppio dovrebbe esser tanto sospetto, semplicemente stavo ascoltando le vostre conversazioni ed ho avuto modo di rispondere subito.

 

 

 

potresti voler salvare un tuo compare lupo. Tutto qui.. Il problema se c'era o meno un lupo a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia quanto scrivete. Scusate la mia poca attività, devo recuperare un po' tutto, di oggi ma anche ieri. Ora sono in viaggio, oggi pomeriggio con calma vi dico la mia. Volevo solo ribadire il fatto di in pratica adesso se Vinicio resta vivo fino alla fine, l'angelo custode vince con chiunque senza aver fatto praticamente nulla. Questa cosa mi da parecchio fastidio, come avevo anticipato nel topic iscrizioni e come volevasi dimostrare è successo. Quindi, detto questo, perché dovremmo tenerti in vita, Vinicio? Soprattutto dopo quello che hai detto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho raddoppiato votando Meri perché sinceramente al momento mi fido più di L e superLol. A me quest'ultimo sembra buono, ha detto più volte di poter essere sondato e che se fosse lupo si comporterebbe da cretino perché si farebbe sgamare subito. Io gli ho voluto credere. L a due soli voti ha iniziato a pregare in topic che chi volesse votarlo ancora doveva dargli il tempo di dire delle cose. Per me è solo un utente che avrei protetto stanotte passata, per quel poco che ha detto quando sapeva di essere un potenziale rogato. Tutto qua. Sicuramente comunque al momento ritengo più buoni L e superLol che Meri, a dir la verità? Non capisco i tuoi sospetti insensati su L e Dark. Come mai all'improvviso? Non ho sentito spiegazioni a riguardo. 

@Papà eco ma lo hai letto L? Dai su.... per me è uno che ha paura di essere rogato per il ruolo che ha forse. Poi se è cattivo, sicuramente prima o poi lo scopriremo. 

Io credo che veggente e il medium miss Purple anche se hanno saputo di lupi uccisi, o meno, dovrebbero conservare queste informazioni, a meno che non stanno per morire al rogo. Questa è la mia idea.. l'importante non è per forza uccidere i lupi subito, piuttosto ucciderli. Sapere molte informazioni con questi ruoli è importante. 

Questa notte non è morto nessuno. Si può essere protetto della guardia. Le altre due probabilità purtroppo sono tutte e a favore dei lupi, o figlio inconsapevole oppure conoscono il nome del Bullo. E tra le ultime due loro sanno esattamente cosa è successo. 

Su Vinicio sinceramente non saprei. A me è parso abbastanza normale. Ha comunque contribuito a rendere accesa la piazza di ieri. Potrebbe essere cattivo come buono. Ma iniziamo dai veri sospetti prima... io Manfri lo voterei (a meno che non sia stato sondato stanotte, ed è probabile). Poi sonderei o Mariosan o Meri. 

Io dico che i lupi sono tra quelli che hanno votato Vinicio, almeno un lupo. 

Jawall vota Vinicio

kado' vota Hyè (2)

Merî vota DarkPhoenix

mariosan vota Vinicio (2)

Manfri vota Vinicio (3)

SuperLol vota Vinicio (4)

 

Al momento toglierei solo SuperLol (ma comunque pure una caramella gliela darei, che può essere usata pure incrociata con le informazioni che il veggente ci darà, per usare il suo potere intendo. Cioè magari una strategia potrebbe essere anche questa: suggerire al veggente e caramellaia lo stesso nome. In maniera tale che se il veggente tra tre notti è vivo e vuole fare un nome, allora se ha conservato l'informazione che quello è lupo, possiamo ucciderla con la caramella avvelenata. che ne pensate?) 

Togliere superLol forse kado e jawall, che comunque mi sembrano coinvolti nella comunità contadinesca, ma chissà. sensazione... per ora. Restano Manfri e Meri. Direi che per me possono iniziare ad arringare per non ottenere il mio voto oggi (da qualcosa bisogna partire). 

Link al commento
Condividi su altri siti

N vedi che sei tu Che accusi a caso senza arte né parte. Non hai fatto un ragionamento sensato per quanto mi riguarda. Ma mi hai letto? 

Poi L oggi non l'avevo proprio menzionato.. quindi sei rimasta indietro. 

 

Tu hai troppe cose da nascondere secondo me. Anzi mi raddoppi a gratis quando dark dicendo che mi vota senza senso gusto per gusto e ti soffermi su di me? 

 

Dark perche è un'altro che vota senza senso. Scusatemi se per me il voto è una cosa importante. 

Perché lo sospetto perché mi sembra che non dica un tubo e non faccia proprio nulla. Se non aiuti in topic allora qualcosa non va. 

13 minuti fa, L Lawliet said:

Minchia quanto scrivete. Scusate la mia poca attività, devo recuperare un po' tutto, di oggi ma anche ieri. Ora sono in viaggio, oggi pomeriggio con calma vi dico la mia. Volevo solo ribadire il fatto di in pratica adesso se Vinicio resta vivo fino alla fine, l'angelo custode vince con chiunque senza aver fatto praticamente nulla. Questa cosa mi da parecchio fastidio, come avevo anticipato nel topic iscrizioni e come volevasi dimostrare è successo. Quindi, detto questo, perché dovremmo tenerti in vita, Vinicio? Soprattutto dopo quello che hai detto ieri.

 

Ma perché può essere un ruolo importante. Poi devo approfondire questo punto. Io avevo capito che si unisce alla vittoria.. quindi dipende da noi. A te cambia qualcosa se si unisce? Mica ci ruba la vittoria.. in caso sempre di vincita. 

Ps infine N non ho voglia di stare a pregare le persone. Se vuoi vai a votare almeno iniziamo a capire come sono messe le cose e chi ti segue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

N vedi che sei tu Che accusi a caso senza arte né parte. Non hai fatto un ragionamento sensato per quanto mi riguarda. Ma mi hai letto? 

Poi L oggi non l'avevo proprio menzionato.. quindi sei rimasta indietro. 

 

Tu hai troppe cose da nascondere secondo me. Anzi mi raddoppi a gratis quando dark dicendo che mi vota senza senso gusto per gusto e ti soffermi su di me? 

 

Dark perche è un'altro che vota senza senso. Scusatemi se per me il voto è una cosa importante. 

Perché lo sospetto perché mi sembra che non dica un tubo e non faccia proprio nulla. Se non aiuti in topic allora qualcosa non va. 

E pensi che io non stia aiutando in topic?

Io ti sospetto per questa discussione avuta con dark, è vero lo hai messo in mezzo ma solo per la sua inattività, basterebbe chiedergli di farsi capire buono meglio di come lo sta facendo. Magari siete entrambi buoni e avete discussione per niente. avete attirato l'attenzione, per questo siete sospetti, per me. Non avete pensato a chi rogare, a fare domande ad altri, no Meri ha sospettato solo di L e Dark. Per non si sa cosa. Magari Dark potrebbe dire qualcosa in più. Ma da qui a votarvi tra voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

Io ho raddoppiato votando Meri perché sinceramente al momento mi fido più di L e superLol.

non è un motivo molto concreto votare meri "perche altri due che hanno avuto poco e niente a che fare con lei ti sembrano meno sospetti"

E il resto dei giocatori? A me quest'ultimo sembra buono, ha detto più volte di poter essere sondato e che se fosse lupo si comporterebbe da cretino perché si farebbe sgamare subito. Io gli ho voluto credere.

anche io gli ho voluto credere per ora, ma nessuna persona sana di mente lo troverebbe meno sospetto di meri che, ad oggi, non ha dato modo di dubitare di lei

L a due soli voti ha iniziato a pregare in topic che chi volesse votarlo ancora doveva dargli il tempo di dire delle cose. Per me è solo un utente che avrei protetto stasera, per quel poco che ha detto quando sapeva di essere un potenziale rogato. Tutto qua.

tanto più L fa il buono, tanto più bisogna stare attenti. Sicuramente comunque al momento ritengo più buoni L e superLol che Meri, a dir la verità? Non capisco i tuoi sospetti insensati su L e Dark. Come mai all'improvviso? Non ho sentito spiegazioni a riguardo. 

@Papà eco ma lo hai letto L? Dai su.... per me è uno che ha paura di essere rogato per il ruolo che ha forse. Poi se è cattivo, sicuramente prima o poi lo scopriremo. 

Io credo che veggente e il medium miss Purple anche se hanno saputo di lupi uccisi, o meno, dovrebbero conservare queste informazioni, a meno che non stanno per morire al rogo. Questa è la mia idea.. l'importante non è per forza uccidere i lupi subito, piuttosto ucciderli. Sapere molte informazioni con questi ruoli è importante. su questo concordo

Preciso una cosa ovvia, che è sempre utile

Non mi interessa difendere Meri, mi interessa molto capire N, invece

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese io ho votato Meri perché non mi è piaciuta molto la discussione che ha fatto con Dark ieri, un sacco di tempo a parlare del fatto che alla fine ha iniziato lei a nominare Dark e L come sospetti, che ci sta pure, ma non cosi forzatamente, soprattutto per come stava reagendo L, non ti pare? Questo dico. Bisogna star attenti a L non è detto che debba essere il primo rogato se dice che non vuole essere rogato. i suoi motivi li avrà. La stessa cosa dovrebbe fare il veggente o medium quando sta per essere rogato, cercare di far capire seriamente che non puoi essere rogato. Per questo ho votato Meri. Se poi la spiegazione non ti è chiara, puoi ancora farmi domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

E pensi che io non stia aiutando in topic?

Io ti sospetto per questa discussione avuta con dark, è vero lo hai messo in mezzo ma solo per la sua inattività, basterebbe chiedergli di farsi capire buono meglio di come lo sta facendo. Magari siete entrambi buoni e avete discussione per niente. avete attirato l'attenzione, per questo siete sospetti, per me. Non avete pensato a chi rogare, a fare domande ad altri, no Meri ha sospettato solo di L e Dark. Per non si sa cosa. Magari Dark potrebbe dire qualcosa in più. Ma da qui a votarvi tra voi...

 

Io sto cercando di ragionare e leggerti se non vuoi leggere e capire hai qualche problema. Tipo non ti sei fatto la ceretta.. o altro. 

Anche perché stai insistendo troppo su di me senza considerare altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

@DVonTeese io ho votato Meri perché non mi è piaciuta molto la discussione che ha fatto con Dark ieri, un sacco di tempo a parlare del fatto che alla fine ha iniziato lei a nominare Dark e L come sospetti, che ci sta pure, ma non cosi forzatamente, soprattutto per come stava reagendo L, non ti pare? Questo dico. Bisogna star attenti a L non è detto che debba essere il primo rogato se dice che non vuole essere rogato. i suoi motivi li avrà. La stessa cosa dovrebbe fare il veggente o medium quando sta per essere rogato, cercare di far capire seriamente che non puoi essere rogato. Per questo ho votato Meri. Se poi la spiegazione non ti è chiara, puoi ancora farmi domande. 

Mi è chiaro, ma allora obiettivamente se Meri pure avrà insistito inutilmente con Dark, allora devi riconoscere che non ha ancora di più senso il fatto che lui dice di non sospettarla, ma la vota lo stesso

Insomma, può pure capitare di farsi guerra tra buoni, ma poi se non hai sospetti tendi a rendere utile un voto

Non credi? 

Si Ello lo sto leggendo con attenzione, mi riservo più in là la possibilità di fargli domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.