Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Papà eco said:

Ooohh questa è la N che volevo. Anche se non ho letto nulla. Mi basta la lunghezza <3

Drax, mi voglio fidare.

Voterei Momo se siete d'accordo.

Ja ma comm'è non hai letto nullaaaaa ooooooooooooo Uffà. 

 

What a Fuck! Ho appena visto la dichiarazione di Draxer! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Aspè li misantropo è visto lupo, non vorrei essere revisionista :D

Misantropo (Non Lupo / Lupo / Lupo )

  Nascondi Spoiler

Egli appare al veggente come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio, minando eventuali alleanze tra contadini e infiltrandosi tra le loro fila. Ai fini della vittoria conta come L se almeno uno dei lupi originali è ancora in vita.

 

 

sei revisionista! :D:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Draxer11 said:

Vabbe basta dai

Allora ho cercato di farmi capire velatamente ma d'altronde con una situazione del genere è difficile venirne a capo

Sono io il veggente! Ho sondato eco la prima notte naturalmente NL ecco perché tra loro due naturalmente ho salvato eco prima che Marco si rivelasse

Ieri sera naturalmente ho sondato sig, conclusione sig criceto

Drax, che responso ti è stato dato su Sig precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Draxer11chi voteresti oggi?

3 minuti fa, momo said:

Misantropo (Non Lupo / Lupo / Lupo )

  Spoiler

Egli appare al veggente come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio, minando eventuali alleanze tra contadini e infiltrandosi tra le loro fila. Ai fini della vittoria conta come L se almeno uno dei lupi originali è ancora in vita.

 

 

sei revisionista! :D:D

 

ho cambiato il post dopo due secondi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@Draxer11chi voteresti oggi?

ho cambiato il post dopo due secondi :D

sei revisionista e anche lento!!! :D :heartou:

Ovviamente non so quanto ci si possa fidare di Drax, boh

Ma dandolo per buono non siamo messi malissimo

Significa che abbiamo ancora ruoli buoni in vita e che Eco è buono 

 

Se invece sta mentendo è ovvio che sia in coppia con Eco 

Mi avvalgo della facoltà di non votare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

sei revisionista e anche lento!!! :D :heartou:

Ovviamente non so quanto ci si possa fidare di Drax, boh

Ma dandolo per buono non siamo messi malissimo

Significa che abbiamo ancora ruoli buoni in vita e che Eco è buono 

 

Se invece sta mentendo è ovvio che sia in coppia con Eco 

Mi avvalgo della facoltà di non votare :D

 

Tranquilla tanto roghiamo te <3

5 minuti fa, Papà eco said:

Drax, che responso ti è stato dato su Sig precisamente?

@Draxer11

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Ok Quindi la lista si restringe

momo

L

N

Dante

Taty

@N ™ se tanto non ti fidi di me, devi andarmi a votare ORA

Mariosan ma perchè devo votarti ora se non sono sicura che tu sia cattivo o buono? Ma che ne posso sapere? Io ho mosso un accusa a te come ad altri per capire cosa siete e se siete. Tu oltre a dire, stai sbagliando, e vai a votarmi non sai dire altro?

Ti ho chiesto spiegami bene perchè trovi Momo così incoerente nelle votazioni di ieri, e non hai trovato incoerente L di cui pare che tu ti fida ciecamente (chissà perchè!)? E mi pare che tu non mi abbia risposto. 

Hai detto che non vuoi rispondermi più, non mi sembra giusto. Ti sto facendo domande e tu non mi stai ancora rispondendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Mariosan ma perchè devo votarti ora se non sono sicura che tu sia cattivo o buono? Ma che ne posso sapere? Io ho mosso un accusa a te come ad altri per capire cosa siete e se siete. Tu oltre a dire, stai sbagliando, e vai a votarmi non sai dire altro?

Ti ho chiesto spiegami bene perchè trovi Momo così incoerente nelle votazioni di ieri, e non hai trovato incoerente L di cui pare che tu ti fida ciecamente (chissà perchè!)? E mi pare che tu non mi abbia risposto. 

Hai detto che non vuoi rispondermi più, non mi sembra giusto. Ti sto facendo domande e tu non mi stai ancora rispondendo. 

Quindi che facciamo?

Mario lupo con L? Momo lupo con Dante? Non so che dirti onestamente. Tranne che Manfri spara minchiate ma vebbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, N ™ said:

Mariosan ma perchè devo votarti ora se non sono sicura che tu sia cattivo o buono? Ma che ne posso sapere? Io ho mosso un accusa a te come ad altri per capire cosa siete e se siete. Tu oltre a dire, stai sbagliando, e vai a votarmi non sai dire altro?

Ti ho chiesto spiegami bene perchè trovi Momo così incoerente nelle votazioni di ieri, e non hai trovato incoerente L di cui pare che tu ti fida ciecamente (chissà perchè!)? E mi pare che tu non mi abbia risposto. 

Hai detto che non vuoi rispondermi più, non mi sembra giusto. Ti sto facendo domande e tu non mi stai ancora rispondendo. 

Ti ho già risposto ottocento volte. Leggimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Papà eco said:

Drax, che responso ti è stato dato su Sig precisamente?

Mi è stato dato Sig non lupo, poi però ho visto lui morto

Ho chiesto ad airod e mi ha detto che se sondo il criceto ricevo ugualmente il responso non lupo, di conseguenza probabilmente sig è il criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma che minchia, mi sono attivata solo da un'oretta e mezza. 

Vorrei quotare dei messaggi per rispondere, ma sto scomodissima dal cell.

Mi limiterò a dirvi che non ci sto capendo mezza capocc(h)ia e che se volete rogarmi... Per me è okay. Anche se prima vorrei capire meglio l'andazzo delle cose e cercare di estrarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.