Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'ora fa, Papà eco said:

La tua.

Per me

Momo

Taty

Dante

L

Mario

 

non so se hai visto ma ieri io ho votato per quinto a momo; ero a rischio con L che voleva votarmi, e potevo salvarmi tranquillamente votando Marco o te. Quindi che mi vediate ancora cattivo, io non me lo spiego. Ma hai ragione non ho una sondata in testa.

3 minuti fa, L Lawliet said:

Il discorso è un altro @momo. Tu sei cattiva anche se io sono lupo. Tutti dicono che da lupo farei rogare l'altro (PERCHE' SONO L E POSSO TUTTO), quindi stacce :D 

Esattamente tu sei lupo in ogni caso. Hai visto Eco? Siamo lupi insieme. Oppure lo sei con momo, oppure lo sei con Dante, oppure lo sei con N :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

mariosan non so 

io quando ragiono e provo a tentar incastri lo faccio per capire

 

comunque se Eco non è lupo non è la nostra preoccupazione maggiore 

i miei dubbi su Dante e L restano, e Taty 

te e N mi sembrate buoni ANCHE SE SEI CAPOCCIONE :)

Prego, che dubbi?

Cosa potrei essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa momo, in quella frase mi riferivo alla partita masterata da Luodo. Dove avevo fatto rogare 2 lupi (sig e Hisoka), mi sono dichiarato Druido, e mario dal cimitero per 7 giorni ha continuato a credermi lupo. C'è anche chi in gioco ha detto che ero Lara la scema mannara che morde un lupo al primo giorno. Per quello gli chiedevo, "poi mi spiega come faccio a farmi credere buono, per lui".

 

Eh me ne hanno dette di cose :D 

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

Ah ma manco io lo credo lupo a mario eh. E' lui che dice che sono lupo a prescindere, anche se rogo i lupi. Poi a fine partita mi spiega come faccio, per lui, a farmi credere buono :D 

@momo perché non mi voti? Così vediamo chi sono i pecoroni che si accodano a te?

Ero ironico, non lo sei a prescindere. Potresti al pari di N e Dante, per motivazioni differenti. Momo la vedo io cattivella per motivazioni più forti, ma magari sbaglio.

 

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ah scusa momo, in quella frase mi riferivo alla partita masterata da Luodo. Dove avevo fatto rogare 2 lupi (sig e Hisoka), mi sono dichiarato Druido, e mario dal cimitero per 7 giorni ha continuato a credermi lupo. C'è anche chi in gioco ha detto che ero Lara la scema mannara che morde un lupo al primo giorno. Per quello gli chiedevo, "poi mi spiega come faccio a farmi credere lupo, per lui".

 

Eh me ne hanno dette di cose :D 

Ma io anche nei retroscena ero convinto che fossi lupo :29n9szo:

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, momo said:

 

@Taty, i ruoli negativi rimasti dovrebbero essere tre, uno di quelli a tua scelta 

 

Mi sembra un po' troppo sbrigativa come risposta.

Più che altro mi sembra strano che ci siano ancora dubbi su di me quando ho lasciato almeno due indizi; uno a inizio partita e uno in qualche post fa.

Ma per me va bene essere sospettata, se può servire per un fine più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taty said:

Mi sembra un po' troppo sbrigativa come risposta.

Più che altro mi sembra strano che ci siano ancora dubbi su di me quando ho lasciato almeno due indizi; uno a inizio partita e uno in qualche post fa.

Ma per me va bene essere sospettata, se può servire per un fine più alto.

La salvezza della società e delle lasagne

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Ho riletto per intero il giorno 0 e il giorno 1 e sono giunto alla conclusione che voterò Momo al 99% visto che nessuno è più sospetto di lei.

Tral'altro mi sono accorto che prima ha detto che Dante la stava iniziando a convincere e poi, 8 minuti dopo, è andata a votarlo.

AMEN qualcuno che se n'è accorto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se Draxer ci ha fregati tutti, complimenti davvero. Se invece eri veggente dovevi sondare Momo. Oggi avremmo avuto meno persone sospette, perchè sinceramente Sig a me sembrava buono. Comunque il fatto che ti sei dichiarato potrebbe aiutarci con una questioncina. Però non voglio dare ulteriori aiuti ai brutti wolves.  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Cmq se Draxer ci ha fregati tutti, complimenti davvero. Se invece eri veggente dovevi sondare Momo. Oggi avremmo avuto meno persone sospette, perchè sinceramente Sig a me sembrava buono. Comunque il fatto che ti sei dichiarato potrebbe aiutarci con una questioncina. Però non voglio dare ulteriori aiuti ai brutti wolves.  

Non penso che Draxer ci stia fregando.

Rileggendo il topic mi sono accorto che effettivamente ha sempre sostenuto che il veggente avrebbe potuto agire liberamente e che Siegfried ha tentato fin dall'inizio di spostare sugli altri l'attenzione del veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Non penso che Draxer ci stia fregando.

Rileggendo il topic mi sono accorto che effettivamente ha sempre sostenuto che il veggente avrebbe potuto agire liberamente e che Siegfried ha tentato fin dall'inizio di spostare sugli altri l'attenzione del veggente.

 

 

Lo so però Sigfried ha giocato proC come un buon criceto dovrebbe sempre fare, nel senso che le sue idee erano da proC a tutti gli effetti; quindi se dice "sonda momo" lo dice sia per non farsi aiutare, sia in parte per liberarsi di qualche lupetto per farsi credere buono fino alla fine dai contadini. Insomma le sue idee non erano da cattivo

3 minuti fa, Papà eco said:

Il problema è che Momo lo sappiamo già dal primo post che ha fatto <3

Il secondo chi è?

Secondo me potrebbe essere uno tra N e Dante, però se ci pensi L prima sospetta momo e poi quando può votarla, vota me, raddoppiandomi quasi come a dire agli altri "votate tutti Mario" ero l'unico doppiato in quel momento, quindi gli altri potevano anche caderci. Ma non lo so a te come sembra L?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Il problema è che Momo lo sappiamo già dal primo post che ha fatto <3

Il secondo chi è?

Sicuramente nè io, nè Draxer nè Taty.

Sugli altri mi riservo dei dubbi (su alcuni più di altri), ma credo che col tempo il compagno farà un passo falso.

 

 

Proprio ora, mariosan said:

Lo so però Sigfried ha giocato proC come un buon criceto dovrebbe sempre fare, nel senso che le sue idee erano da proC a tutti gli effetti; quindi se dice "sonda momo" lo dice sia per non farsi aiutare, sia in parte per liberarsi di qualche lupetto per farsi credere buono fino alla fine dai contadini. Insomma le sue idee non erano da cattivo

Un criceto deve giocare proC per evitare di venire sondato (almeno nelle prime fasi del gioco), altrimenti finisce immediatamente in cima alla lista dei sospetti.

Perciò non mi stupisce che Siegfried fosse più "contadinista" dei contadini. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è questo. I lupi se non sono capre (CAPRA CAPRA CAPRA) stanotte hanno tutto l'interesse a mordere Draxer. Se non lo mordono è perché 1. giocano di psicologia inversa per farcelo credere lupo e 2. in cerca del figlio. Se mordono Draxer stanotte, domani siamo punto e d'accapo. Inoltre non avremo alcuna informazione sul rogato di oggi.

Ma lasciamo la scelta ai lupi, se vogliono rischiare una sondata su di loro o se vogliono lasciarlo in vita per cercare il figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Il problema è questo. I lupi se non sono capre (CAPRA CAPRA CAPRA) stanotte hanno tutto l'interesse a mordere Draxer. Se non lo mordono è perché 1. giocano di psicologia inversa per farcelo credere lupo e 2. in cerca del figlio. Se mordono Draxer domani siamo punto e d'accapo. Inoltre non avremo alcuna informazione sul rogato di oggi.

Ma lasciamo la scelta ai lupi, se vogliono rischiare una sondata su di loro o se vogliono lasciarlo in vita per cercare il figlio.

Però se la meretrice è ancora in gioco, c'è qualche possibilità di non perdere il veggente.

Sinceramente io non l'ha ho ancora individuata, ma non credo proprio che fosse Scarecrow.

Comunque se io fossi un lupo cercherei assolutamente di trovare il figlio, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.