Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Taty said:

Sono CONFUSA.

Ma sapete cosa? Per una buona volta nella vita prendo una decisione senza aspettare l'ultimo minuto, e voto Dante al rogo. Se poi numericamente sarà in svantaggio rispetto a Momo pazienza, io voglio seguire l'istinto.

E per una volta che lo segui sbagli pure, pensa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8 minuti fa, L Lawliet said:

E N niente? La lasciamo vegetare così? E se è lupo? E se è criceto?

Io ve lo dico, se è criceto, e Scarecrow meretrice che ha protetto sig e l'hanno morso (quindi si porta con sé il protetto sig), poi non aspettatevi un ve l'avevo detto da parte mia. La pista meretrice possiamo al 50% escluderla solo se non c'è nessun morto oggi (l'altro 50% che hanno beccato il figlio). Ma domani deve dichiararsi però eh, altrimenti gli NL che ha protetto se li porta nella tomba dato che finisce la partita.

Ma ogni cosa che succede alla fine si riconduce al mio essere lupo, non ci posso fare niente. A 'sto punto Draxer sondami e finisce la storia. Però poi se mi vede NL non venite da me a dire che sono il misantropo eh.

Ma che sospetti ancora di me???

Ma non li leggi i miei messaggi?

Ho detto che non sono criceto.

Che non sono lupo. 

Sono buona e avrai le risposte alle tue domande. Ma se mi roghi oggi perdiamo, te lo dico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dante said:

E per una volta che lo segui sbagli pure, pensa.

 

Vabbe' dai, tu che ancora sospetti di me, però...

 

1 minuto fa, N ™ said:

Ma se mi roghi oggi perdiamo, te lo dico. 

E perché? Se Momo è una semplice C come dice di essere, perdiamo ugualmente un buono se dici di essere buona anche tu. Quindi secondo quale logica se momo muore la partita continua, mentre se muori tu la partita finisce?

 

2 minuti fa, Dante said:

E il dirottamento su di me, che ripeto, non vengo difeso da NESSUNO da due giorni vi pare anche normale, è questo che mi da più fastidio.

Ma va bene, siete voi i top player, mica io

Che c'entra essere top player?

Comunque è dal primo giorno che ti sospetto in solitario, e ho sempre detto che si tratta di sensazioni. Se gli altri hanno motivi diversi questo non lo so, forse neanche credo di averli letti/capiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ti rogo? Ma se ho votato tipo 5 ore fa momo, perché dovrei rogarti? :D 

Ho solo messo in mezzo tutte le possibilità, e ho detto tutti quelli che non sono stati sondati o dichiarati ruoli. Perché mi da fastidio che ogni cosa che non torna, poi si viene da me.

In conclusione io ho votato, più di questo adesso non posso fare, vedetevela voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Taty said:

Sono CONFUSA.

Ma sapete cosa? Per una buona volta nella vita prendo una decisione senza aspettare l'ultimo minuto, e voto Dante al rogo. Se poi numericamente sarà in svantaggio rispetto a Momo pazienza, io voglio seguire l'istinto.

E sai cosa mi fa incavolare più di tutto? Ti sei limitata a dire "E' strano".

Nessun tuo classico papiro su come mai ti sono sospetto, nessuna contraddizione portata come prova (e quella di ieri sera non era una contraddizione perché stavamo ragionando tutti), nessuna accusa. Niente di niente.

Ti ho visto analizzare sempre tutto, persino i tempi verbali una volta, e mo: "è strano".

Non importa se i motivi per votare Momo ieri c'erano e pure oggi ci sono. Ieri non hai votato oggi voti me. 

Forse ho fatto male la valutazione su di te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L Lawliet said:

E N niente? La lasciamo vegetare così? E se è lupo? E se è criceto?

Io ve lo dico, se è criceto, e Scarecrow meretrice che ha protetto sig e l'hanno morso (quindi si porta con sé il protetto sig), poi non aspettatevi un ve l'avevo detto da parte mia. La pista meretrice possiamo al 50% escluderla solo se non c'è nessun morto oggi (l'altro 50% che hanno beccato il figlio). Ma domani deve dichiararsi però eh, altrimenti gli NL che ha protetto se li porta nella tomba dato che finisce la partita.

Ma ogni cosa che succede alla fine si riconduce al mio essere lupo, non ci posso fare niente. A 'sto punto Draxer sondami e finisce la storia. Però poi se mi vede NL non venite da me a dire che sono il misantropo eh.

Sei un genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Io che ti rogo? Ma se ho votato tipo 5 ore fa momo, perché dovrei rogarti? :D 

Ho solo messo in mezzo tutte le possibilità, e ho detto tutti quelli che non sono stati sondati o dichiarati ruoli. Perché mi da fastidio che ogni cosa che non torna, poi si viene da me.

In conclusione io ho votato, più di questo adesso non posso fare, vedetevela voi.

Non c'è l'avevo con te lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Eh Draxer, il problema secondo me è che tu non devi dirci chi sonderai stanotte (se non alle 21.29 al limite proprio), perché altrimenti se i lupi vedono che non li stai sondando, se ne fregano di morderti oggi. Tra l'altro anche se ce lo dici e ti mordono, noi purtroppo ce ne facciamo poco. Ti trovi?

Ma dire il nome penso sia inutile comunque non ce ve ne facete nulla, l' unica cosa che conta è il responso

 

Comunque per il rogo Momo, dante e poco più in basso N sono i lupi più probabili per me, non posso escludere però ancora definitivamente Mario e L

Ma per oggi per me se la giocano Momo e dante, pure se questa si è detta semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, N ™ said:

Ma che sospetti ancora di me???

Ma non li leggi i miei messaggi?

Ho detto che non sono criceto.

Che non sono lupo. 

Sono buona e avrai le risposte alle tue domande. Ma se mi roghi oggi perdiamo, te lo dico. 

Ah giusto avevo dimenticato che se un lupo dice che non è lupo per difendersi allora non lo è :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe raga, io ora devo andare via per un'oretta, votate me e perdete uno che conta C, vi avviso. 

Che momo conta C è mooolto meno probabile, dal vostro punto di vista.

Mi scoccia chiederlo perché faccio perdere un giorno al veggente, ma caso mai controllatemi, se proprio NESSUNO, e ripete nessuno, si fida.

Ma i C si facessero due domande su come mai l'attenzione del rogo si sta magicamente spostando. E ragionasse di conseguenza

Adieu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Sei un genio.

Ma quale genio! Mannaggia alla miseria che non posso parlare.

Vi siete fatti male i conti e date le cose per scontate. Sapete giocare soltanto con ruoli dichiarati, quello è il vostro problema. Punto. Siete delle pippe e non sto scherzando, siete pippe e basta.

Quindi io vi dico che domani vi dimostrerò cosa sono, ma al momento non posso parlare oppure faremo un favore ai lupi. 

 

@Taty io non lo so cosa dobbiamo fare. Momo dice di essere un contadino. A parte il fatto che pure un lupo direbbe che è un contadino, chiaramente. Vogliamo crederle? Ok. Chi vogliamo rogare? Chi sospettiamo più di Momo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ma quale genio! Mannaggia alla miseria che non posso parlare.

Vi siete fatti male i conti e date le cose per scontate. Sapete giocare soltanto con ruoli dichiarati, quello è il vostro problema. Punto. Siete delle pippe e non sto scherzando, siete pippe e basta.

Quindi io vi dico che domani vi dimostrerò cosa sono, ma al momento non posso parlare oppure faremo un favore ai lupi. 

 

@Taty io non lo so cosa dobbiamo fare. Momo dice di essere un contadino. A parte il fatto che pure un lupo direbbe che è un contadino, chiaramente. Vogliamo crederle? Ok. Chi vogliamo rogare? Chi sospettiamo più di Momo? 

 

Tu non hai capito cosa L ha detto e perché e neppure cosa io ho detto e perché. Ragiona..se sei buona

Cmq Taty ha votato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dante said:

E sai cosa mi fa incavolare più di tutto? Ti sei limitata a dire "E' strano".

Nessun tuo classico papiro su come mai ti sono sospetto, nessuna contraddizione portata come prova (e quella di ieri sera non era una contraddizione perché stavamo ragionando tutti), nessuna accusa. Niente di niente.

Ti ho visto analizzare sempre tutto, persino i tempi verbali una volta, e mo: "è strano".

Non importa se i motivi per votare Momo ieri c'erano e pure oggi ci sono. Ieri non hai votato oggi voti me. 

Forse ho fatto male la valutazione su di te.

 

 

 

Mi dispiace di averti offeso in qualche modo votandoti, purtroppo non ho la testa per giocare in modo approfondito come ai bei vecchi tempi... Questa volta, sbagliando anche magari, mi sono fidata solo del mio istinto. Forse un istinto sballato se effettivamente non sei un proL, ma della questione momo ci sto a capire poco ormai, quindi... mi affido all'unica cosa che mi è rimasta, visto che di fatto non ho nulla in mano né potrei, neanche se volessi.

Va bene che non ti vada a genio che io ti voti per un motivo così flebile, ma indaga sul perché tu sia ora sulla bocca di tutti per il rogo: chiedi a loro i motivi. Tu mi puzzi fin dal giorno 0, non te l'ho mai nascosto. Se gli altri stanno iniziando a pronunciare il tuo nome girando intorno al rogo come stanno facendo, io il motivo non lo conosco. Ma se vuoi chiediamo.

 

@Gente voi tutti, perché pensate che Dante sia un probabile proL?

3 minuti fa, N ™ said:

 

@Taty io non lo so cosa dobbiamo fare. Momo dice di essere un contadino. A parte il fatto che pure un lupo direbbe che è un contadino, chiaramente. Vogliamo crederle? Ok. Chi vogliamo rogare? Chi sospettiamo più di Momo? 

 

Il punto è che con il suo ultimo messaggio pure Dante ha iniziato ad istillare il dubbio in me... Ho votato e mi sono tolta il pensiero, ma forse avrei dovuto aspettare. Più che altro avevo paura di dimenticare di votare come ieri.

Eh, momo e Dante sono stati entrambi abbastanza convincenti, è questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taty said:

Mi dispiace di averti offeso in qualche modo votandoti, purtroppo non ho la testa per giocare in modo approfondito come ai bei vecchi tempi... Questa volta, sbagliando anche magari, mi sono fidata solo del mio istinto. Forse un istinto sballato se effettivamente non sei un proL, ma della questione momo ci sto a capire poco ormai, quindi... mi affido all'unica cosa che mi è rimasta, visto che di fatto non ho nulla in mano né potrei, neanche se volessi.

Va bene che non ti vada a genio che io ti voti per un motivo così flebile, ma indaga sul perché tu sia ora sulla bocca di tutti per il rogo: chiedi a loro i motivi. Tu mi puzzi fin dal giorno 0, non te l'ho mai nascosto. Se gli altri stanno iniziando a pronunciare il tuo nome girando intorno al rogo come stanno facendo, io il motivo non lo conosco. Ma se vuoi chiediamo.

 

@Gente voi tutti, perché pensate che Dante sia un probabile proL?

Vai ad esclusione

@Manfri stava facendo i conti mi pare.

 Immaginando Sig criceto e Scare semplice contadino.

Rimarranno Dante e Momo.

Nessuno poi si è reso conto di una cosa, se ieri è successa. Forse solo L.

Ed è per questo motivo che volevo votare Dante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Forse ho capito a cosa vi riferite. Ma non so se basta a convincermi a votare Dante.

Aspetta un altro po' non essere frettoloso, calmiamoci tutti. Secondo te perchè non ho ancora votato? Se hai ancora un pò di tempo, possiamo vedere come vanno alcune cose

9 minuti fa, Papà eco said:

Io dico che taty è l'altro lupo.

Eco se lo pensi davvero, sii più chiaro a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.