Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@Manfri secondo i miei calcoli (che si basano sempre sulla sincerità di Draxer, altrimenti siamo fottuti) o c'è un ruolo che non sta giocando come dovrebbe o hanno capito qualcosa di scare che noi non abbiamo capito e gli hanno rubato il ruolo. Ciò ovviamente non concerne quanto ho detto prima, è un'altra riflessione più recente

Anzi questo ruolo solo in parte ha giocato come dovrebbe, oggi no.

E' l'unica cosa che non mi torna

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragioniamo un attimo. 

Se ci fidiamo di Draxer, su cui stasera spero tanto che la santa donna della meretrice vada per verificarlo, se ancora è viva, sinceramente (giusto per accertarci che stiamo seguendo la strada giusta), allora restano (togliendo me che so cosa sono, e togliendo Taty che secondo me è buona - da qualcuno bisogna pure partire per fidarsi, lupo comunque non mi sembra - e togliendo papà Eco che è stato sondato dal presunto veggente che stasera magari verrà verificato), restano:

 

Momo Si dice contadina
L ?
Mariosan ?
Dante si dice proC

 

Che si fa? 

Io vi dico il mio parere. Abbiamo in più di Momo e Dante semplicemente una specie di arringa, tra questi elencati ci sono i 2 lupi (se non lo è Draxer che ci sta inculando tutti quanti). Se interroghiamo anche Mariosan ed L diranno anche loro che sono proC, ma sarà così. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione tranne qualcuna che possiamo utilizzare per escludere qualche altro. 

Quindi al momento io escluderei per atteggiamento proC in topic mostrato finora Mariosan e Momo. Quindi voterò uno tra Dante ed L.

Che ne dite se butto una bomba ora votando Dante? E vediamo che succede? Per vedere se qualche altro salva Momo votando Dante?
 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Allora ragioniamo un attimo. 

Se ci fidiamo di Draxer, su cui stasera spero tanto che la santa donna della meretrice vada per verificarlo, se ancora è viva, sinceramente (giusto per accertarci che stiamo seguendo la strada giusta), allora restano (togliendo me che so cosa sono, e togliendo Taty che secondo me è buona - da qualcuno bisogna pure partire per fidarsi, lupo
comunque non mi sembra - e togliendo papà Eco che è stato sondato dal presunto veggente che stasera magari verrà verificato), restano:

 

Momo Si dice contadina
L ?
Mariosan ?
Dante si dice proC

 

Che si fa? 

Io vi dico il mio parere. Abbiamo in più di Momo e Dante semplicemente una specie di arringa, tra questi elencati ci sono i 2 lupi (se non lo è Draxer che ci sta inculando tutti quanti). Se interroghiamo anche Mariosan ed L diranno anche loro che sono proC, ma sarà così. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione tranne qualcuno che possiamo utilizzare per escludere qualche altro. 

Quindi al momento io escluderei per atteggiamento proC in topic mostrato finora Mariosan e Momo. Quindi voterò uno tra Dante ed L.

Che ne dite se butto una bomba ora votando Dante? E vediamo che succede? Per vedere se qualche altro salva Momo votando Dante?
 

Sei recidiva eh?

Non devi sgamare la tatticaaaaaaaaaaa

se è tattica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Sei recidiva eh?

Non devi sgamare la tatticaaaaaaaaaaa

Mariosan, sta tranquillo. Io penso che se devono salvarsi una parte con l'altra se ne fottono di farsi sgamare alle votazioni, tranquillo. Quelli i pelosi ce l'hanno inside il salvare il compagno, mica ci pensano, è la loro natura, è questo che secondo me non capisci. 

Cmq io tra Momo e Dante non so se sto facendo la cosa giusta ma vado a votare Dante. Si dice proC, ma i ruoli sono finiti. Se Manfri è incompreso, Draxer veggente, e Momo contadino, l'altro forse è morto, l'altro è tra me/Mariosan/L/PapàEco (forse), Taty è quellocheabbiamocapitotutti. Il criceto è morto. Penso proprio che Dante stia dicendo che è proC, facendosi credere il ruolo che non ha. Io comunque vado a votarlo.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Mariosan, sta tranquillo. Io penso che se devono salvarsi una parte con l'altra se ne fottono di farsi sgamare alle votazioni, tranquillo. Quelli i pelosi ce l'hanno inside il salvare il compagno, mica ci pensano, è la loro natura, è questo che secondo me non capisci. 

Cmq io tra Momo e Dante non so se sto facendo la cosa giusta ma vado a votare Dante. Si dice proC, ma i ruoli sono finiti. Se Manfri è incompreso, e Momo contadino, l'altro forse è morto, l'altro è tra me/Mariosan/L/PapàEco (forse), Taty è quellocheabbiamocapitotutti. Il criceto è morto. Penso proprio che Dante stia dicendo che è proC, facendosi credere il ruolo che non ha. Io comunque vado a votarlo.

Ok capito.

Comunque @Manfri la cosa che non mi tornava l'ho capita, e non grazie al commento di N, ma forse la dirò domani, e credo che se ho capito bene, anche se i lupi mordono la meretrice la partita non finisce se oggi roghiamo uno tra momo e Dante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Io sono in alto mare tra i due, ma probabilmente peschiamo bene da entrambi

Magari uno è lupo e l' altro misantropo, chi si sta difendendo meno naturalmente è il misantropo che cerca di salvare il lupo

Ma può essere anche che uno sia contadino eh

Beh momo si sta tenendo il suo voto fino alla fine. Proprio come aveva detto che i lupi avrebbero fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ok capito.

Comunque @Manfri la cosa che non mi tornava l'ho capita, e non grazie al commento di N, ma forse la dirò domani, e credo che se ho capito bene, anche se i lupi mordono la meretrice la partita non finisce se oggi roghiamo uno tra momo e Dante.

E come facciamo a sapere che domani sarai ancora in vita?

Comunque miriamo allo spareggio o ne tartassiamo di voti uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

E come facciamo a sapere che domani sarai ancora in vita?

Comunque miriamo allo spareggio o ne tartassiamo di voti uno?

Hai ragione. Lo dico allora

"Mi riferisco al Misantropo, che non ho capito se debba finire al rogo o comunque morire affinché i contadini vincano, oppure il suo è un pericolo secondario rispetto ai lupi veri e propri. " L'ha scritto Scarecrow. Il problema che oggi quattro persone hanno giocato come misantropo; io, N Taty e Momo. Certo che N e Taty hanno detto cose importanti. 

Quindi Momo come dice Draxer potrebbe anche essere misantropo ed il vero lupo Dante, ha votato subito per togliersi i dubbi da dosso. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Hai ragione. Lo dico allora

"Mi riferisco al Misantropo, che non ho capito se debba finire al rogo o comunque morire affinché i contadini vincano, oppure il suo è un pericolo secondario rispetto ai lupi veri e propri. " L'ha scritto Scarecrow. Il problema che oggi quattro persone hanno giocato come misantropo; io, N Taty e Momo. Certo che N e Taty hanno detto cose importanti. 

Io ho capito che conta lupo solo fino a quando resta in vita uno dei lupi veri.

Quindi chi pensi che sia il misantropo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da cellulare a quest'ora 

Cosa non vi è chiaro del fatto che voglio morire?

Sapette che non voto dopo le 18 perché da cellulare non posso 

Quindi non mi sto tenendo niente ,semplicemente non voterò 

 

QUELLO CHE DEVE FARE IL MIO RUOLOO È NON FARSI MORDERE 

E lo stavo facendo mi pare! 

E sto continuando a farlo 

Uccidetemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Beh momo si sta tenendo il suo voto fino alla fine. Proprio come aveva detto che i lupi avrebbero fatto...

In effetti... ci stavo pensando anche io :ghghgh:

 

Cmq secondo me quello che non morirà deve essere sondato dal veggente stasera. Dovremmo con questo rogo cercare di fare meno danni possibili. Il punto è che lasciando in vita Momo contadino dichiarato, è una cosa che porta casini perchè potrebbe essere bersaglio dei lupi se loro decidono di cercare il figlio. Quindi è comunque un rischio che lei sia davvero C (ma potrebbe anche essere che sta mentendo eh...) e che domani diventi lupo.

Lasciando in vita Dante, che dice di essere proC ma i ruoli sono finiti non saprei. 

Qual'è il minor danno? Lasciare in vita un possibile lupo che si spaccia contadino semplice? o un possibile lupo che si spaccia proC e basta?

Non saprei.... Io comunque ho gia votato perchè i voti degli ultimi minuti sinceramente non mi piacciono. Fate un ragionamento in base alle informazioni che avete, se le avete, e votateee!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Sempre da cellulare a quest'ora 

Cosa non vi è chiaro del fatto che voglio morire?

Sapette che non voto dopo le 18 perché da cellulare non posso 

Quindi non mi sto tenendo niente ,semplicemente non voterò 

 

QUELLO CHE DEVE FARE IL MIO RUOLOO È NON FARSI MORDERE 

E lo stavo facendo mi pare! 

E sto continuando a farlo 

Uccidetemi 

Si è dichiarata ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.