Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Eh mancava quel piccolo passaggio secondo me per essere sicuri al 100% che fosse cattiva. Ora stiamo solo al 99,9% :)

Okay forse hai ragione... a me sembrava che stesse cercando di insinuare il dubbio su questa cosa.

Però resta comunque la mia sospettata principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan said:

Ma scusa tu ieri non volevi votare Dante, cosa ha fatto oggi che ti ha così tanto convinto?

ma non è più questo il discorso 
sanno chi sono, che sono a rischio

 

anche se tanto ormai per esclusione sanno anche gli altri ipotetici, ma con me è proprio certezza

 

però Dante per me rimane un buon nome 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

ma non è più questo il discorso 
sanno chi sono, che sono a rischio

 

anche se tanto ormai per esclusione sanno anche gli altri ipotetici, ma con me è proprio certezza

 

però Dante per me rimane un buon nome 

 

Eh io sono molto orientato verso il voto su di lui oggi, mi è sembrato parecchio strano. Forse era solo stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Eh io sono molto orientato verso il voto su di lui oggi, mi è sembrato parecchio strano. Forse era solo stanco.

tanto io sto morendo, ma questo tuo cambio di atteggiamento non mi piace

 

1) solo ai lupi interessa io sia viva, ai contadini interessa lasciarmi in vita solo se hanno il nome quasi certo di un lupo o che conta tale

2) mi scassi i maroni da inizio partita qualunque cosa io abbia detto, perché ora mi credi? mario, stai tornando nei miei sospetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Eh io sono molto orientato verso il voto su di lui oggi, mi è sembrato parecchio strano. Forse era solo stanco.

Non è che sono stanco, credo alla versione di Draxer, e per esclusione mi viene da dire Momo lupo, non ho molto altro da dire.

Rimangono Eco (che deve rileggere e ora non ho voglia), N (che devo rileggere pure) e solo infine Taty.

Votare me è una cavolata, al max la sondata visto che tutti (e ripeto tutti tutti, che è importante) hanno dubbi su di me, anche se pure quella è sprecata a dire il vero.

Degli altri mi fido abbastanza

1 minuto fa, momo said:

tanto io sto morendo, ma questo tuo cambio di atteggiamento non mi piace

 

1) solo ai lupi interessa io sia viva, ai contadini interessa lasciarmi in vita solo se hanno il nome quasi certo di un lupo o che conta tale

2) mi scassi i maroni da inizio partita qualunque cosa io abbia detto, perché ora mi credi? mario, stai tornando nei miei sospetti!

Cmq tu fino alla fine mi hai lasciato dubbi eh. 

La paura di aver fatto una cazzata votandoti c'è, solo che la pista Draxer lupo, o L lupo, mi sembra troppo improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Ma scusa tu ieri non volevi votare Dante, cosa ha fatto oggi che ti ha così tanto convinto?

 

14 minuti fa, mariosan said:

Comunque non mi va di votare momo oggi, e credo di votare uno tra N o dante

 

... Ma scusa, hai fatto tutto sto bordello per far rogare momo, e poi dici che vuoi votare Dante? :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

tanto io sto morendo, ma questo tuo cambio di atteggiamento non mi piace

 

1) solo ai lupi interessa io sia viva, ai contadini interessa lasciarmi in vita solo se hanno il nome quasi certo di un lupo o che conta tale

2) mi scassi i maroni da inizio partita qualunque cosa io abbia detto, perché ora mi credi? mario, stai tornando nei miei sospetti!

Non ho detto che a me interessa che tu sia viva, ho detto che sospetto ANCHE di Dante ed N, di N l'ho detto anche ieri. Di Dante mi è sembrato strano oggi, ora si sta spiegando, ma boh, non lo so. Comunque se ti salgo nei sospetti va a votarmi, come ho detto anche ad N. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dante said:

Cmq tu fino alla fine mi hai lasciato dubbi eh. 

La paura di aver fatto una cazzata votandoti c'è, solo che la pista Draxer lupo, o L lupo, mi sembra troppo improbabile

ma guarda

se non fosse che in tutte le partite vengo considerata cattiva penserei anche di aver giocato male in questa

ma evidentemente è proprio il mio modo di giocare che risulta sempre ambiguo 

mi faceva comodo per evitare lo sbrano, ma non sono una gran perdita

concentratevi a cercare cattivi 

 

tipo te :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

ma guarda

se non fosse che in tutte le partite vengo considerata cattiva penserei anche di aver giocato male in questa

ma evidentemente è proprio il mio modo di giocare che risulta sempre ambiguo 

mi faceva comodo per evitare lo sbrano, ma non sono una gran perdita

concentratevi a cercare cattivi 

 

tipo te :D

 

Ma se lo credi cattivo perchè non lo stai ancora votando? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono aggiornata. Scusate se vado e vengo, ma purtroppo sono a lavoro, non riesco a fare di meglio. 

Comunque @momo a me è sembrato si stesse dichiarando Cacciatore, quando ha detto "Sto facendo tutto quello che il mio ruolo richiede". Io l'ho pensata Cacciatore. Poi secondo me ha visto che anche Taty aveva reclamato anche lei quel ruolo, ed è tornata indietro. Non saprei, forse da misantropo voleva fingersi tale per non farsi rogare e poi è tornata indietro. Oppure semplicemente come lei dice è contadino semplice. Con il dubbio misantropo io comunque la rogherei, perchè il misantropo conta L e quindi ci va bene rogarla e sopratutto perchè non abbiamo un'alternativa valida, sopratutto se ormai da contadino dichiarato potrebbe tranquillamente essere un bersaglio per i lupi. 

Ad ogni modo invito la meretrice, se in vita, ad andare assolutamente su Drax stasera per capire se sta dicendo il vero. A me il dubbio nella testa c'è ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E N niente? La lasciamo vegetare così? E se è lupo? E se è criceto?

Io ve lo dico, se è criceto, e Scarecrow meretrice che ha protetto sig e l'hanno morso (quindi si porta con sé il protetto sig), poi non aspettatevi un ve l'avevo detto da parte mia. La pista meretrice possiamo al 50% escluderla solo se non c'è nessun morto oggi (l'altro 50% che hanno beccato il figlio). Ma domani deve dichiararsi però eh, altrimenti gli NL che ha protetto se li porta nella tomba dato che finisce la partita.

Ma ogni cosa che succede alla fine si riconduce al mio essere lupo, non ci posso fare niente. A 'sto punto Draxer sondami e finisce la storia. Però poi se mi vede NL non venite da me a dire che sono il misantropo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.