Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, N ™ said:

a che? ai Lego?

Ad Hollow Knight.

 

3 minuti fa, mariosan said:

POSTATO IERI ALLE 18.59 DA DANTE

Tra le due mi convince di meno Momo, ma ormai non possiamo più votare oltre ai quattro nomi, ci sarebbe solo ulteriore dispersione.

Io voterò per salvarmi ovviamente, se ce ne sarà bisogno. Probabilmente Marco. In seconda posizione Eco, che sì, accusa marco però tra i due mi fa pure lui strano.

Ovviamente se dovrò votarmi per salvarmi, ce qualcosa che non quadra

 

Nella prima frase sottolinea che Momo lo convince pochissimo e che però non è votabile perchè è come disperdere (ulteriormente lo sottolineo per momo, mi capirà perchè) 

Nella seconda e nella terza sta evidentemente dicendo "io non voglio morire e se non mi credete allora sto giocando male il mio ruolo"

Nei post successivi è un tira e molla, alla fine è lui che convince gli altri dicendo "Dai ci pensiamo domani a momo" prendendo la palla al balzo da Eco.

Dante è lupo, ve lo sto dicendo dal primo giorno. Nello stesso post in cui ho detto momo lupo. Ho solo sbagliato su marco, ma l'avevo messo marco/Dante. Un piccolo errore ci sta dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, mariosan said:

POSTATO IERI ALLE 18.59 DA DANTE

Tra le due mi convince di meno Momo, ma ormai non possiamo più votare oltre ai quattro nomi, ci sarebbe solo ulteriore dispersione.

Io voterò per salvarmi ovviamente, se ce ne sarà bisogno. Probabilmente Marco. In seconda posizione Eco, che sì, accusa marco però tra i due mi fa pure lui strano.

Ovviamente se dovrò votarmi per salvarmi, ce qualcosa che non quadra

 

Nella prima frase sottolinea che Momo lo convince pochissimo e che però non è votabile perchè è come disperdere (ulteriormente lo sottolineo per momo, mi capirà perchè) 

Nella seconda e nella terza sta evidentemente dicendo "io non voglio morire e se non mi credete allora sto giocando male il mio ruolo"

Nei post successivi è un tira e molla, alla fine è lui che convince gli altri dicendo "Dai ci pensiamo domani a momo" prendendo la palla al balzo da Eco.

Ora se ne esce dicendo "non sono un ruolo"

Senti è il primo rogo e conto C, non mi faccio rogare alla cazzum con o senza ruolo, perché cmq ho la certezza su di me e sugli altri no.

Che nella seconda e terza frase intendo quello è una sega mentale tua e solo tua, e il motivo lo spiegato ieri: 

N Criceto? Tutti a dire N criceto

Momo misantropo? Tutti a ripeterlo

Dante/Marco lupi? Tutti su Dante/Marco

Fino a un ora dal rogo tutti che vogliono votare Marco, poi una voto Dante e tutti che vogliono votare dante. Ce o non c'è qualcosa che non va?

Leggi meno tra le righe, e leggi di piu le righe

 

@L Lawliet Avete detto di sondare l'altro giusto? Tra me e Momo dico. Bene sondatemi e stringiamo ancora di più il cerchio

Poi vabbé ovviamente non mi mollerete e mi direte che a quel punto sono il misantropo, ma perché avete il paraocchi e vi fate seghe su seghe

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dante said:

 

@L Lawliet Avete detto di sondare l'altro giusto? Tra me e Momo dico. Bene sondatemi e stringiamo ancora di più il cerchio

Io non ho detto proprio niente, anzi sono stato il primo, insieme ad Eco, di non dire al veggente chi sonda per non dare aiuti ai lupi. Di sondare l'altro non so chi l'ha detto perché dalle 7 tipo non ho più seguito il topic e ho letto di corsa. Ma di sicuro non l'ho detto io XD

 

Quota

Poi vabbé ovviamente non mi mollerete e mi direte che a quel punto sono il misantropo, ma perché avete il paraocchi e vi fate seghe su seghe

Eh no questo è plagio, voglio la citazione e c'ho la laisense [cit shish] L'ho detta prima io questa cosa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, N ™ said:

a che? ai Lego?

ma è CHIARO come il sole che la cacciatrice di taglie è Taty. O meglio, che Taty è piu buona di Momo, sicuramente.

Non per fare il Mariosan della situazione, maaaaaa... Hai visto la faccina? Doveva essere tra parentesi, ma mi sono incasinato col cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Senti è il primo rogo e conto C, non mi faccio rogare alla cazzum con o senza ruolo, perché cmq ho la certezza su di me e sugli altri no.

Che nella seconda e terza frase intendo quello è una sega mentale tua e solo tua, e il motivo lo spiegato ieri: 

N Criceto? Tutti a dire N criceto

Momo misantropo? Tutti a ripeterlo

Dante/Marco lupi? Tutti su Dante/Marco

Fino a un ora dal rogo tutti che vogliono votare Marco, poi una voto Dante e tutti che vogliono votare dante. Ce o non c'è qualcosa che non va?

Leggi meno tra le righe, e leggi di piu le righe

 

@L Lawliet Avete detto di sondare l'altro giusto? Tra me e Momo dico. Bene sondatemi e stringiamo ancora di più il cerchio

Poi vabbé ovviamente non mi mollerete e mi direte che a quel punto sono il misantropo, ma perché avete il paraocchi e vi fate seghe su seghe

Senti io sono uno di quelli che va a cercare il pelo nel coito (cit Hyè <3) , quindi leggo ogni cosa. 

Tu già sai che la sondata su di te non arriverà, quindi non prendere in giro.

@L Lawliet era per dire che sai già tutti i lupi e poi voti Mariosan :P 

2 minuti fa, Manfri said:

Non per fare il Mariosan della situazione, maaaaaa... Hai visto la faccina? Doveva essere tra parentesi, ma mi sono incasinato col cellulare.

Si la faccina c'era, ma chi ti capisce incompreso

:29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Senti io sono uno di quelli che va a cercare il pelo nel coito (cit Hyè <3) , quindi leggo ogni cosa. 

Tu già sai che la sondata su di te non arriverà, quindi non prendere in giro.

Che non arriverà non lo so, perché non dovrebbe arrivare? Ho letto Da te/manfri/Eco (non mi ricordo chi dei tre), che l'ideale sarebbe sondare chi sopravvive no? Bene se non vi fidate sondatemi. Se non mi sondate fate quello che volete, mi sono rotto.

Che leggi ogni cosa non lo metto in dubbio, metto in dubbio alcune conclusioni che trai. Tipo quelle che hai quotato.

 

@momo a quanto pare siamo come Harry e Voldemort, nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Che non arriverà non lo so, perché non dovrebbe arrivare? Ho letto Da te/manfri/Eco (non mi ricordo chi dei tre), che l'ideale sarebbe sondare chi sopravvive no? Bene se non vi fidate sondatemi. Se non mi sondate fate quello che volete, mi sono rotto.

Che leggi ogni cosa non lo metto in dubbio, metto in dubbio alcune conclusioni che trai. Tipo quelle che hai quotato.

 

@momo a quanto pare siamo come Harry e Voldemort, nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive (?)

Questo lo dovevi scrivere nella tua chat con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Non arriverà nel senso che Draxer si farà un bel viaggetto assieme a momo, è evidente. E se qualcuno ancora non l'ha capito, fa il finto tonto. Io sembro tanto sciocco,ma dietro ad ogni comportamento c'era una strategia

Ok allora @Dante mi dici chi è l'altro lupo? Ci sono N ed L disponibili, chi sonderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non arriverà nel senso che Draxer si farà un bel viaggetto assieme a momo, è evidente. E se qualcuno ancora non l'ha capito, fa il finto tonto. Io sembro tanto sciocco,ma dietro ad ogni comportamento c'era una strategia

Io ancora non l'ho capito, dico sul serio.

Non cè la meretrice? 

1 minuto fa, mariosan said:

Non arriverà nel senso che Draxer si farà un bel viaggetto assieme a momo, è evidente. E se qualcuno ancora non l'ha capito, fa il finto tonto. Io sembro tanto sciocco,ma dietro ad ogni comportamento c'era una strategia

Ok allora @Dante mi dici chi è l'altro lupo? Ci sono N ed L disponibili, chi sonderesti?

Sonderei N

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante non posso dirti tutto mi dispiace. Comunque ti faccio un bello schemino: L e Dante hanno votato ieri rispettivamente Mariosan (alle 19.58, doppiandomi) e Marco(alle 19.58 doppiando lui, il medium). Oggi votano entrambi momo mooolto presto. N ieri vota molto presto Mariosan. Oggi, dopo che Mariosan sottolinea la possibilità di andare su Dante, la prima che si fionda è Taty (che ha scombinato tutto dal mio punto di vista) e poi N (facendo come ieri, scrivendo "vogliamo buttare la bomba e vediamo cosa fanno i lupi?", cioè sgamando una tattica che poteva essere vincente...se avesse taciuto e sottolineando che i lupi già sanno che tanto queste tattiche le facciamo...come interpreta bene i lupi eh..). In questo trio sonderesti l'unica che ha fatto una cosa diversa dagli altri e non quello che scompare per un'ora per poi ricomparire dopo due secondi dal rogo,,,ok spero che il veggente legga questo post  

@Draxer11

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Foto di un gatto

Cit Suzume

Hahahahahahahaha

39 minuti fa, Dante said:

Poi vabbé ovviamente non mi mollerete e mi direte che a quel punto sono il misantropo, ma perché avete il paraocchi e vi fate seghe su seghe

Cit. @L Lawliet

 

(Glielo dovevo)

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.