Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, L Lawliet said:

Mi ero messo a giocare e non ho seguito il topic. Dico solo che le persone che non votano non mi sono mai piaciute. momo e Draxer c'erano entrambi, seppure per un secondo, potevano votare. Questo indipendentemente dalla partita, ovviamente.

Quindi alla fine non ho capito, è morta momo o c'è lo spareggio?

Momo perché Draxer non ha votato e io avendo paura di votare la sua stessa cosa mi sono attenuto al piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Non ho mai lasciato indizio sul mio ruolo, non hai capito tu.

 

Cmq se è morta Momo sondatemi e amen.

 

Non ho detto che hai lasciato un indizio sul tuo ruolo. Ho detto che ieri ti dicevi ruolo, o comunque importante. Ed anche oggi hai sottolineato l'importanza del tuo rimanere in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dante said:

@N ™ ma io con Proc intendevo contadino, non ruolo. 

Scusate se vi ho causato confusione, non pensavo che Proc fossero solo coloro che hanno un potere.

Intendevo dire che io conto contadino, Momo molto probabilmente no

 

aaaaaaaaaasaaaaa

vabbè però generi solo CONFUSIONE in questo modo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Non ho detto che hai lasciato un indizio sul tuo ruolo. Ho detto che ieri ti dicevi ruolo, o comunque importante. Ed anche oggi hai sottolineato l'importanza del tuo rimanere in vita.

Ovviamente, ma rispetto a Momo.

Scusa eh, ma se conto C e rischio di morire al posto di una che è molto sospetta, che faccio? Vi dico rogatemi? E ovvio che mi dico importante, perché sono importante.

Poi ovviamente anche per altri motivi

Cioè siete bravissimi nei ragionamenti ipercomplicati e vi perdete in quelli più banali

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

Mi ero messo a giocare 

a che? ai Lego?

3 minuti fa, Manfri said:

Se Momo fosse stata la cacciatrice (:ghghgh:l, il suo potere si sarebbe già attivato.

ma è CHIARO come il sole che la cacciatrice di taglie è Taty. O meglio, che Taty è piu buona di Momo, sicuramente.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

POSTATO IERI ALLE 18.59 DA DANTE

Tra le due mi convince di meno Momo, ma ormai non possiamo più votare oltre ai quattro nomi, ci sarebbe solo ulteriore dispersione.

Io voterò per salvarmi ovviamente, se ce ne sarà bisogno. Probabilmente Marco. In seconda posizione Eco, che sì, accusa marco però tra i due mi fa pure lui strano.

Ovviamente se dovrò votarmi per salvarmi, ce qualcosa che non quadra

 

Nella prima frase sottolinea che Momo lo convince pochissimo e che però non è votabile perchè è come disperdere (ulteriormente lo sottolineo per momo, mi capirà perchè) 

Nella seconda e nella terza sta evidentemente dicendo "io non voglio morire e se non mi credete allora sto giocando male il mio ruolo"

Nei post successivi è un tira e molla, alla fine è lui che convince gli altri dicendo "Dai ci pensiamo domani a momo" prendendo la palla al balzo da Eco.

Ora se ne esce dicendo "non sono un ruolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.