Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

12 minuti fa, Manfri said:

L'avrebbe capito anche un bambino di tre anni...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 

Per questo mi pare strano che @N ™ abbia ancora questi dubbi su di me. O che anche momo ne abbia. Pazienza...

 

Comunque Lawliet non mi dà l'impressione di essere lupo onestamente... I miei sospetti continuano a girare sulle teste di Draxer (non sono convinta pienamente della sua dichiarazione), momo e Dante. N si è ripresa ai miei occhi rispetto ai due giorni passati, anche se non me la conta giusta al 100% neanche lei. Eco mi sembra lupo sempre, a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

e tu sai cosa ho scritto fino ad ora, quindi direi che per me le possibilità sono solo due

ma ovviamente non dirò quale 

che mi si voti con coraggio se lo si vuol fare :D

 

Proprio perchè ho letto quello che hai scritto fino ad ora so per certo che non è nè l'uno nè l'altro.

Il primo dei due non lo userebbe nessuno per evitare un rogo, mentre il secondo lascia tracce.

Per questo sono sempre più convinto che tu sia un lupo che bluffa :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza ovvio che la meretrice stanotte deve proteggermi per forza

Per prima cosa vi certifica che non vi sto fregando assolutamente e secondo cosa obbliga i lupi a rischiare, rischieranno lo stesso di mordermi? O no? Li mettiamo in una brutta situazione, naturalmente adesso però al rogo dobbiamo rogare uno che conta L

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Eh Draxer, il problema secondo me è che tu non devi dirci chi sonderai stanotte (se non alle 21.29 al limite proprio), perché altrimenti se i lupi vedono che non li stai sondando, se ne fregano di morderti oggi. Tra l'altro anche se ce lo dici e ti mordono, noi purtroppo ce ne facciamo poco. Ti trovi?

Non deve dire chi sonda, non è vegg. Cieco, non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, L Lawliet said:

Ahahah geniale! Io non parlo che se no pare che so sempre io. @Taty, tu hai da dire qualcosa al riguardo del post di @momo? asd 

Meno male che ha parlato Manfri va XD

Quale post?

 

11 minuti fa, Manfri said:

Ah e inoltre, Momo!

Se tu fossi davvero il cacciatore diurno, non faresti alcuna storia per essere rogata, mentre se fossi una meretrice che deve proteggere il veggente non lo sbandiereresti ai quattro venti rischiando di compromettere la partita.

 

9 minuti fa, mariosan said:

Io porterei N o Dante se momo fosse la cacciatrice

C'è qualquadra che non cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non sapevo stessimo giocando a briscola chiamata

 

Rogatemi perché sono un semplice contadino, e essendo a rischio figlio non è una cosa della quale mi pare essermi così tanto lamentata

Però fatevi due conti

I ruoli sono usciti tutti direi

Cioè, se qualcuno non si era capito, siete arrivati in massa a farlo capire, a me fa parecchia tristezza 

 

Io resto sui sospetti già detti

Se Drax dice il vero L e Dante, se Drax mente lui e Eco, cosa che nemmeno mi stupirebbe del tutto 

 

Per me non era nemmeno troppo malaccio essere considerata ambigua, cosa che mi avrebbe evitato il morso 

Da contadina mi piace poter dire quello che penso senza limiti, il rischio morso o rogo non è poi così grave

Qui era un po' diverso perché siamo troppo pochi, e perché il figlio è inconsapevole

 

Però adesso votatemi 

Abbiamo un C in meno ora, ma un rischio in meno di avere un lupo in più domani 

Che poi avrei perso anche da lupo visto che mi roghereste nell'immediato se salta un morso, quindi preferisco perdere da contadino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque L sul serio

Io spero fortemente che tu sia cattivo 

Su Manfri non ho nemmeno questa speranza :D

 

 

Ovvio che con il ruolo che ho mi tengo sul vago, anche mentre vado al rogo 

Vogliamo lasciare qualche dubbio ai lupi o no?

Stavo morendo, serviva proprio che tu esponessi Tati così?

E' diventata inutile anche lei...:boh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ma scusa un attimo, nel post precedente hai detto che il tuo ruolo si riduceva a 2 possibilità, ora sei contadina semplice? Boh forse sarò io che non riesco a capire.

e mi sembra anche ovvio eh

il contadino E' UN RUOLO 

meretrice non potevo essere visto che ci pensavo Sig

 

rimaneva cacciatore e contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.