Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

L, grazie, le correttezze in gioco sono sempre molto apprezzate

 

Però come scrivevo ieri mancherò sempre dalla 18 alle 20 quindi se vuoi devi andarmi a votare molto prima anche oggi

Altrimenti se mi voti oggi alle 19 contraddici te stesso di ieri 

 

Comunque, ai fatti stai dicendo che ieri mi credevi lupo ma per una cortesia che apprezzo sul serio non mi hai votata per darmi modo di difendermi 

Oggi pensi che Sig sia la meretrice quindi ci sono molte probabilità che Drax sia lupo

Però non ne hai la certezza quindi voteresti me

 

Quindi ne deduco che su di me hai più certezze che su Drax, sul quale pensi sia andata la meretrice schiantata...mmm...mmm....mmm...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, momo said:

ma provare a pensare che invece sono buona non potrebbe aprirvi ad altre possibilità?

no perché se avete già deciso vi chiederei di andare a votare immediatamente

con due voti alle 12 sono praticamente già morta e possiamo velocizzare

perché se siete cattivi ok, se siete buoni e per voi giocare significa prendere una decisione a sensazione e portarla avanti con i paraocchi....:boh:

No momo, non sono sensazioni a mio avviso. Ci sono due lupi e il misantropo giusto?

Bene.

Facciamo un bel ragionamento se non ti dispiace. 

Due ore prima del tuo voto, tu scrivi che la cosa migliore che potrebbero fare i  lupi, visto che sono due, è votare due persone diverse, in modo da nascondersi.

Lo dici esplicitamente ad N, che stranamente non va mai ad accusarti, e pensa solo ad accusare e/o difendersi dalle mie accuse. Posto questo, tu scrivi prima che Dante ti stava convincendo e poi, come hai detto tu, dopo due secondi, quindi forse per bipolarità, voti DANTEEEEE. Ed io ho collegato i tre post per mettere in evidenza il fatto che tu non hai votato me subito dopo il voto su di me di N. Dopo che durante la giornata hai detto che i lupi devono votare due persone diverse per mimetizzarsi!!! 

Scusa se ho fatto questo ragionamento. Ma tutte le cose che ho descritto ci sono state. Il mio ragionamento certo è una mia ipotesi, come le vostre ipotesi su Sig meretrice o quella su Scare veggente di L di ieri.

3 minuti fa, L Lawliet said:

Perché non volevo rogarti (ti ricordo che ho votato alle 19.58) quando non potevi difenderti, dato che avevi detto che non c'eri. Scusami se ti avevo fatto questa gentilezza eh XD

Momo è intervenuta almeno dieci minuti prima per difendersi dalle mie accuse. Quindi c'era anche dieci minuti prima del voto. Ecco perchè l'ho votata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo incazzare per forza allora XD

@momo tu credi Draxer lupo? Perché non lo voti?

momo tu credi me lupo? Perché non mi voti?

@mariosan tu credi momo lupo? Perché non la voti?

mario tu credi Draxer lupo? Perché non lo voti?

 

Voi avete certezze? Allora votate. Io non ho certezze ad ora. Allora facciamo così, dato che mario è super proC come ha detto, dimmi chi tra momo e Draxer devo votare, e lo faccio.

 

1 minuto fa, mariosan said:

Momo è intervenuta almeno dieci minuti prima per difendersi dalle mie accuse. Quindi c'era anche dieci minuti prima del voto. Ecco perchè l'ho votata

E io ti avevo chiesto di dirmi di non votarti, in quei 10 minuti, e non l'hai fatto. Ecco perché ti ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Mi devo incazzare per forza allora XD

@momo tu credi Draxer lupo? Perché non lo voti?

momo tu credi me lupo? Perché non mi voti?

@mariosan tu credi momo lupo? Perché non la voti?

mario tu credi Draxer lupo? Perché non lo voti?

 

Voi avete certezze? Allora votate. Io non ho certezze ad ora. Allora facciamo così, dato che mario è super proC come ha detto, dimmi chi tra momo e Draxer devo votare, e lo faccio.

 

E io ti avevo chiesto di dirmi di non votarti, in quei 10 minuti, e non l'hai fatto. Ecco perché ti ho votato.

No tu mi avevi chiesto di dichiararmi, ed in tal caso non mi avresti votato...

Comunque per risponderti, alle prime due domande, è ancora presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan sul mio voto ho già ampiamente detto ieri, non ci sono incongruenze, forse non mi hai letto 

 

La questione poi dei voti strategici dei lupi è per salvarne uno e solitamente si applica alle battute finali 

io ho votato alle 18 e per terza, ti rendi conto che non è un voto che definisce nulla? 
i lupi i voti se li tengono per pilotare non votano all'alba

quindi, la smettiamo di pensare al mio voto tra l'altro su qualcuno che non abbiamo certezza sia buono?

 

Sul fatto che N non mi abbia mai attaccato sei di nuovo revisionista :) il primo giorno mi nominava in continuazione come possibile lupo/mnisantropo 

Io lei l'ho sempre pensata buona, quindi non la attacco a caso 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Io ho un grande punto interrogativo su taty e dante. Detto questo.

Scenario 1

Sig Mere, Drax e Momo lupi, N criceto.

Scen2

Sig Cricio. L e ? Lupo. Magari Mario cricio. 

Io ho, che mi ronzano in testa, Momo lupo e N cricio. Quindi anche Drax. Ma non voglio fare il mulo...

 

Nello scenario due ci sono due criceti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

No tu mi avevi chiesto di dichiararmi, ed in tal caso non mi avresti votato...

Io ti ho chiesto di dirmi se non fossi contadino semplice. Perché non volevo rogare un ruolo a minchia il primo giorno. Aveva detto esattamente la stessa cosa sigfried. Perché tra i 4 eri l'unico che per esclusione, avrei votato. Se mi avessi detto "no" non ti avrei votato.

 

Comunque mi sono stufato, ormai mi quoterò in loop:

3 minuti fa, L Lawliet said:

Allora facciamo così, dato che mario è super proC come ha detto, dimmi chi tra momo e Draxer devo votare, e lo faccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Io ti ho chiesto di dirmi se non fossi contadino semplice. Perché non volevo rogare un ruolo a minchia il primo giorno. Aveva detto esattamente la stessa cosa sigfried. Perché tra i 4 eri l'unico che per esclusione, avrei votato. Se mi avessi detto "no" non ti avrei votato.

 

Comunque mi sono stufato, ormai mi quoterò in loop:

 

AHAHHAHAHA lo sapevo che quando Green lo scrisse nella scorsa partita eri tu :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

@mariosan sul mio voto ho già ampiamente detto ieri, non ci sono incongruenze, forse non mi hai letto 

 

La questione poi dei voti strategici dei lupi è per salvarne uno e solitamente si applica alle battute finali 

io ho votato alle 18 e per terza, ti rendi conto che non è un voto che definisce nulla? 
i lupi i voti se li tengono per pilotare non votano all'alba

quindi, la smettiamo di pensare al mio voto tra l'altro su qualcuno che non abbiamo certezza sia buono?

 

Sul fatto che N non mi abbia mai attaccato sei di nuovo revisionista :) il primo giorno mi nominava in continuazione come possibile lupo/mnisantropo 

Io lei l'ho sempre pensata buona, quindi non la attacco a caso 

 

 

Ho letto le tue motivazioni, ma non mi hanno convinto. 

Inoltre la questione i lupi votano alla fine, potrei risponderti, allora in questa partita ci sono 6 lupi? Perchè a me pare che Sig, io, L, Dante, Manfri e credo Draxer abbiano votato negli ultimi dieci minuti. Quindi leva da mezzo sta questione i lupi si portano il voto alla fine. Perchè essendo la "regola aurea" potrebbe anche essere il modo con cui i lupi vogliono fregarci. Così come hanno fatto mordendo probabilmente Scare

4 minuti fa, L Lawliet said:

Di che parli?

Nella scorsa partita Green scrisse la stessa cosa, quando ho portato al rogo doppio :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith: mi scendono le lacrime se ci ripenso :D :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet, io certezze non ne ho 

Come vedi non c'è nessuno che attacco da inizio partita altrimenti ovvio che avrei votato 

 

Al momento per me c'è Drax se vogliamo sperare in una situazione semplice, tu se vogliamo andare sulla più complessa

Anche perché io da lupo lo direi che pensavo veggente il veggente che ho appena morso, proprio per poi dire "ma ti pare che lo dicevo?"

 

Eco invece sta ritrattando, il che per assurdo me lo rende più sospetto

Rileggetelo, ha lasciato credere di "sapere" 

Mezze delle mie considerazioni si fondavano su quello 

 

e poi ci sono i semi assenti....tra cui anche Drax, che in questa partita proprio non ha contribuito nemmeno con mezzo ragionamento 

e Taty, sempre molto "leggera" 

 

al momento quindi se vogliamo credere Sig meretrice vi vedrei Taty criceto, e qualche puzzoneria per Eco 

Se Sig non è meretrice, torna L 

 

E NOTARE CHE NONOSTANTE TUTTO NON NOMINO MARIO!

so' proprio santa! :D

 

@mariosan i lupi votano tardi per gestire la situazione, non SOLO I LUPI votano tardi 

dai su :)

che non mi credi ci sta, che stravisi no 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, momo said:

L, grazie, le correttezze in gioco sono sempre molto apprezzate

 

Però come scrivevo ieri mancherò sempre dalla 18 alle 20 quindi se vuoi devi andarmi a votare molto prima anche oggi

Altrimenti se mi voti oggi alle 19 contraddici te stesso di ieri 

Facciamo una cosa @momo? Sempre per restare in tema gentilezza nei confronti di una gentil donzella.

Restiamo che io alle 17 ti voto. Se poi invece @mariosan (in qualità di super proC, accreditato anche da te, a quanto pare) mi dice entro quell'ora di votare Draxer, voto lui.

Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo io ti ho detto che so che i lupi votano tardi per controllare il rogo, a volte non votano neppure. Ma se ci pensi in una partita del genere, per mimetizzarsi alla grande,  i lupi potrebbero anche votare per primi. Marco era quello più nominato in assoluto durante la giornata o mi sbaglio? Quindi ormai eravate salvi, non serviva fare il giochetto "teniamoci il voto fino alla fine". Sto solo dicendo che i lupi possono giocare seguendo le regole classiche oppure possono giocare in modo più particolare (pensa ad L ad esempio che si dichiara lupo il primo giorno in qualche partita scorsa)

3 minuti fa, L Lawliet said:

Facciamo una cosa @momo? Sempre per restare in tema gentilezza nei confronti di una gentil donzella.

Restiamo che io alle 17 ti voto. Se poi invece @mariosan (in qualità di super proC, accreditato anche da te, a quanto pare) mi dice entro quell'ora di votare Draxer, voto lui.

Ci stai?

Nooooo ma io sono pippa L, non mi puoi dare queste responsabilità! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momina io non ritratto, ragiono.

Se marco era davvero medium, s'è difeso una merda... Pazienza.

Sig criceto è la cosa più probabile, ma ho sto cacchio di dubbio su N, quindi sono pronto a fare un passo indietro e dire che Sig è meretrice.

Continuo nell'impopolaritá della cosa ma, siamo a un bivio. Il veggente deve uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

Momina io non ritratto, ragiono.

Se marco era davvero medium, s'è difeso una merda... Pazienza.

Sig criceto è la cosa più probabile, ma ho sto cacchio di dubbio su N, quindi sono pronto a fare un passo indietro e dire che Sig è meretrice.

Continuo nell'impopolaritá della cosa ma, siamo a un bivio. Il veggente deve uscire.

Mi spieghi il legame tra sig meretrice ed N ?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan ULTIMA VOLTA SUL MIO VOTO 

ma se sono lupo non mi conveniva votare marco e non mettermi sotto i riflettori?

andavo via serena serena che tutti lo avreste trovato un voto ragionevole

pensavi 

 

@eco, come mai N criceto? a me pare giochi aggressiva come sempre

il criceto lo vedrei più defilato no? 

 

@L vedi tu, non mi sembra io mi stia strappando i capelli, il mio scopo è uccidere i lupi, non rimanere viva 
certo se poi uccidendo me andiamo sotto numericamente poco posso farci 

ma magari poi la smetterete di darmi cattiva solo perché dico quello che penso e faccio ipotesi, ossia come fate in tutte le partite :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

@mariosan ULTIMA VOLTA SUL MIO VOTO 

ma se sono lupo non mi conveniva votare marco e non mettermi sotto i riflettori?

andavo via serena serena che tutti lo avreste trovato un voto ragionevole

pensavi 

 

@eco, come mai N criceto? a me pare giochi aggressiva come sempre

il criceto lo vedrei più defilato no? 

 

@L vedi tu, non mi sembra io mi stia strappando i capelli, il mio scopo è uccidere i lupi, non rimanere viva 
certo se poi uccidendo me andiamo sotto numericamente poco posso farci 

ma magari poi la smetterete di darmi cattiva solo perché dico quello che penso e faccio ipotesi, ossia come fate in tutte le partite :D

 

Votare Marco significava doppiare qualcuno che ti aveva convinto verso la fine. L'unico voto che ti salvava dal mio sospetto era votare me. Era il più ragionevole, perchè si ok mi doppiavi ma almeno me l'avevi detto da due ore e l'avevo anche accettato devo dire. Non potevo farti cambiare idea in nessun modo, più di come avevo giocato ieri, se tu ed N non apprezzavate quel modo di fare, non ci potevo fare nulla. Ma almeno non saresti stata contraddittoria.  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.