Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri said:

1)Sigfried Meretrice-Scarecrow Cliente: impossibile perché lui stesso aveva detto che la meretrice doveva andare su Draxer (e come Bluff mi sembra decisamente strano)

 

 

2)Scarecrow Meretrice-Sigfried Cliente: potrebbe essere quello che è successo, ma in quel caso saremmo veramente in una brutta situazione

 

3)Siegfried Morso-Scarecrow Criceto: potrebbe essere perché sigrified era scomodo, ma il veggente avrebbe dovuto essere molto fortunato perché scare non era sospettato da nessuno.

 

 

4)Scarecrow Morso-Sigrfied Criceto: potrebbe  vero perché Siegfried ha cercato di manipolare il veggente e Scare (se non ho capito male) era considerato il possibile veggente

Anche Sig meretrice su Draxer lupo- Scare morso

3 minuti fa, L Lawliet said:

Il discorso è questo Dante. Io penso che il morso sia su Scarecrow, e sigfried sia meretrice/criceto (più meretrice che sia andata su Draxer). La mia domanda si riferiva al fatto che il mio presunto primo veggente era proprio Scarecrow, che credevo avesse sondato Eco ieri (poi ho detto più volte che, per come parlava in topic, mi stavo ricredendo che non fosse lui). Tu hai detto più volte di averlo capito, il mio veggente, quindi perché non commenti il fatto che Scarecrow possa essere veggente? Non è che l'hai morso?

Io ieri ve l'avevo detto chiaramente che in questo telefono senza fili avevate solo creato CONFUSIONE nella vostra testa ed in quella degli altri che vi leggono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, L Lawliet said:

Il discorso è questo Dante. Io penso che il morso sia su Scarecrow, e sigfried sia meretrice/criceto (più meretrice che sia andata su Draxer). La mia domanda si riferiva al fatto che il mio presunto primo veggente era proprio Scarecrow, che credevo avesse sondato Eco ieri (poi ho detto più volte che, per come parlava in topic, mi stavo ricredendo che non fosse lui). Tu hai detto più volte di averlo capito, il mio veggente, quindi perché non commenti il fatto che Scarecrow possa essere veggente? Non è che l'hai morso

Aaaaaan, beh allora avevo capito solo a metà, perché pensavo ti riferissi ad un altra persona. Difatti ieri ho detto chiaramente a Scare che lo sospettavo per il suo gioco ambiguo.

Avevo capito un'altra persona perché non l'avevi mai nominata fino ad un certo punto della giornata di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Anche Sig meretrice su Draxer lupo- Scare morso

Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità

 

Quindi:

5)Sig Meretrice su Lupo, Scare Morso

6)Scare Meretrice su Lupo, Sig Morso

7)Sig Meretrice su Lupo, Scare Criceto, Figlio Attivato

8)Scare Meretrice su Lupo, Sig Criceto, Figlio Attivato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità

 

Quindi:

5)Sig Meretrice su Lupo, Scare Morso

6)Scare Meretrice su Lupo, Sig Morso

7)Sig Meretrice su Lupo, Scare Criceto, Figlio Attivato

8)Scare Meretrice su Lupo, Sig Criceto, Figlio Attivato

 

E l'unico buono certificato sei tu:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Effettivamente non avevo pensato a questa eventualità

 

Manfri mi odia

 

39 minuti fa, momo said:

allora 

morso + criceto

morso + meretrice

 

mi sembra strano però sia stato sondato Scarecrow, nel caso del criceto quindi più Sig

che però mi sa che potrebbe essere meretrice, e in quel caso dal suo ultimo post direi sia andato da drexer :o dal suo ultimo post

però provo a rileggere altra roba di entrambi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Io non voglio credere che il veggente abbia sondato Scarecrow, capisco che uno deve fare di testa sua, ma Scare è stato abbastanza chiaro in ogni cosa. Non ce lo vedo sondato.

Anche volendo cercare un possibile criceto (in quanto Scare poteva benissimo esserlo dal comportamento), un veggente avrebbe dato priorità ai lupi, quindi i nomi da sondare erano altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig non può essere la meretrice venuta da me perché non sarebbe morta, non diciamolo minchiate eh

L' unica soluzione che mi viene in mente è che se la meretrice è viva esca per smentire tutto ciò è certificatemi

Non vedo altre soluzioni, anche perché un rogo su di me fa finire matematicamente la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Sig non può essere la meretrice venuta da me perché non sarebbe morta, non diciamolo minchiate eh

L' unica soluzione che mi viene in mente è che se la meretrice è viva esca per smentire tutto ciò è certificatemi

Non vedo altre soluzioni, anche perché un rogo su di me fa finire matematicamente la partita

Se è stato attivato il figlio e tu sei buono di certo la partita finisce.

Però secondo me è rischioso anche far uscire la meretrice, non la trovo la migliore idea possibile, ha solo un nome se è viva, e potrebbe essere il misantropo che ruba il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Io ho già detto quello che posso, l' unica è arrivare a dichiararmi e a quel punto vorrei non arrivarci

Chiedetemi quello che volete

Quindi ti dichiari ruolo?

Per il momento non voglio sapere quale, ma possiamo usarlo per fare un piccolo calcolo in futuro...

Intanto, mi faccio qualche altro ragionamento...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.