Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

Questo è l'ultimo post di Scare:
Ho recuperato, finalmente.
Continuo a pensare che Eco fosse in buona fede, ma d'altra parte non si può ignorare la dichiarazione di Marco... a questo punto a meno di uscite particolari (del tipo Veggente o Meretrice, e voglio sperare abbiano altri questi ruoli) penso che il Medium sia più importante dei Contadini Semplici (fra cui si nasconde anche un eventuale futuro lupo) o del resto.
Brutta situazione in ogni caso, questa dispersione non ha portato grossi risultati, almeno a una prima occhiata ai voti. Ma ora li riguardo.

 

Questo è l'ultimo post di Sig:


Comunque, giusto per chiarire.
 
Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.
La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.
 
Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).
 
Non ho altro da dire.
  
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

6 minuti fa, Manfri said:

Questo è l'ultimo post di Scare:
Ho recuperato, finalmente.
Continuo a pensare che Eco fosse in buona fede, ma d'altra parte non si può ignorare la dichiarazione di Marco... a questo punto a meno di uscite particolari (del tipo Veggente o Meretrice, e voglio sperare abbiano altri questi ruoli) penso che il Medium sia più importante dei Contadini Semplici (fra cui si nasconde anche un eventuale futuro lupo) o del resto.
Brutta situazione in ogni caso, questa dispersione non ha portato grossi risultati, almeno a una prima occhiata ai voti. Ma ora li riguardo.

 

Questo è l'ultimo post di Sig:


Comunque, giusto per chiarire.
 
Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.
La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.
 
Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).
 
Non ho altro da dire.
  
 

Se Sig fosse stato il criceto ha scritto chiaramente " veggente mi sondi" LOL

Comunque tanto per essere puntiglioso, se fosse stata la meretrice Sig, avrebbe sottolineato la possibilità di essere morso la sera stessa? Non lo trovate leggermente contraddittorio come ultimo messaggio di una meretrice? La prima parte va anche bene ma quegli ultimi due righi mi fanno credere che davvero non lo fosse, infatti parla ancora del criceto e dice ovviamente che bisognerà rogare solo uno dei due lupi, finche non si trova il criceto. In tal senso è un messaggio in cui  un criceto si nasconde bene dietro ad un contadino semplice o al massimo cacciatore. Uno avrebbe scritto davvero da meretrice "raga vado su Draxer che è sicuro lupo, se mi mordono ricordatevi di rogare solo uno tra Draxer  (quello sul quale sto andando) e il lupo sondato tra momo e Scare"?

Non lo so ragionerei su questo..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un altro esperimento.

Facciamo finta che ognuno di loro sia la meretrice.

 

A)Scarecrow (meretrice): fa il nome di Papà Eco e indica (indirettamente) al veggente di sondare Papà Eco

B)Sigfried (meretrice): fa il nome di Draxer11 e indica (direttamente) al veggente di sondare Papà Eco e Momo

 

 

Che cosa ne deduciamo?

A1)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Siegfried (non avendo avuto ordini esplici)

A2)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Siegfrid e i lupi mordono il figlio

A3)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Momo/Papà Eco e i lupi mordono Sigfried

B1)Sigfried: protegge Draxer11 (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Scarecrow (Ignorando i più sospetti Momo e Papà Eco)

B2)Sigried: protegge Draxer11 (Lupo) e muore, mentre il veggente, menree il veggente sonda Scarecrow e i lupi mordono il figlio

B3)Sigfried: protegge Draxer 11 (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Momo/Papà Eco e i lupi mordono scarecrow

 

 

Ora voi mi direte... ma perchè uno di loro deve essere per forza la meretrice schiantata su un lupo? La risposta è che non lo sono per forza, ma le alternative sono molto improbabili. Perchè è estramemente improbabile che uno dei due abbia protetto gli altri, mentre è possibile che uno dei sia il criceto e l'altro la vittima del morso normale, ma è molto difficile

 

C1)Scarecrow (Criceto): viene sondato dal veggente, mentre Sigfried viene morso dai lupi

C2)Sigfried (Criceto): viene sondato dal veggente, mentre Scareceow morso dai lupi.

 

A questo punto, però bisognerebbe capire perchè il veggente non è andato su Eco/Momo.

 

P.S. Sono stanco di stillare liste di possibilità :cry:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan said:

Comunque tanto per essere puntiglioso, se fosse stata la meretrice Sig, avrebbe sottolineato la possibilità di essere morso la sera stessa? Non lo trovate leggermente contraddittorio come ultimo messaggio di una meretrice? La prima parte va anche bene ma quegli ultimi due righi mi fanno credere che davvero non lo fosse, infatti parla ancora del criceto e dice ovviamente che bisognerà rogare solo uno dei due lupi, finche non si trova il criceto. In tal senso è un messaggio in cui  un criceto si nasconde bene dietro ad un contadino semplice o al massimo cacciatore. Uno avrebbe scritto davvero da meretrice "raga vado su Draxer che è sicuro lupo, se mi mordono ricordatevi di rogare solo uno tra Draxer  (quello sul quale sto andando) e il lupo sondato tra momo e Scare"?

Non lo so ragionerei su questo..

Potrebbe essere.

Ma ora sono troppo stanco per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che se vogliamo fare un atto di fede su Sigfried meretrice, allora dobbiamo rogare Draxer, questa è la scelta più comoda e facile a mio avviso. Poi Scare può essere qualsiasi cosa.

Se invece vogliamo credere che Sig sia criceto: scare può essere ancora qualsiasi cosa, ma non avremo il nome del rogato di oggi. Quindi la seconda strada è la più difficile, ed essendo i lupi non nabbi, è quella nella quale ci hanno voluto mettere. 

Cosa ci potrebbe fare uscire da questa "empasse", facciamo uscire veggente o meretrice? Ma se i due ruoli non vogliono farlo? Io da veggente se so che c'è la possibilità che la meretrice sia morta, non uscirei mai. Considerando che uno come Marco ha deciso di dichiararsi prima di morire in pratica, e che è possibile (o comunque non mi sorprenderebbe) che qualcuno decida di uscire come medium , ma che non l'ha ancora fatto per tempistiche ecc ecc (quindi escludendo me, L, Dante Draxer Manfri e momo qualcuno tra i restanti potrebbe esserlo, ma sarebbe tremendamente poco credibile), e considerando anche che tra quelli rimasti non ci sono molti "pro dichiarazione" direi che è una strada non attuabile. Ecco perchè trovavo già a giorno0 di una difficoltà immonda per i proC questa partita. Buona notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manfri said:

Vorrei fare un altro esperimento.

Facciamo finta che ognuno di loro sia la meretrice.

 

A)Scarecrow (meretrice): fa il nome di Papà Eco e indica (indirettamente) al veggente di sondare Papà Eco

B)Sigfried (meretrice): fa il nome di Draxer11 e indica (direttamente) al veggente di sondare Papà Eco e Momo

 

 

Che cosa ne deduciamo?

A1)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Siegfried (non avendo avuto ordini esplici)

A2)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Siegfrid e i lupi mordono il figlio

A3)Scarecrow: protegge Papà Eco (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Momo/Papà Eco e i lupi mordono Sigfried

B1)Sigfried: protegge Draxer11 (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Scarecrow (Ignorando i più sospetti Momo e Papà Eco)

B2)Sigried: protegge Draxer11 (Lupo) e muore, mentre il veggente, menree il veggente sonda Scarecrow e i lupi mordono il figlio

B3)Sigfried: protegge Draxer 11 (Lupo) e muore, mentre il veggente sonda Momo/Papà Eco e i lupi mordono scarecrow

 

 

Ora voi mi direte... ma perchè uno di loro deve essere per forza la meretrice schiantata su un lupo? La risposta è che non lo sono per forza, ma le alternative sono molto improbabili. Perchè è estramemente improbabile che uno dei due abbia protetto gli altri, mentre è possibile che uno dei sia il criceto e l'altro la vittima del morso normale, ma è molto difficile

 

C1)Scarecrow (Criceto): viene sondato dal veggente, mentre Sigfried viene morso dai lupi

C2)Sigfried (Criceto): viene sondato dal veggente, mentre Scareceow morso dai lupi.

 

A questo punto, però bisognerebbe capire perchè il veggente non è andato su Eco/Momo.

 

P.S. Sono stanco di stillare liste di possibilità :cry:

 

 

 

Se il veggente è uno che non segue le direttive può essere andato benissimo da chi vuole lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig criceto, morso scar. Chiaro come il sole.

Caro Manfri, io quando mi sono connesso pensavo di essere morto, poi ho visto lo spareggio, poi ho visto che era morto Marco.

Un medium non si dichiara a un minuto dalla fine quando è praticamente impossibile che si salvi.

Lo fosse stato davvero, l'avrebbe detto stamattina.

Sig non era buono, si vedeva lontano un miglio. Ha palesemente sbagliato al voto.

Un'ora fa, Manfri said:

Questo è l'ultimo post di Scare:
Ho recuperato, finalmente.
Continuo a pensare che Eco fosse in buona fede, ma d'altra parte non si può ignorare la dichiarazione di Marco... a questo punto a meno di uscite particolari (del tipo Veggente o Meretrice, e voglio sperare abbiano altri questi ruoli) penso che il Medium sia più importante dei Contadini Semplici (fra cui si nasconde anche un eventuale futuro lupo) o del resto.
Brutta situazione in ogni caso, questa dispersione non ha portato grossi risultati, almeno a una prima occhiata ai voti. Ma ora li riguardo.

 

Questo è l'ultimo post di Sig:


Comunque, giusto per chiarire.
 
Il veggente mi sondi uno tra momo e eco, se non l'ha già fatto.
La meretrice vada su draxer. Probabilmente morirà, perché draxer è lupo. Ma almeno avremo domani due lupi certi.
 
Se dovessi essere morso, questa sera, ricordatevi che dovete rogare un solo lupo, l'altro tenerlo in salamoia finché non si è certi (o si hanno grosse probabilità, di aver rogato il criceto).
 
Non ho altro da dire.
  
 

Sig ogni giorno dice che qualcuno è qualcosa, così alla fine può dire "io l'avevo detto" ma fatemi il piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo iniziare a prendere in considerazione l'idea di impostare una sveglia che mi avvisi per il rogo. Già.

Spero vivamente di non saltare ulteriori votazioni.

Comunque per me le opzioni più plausibili sono tre:

- Sig meretrice che si porta a letto Draxer, muore, mentre Scare muore allo sbrano notturno

- Sig criceto che viene sondato dal veggente, un veggente che potrebbe essere con scarse probabilità anche Scare stesso, morso poi allo sbrano notturno

- X lupo che sbrana Sig per farlo credere meretrice che si porta a letto Draxer, per far rogare Draxer, mentre Scare criceto/vera meretrice che si porta a letto un lupo diverso da Draxer

Propendo, penso come molti, per la prima ipotesi. Draxer non mi è piaciuto granché finora, ma a sensazione non riesco a vederlo lupo al 100%. Diciamo che per il momento è un 51-49.

N e Dante mi danno da pensare... Dante mi sembra più lupacchiotto del solito, comunque. Anche se non sospetta di me non posso fare a meno di nutrire dubbi su di lui, mi spaventa quando è così... calmo.

Per N invece è solo sensazione, voglio aspettare che recuperi tutte le pagine comunque.

 

2 ore ago, Dante said:

Direi Sigfried criceto, e Sbrano su scare

 

2 ore ago, Dante said:

La prima è o Sigfried criceto sondato, o Sigfried meretrice schiantata.

Ci sono messaggi che potrebbero portare anche a sig criceto, ma mi sembra più probabile che il veggente sia andato da qualcun'altro, quindi la seconda ipotesi  è piu probabile.

Ho trovato questi due messaggi di Dante contraddittori. Scritti a poco tempo di distanza l'uno dall'altra (non siate pigri, si tratta della prima pagina  se volete andare a rileggerli).

Come li spieghiamo @Dante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Taty said:

Devo iniziare a prendere in considerazione l'idea di impostare una sveglia che mi avvisi per il rogo. Già.

Spero vivamente di non saltare ulteriori votazioni.

Comunque per me le opzioni più plausibili sono tre:

- Sig meretrice che si porta a letto Draxer, muore, mentre Scare muore allo sbrano notturno

- Sig criceto che viene sondato dal veggente, un veggente che potrebbe essere con scarse probabilità anche Scare stesso, morso poi allo sbrano notturno

- X lupo che sbrana Sig per farlo credere meretrice che si porta a letto Draxer, per far rogare Draxer, mentre Scare criceto/vera meretrice che si porta a letto un lupo diverso da Draxer

Propendo, penso come molti, per la prima ipotesi. Draxer non mi è piaciuto granché finora, ma a sensazione non riesco a vederlo lupo al 100%. Diciamo che per il momento è un 51-49.

N e Dante mi danno da pensare... Dante mi sembra più lupacchiotto del solito, comunque. Anche se non sospetta di me non posso fare a meno di nutrire dubbi su di lui, mi spaventa quando è così... calmo.

Per N invece è solo sensazione, voglio aspettare che recuperi tutte le pagine comunque.

 

 

Ho trovato questi due messaggi di Dante contraddittori. Scritti a poco tempo di distanza l'uno dall'altra (non siate pigri, si tratta della prima pagina  se volete andare a rileggerli).

Come li spieghiamo @Dante?

 

Li spieghiamo come "ragionamenti". Scusa se non ho le idee chiare fin da subito e quando leggo qualcosa di più sensato (che tra l'altro ho pure scritto che sia per la stanchezza sia per il ruolo, avevo confuso/sbagliato la meretrice e l'ordine delle morti) cambio idea su cosa è più probabile. 

Non entrare in fase fissazione e guarda altrove, perché faresti una grande buco nell'acqua.

Ah, e ti ricordo un Dante lupo che sclera in piazza, quindi che sono calmo da lupo sai benissimo che non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Papà eco said:

Sig criceto, morso scar. Chiaro come il sole.

Caro Manfri, io quando mi sono connesso pensavo di essere morto, poi ho visto lo spareggio, poi ho visto che era morto Marco.

Un medium non si dichiara a un minuto dalla fine quando è praticamente impossibile che si salvi.

Lo fosse stato davvero, l'avrebbe detto stamattina.

Sig non era buono, si vedeva lontano un miglio. Ha palesemente sbagliato al voto.

Sig ogni giorno dice che qualcuno è qualcosa, così alla fine può dire "io l'avevo detto" ma fatemi il piacere.

 

Volevo solo dire una cosa su Marco. La sua dichiarazione anche a me puzzava, ma perché allora il vero medium non è subito uscito a contraddirlo? Da misantropo o lupo, il medium avrebbe un lupo sondato (purché non fosse Scare) e doveva dirlo appena apriva il giorno, secondo me. Che poi tu credi Marco lupo è un altro discorso. Però diciamo che il medium vero avrebbe potuto consentirci di certificarlo e certificare anche te di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dante said:

Li spieghiamo come "ragionamenti". Scusa se non ho le idee chiare fin da subito e quando leggo qualcosa di più sensato (che tra l'altro ho pure scritto che sia per la stanchezza sia per il ruolo, avevo confuso/sbagliato la meretrice e l'ordine delle morti) cambio idea su cosa è più probabile. 

Non entrare in fase fissazione e guarda altrove, perché faresti una grande buco nell'acqua.

Ah, e ti ricordo un Dante lupo che sclera in piazza, quindi che sono calmo da lupo sai benissimo che non è vero

No dai questa difesa "dante lupo sclera in piazza" non si può sentire. È come dire che una persona non cambia mai il suo gioco. E non credo sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto io ho paura che Eco ci stia fregando tutti.

@mariosan cosa pensi di Momo dopo i primi interventi di questo giorno? Ancora lupa per te?

Proprio ora, mariosan said:

No dai questa difesa "dante lupo sclera in piazza" non si può sentire. È come dire che una persona non cambia mai il suo gioco. E non credo sia così.

No, era una cosa tra me e lei, di una vecchia partita. Ero lupo e abbastanza sclerato in quella partita, per ricordarle che Dante calmo = Lupo proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dante said:

Piuttosto io ho paura che Eco ci stia fregando tutti.

@mariosan cosa pensi di Momo dopo i primi interventi di questo giorno? Ancora lupa per te?

Io oggi ho una fottuta paura che ci stiano fregando tutti :)

Quindi giuro che ora non ho idee, né su Momo né su altri. Credo solo a...non lo dico xD

5 minuti fa, Dante said:

Piuttosto io ho paura che Eco ci stia fregando tutti.

@mariosan cosa pensi di Momo dopo i primi interventi di questo giorno? Ancora lupa per te?

No, era una cosa tra me e lei, di una vecchia partita. Ero lupo e abbastanza sclerato in quella partita, per ricordarle che Dante calmo = Lupo proprio no.

Si l`avevo capito. Ma per me l equazione non sussiste e non dovrebbe farlo neanche per lei. Nel senso che io quando ero la prima volta contadino ho giocato bene, poi cosi cosi, poi nella lupus note sono diventato glande mariosan e nelle ultime una pippa. Vedi che l equazione è dinamica. Quindi tu potresti essere diventato ora anche Dante =lupo calmo perché nessuno ti sospetta. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Io oggi ho una fottuta paura che ci stiano fregando tutti :)

Quindi giuro che ora non ho idee, né su Momo né su altri. Credo solo a...non lo dico xD

Si l`avevo capito. Ma per me l equazione non sussiste e non dovrebbe farlo neanche per lei. Nel senso che io quando ero la prima volta contadino ho giocato bene, poi cosi cosi, poi nella lupus note sono diventato glande mariosan e nelle ultime una pippa. Vedi che l equazione è dinamica. Quindi tu potresti essere anche Dante =lupo calmo perché nessuno ti sospetta. 

 

Sisi hai ragione, ma visto che lei ha sottolineato che quando sono calmo sono lupo, le ho ricordato partite in cui la sua equazione era sbalattissima. 

Che poi magari nessuno non mi sospettasse hahahahah

 

Cmq, voglio il parere di tutti.

Draxer possibile lupo su cui si è schiantata la meretrice.

 

Draxer ovviamente dice di no.

 

Secondo voi ha senso far uscire una possibile meretrice per smentire questa ipotesi?

Valutiamo i pro e i contro e magari decidiamo

 

Poi, nel caso Draxer rogato, dobbiamo seriamente pensare al criceto. Secondo voi chi è il candidato number one per questo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Papà eco said:

 

Sig criceto, morso scar. Chiaro come il sole.

Caro Manfri, io quando mi sono connesso pensavo di essere morto, poi ho visto lo spareggio, poi ho visto che era morto Marco.

Un medium non si dichiara a un minuto dalla fine quando è praticamente impossibile che si salvi.

Lo fosse stato davvero, l'avrebbe detto stamattina.

Sig non era buono, si vedeva lontano un miglio. Ha palesemente sbagliato al voto.

 

Scusa se non ho risposto prima a questo messaggio.

Che Siegfried potesse essere il criceto, l'ho sottolineato io per primo nella mia prima analisi.

E purtroppo, riguardo a Marco non possiamo sapere se è quello che dice davvero di essere.

Comunque non ho capito se ieri volevi fare intendere di avere un ruolo, con quella frase del 2+2.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dante said:

 

Sisi hai ragione, ma visto che lei ha sottolineato che quando sono calmo sono lupo, le ho ricordato partite in cui la sua equazione era sbalattissima. 

Che poi magari nessuno non mi sospettasse hahahahah

 

Cmq, voglio il parere di tutti.

Draxer possibile lupo su cui si è schiantata la meretrice.

 

Draxer ovviamente dice di no.

 

Secondo voi ha senso far uscire una possibile meretrice per smentire questa ipotesi?

Valutiamo i pro e i contro e magari decidiamo

 

Poi, nel caso Draxer rogato, dobbiamo seriamente pensare al criceto. Secondo voi chi è il candidato number one per questo ruolo?

No meretrice che esce proprio no. Ha solo un nome e se è morta è il.misantropo che ha rubato il ruolo ed anche se non conosce i lupi, riesce a fregarci. Io sto per dire un`eresia ma preferisco uscisse il veggente (con gli stessi rischi di cui sopra, ma che avrebbe due nomi che possiamo tagliare fuori dal rogo, ci farebbe capire se è morto il criceto o la meretrice o cmq ci farebbe alzare le probabilità di una o dell altra cosa ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

No meretrice che esce proprio no. Ha solo un nome e se è morta è il.misantropo che ha rubato il ruolo ed anche se non conosce i lupi, riesce a fregarci. Io sto per dire un`eresia ma preferisco uscisse il veggente (con gli stessi rischi di cui sopra, ma che avrebbe due nomi che possiamo tagliare fuori dal rogo, ci farebbe capire se è morto il criceto o la meretrice o cmq ci farebbe alzare le probabilità di una o dell altra cosa ecc ecc)

Ma se la meretrice è morta, il veggente la seguirà domani...

E inoltre anche sapendo che è morto il criceto, non avremmo la conferma che l'altra sia la meretrice o una vittima del morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri said:

Ma se la meretrice è morta, il veggente la seguirà domani...

E inoltre anche sapendo che è morto il criceto, non avremmo la conferma che l'altra sia la meretrice o una vittima del morso.

Si è vero hai ragione non lo sapremmo, però avremmo qualche info in più secondo me. Comunque prima di pensare alle dichiarazioni continua a fare il 2+2 che secondo me è molto utile (non sono ironico) infatti mentre stavo preparando la colazione ho pensato ad un po' di cose e sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Si è vero hai ragione non lo sapremmo, però avremmo qualche info in più secondo me. Comunque prima di pensare alle dichiarazioni continua a fare il 2+2 che secondo me è molto utile (non sono ironico) infatti mentre stavo preparando la colazione ho pensato ad un po' di cose e sospetti. 

Ah e c'è un altro problema!

Scarecrow era ritenuto il veggente da un po' di gente, io sinceramente spero che non sia così, ma è un'opzione che non si può escludere.

Comunque io per fare maggiore chiarezza vorrei sapere chi di voi si dichiara ruolo  e chi no (sempre se siete d'accordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Eco che vi deve dire di più? Sono 2 giorni che vi sta dicendo che è lui il medium. Almeno io il suo 2+2 l'ho inteso così, e oggi continua a dire che marco stava mentendo. Magari se vuole, ve lo dice lui stesso. Ormai siamo pochi, ed avere una "certezza" in più non fa male. Magari ci dice anche se marco era risultato lupo o meno. Sempre se è lui quello vero eh. E sempre se non sta trollando da buono come al solito :D 

 

Detto questo, io penso che sig sia la meretrice schiantata su Draxer sinceramente. L'unica altra ipotesi possibile (per me), è quindi solo che uno dei 2 è il criceto. Il problema è che possono esserlo entrambi, sig morso perché se non è lupo va morso a prescindere (almeno io la penserei così da lupo) o scare morso perché lo credevano veggente defilato.

 

Io però la mia ve l'ho detta, l'ipotesi che credo più realistica è quella di sig meretrice schiantata e morso normale. Quindi il criceto è ancora tra noi, stiamo attenti. Se eco è veramente medium (e qui ci vuole comunque un atto di fede a crederlo) e magari ci conferma se marco è lupo o meno, ci fa un grosso favore. Perché se non è lupo, magari Draxer non è l'ultimo lupo in vita e quindi non rischiamo di farla vincere al criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ma Eco che vi deve dire di più? Sono 2 giorni che vi sta dicendo che è lui il medium. Almeno io il suo 2+2 l'ho inteso così, e oggi continua a dire che marco stava mentendo. Magari se vuole, ve lo dice lui stesso. Ormai siamo pochi, ed avere una "certezza" in più non fa male. Magari ci dice anche se marco era risultato lupo o meno. Sempre se è lui quello vero eh.

 

Detto questo, io penso che sig sia la meretrice schiantata su Draxer sinceramente. L'unica altra ipotesi possibile, è quindi solo che uno dei 2 è il criceto. Il problema è che possono esserlo entrambi, sig morso perché se non è lupo va morso a prescindere (almeno io la penserei così da lupo) o scare morso perché lo credevano veggente defilato.

 

Io però la mia ve l'ho detta, l'ipotesi che credo più realistica è quella di sig meretrice schiantata e morso normale. Quindi il criceto è ancora tra noi, stiamo attenti. Se eco è veramente medium (e qui ci vuole comunque un atto di fede a crederlo) e magari ci conferma se marco è lupo o meno, ci fa un grosso favore. Perché se non è lupo, magari Draxer non è l'ultimo lupo in vita e quindi non rischiamo di farla vincere al criceto.

Anch'io l'avevo interpretata in questo modo, ma quanfdo glielo ho chiesto esplicitamente non mi ha riposto.

Comunque, è possibile che Marco sia a un lupo che si è difeso malissimo, ma non abbiamo molti modi per verificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono il medium.

Il mio 2+2 era perché ho visto, loggandomi al volo, i voti all'ultimo di Manfri e Sig per salvare Marco.

Ho letto dopo che Marco si era dichiarato all'ultimo secondo.

Io penso che Marco non poteva essere medium perché avrebbe dovuto dirlo prima. Se invece lo era, ha sbagliato. Se l'avesse detto prima, magari mi avrebbe convinto, e avremmo cambiato "bersaglio" al rogo, o magari il vero medium l'avrebbe smentito.

È ovvio che se Marco ha mentito, il vero medium stia zitto.

Se Scare era veggente, anche io l'ho pensato, avrebbe dovuto lasciare indizi.

Mettiamola così ragazzi. Se pensiamo a Sig meretrice, si dee rogare Drax, senza se e senza ma.

So che apparirà impopolare, ma il veggente deve uscire e dirci chi ha sondato. 

Solo così possiamo stringere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.