Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, momo said:

ok, se ti piace tanto ti voto al primo rogo a tutte le prossime partite, promesso! :D

 

AHAHAHHAHAH 

Io intendo dire che se sospetti tre persone, e due ti convincono mentre il terzo così così, voti  il terzo. Non voti il primo che ti ha convinto XD

Cmq @Papà eco ha ragione.

Rispetto a @Draxer11 volevo chiederti il come di questo post che hai scritto ieri:  
"Non so cosa hai letto che nn ti piace, se vuoi qualche risposta sono qui, comunque non c è dubbio che farò capire subito la mia bontà"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Manfri said:

Io continuo a pensare che l'uscita del veggente possa portare più danni che altro, ma fate come volete.

Ma come può? Ci da la svolta, magari se mi spieghi meglio capisco e ti do ragione.

4 minuti fa, L Lawliet said:

Se sig non è criceto, io sono comunque lupo perché ho morso Scarecrow credendolo veggente, giusto? :D 

No, tu lo sei se lui lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Perché domani lo troviamo morto.

o perché è già morto e quindi potrebbe capitare di tutto

 

Eco, non so convincermi

Se il veggente ci dice che non ha visionato né Sig né Scare, abbiamo un lupo certo ossia Drax, ma poi o la vincono i lupi (tra il rimasto e il possibile figlio che a esclusione trova facile) o il criceto 

 

Tu cosa speri ci dica di così determinante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Perché domani lo troviamo morto.

Ma dai? Questa è l'illuminazione? Se lui esce e ha sondato sig, allora Drax non è lupo e sappiamo dove cercare gli altri. Se non lo ha sondato, allora sig è la mere, il cricio è N. E sappiamo dove stanno gli altri lupi.

Io inizio anche un po' a stufarmi. Taty non esiste, Drax idem. Giicare così mi fa cadere le palle. Ieri lasagna, oggi gnocchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

o perché è già morto e quindi potrebbe capitare di tutto

 

Eco, non so convincermi

Se il veggente ci dice che non ha visionato né Sig né Scare, abbiamo un lupo certo ossia Drax, ma poi o la vincono i lupi (tra il rimasto e il possibile figlio che a esclusione trova facile) o il criceto 

 

Tu cosa speri ci dica di così determinante? 

Ora che ci penso il veggente potrebbe solo dirci al massimo che il sondato di ieri (se oggi è vivo) è NL  e se Sig è criceto, ma non ci toglierebbe alcun dubbio sull'esistenza o meno della meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

@momo cmq sto ragionando immaginandoti buona.. allora due tra L N Dante e Draxer sono lupi. Eco o Marco misantropo

 

Bravo!

Situazione Marco 

Nessuno nessuno nessuno (tranne Eco a volte) lo sta dando cattivo

Questo mi fa pensare che non esista un vero medium vivo 

 

Il misantropo è visto non lupo, starà giocando molto d'attacco, in qualche modo il rogo gli permette di salvare i lupi 

Chi ha un profilo così?

 

Oh, io torno a Eco e L, però lo so che io mi fisso, quindi non pigliate le mie risposte ma solo le mie domande

 

Con Drax lupo ci caviamo poco perché ha scritto davvero poco poco per poter essere relazionato ad altri

Su di lui, dal mio misero punto di vista, c'è solo che mi ha "difesa" quando mi davate misantropo, magari ci ha creduto anche lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

 

Bravo!

Situazione Marco 

Nessuno nessuno nessuno (tranne Eco a volte) lo sta dando cattivo

Questo mi fa pensare che non esista un vero medium vivo 

 

Il misantropo è visto non lupo, starà giocando molto d'attacco, in qualche modo il rogo gli permette di salvare i lupi 

Chi ha un profilo così?

 

Oh, io torno a Eco e L, però lo so che io mi fisso, quindi non pigliate le mie risposte ma solo le mie domande

 

Con Drax lupo ci caviamo poco perché ha scritto davvero poco poco per poter essere relazionato ad altri

Su di lui, dal mio misero punto di vista, c'è solo che mi ha "difesa" quando mi davate misantropo, magari ci ha creduto anche lui 

Aspè li misantropo è visto lupo, non vorrei essere revisionista :D

Edit no è visto non lupo XD

ma allora perchè non si chiama indemoniato?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Ma dai? Questa è l'illuminazione? Se lui esce e ha sondato sig, allora Drax non è lupo e sappiamo dove cercare gli altri. Se non lo ha sondato, allora sig è la mere, il cricio è N. E sappiamo dove stanno gli altri lupi.

Io inizio anche un po' a stufarmi. Taty non esiste, Drax idem. Giicare così mi fa cadere le palle. Ieri lasagna, oggi gnocchi?

e lo sai che concordo

e calcola anche che io non mi volevo iscrivere perché ho poco tempo :)

 

però ci sono io che osno gnocca, ti basto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe basta dai

Allora ho cercato di farmi capire velatamente ma d'altronde con una situazione del genere è difficile venirne a capo

Sono io il veggente! Ho sondato eco la prima notte naturalmente NL ecco perché tra loro due naturalmente ho salvato eco prima che Marco si rivelasse

Ieri sera naturalmente ho sondato sig, conclusione sig criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Papà eco said:

Io ho un grande punto interrogativo su taty e dante. Detto questo.

Scenario 1

Sig Mere, Drax e Momo lupi, N criceto.

Scen2

Sig Cricio. L e ? Lupo. Magari Mario cricio. 

Io ho, che mi ronzano in testa, Momo lupo e N cricio. Quindi anche Drax. Ma non voglio fare il mulo...

 

Aò mo mi incazzo davvero Eco....:sasa:

ma NON SONO IO IL CRICETO, ma stai scherzando? Sto da due giorni a chiedere che il veggente venga su di me così potete sapere con certezza che non sono il criceto e non sono lupo. E' assurdo come stai cercando in tutti i modi di spostare l'attenzione su altri, tipo me o Sig, e guarda caso possiamo essere criceto!!!!

Ma chi ci dice che non sei tu il roditore dai denti lunghi lunghi? Nessuno, quindi per me potresti finire anche al rogo per possibile criceto. Non ti do del lupo per ORA perchè spero tanto che il veggente ti abbia sondato e che quindi abbia lui l'informazione su di te. 

 

Io penso che il veggente mi abbia già sondato (come spesso accade, N è cattiva, N deve essere sondata), e se così fosse, allora vorrei tanto che sondasse Eco, sono quasi sicura che sta facendo il criceto. 

Per quanto riguarda le votazioni, @mariosan puoi spiegarmi meglio perché trovi Momo così ingruente nelle votazioni? Guarda che se uno ha il fortissimo dubbio, in generale lo dico questo, è proprio perché è proC, quindi ci sta che qualcuno come L o Momo stessa abbiano avuti dubbi fino alla fine nel votare qualcuno piuttosto che qualche altro. Come mai @mariosan tu mi sembri sempre così certo sulle cose, e vedi il dubbio come una cosa negativa piuttosto che positiva? Spiegami bene. 

 

Io Momo l'ho sospettata inizio partita. Poi successivamente l'ho lasciata perdere perché le avevo associato un ruolo preciso quando ha scambiato una serie di battute con L quando parlavano dell'incompreso e la meretrice sull'incompreso. Ma dato che ce l'ha, forse, Sig andato su Draxer lupo molto probabilmente allora i dubbi tornano anche su di lei, ma al momento, sinceramente vorrei fidarmi di lei dato che sta mostrando un atteggiamento proC. Anche tu Mariosan stai facendo tanto il proC, ma questa storia che vuoi che la gente dica ruolo o non ruolo non mi va giù, ancora, per NIENTE. Ma lo capisci che se X si dice NON RUOLO può essere probabile figlio e, lo hai detto anche tu e non riesco a capire come non te ne rendi conto, c'è il 33% di possibilità che lo beccano???? Non ti dico che se un C è morto le probabilità chiaramente di possibile figlio potrebbero aumentare. Vuoi diminuire le nostre probabilità di vittoria, famm capi?

Come fai a non capirlo che è una TRAGEDIA far uscire questi bei ruoli-non ruoli? Per quanto mi riguarda stai facendo il misantropo. Ma il fatto che accusi gli altri perchè hanno dubbi su chi rogare e tu NO, mi fa salire un pò l'idea che tu sia lupo. Nu contadino scemo non sa chi votare, anzi, si sente responsabile delle votazioni. Ecco perchè ci sono cambi di idee, dubbi fino alla fine. E i dubbi, molti, li hanno avuti L e Momo, che per ora tenderei a escludere dal rogo di oggi. Se però L e Momo sono lupi insieme, certo che L vuol far morire oggi al rogo Momo perchè non può essere visionata dal medium che, secondo lui, è morto sicuramente. Ma quest'ultima cosa la penso un pò fantascienza (mi viene in mente solo perchè L potrebbe tutto, anche dire in topic che pensa Scare veggente e morderlo accusando Dante di aver pensato la stessa cosa). 

 

Io comunque resto della mia idea, ossia.... se c'è una qualche probabilità che la meretrice Sig sia andato su Draxer allora quest'ultimo è da rogare. Non capisco L che prima dice che pensa Scare veggente, poi dice che vuole Momo al rogo di oggi perchè Draxer può essere visionato dal veggente stasera. Non ti sembra un pò contraddittorio @L Lawliet?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Vabbe basta dai

Allora ho cercato di farmi capire velatamente ma d'altronde con una situazione del genere è difficile venirne a capo

Sono io il veggente! Ho sondato eco la prima notte naturalmente NL ecco perché tra loro due naturalmente ho salvato eco prima che Marco si rivelasse

Ieri sera naturalmente ho sondato sig, conclusione sig criceto

AHAHHAHA ma perchè vai a dichiararti proprio nel momento in cui quasi tutti avevamo capito che fosse superfluo?

Ti ho taggato prima nel messaggio proprio per farti capire che ti avevo capito XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Ma dai? Questa è l'illuminazione? Se lui esce e ha sondato sig, allora Drax non è lupo e sappiamo dove cercare gli altri. Se non lo ha sondato, allora sig è la mere, il cricio è N. E sappiamo dove stanno gli altri lupi.

Io inizio anche un po' a stufarmi. Taty non esiste, Drax idem. Giicare così mi fa cadere le palle. Ieri lasagna, oggi gnocchi?

Senza contare che non possiamo sapere se è ancora vivo e quindi qualcuno potrebbe rubare il ruolo (a questo proposito ricordo che Draxer si è dichiarato ruolo).

Inoltre, non sappiamo chi può avere sondato.

1 minuto fa, Draxer11 said:

Vabbe basta dai

Allora ho cercato di farmi capire velatamente ma d'altronde con una situazione del genere è difficile venirne a capo

Sono io il veggente! Ho sondato eco la prima notte naturalmente NL ecco perché tra loro due naturalmente ho salvato eco prima che Marco si rivelasse

Ieri sera naturalmente ho sondato sig, conclusione sig criceto

Sono telepatico...:111: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

AHAHHAHA ma perchè vai a dichiararti proprio nel momento in cui quasi tutti avevamo capito che fosse superfluo?

Ma superfluo di cosa Mario????Che sono a rischio rogo? Da veggente?? Ma sei scemo?

Che poi l hai chiesto anche tu, ora ritratti?

2 minuti fa, mariosan said:

AHAHHAHA ma perchè vai a dichiararti proprio nel momento in cui quasi tutti avevamo capito che fosse superfluo?

Ti ho taggato prima nel messaggio proprio per farti capire che ti avevo capito XD

Io non avevo capito però

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Aò mo mi incazzo davvero Eco....:sasa:

ma NON SONO IO IL CRICETO, ma stai scherzando? Sto da due giorni a chiedere che il veggente venga su di me così potete sapere con certezza che non sono il criceto e non sono lupo. E' assurdo come stai cercando in tutti i modi di spostare l'attenzione su altri, tipo me o Sig, e guarda caso possiamo essere criceto!!!!

Ma chi ci dice che non sei tu il roditore dai denti lunghi lunghi? Nessuno, quindi per me potresti finire anche al rogo per possibile criceto. Non ti do del lupo per ORA perchè spero tanto che il veggente ti abbia sondato e che quindi abbia lui l'informazione su di te. 

 

Io penso che il veggente mi abbia già sondato (come spesso accade, N è cattiva, N deve essere sondata), e se così fosse, allora vorrei tanto che sondasse Eco, sono quasi sicura che sta facendo il criceto. 

Per quanto riguarda le votazioni, @mariosan puoi spiegarmi meglio perché trovi Momo così ingruente nelle votazioni? Guarda che se uno ha il fortissimo dubbio, in generale lo dico questo, è proprio perché è proC, quindi ci sta che qualcuno come L o Momo stessa abbiano avuti dubbi fino alla fine nel votare qualcuno piuttosto che qualche altro. Come mai @mariosan tu mi sembri sempre così certo sulle cose, e vedi il dubbio come una cosa negativa piuttosto che positiva? Spiegami bene. 

 

Io Momo l'ho sospettata inizio partita. Poi successivamente l'ho lasciata perdere perché le avevo associato un ruolo preciso quando ha scambiato una serie di battute con L quando parlavano dell'incompreso e la meretrice sull'incompreso. Ma dato che ce l'ha, forse, Sig andato su Draxer lupo molto probabilmente allora i dubbi tornano anche su di lei, ma al momento, sinceramente vorrei fidarmi di lei dato che sta mostrando un atteggiamento proC. Anche tu Mariosan stai facendo tanto il proC, ma questa storia che vuoi che la gente dica ruolo o non ruolo non mi va giù, ancora, per NIENTE. Ma lo capisci che se X si dice NON RUOLO può essere probabile figlio e, lo hai detto anche tu e non riesco a capire come non te ne rendi conto, c'è il 33% di possibilità che lo beccano???? Non ti dico che se un C è morto le probabilità chiaramente di possibile figlio potrebbero aumentare. Vuoi diminuire le nostre probabilità di vittoria, famm capi?

Come fai a non capirlo che è una TRAGEDIA far uscire questi bei ruoli-non ruoli? Per quanto mi riguarda stai facendo il misantropo. Ma il fatto che accusi gli altri perchè hanno dubbi su chi rogare e tu NO, mi fa salire un pò l'idea che tu sia lupo. Nu contadino scemo non sa chi votare, anzi, si sente responsabile delle votazioni. Ecco perchè ci sono cambi di idee, dubbi fino alla fine. E i dubbi, molti, li hanno avuti L e Momo, che per ora tenderei a escludere dal rogo di oggi. Se però L e Momo sono lupi insieme, certo che L vuol far morire oggi al rogo Momo perchè non può essere visionata dal medium che, secondo lui, è morto sicuramente. Ma quest'ultima cosa la penso un pò fantascienza (mi viene in mente solo perchè L potrebbe tutto, anche dire in topic che pensa Scare veggente e morderlo accusando Dante di aver pensato la stessa cosa). 

 

Io comunque resto della mia idea, ossia.... se c'è una qualche probabilità che la meretrice Sig sia andato su Draxer allora quest'ultimo è da rogare. Non capisco L che prima dice che pensa Scare veggente, poi dice che vuole Momo al rogo di oggi perchè Draxer può essere visionato dal veggente stasera. Non ti sembra un pò contraddittorio @L Lawliet?

 

 

 

 

 

 

Ooohh questa è la N che volevo. Anche se non ho letto nulla. Mi basta la lunghezza <3

Drax, mi voglio fidare.

Voterei Momo se siete d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 said:

Ma superfluo di cosa Mario????Che sono a rischio rogo? Da veggente?? Ma sei scemo?

Che poi l hai chiesto anche tu, ora ritratti?

Ti ho detto che inizialmente anche io ritenevo che il veggente dovesse uscire, lo ammetto, poi in uno degli ultimi post ho taggato momo e le ho scritto che ormai forse era superfluo. Poi stavo leggendo i tuoi post di questi giorni e stavo capendo. Soprattutto quando hai scritto stanotte "se rogate me avete perso"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Quindi la lista si restringe

momo

L

N

Dante

Taty

10 minuti fa, N ™ said:

Aò mo mi incazzo davvero Eco....:sasa:

ma NON SONO IO IL CRICETO, ma stai scherzando? Sto da due giorni a chiedere che il veggente venga su di me così potete sapere con certezza che non sono il criceto e non sono lupo. E' assurdo come stai cercando in tutti i modi di spostare l'attenzione su altri, tipo me o Sig, e guarda caso possiamo essere criceto!!!!

Ma chi ci dice che non sei tu il roditore dai denti lunghi lunghi? Nessuno, quindi per me potresti finire anche al rogo per possibile criceto. Non ti do del lupo per ORA perchè spero tanto che il veggente ti abbia sondato e che quindi abbia lui l'informazione su di te. 

 

Io penso che il veggente mi abbia già sondato (come spesso accade, N è cattiva, N deve essere sondata), e se così fosse, allora vorrei tanto che sondasse Eco, sono quasi sicura che sta facendo il criceto. 

Per quanto riguarda le votazioni, @mariosan puoi spiegarmi meglio perché trovi Momo così ingruente nelle votazioni? Guarda che se uno ha il fortissimo dubbio, in generale lo dico questo, è proprio perché è proC, quindi ci sta che qualcuno come L o Momo stessa abbiano avuti dubbi fino alla fine nel votare qualcuno piuttosto che qualche altro. Come mai @mariosan tu mi sembri sempre così certo sulle cose, e vedi il dubbio come una cosa negativa piuttosto che positiva? Spiegami bene. 

 

Io Momo l'ho sospettata inizio partita. Poi successivamente l'ho lasciata perdere perché le avevo associato un ruolo preciso quando ha scambiato una serie di battute con L quando parlavano dell'incompreso e la meretrice sull'incompreso. Ma dato che ce l'ha, forse, Sig andato su Draxer lupo molto probabilmente allora i dubbi tornano anche su di lei, ma al momento, sinceramente vorrei fidarmi di lei dato che sta mostrando un atteggiamento proC. Anche tu Mariosan stai facendo tanto il proC, ma questa storia che vuoi che la gente dica ruolo o non ruolo non mi va giù, ancora, per NIENTE. Ma lo capisci che se X si dice NON RUOLO può essere probabile figlio e, lo hai detto anche tu e non riesco a capire come non te ne rendi conto, c'è il 33% di possibilità che lo beccano???? Non ti dico che se un C è morto le probabilità chiaramente di possibile figlio potrebbero aumentare. Vuoi diminuire le nostre probabilità di vittoria, famm capi?

Come fai a non capirlo che è una TRAGEDIA far uscire questi bei ruoli-non ruoli? Per quanto mi riguarda stai facendo il misantropo. Ma il fatto che accusi gli altri perchè hanno dubbi su chi rogare e tu NO, mi fa salire un pò l'idea che tu sia lupo. Nu contadino scemo non sa chi votare, anzi, si sente responsabile delle votazioni. Ecco perchè ci sono cambi di idee, dubbi fino alla fine. E i dubbi, molti, li hanno avuti L e Momo, che per ora tenderei a escludere dal rogo di oggi. Se però L e Momo sono lupi insieme, certo che L vuol far morire oggi al rogo Momo perchè non può essere visionata dal medium che, secondo lui, è morto sicuramente. Ma quest'ultima cosa la penso un pò fantascienza (mi viene in mente solo perchè L potrebbe tutto, anche dire in topic che pensa Scare veggente e morderlo accusando Dante di aver pensato la stessa cosa). 

 

Io comunque resto della mia idea, ossia.... se c'è una qualche probabilità che la meretrice Sig sia andato su Draxer allora quest'ultimo è da rogare. Non capisco L che prima dice che pensa Scare veggente, poi dice che vuole Momo al rogo di oggi perchè Draxer può essere visionato dal veggente stasera. Non ti sembra un pò contraddittorio @L Lawliet?

 

 

 

 

 

 

@N ™ se tanto non ti fidi di me, devi andarmi a votare ORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.