Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, mariosan said:

Raga comunque io sospetto quasi di tutti, stavo pensando a cosa ha detto Manfri, ha ragione.

Quindi, visto anche che siamo probabilmente 6C vs 3L e se roghiamo oggi un contadino e loro mordono domani siamo 4vs3 (se mordono il figlio è finita, questo lo dico ad @N ™ che invece fa l'ottimista dicendo "siamo ancora tanti di noi", si è vero i lupi sono tanti, forse a loro ti riferisci),

direi che potremmo fare il gioco ruolo/non ruolo. Perchè è utile? Perchè qualcuno ha già detto o fatto capire qualcosa, e se l'ho capito io figuratevi i lupi, ma a  questo punto ci mettiamo tutti in gioco davvero. Basta con queste frasi dette e non dette, con i fraintendimenti. Se i contadini sono bravi sapranno cosa dire e cosa fare. 

Comunque @N ™ ti correggo, io volevo far uscire il veggente non la meretrice. Chi vuole far uscire la meretrice (con una sua logica) è Manfri che, ti ricordo, perchè forse non sei stata attenta, è l'unico certificato che abbiamo per ora. Su Marco ti do ragione, ha fatto una difesa di merda. Ma guardacaso tu hai votato me, per smuovere le acque dici, ma allora perchè non votare altri? E soprattutto perchè dichiarare di votarmi solo per vedere cosa fanno i lupi? Lo capisci che in questo modo hai bruciato la tua strategia?  
Comunque in ogni caso chiederei ad ognuno di dire la sua su questa cosa, siete d'accordo con il giochino che ho proposto o no? 

 

@L Lawliet no intendevo di questo
Sottolineerei poi che io ho chiesto l'uscita del medium per mettere in discussione Marco quindi anche in questo caso N che crede che io voglia far uscire tutti i ruoli non capisce che è per una buona causa o nello stesso momento per strategia..ma va be qui se non scriviamo tattiche per indirizzare il nome del veggente non siamo proC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

vivi 

 

vivi 

 

Mariosan

Dante

Draxer11

L Lawliet

Manfri

Papà eco

Taty

momo

 

ok,mi serviva la lista per ragionarci su 

A me N piace

E Eco....Eco è Eco

Vorrei mi rispondesse ma vabbé, magari ha i suoi motivi per non farlo 

 

Fra questi salgono le mie quotazioni L e Dante

Taty non so, se consideriamo il criceto morto possiamo anche metterla fra i buoni, credo, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo seguire le perplessità di tutti, si può fare anche in questo modo, magari ditemi se ci sono falle.

 

Oggi si roga momo. Che sia lupo o misantropo a noi cambia poco, conta sempre L, e guadagniamo comunque un giorno in più. Stasera il veggente sonda Draxer, così verifichiamo anche se sig era meretrice o criceto. Così indipendentemente dal risultato, il veggente domani ha 3 buoni o 2 cattivi e un lupo, e "potrebbe" dichiararsi e chiudere sui lupi. Così non deve uscire nessun ruolo oggi e abbiamo tempo. Far uscire tutti i ruoli non ha senso, anche perché se veramente Marco e sig erano medium e meretrice, resta solo il veggente e il cacciatore, che per ora terrei buono e a bada. Se ne deve uscire uno, quello è il veggente. Ovvio che se c'è un vero medium deve uscire, e farci capire se marco era lupo o meno. Perché altrimenti se marco non è lupo, può essere solo misantropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque se vogliamo seguire le perplessità di tutti, si può fare anche in questo modo, magari ditemi se ci sono falle.

 

Oggi si roga momo. Che sia lupo o misantropo a noi cambia poco, conta sempre L, e guadagniamo comunque un giorno in più. Stasera il veggente sonda Draxer, così verifichiamo anche se sig era meretrice o criceto. Così indipendentemente dal risultato, il veggente domani ha 3 buoni o 2 cattivi e un lupo, e "potrebbe" dichiararsi e chiudere sui lupi. Così non deve uscire nessun ruolo oggi e abbiamo tempo. Far uscire tutti i ruoli non ha senso, anche perché se veramente Marco e sig erano medium e meretrice, resta solo il veggente e il cacciatore, che per ora terrei buono e a bada. Se ne deve uscire uno, quello è il veggente. Ovvio che se c'è un vero medium deve uscire, e farci capire se marco era lupo o meno. Perché altrimenti se marco non è lupo, può essere solo misantropo.

Ma quindi hai detto quello che ho detto io ahhahahahah alla fine parli anche tu che devono uscire il medium ed il veggente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @N ™

Il punto è che io ieri ho visto un possibile veggente. Solo che di lui non mi fidavo, quindi ho chiesto a L se era lo stesso che aveva notato lui, o un altro.

Lui ha detto che era un altro, e credeva per lo più a quest'ultimo.

Io concordavo con lui.

Non ho però capito che era Scarecraw, perché Scare non lascia mai indizi sul suo ruolo. Ma proprio mai.

Inoltre c'era un'altra persona che L non aveva mai nominato, quindi pensavo che giustamente non avesse visto niente in Scare perché non lascia indizi e si riferisse all'altra persona.

 

Cmq sono andato a rileggere la partita in cui Sig è meretrice, e nel suo ultimo mex non dice molto come lo hai raccontato tu. 

Da PC andrò a vedere meglio e leggerò qualche suo messaggio addietro, ma per ora Sig Mere è plausibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei far uscire il veggente domani, perché se sig è veramente meretrice, far uscire il veggente oggi gli si mette solo il morso stampato in fronte, dato che non ci sono protezioni. Se esce domani, sperando che non viene morso a culo, ci da 3 nomi da escludere, come ho detto. Il medium vero, se esiste (ma io credo che marco sia veramente medium), deve uscire, sia per dirci se abbiamo già rogato un lupo (in ottica criceto) e sia per sapere di eco. Vi ricordo che eco ha fatto rogare marco, e sta dicendo che sig non è meretrice. Quindi se il veggente ci conferma Draxer lupo, anche Eco è un buon candidato negativo. Non è che possiamo farlo vegetare all'infinito con la scusa che sta trollando sempre.

 

Ah ultima cosa prima che mi dimentico. Qui se c'è qualcuno che sta giocando da criceto, è proprio @N ™ <3

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, momo said:

vivi 

 

vivi 

 

Mariosan

Dante

Draxer11

L Lawliet

Manfri

Papà eco

Taty

momo

 

ok,mi serviva la lista per ragionarci su 

A me N piace

E Eco....Eco è Eco

Vorrei mi rispondesse ma vabbé, magari ha i suoi motivi per non farlo 

 

Fra questi salgono le mie quotazioni L e Dante

Taty non so, se consideriamo il criceto morto possiamo anche metterla fra i buoni, credo, boh

@momo da dove l'hai copiato questo messaggio? Dalla lista lupi? asd 

P.S.: Sto scherzando XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Io vorrei far uscire il veggente domani, perché se sig è veramente meretrice, far uscire il veggente oggi gli si mette solo il morso stampato in fronte, dato che non ci sono protezioni. Se esce domani, sperando che non viene morso a minchia, ci da 3 nomi da escludere, come ho detto. Il medium vero, se esiste (ma io credo che marco sia veramente medium), deve uscire, sia per dirci se abbiamo già rogato un lupo (in ottica criceto) e sia per sapere di eco. Vi ricordo che eco ha fatto rogare marco, e sta dicendo che sig non è meretrice. Quindi se il veggente ci conferma Draxer lupo, anche Eco è un buon candidato negativo. Non è che possiamo farlo vegetare all'infinito con la scusa che sta trollando sempre.

 

Ah ultima cosa prima che mi dimentico. Qui se c'è qualcuno che sta giocando da criceto, è proprio @N ™ <3

Ma se i lupi sono 2 ed è morto il criceto, oggi mordono o il figlio per vincere o il veggente. Dai raga ma davvero siete così ottimisti che arriviamo a domani? Non c'è storia, o beccano lui o beccano la meretrice (se non era sig) che si porta con se il protetto, se non va sul lupo e abbiamo perso comunque XD Insomma abbiamo quasi il 33% di sopravvivere a rogo+ sbrano ed arrivare domani per far uscire il veggente.   

Secondo me il gioco ruolo/non ruolo potrebbe aiutare più noi che loro, e non devo certo rispiegare il perchè. Poi se non siete d'accordo, io davvero non so più cosa fare per farvi ragionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Ah mario, ma io ho detto la mia. Non sono il veggente, se lui ritene che debba rivelarsi adesso, e ha buone argomentazioni per farsi credere e darci qualche info in più, mica gli sto dicendo di non farlo.

Ah ok allora possiamo rogarti! Vai @momo, vai a votarlo :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

no, comunque, sul serio 

 

partiamo dall'assunto che Sig non sia la meretrice

ci parto per cose lette, ma ovviamente potrei sbagliare

però facciamo una prova con questa possibilità

 

Sig lascia detto che la meretrice deve andare da Drax 

un lupo legge e tenta il colpaccio 

o lo crede meretrice e sapendo di Drax non lupo spera nel doppio morso o pensa di incastrarlo 

 

Chi fra noi è capace di questo ragionamento?

Io L ce lo vedo 

Anche altri, ovvio, ma lui di certo sì
Conosce Sig e hanno buona capacità di capirsi 

Non so se sia giusto, magari no, ma secondo me è possibile 

 

Questo però prevederebbe il morso su Sig e quindi Scare morto per? 

Io non ci credo sia stato sondato lui! Quindi niente, viene un po' meno il mio discorso di prima :(

 

Si torna al più banale ma possibile e semplice Scare morso perché pensato veggente e Sig schiantato su @Draxer11 

Drax, capirai anche tu che se ne viene fuori con difficoltà 

 

Ah! comunque al posto di L possiamo anche prevederci Eco 

E se Eco è lupo torna anche che non vuol farci credere Sig meretrice e però non ci aiuta a capire altre possibilità 

 

Eh sì, sono in CONFUSIONE lo ammetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L Lawliet said:

Tu hai votato un lupo quindi? E quando? Mi devi ancora spiegare perché momo è sicuramente e certamente lupo.

Poi come io non sono veggente, non lo sei anche tu, giusto?

Vedremo alla fine, ma io ti posso dire per certo che sono proC, per ragionamenti che ho esposto ieri, invece momo non lo è necessariamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che Sig è criceto sondato. Ci stava la sondata su di lui. L'unico dubbio è N.

Ma

Ho anche detto che potrebbe essere la mere andata su Drax. Se vogliamo pensarla così allora Drax è lupo.

Per questo, per quanto impopolare sia, vorrei che il veggente uscisse fuori.

Potrebbe anche starci Scar veggente protetto d Sig, però se Sig è la mere, allora è andato su Drax. Non ci sono cacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, momo said:

no, comunque, sul serio 

 

partiamo dall'assunto che Sig non sia la meretrice

ci parto per cose lette, ma ovviamente potrei sbagliare

però facciamo una prova con questa possibilità

 

Sig lascia detto che la meretrice deve andare da Drax 

un lupo legge e tenta il colpaccio 

o lo crede meretrice e sapendo di Drax non lupo spera nel doppio morso o pensa di incastrarlo 

 

Chi fra noi è capace di questo ragionamento?

Io L ce lo vedo 

Anche altri, ovvio, ma lui di certo sì
Conosce Sig e hanno buona capacità di capirsi 

Non so se sia giusto, magari no, ma secondo me è possibile 

 

Questo però prevederebbe il morso su Sig e quindi Scare morto per? 

Io non ci credo sia stato sondato lui! Quindi niente, viene un po' meno il mio discorso di prima :(

 

Si torna al più banale ma possibile e semplice Scare morso perché pensato veggente e Sig schiantato su @Draxer11 

Drax, capirai anche tu che se ne viene fuori con difficoltà 

 

Ah! comunque al posto di L possiamo anche prevederci Eco 

E se Eco è lupo torna anche che non vuol farci credere Sig meretrice e però non ci aiuta a capire altre possibilità 

 

Eh sì, sono in CONFUSIONE lo ammetto 

Se invece parti dal presupposto che sig è meretrice (motivo per cui, vorrei far verificare Draxer dal veggente), Draxer cos'è? Eco cos'è? Io cosa sono? Tu cosa sei?

No perché vi ricordo che il medium probabilmente è morto, quindi non avrei alcuna info per verificare i lupi a posteriori!

 

Mario ma lo capisci che il primo ad accusare momo ieri sono stato io? E lo capisci che sto dicendo di votarla oggi? Perché ti stai fissando con me, quindi, dato che diciamo la stessa cosa? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Se invece parti dal presupposto che sig è meretrice (motivo per cui, vorrei far verificare Draxer dal veggente), Draxer cos'è? Eco cos'è? Io cosa sono? Tu cosa sei?

 

Mario ma lo capisci che il primo ad accusare momo ieri sono stato io? E lo capisci che sto dicendo di votarla oggi? Perché ti stai fissando con me, quindi, dato che diciamo la stessa cosa? :D 

Perchè tu ieri hai fatto tanto quello che accusava momo e alla fine hai votato me perchè non mi sono dichiarato, invece di votare momo e portandola a due voti.

Non hai votato momo perchè non volevi rischiare che fosse ruolo. Però io che non mi sono dichiarato veggente, mi hai visto in automatico rogabile. Momo che invece di risponderti, pensa a dire che non era contraddittoria, e quindi potevi votarla, perchè effettivamente se ha letto me ha letto anche te che le chiedevi se fosse rogabile. Non so se mi sono spiegato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

L io sono buona

Voi avete tutti sto cacchio di modo che se uno vi accusa e siete buoni è per forza cattivo 

Sto provando a far quadrare le cose

 

Ho scritto per prima cosa che Sig è la meretrice andata su Drax

e se tutti pensavate Scare veggente ci sta sia stato morso

 

L'unica cosa che non capisco è perché se credi a questo poi vuoi rogare me, ma vabbé 

Proprio ora, mariosan said:

Perchè tu ieri hai fatto tanto quello che accusava momo e alla fine hai votato me perchè non mi sono dichiarato, invece di votare momo e portandola a due voti.

ma provare a pensare che invece sono buona non potrebbe aprirvi ad altre possibilità?

no perché se avete già deciso vi chiederei di andare a votare immediatamente

con due voti alle 12 sono praticamente già morta e possiamo velocizzare

 

perché se siete cattivi ok, se siete buoni e per voi giocare significa prendere una decisione a sensazione e portarla avanti con i paraocchi....:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

L io sono buona

Voi avete tutti sto cacchio di modo che se uno vi accusa e siete buoni è per forza cattivo 

Nonononono momo calma. Io ti ho accusata di essere lupo da ieri mattina, prima di chiunque altro. Sei tu quella che ha iniziato a dire che io sono lupo perché ti sto accusando e poi perché ho morso sig che avevo capito meretrice e che volevo accusare Draxer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Nonononono momo calma. Io ti ho accusata di essere lupo da ieri mattina, prima di chiunque. Sei tu quella che ha iniziato a dire che io sono lupo perché ho morso sig che avevo capito meretrice e che volevo accusare Draxer.

ok, allora ha ragione mario, perché ieri hai votato lui e non me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

ok, allora ha ragione mario, perché ieri hai votato lui e non me?

 

Perché non volevo rogarti (ti ricordo che ho votato alle 19.58) quando non potevi difenderti, dato che avevi detto che non c'eri. Scusami se ti avevo fatto questa gentilezza eh XD

 

6 minuti fa, momo said:

L'unica cosa che non capisco è perché se credi a questo poi vuoi rogare me, ma vabbé 

Il credere è una cosa, la certezza è un'altra. Io ho dato una possibilità per mettere d'accordo tutti. Tu vai rogata a prescindere, quindi si può verificare stanotte Draxer e quindi a cascata ricostruire sig e cosa è successo ieri notte. Se si vuole rogare Draxer, lo voto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.