Vai al contenuto

GIORNO 2 - Fino alle 21:30 del 24/05/2017


Airod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non penso scare meretrice, anche se non è da lui avrebbe cmq lasciato un indizio su chi sarebbe andato, quindi oggi la mere andrà su Draxer.

I lupi morderanno in cerca del figlio più probabilmente, perché il cerchio si sta stringendo troppo su di loro/lui

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Papà eco said:

Ok.

Aspetto @N ™ del resto ormai è lei la top player del lupus :D

 

ahahaha ma che fai ora sfotti? Per avermi dato del criceto e cerchi di appararti? :bio2sec:

 

Comunque @Manfri che fine ha fatto? Vorrei sentire un pò di più @Taty, capisco che abbia difficoltà con il cellulare ma non deve per forza quotare tutti. E' importante che dica qualcosa su tutti, perchè potrebbe anche essere lei il lupo defilato. 

 

Al momento comunque @Draxer11 si dichiara veggente, bah. E leggendo i suoi messaggi vecchi, cosa che ho appena finito di fare, torna tutto, cioè ci potrebbe anche stare. Ma io non capisco però perché nessuno di voi ha dubbi sul fatto che magari sta dicendo di esserlo, da lupo. Un lupo avrebbe rischiato di essere smentito con veggente molto probabilmente ancora vivo? Probabilmente no. Che ne pensate su questo? Questo discorso lo faccio indipendentemente dal fatto che Sig sia meretrice andata su un lupo, o che non lo sia e che quindi questa sia ancora viva. E se è ancora viva, allora spero che verifichi stasera che Draxer sta dicendo il vero e non ci sta inculando tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Comunque @Manfri che fine ha fatto?

Ha scritto almeno 9 post nelle ultime due pagine.

 

EDIT: nelle ultime 3

 

3 minuti fa, N ™ said:

Vorrei sentire un pò di più @Taty, capisco che abbia difficoltà con il cellulare ma non deve per forza quotare tutti. E' importante che dica qualcosa su tutti, perchè potrebbe anche essere lei il lupo defilato. 

Sì è dichiarata ruolo...

 

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

ahahaha ma che fai ora sfotti? Per avermi dato del criceto e cerchi di appararti? :bio2sec:

 

Comunque @Manfri che fine ha fatto? Vorrei sentire un pò di più @Taty, capisco che abbia difficoltà con il cellulare ma non deve per forza quotare tutti. E' importante che dica qualcosa su tutti, perchè potrebbe anche essere lei il lupo defilato. 

 

Al momento comunque @Draxer11 si dichiara veggente, bah. E leggendo i suoi messaggi vecchi, cosa che ho appena finito di fare, torna tutto, cioè ci potrebbe anche stare. Ma io non capisco però perché nessuno di voi ha dubbi sul fatto che magari sta dicendo di esserlo, da lupo. Un lupo avrebbe rischiato di essere smentito con veggente molto probabilmente ancora vivo? Probabilmente no. Che ne pensate su questo? Questo discorso lo faccio indipendentemente dal fatto che Sig sia meretrice andata su un lupo, o che non lo sia e che quindi questa sia ancora viva. E se è ancora viva, allora spero che verifichi stasera che Draxer sta dicendo il vero e non ci sta inculando tutti.

Beh secondo me un lupo l'avrebbe detto leggermente prima che era veggente. Uno dei primi post di L riguardava proprio la possibilità che Scare potesse essere veggente. E Draxer invece di dirlo subito ci ha messo un pò, certo può essere tattico, ma in tal caso ripeto, sarà stato bravo lui

3 minuti fa, Manfri said:

Ha scritto almeno 9 post nelle ultime due pagine.

 

 

Sì è dichiarata ruolo...

 

 

davvero? e dove?

Edit:  ah si giusto ed ho capito pure quale

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ah comunque siamo 6C vs 3L. Se oggi non roghiamo un conta L, e i lupi mordono il figlio stanotte, hanno vinto. No giusto per ricordarvelo.

Per questo penso che non morderanno comunque Draxer (non penso che finirà domani, perchè Momo sembra troppo un lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Sì, ma se i lupi non trovano il figlio, e Draxer ne sonda uno, se momo è lupo, i lupi domani hanno perso. Quindi che sceglieranno di fare?

Cercheranno la meretrice (che per me è ancora viva) sperando di eliminare entrambi.

 

 

 

 

 

Comunque @momo non avevi detto che avevi qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri, poco da dire oltre al fatto di non essere lupo e che ovviamente ci stanno marciando alla grande

Quindi tolto te, e spero mariosan, domani ricordatevi di chi non ha voluto prendere in considerazione altre ipotesi 

Io sto facendo tutto quello che il mio ruolo richiede, se il contado perde non me ne sentirò proprio responsabile :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Manfri, poco da dire oltre al fatto di non essere lupo e che ovviamente ci stanno marciando alla grande

Quindi tolto te, e spero mariosan, domani ricordatevi di chi non ha voluto prendere in considerazione altre ipotesi 

Io sto facendo tutto quello che il mio ruolo richiede, se il contado perde non me ne sentirò proprio responsabile :D

 

Quindi hai un ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.