Vai al contenuto

REGOLAMENTO - Lupus Classic #3


Airod

Messaggi raccomandati

Lupus Classic #3
Masters: Airod & ~Josephine

 

REGOLE: 

- No comunicazioni private

- Ci sarà un cimitero per accogliere i defunti. I morti non possono comunicare con i vivi in nessun modo, nemmeno con i punti reputazione

- Non votare per 3 volte cumulative comporterà l'eliminazione dalla partita

- La motivazione al voto non è obbligatoria

 

Rogo: ore 20:00

Termine comunicazioni e chiusura topic: ore 21:30

Pubblicazione morso e inizio nuovo giorno: ore 22:00 ca

 

Cercate di rispettare il termine per le comunicazioni. Alle 21:31 i masters procederanno con random.org

 

 

Lista Ruoli ( Visto come / Conta come / Vince come )

 

Contadini: 

 

Veggente ( Non Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei lupi, se incolume, il moderatore gli rivelerà se tale giocatore è o meno un lupo (ma non il ruolo esatto).

 

Medium ( Non Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno un lupo.

 

Meretrice ( Non Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

Entro il termine delle comunicazioni, sceglie un giocatore da portarsi a letto salvandolo se questi viene indicato dal branco. Se però i lupi indicano proprio la meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica un lupo, lei muore - anche qualora sia protetta dalla guardia.

 

Cacciatore diurno ( Non Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

Se sarà il più votato per il rogo, dovrà morire, ma potrà decidere se portare un giocatore con sé comunicandolo tempestivamente al moderatore. Se indica il diablo attivato, quest'ultimo morirà. Il medium non avrà notizie sull'eventuale vittima dello sparo.

 

Incompreso ( Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

È l'incompreso del villaggio. Un normale contadino che però viene visto lupo da medium e veggente.

 

Contadino Semplice x2 ( Non Lupo / Contadino / Contadino )

  Nascondi Spoiler

Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere lupi.

 

Figlio dei Lupi inconsapevole ( Non Lupo / Contadino / Contadino ||| Lupo / Lupo / Lupo)

  Nascondi Spoiler

Egli sa solo di essere contadino. Se però viene indicato dai lupi cambia fazione e diventa a tutti gli effetti parte del branco: a quel punto il moderatore dovrà limitarsi ad annunciare l'eventuale assenza di vittime da morso nella notte.

 

 

Lupi: 

 

Lupo Mannaro x2 ( Lupo / Lupo / Lupo )

  Nascondi Spoiler

Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

 

Misantropo (Non Lupo / Lupo / Lupo )

  Nascondi Spoiler

Egli appare al veggente come contadino, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio, minando eventuali alleanze tra contadini e infiltrandosi tra le loro fila. Ai fini della vittoria conta come L se almeno uno dei lupi originali è ancora in vita.

 

Solitari: 

 

Criceto ( Non Lupo / Contadino / Rubavittoria )

  Nascondi Spoiler

Se è visto nella notte dal Veggente, muore la notte stessa insieme all'eventuale vittima dei lupi. Il criceto mannaro non appartiene a nessuna fazione: gioca solo per sé stesso. Egli non può essere sbranato dai lupi: se è scelto durante la notte, non viene sbranato nessuno. Il criceto mannaro È L'UNICO VINCITORE SE È ANCORA VIVO QUANDO LA PARTITA TERMINA PER MANO DEI LUPI O DEI CONTADINI.

 

 

Ordine di Azione: 


Rogo:

- Cacciatore diurno (se agisce)


Notte:

- Medium 

- Veggente

- Meretrice

- Morso dei lupi

 

 

 

Modifiche apportate: 

- Il Veggente è NORMALE

- L'Indemoniato è diventato Misantropo

- Ci sono due Lupi anziché tre

- È stato aggiunto un Figlio Inconsapevole

- È stata tolta la Guardia

- Il Criceto conta C

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.