Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il giochino prevedere RUOLO/NON RUOLO. 

Siamo ad un punto un po' morto. Non so la meretrice che nome abbia. Quindi avevo pensato che sappiamo due ruoli già. Rimangono altri due. Ora se abbiamo tre nomi che rivendicano la posizione ruolo potevamo togliere qualcosa. Stessa cosa per i contadini. 

Quindi per questo chiedevo ad Airod dove vorrebbe collocarsi. 

Crisa non ti stavo dando della cattiva.

Ora decidete o facciamo qualcosa oppure boh. 

• Senior
Inviato

2 ore ago, mariosan said:

Credevo fosse ovvio. Ma invece...avrei voluto comunque dichiararmi oggi. Anzi avrei dovuto. Perché vi spiego una cosa, ad ora per i ruoli, gli inconsapevoli e l.uccisione di dieguito probabilmente lupo non progenitore, non servo più a niente (L penserà non sei servito neppure prima.visto che non ho mai beccato un lupo) visto che i lupi mordono o trasformano dopo di me. Insomma ogni volta che sondo qualcuno potrebbe essere il progene subito dopo, ma come ho sottolineato ho ristretto la cerchia. Non ho sondato Green o Dvon perché possiamo.rogarli anche senza sondata per quanto mi riguarda.

Ora ad esempio Green ha proposto la dichiarazione della meretrice. È una cosa assurda a mio avviso. È l unico ruolo che ci potrebbe servire ancora.

Ps avrei voluto perché mi ero rotto abbastanza.

Ma perché? <.<' vabè, mariè.

Io ti ho sostenuto fin dall'inizio perché avevo capito i tuoi msg, ma ora non so più cosa pensare. A mio avviso non dovevi fare questa scelta.

1 ora ago, DVonTeese said:

Allora io prima di andare, poi torno per pranzo, dico che, per me, i negativi sono 

Green, che mette soltanto confusione, critica il veggente che non ha fatto come voleva.lui, senza senso proprio

Pur considerando che ci si può sentire demoralizzati ma non vedo nessuna giocata contadina da parte sua

Meri anche è da sentire, però non so per me lei e crisa diciamo che sono a posto, seppur col rischio progenie/ figlio attivato

Suzume attacca troppo, spesso fraintendendo, forse è solo il suo modo di giocare aggressive, ma sono titubante

Josephine è da sentire, l ho sospettata proL all inizio, ma non son certa 

Ho già detto tutto quello che potevo. Se non rivelo niente è perché non mi piace farlo.

Non sto dicendo granché perché semplicemente non posso. Eppure pensavo aveste capito tutti cosa potessi essere.

Mi va bene anche essere rogata, a questo punto, ma semplicemente starete rogando un conta C.

Poi amen, non posso nemmeno farvi liste della spesa per farvi capire cose. Sono semplicemente poco utile, probabilmente.

1 ora ago, Suzume said:

dov è che ho fatto caos?

dire che ne ho fatto piu di qualsiasi altro in questa partita è un'offesa

Non lo dico con cattiveria, ma i ragionamenti e il modo di giocare che avete penso sia ingenuo e abbastanza casuale. Forse è perché siete piccoli di età? non lo so. Anche il fatto che andate sul personale, che riportiate quello che vi dice chi è in chat privata con voi...boh. Non mi piace che scriviate qualsiasi cosa vi passi per la testa senza rifletterci, per cui dico già da ora che la mia avventura su questo forum finirà con questa partita D: onde evitare i vari "non scappare", "gioca la prossima", "resta con noi", già so come funziona sui forum come questo...

parentesi chiusa! :0

Il fatto che tu dica una cosa del genere mi fa pensare male, malissimo sul motivo per cui tu sia venuto a giocare qui, ma ne riparliamo a fine partita. (:
Nessuno può e/o deve costringerti a restare e quindi non farò sviolinate, perché la decisione finale dev'essere tua.

Quello che mi piacerebbe è che non insultassi, anche se solo leggermente con quel "casuale", l'operato degli utenti.

Non mi pare giusto giudicare da una partita o da idee che ti sei fatto perché ti è stato detto x o y o perché hai osservato da esterno altre cose.

Siamo tutti molto tolleranti e gradirei non si rovinasse il clima che si è instaurato finora per giudizi provenienti dall'esterno. Nei retroscena poi potrai anche dire che non ti piace il nostro modo di giocare, ma ti chiederei di trattenere i giudizi fino a quel momento, anche e soprattutto per non "inquinare" la partita e portarvi dentro malumori di cui non abbiamo bisogno. Trattasi di gioco, e tale rimane per tutti. Manfri e mario già sanno come giochiamo e credo non stiano seriamente pensando che uno offenda l'altro personalmente.

Grazie.

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

Siamo ad un punto un po' morto. Non so la meretrice che nome abbia. Quindi avevo pensato che sappiamo due ruoli già. Rimangono altri due. Ora se abbiamo tre nomi che rivendicano la posizione ruolo potevamo togliere qualcosa. Stessa cosa per i contadini. 

Perchè lo hai spiegato :(

comunque stavo per scrivere una cosa ma ora non posso più farlo. 

Posso dirti solo che non mi trovo con solo una cosa di quella listina, perchè se hai ragione allora credo che non si può andare più avanti

Inviato

ma no quali malumori? assolutamente no, io mi sto divertendo e questo ve lo assicuro! non fraintendete

non capisco le insinuazioni però, preciso che questo è l'unico forum italiano su cui ho giocato. Ho giocato su una piattaforma inglese e su un sito che nulla ha a che vedere con i forum! :/

Inviato
7 minuti fa, Merî said:

Ok avevo capito tutt'altro allora ahahah... 

E come fai a dirlo scusa, tu che ne sai? 

5 minuti fa, Suzume said:

@Airod chi può essere lupo secondo te? 

Josephine, Dvon, Crisalide, Meri, Manfri, Green Wolf, sono tutti i nomi rimasti e non ne ho idea. 

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Perchè lo hai spiegato :(

comunque stavo per scrivere una cosa ma ora non posso più farlo. 

Posso dirti solo che non mi trovo con solo una cosa di quella listina, perchè se hai ragione allora credo che non si può andare più avanti

è dalle nove che sto cercando di fare qualcosa xD Ora rileggo perche forse ho capito cosa non ti torna. 

Comunque per me possiamo anche farlo in pubblico tanto serve un po' di chiarezza ai contadini.

Basta che riusciamo ad arrivare a qualcosa. Poi se sbagliamo ma almeno abbiamo una sottospecie di strategia. 

• Senior
Inviato
5 minuti fa, Suzume said:

ma no quali malumori? assolutamente no, io mi sto divertendo e questo ve lo assicuro! non fraintendete

non capisco le insinuazioni però, preciso che questo è l'unico forum italiano su cui ho giocato. Ho giocato su una piattaforma inglese e su un sito che nulla ha a che vedere con i forum! :/

Meglio così (:

Io sto lavorando, quindi vi seguirò a tratti ._. 

Inviato
4 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma perché? <.<' vabè, mariè.

Io ti ho sostenuto fin dall'inizio perché avevo capito i tuoi msg, ma ora non so più cosa pensare. A mio avviso non dovevi fare questa scelta.

Scusami, credo si fosse molto capito, Mary93 Green tu, e credo anche Crisalide. Non so se anche Meri l'avesse capito.

Solo che a questo punto far perdere tempo a Sampei con me non lo trovo molto utile. Se è così bravo come state dicendo tutti, poteva esserci utile a capire il lupo invece di battibeccare con me difendendo Manfri.  

Inviato
1 ora ago, Suzume said:

dov è che ho fatto caos?

dire che ne ho fatto piu di qualsiasi altro in questa partita è un'offesa

Non lo dico con cattiveria, ma i ragionamenti e il modo di giocare che avete penso sia ingenuo e abbastanza casuale. Forse è perché siete piccoli di età? non lo so. Anche il fatto che andate sul personale, che riportiate quello che vi dice chi è in chat privata con voi...boh. Non mi piace che scriviate qualsiasi cosa vi passi per la testa senza rifletterci, per cui dico già da ora che la mia avventura su questo forum finirà con questa partita D: onde evitare i vari "non scappare", "gioca la prossima", "resta con noi", già so come funziona sui forum come questo...

parentesi chiusa! :0

ma come prima dici che faccio ridere e poi ti dà fastidio il fatto che riporto cosa scrivo in chat privata?? è un controsenso questo peccato ti facevo un giocatore bravo sta cosa di darci dei bambocci non ha senso minimamente dato che chi gioca lo fa x divertirsi sia che lo fai a 3 anni sia a 99.. quindi se alla fine decidi di andartene ciao.

Tornando al gioco ragazzi non capisco quando dite che faccio confusione: cioè io ma vi siete letti per caso? a parte il teatrino di mezz'ora che ho avuto con dvon in giorno 1 ho finito lì mi sembra; ieri sono stato 2 ore dalle 12 alle 14 sul gioco posso capi che confusione  ho generato?? Oggi a mio avviso di giocatore incompetente avevo proposto la tattica di far uscire la meretrice fuori perchè:

1 abbiamo un buono cioè lei che sicuramente nn può essere stata progenizzata

2 un altro buono sicuro che è quello che ha protetto (si ci sta l'indemoniato ok io mi riferisco a NL);

3 si poteva restringere il campo sui lupi arrivato a questo punto.

Ora @mariosan con la tua uscita che sei veggente come è cambiata la nostra partita? Spiega come questo ci può far vincere.. dato che nessuno ti sospettava (sti cazzi che suzume ce l'aveva con te) e nessuno ti ha votato perchè sei uscito? Con la mia idea invece potevi star zitto e uscivi invece domani restringendo ancora di più il campo dei sospetti... in questo modo la meretrice poteva essere usata anche come una bomba da sparare contro un lupo a mio vedere mentre la guardia che ovviamente non doveva uscire doveva proteggere il mittente della veggenza...poi boh può essere che sbaglio ma esse accusato di esse lupo perchè mi sono messo in mostra è ridicolo a mio modo di vedere stavo zitto ed ero insospettabile

Inviato
3 minuti fa, Green wolf said:

ma come prima dici che faccio ridere e poi ti dà fastidio il fatto che riporto cosa scrivo in chat privata?? è un controsenso questo peccato ti facevo un giocatore bravo sta cosa di darci dei bambocci non ha senso minimamente dato che chi gioca lo fa x divertirsi sia che lo fai a 3 anni sia a 99.. quindi se alla fine decidi di andartene ciao.

Tornando al gioco ragazzi non capisco quando dite che faccio confusione: cioè io ma vi siete letti per caso? a parte il teatrino di mezz'ora che ho avuto con dvon in giorno 1 ho finito lì mi sembra; ieri sono stato 2 ore dalle 12 alle 14 sul gioco posso capi che confusione  ho generato?? Oggi a mio avviso di giocatore incompetente avevo proposto la tattica di far uscire la meretrice fuori perchè:

1 abbiamo un buono cioè lei che sicuramente nn può essere stata progenizzata

2 un altro buono sicuro che è quello che ha protetto (si ci sta l'indemoniato ok io mi riferisco a NL);

3 si poteva restringere il campo sui lupi arrivato a questo punto.

Ora @mariosan con la tua uscita che sei veggente come è cambiata la nostra partita? Spiega come questo ci può far vincere.. dato che nessuno ti sospettava (sti cazzi che suzume ce l'aveva con te) e nessuno ti ha votato perchè sei uscito? Con la mia idea invece potevi star zitto e uscivi invece domani restringendo ancora di più il campo dei sospetti... in questo modo la meretrice poteva essere usata anche come una bomba da sparare contro un lupo a mio vedere mentre la guardia che ovviamente non doveva uscire doveva proteggere il mittente della veggenza...poi boh può essere che sbaglio ma esse accusato di esse lupo perchè mi sono messo in mostra è ridicolo a mio modo di vedere stavo zitto ed ero insospettabile

Green, non ho detto di aver fatto una mossa vincente, ho detto che ho fatto una mossa dovuta; tu l'avevi capito, Mary anche, Joppa, quasi tutti. Non aveva senso che qualcuno mi mettesse ancora nella lista dei sospetti. E l'ho fatto anche per un motivo che ora non dico. Non è vincente, ma è utile, fidati almeno di questo. Lo so ho fatto di testa mia le sondate, ed ho giocato di testa mia, ho deciso di fare così. Forse perdiamo, ma non è certo colpa di questa mia mossa. Comunque per me non ha senso fare uscire la meretrice che è l'unica che potrebbe difendermi da un'eventuale progenizzazione. Se gli altri sono d'accordo però non posso oppormi 

chi voteresti tu oggi?

Inviato

Ora sei uscito, possiamo cercare di fare qualcosa? 

La bravura dipende da tanti fattori: esperienza, essere portati per il gioco, ognuno di noi è bravo in un certo ruolo più di altri, fortuna e cosi via :D Facciamo queste cose nei retroscena. 

Avviso che nel pomeriggio ci sarò poco e solo dal cellulare quindi D: 

Inviato
2 minuti fa, Merî said:

Ora sei uscito, possiamo cercare di fare qualcosa? 

La brava dipende da tanti fattori esperienza, essere portati per il gioco, ognuno di noi è bravo in un certo ruolo più di altri, fortuna e cosi via :D Facciamo queste cose nei retroscena. 

Avviso che nel pomeriggio ci sarò poco e solo dal cellulare quindi D: 

Hai ragione ora sto vedendo il tuo impegno. 

Spero tu abbia capito cosa invertirei nella tua lista. Perchè sennò i ruoli sono più dei contadini. 

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

Green, non ho detto di aver fatto una mossa vincente, ho detto che ho fatto una mossa dovuta; tu l'avevi capito, Mary anche, Joppa, quasi tutti. Non aveva senso che qualcuno mi mettesse ancora nella lista dei sospetti. E l'ho fatto anche per un motivo che ora non dico. Non è vincente, ma è utile, fidati almeno di questo. Lo so ho fatto di testa mia le sondate, ed ho giocato di testa mia, ho deciso di fare così. Forse perdiamo, ma non è certo colpa di questa mia mossa. Comunque per me non ha senso fare uscire la meretrice che è l'unica che potrebbe difendermi da un'eventuale progenizzazione. Se gli altri sono d'accordo però non posso oppormi 

chi voteresti tu oggi?

ancora la progenizzazione:5dv7ef:ae ma sei de coccio allora ma già c'è stata stanotte ma che i lupi credete che abbiano la botta? boh

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Hai ragione ora sto vedendo il tuo impegno. 

Spero tu abbia capito cosa invertirei nella tua lista. Perchè sennò i ruoli sono più dei contadini. 

Mettiamola chiara no? Ti trovi più ruoli giusto? 

Inviato

Il problema è che a voi sembra sempre che io voglia far uscire i ruoli quando punzecchio, ma spesso lo faccio solo per evitare di arrivare oggi a non capire nulla su mere e guardia! questi ruoli io li associavo ieri, oggi non sono più loro. Ma se la gente si fa rubare il ruolo così non è colpa mia.

ancora la progenizzazione:5dv7ef:ae ma sei de coccio allora ma già c'è stata stanotte ma che i lupi credete che abbiano la botta? boh

Ma è così strana l'idea del figlio? 

2 minuti fa, Merî said:

Mettiamola chiara no? Ti trovi più ruoli giusto? 

mi trovo 3 meretrici e due guardie :D

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Il problema è che a voi sembra sempre che io voglia far uscire i ruoli quando punzecchio, ma spesso lo faccio solo per evitare di arrivare oggi a non capire nulla su mere e guardia! questi ruoli io li associavo ieri, oggi non sono più loro. Ma se la gente si fa rubare il ruolo così non è colpa mia.

allora facciamo cosi. 

Fai le coppie appena troviamo uno in più lo torturiamo o due xD Se non ci convince lo roghiamo. Preferisco più almeno aver fatto qualcosa xD

So cosa vuol dire giocare da veggente solitario. Soprattutto perche le cose sono diverse rispetto a quelle in topic :D 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Merî said:

allora facciamo cosi. 

Fai le coppie appena troviamo uno in più lo torturiamo o due xD Se non ci convince lo roghiamo. Preferisco più almeno aver fatto qualcosa xD

No ma io ho già detto, non serve nemmeno fare le coppie. Ora ti dirò i tre che torturerei, li manderei al ballottaggio tutti e tre :D 

Crisalide Manfri e Dvon per quello che avevo capito ieri

Crisalide Green e Dvon per quello che ho capito oggi

Modificato da mariosan
Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

Ma è così strana l'idea del figlio? 

mi trovo 3 meretrici e due guardie :D

Se hanno progenizzato l'altro ieri e ieri hanno morso il figlio oggi sarebbe già finita la partita :D 

Quindi ben 5 persone..io non cosi tanto LOL 

Fammi delle coppie no? Forse ti sbagli o cambiano idea. 

Inviato
5 minuti fa, Merî said:

So cosa vuol dire giocare da veggente solitario. Soprattutto perche le cose sono diverse rispetto a quelle in topic :D 

Ma soprattutto perchè dovevo passare un'intera giornata a combattere, solo per quello. 

3 minuti fa, Merî said:

Se hanno progenizzato l'altro ieri e ieri hanno morso il figlio oggi sarebbe già finita la partita :D 

Quindi ben 5 persone..io non cosi tanto LOL 

Fammi delle coppie no? Forse ti sbagli o cambiano idea. 

Scherzavo sui numeri :D

Inviato

No ma io ho già detto, non serve nemmeno fare le coppie. Ora ti dirò i tre che torturerei, li manderei al ballottaggio tutti e tre :D 

Crisalide Manfri e Dvon per quello che avevo capito ieri

Crisalide Green e Dvon per quello che ho capito oggi

:5dv7ef:ma che hai capito oggi? io andrei su crisalide dvon o joppa

Inviato (modificato)
12 ore ago, mariosan said:

Quindi si riduce lo schema 

A-Potere usato ieri su X , con X diverso da Hisoka: 4L ...Rogo di un L: 3L....protezione contro il morso oggi: 3L contro 7C

B-Potere usato ieri su X , con X diverso da Hisoka: 4L ...Rogo di un L: 3L....morso del figlio 4L contro 6C

C-Potere usato ieri su X , con X uguale ad  Hisoka: 3L ...Rogo di un L: 2L...progenie/figlio 3L vs 7C

D-Potere usato ieri su X , con X uguale ad  Hisoka: 3L ...Rogo di un L: 2L..protezione 8C vs 2L

Riporto questo post perchè ogni scelta deve essere fatta sulla base della convinzione di ciò che è avvenuto. Così ci capiamo tutti. 

4 minuti fa, Green wolf said:

:5dv7ef:ma che hai capito oggi? io andrei su crisalide dvon o joppa

Vabbè allora hai capito anche tu una cosa. 

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Riporto questo post perchè ogni scelta deve essere fatta sulla base della convinzione di ciò che è avvenuto. Così ci capiamo tutti. 

Vabbè allora hai capito anche tu una cosa. 

no so scemo nn capisco:attentive: sto discutendo un secondo in chat che finalmente cip e ciop hanno deciso di giocare quindi mo ti restringo da 3 nomi a 2 e poi 1

cmq come vi piace complicarvi la vita se usciva il nome del protetto con la meretrice intendo era tutto più semplice che ve pozzeno:5dv7ef:

Inviato

no so scemo nn capisco:attentive: sto discutendo un secondo in chat che finalmente cip e ciop hanno deciso di giocare quindi mo ti restringo da 3 nomi a 2 e poi 1

chi sono cip e ciop?:5dv7ef:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.