Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Spero che non stiamo sbagliando con Dieguito, davvero. E il fatto che non può difendersi mi mette in crisi, però vedo che in molti volete votarlo, quindi forse ci avete visto meglio di me e sto prendendo una cantonata

Comunque io aspetto Josephine in modo da leggere come mai mi sospetta, poi il mio sospetto era oltre a Green, crisalide. Ma mario ha visto 3 cambi di ruolo che non ho mai notato XD @mariosan mannaggia a te XD

E anche rispetto a Green

Quindi sono in alto mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Spero che non stiamo sbagliando con Dieguito, davvero. E il fatto che non può difendersi mi mette in crisi, però vedo che in molti volete votarlo, quindi forse ci avete visto meglio di me e sto prendendo una cantonata

Comunque io aspetto Josephine in modo da leggere come mai mi sospetta, poi il mio sospetto era oltre a Green, crisalide. Ma mario ha visto 3 cambi di ruolo che non ho mai notato XD @mariosan mannaggia a te XD

E anche rispetto a Green

Quindi sono in alto mare

Non ho votato Crisalide perchè sennò mi tira le orecchie :) e perchè Airod è molto più progenitore di lei.

@Green wolf where are you?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Non ho detto questo:

1-mancano circa cinque voti o più

2-stavo solo spiegando perchè votavo lui e non Crisalide XD

Non deve dichiararsi solo che quelle sono le persone Meri.

eh lo so e non mi trovo

volevo dieg un po' per questo cosi poteva rispondere, ho riletto i suoi post e non ci ho cavato granchè. 

 

 

Io voto boh speriamo in bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan said:

@Suzume ti volevo chiedere, non pensi che con il suo atteggiamento Diego sia il lupo semplice?

Puo' essere ma cosa ce ne importa?
Oggi secondo me ci sono tre lupi, non due

2 minuti fa, mariosan said:

Raga ma che fate? State dando in mano ai lupi la possibilità di progenizzare perenne

@DVonTeese almeno tu, fidati.

Beh sei cattivo palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mario sta provando a salvare dieguito con la scusa assurda del lupo semplice/progenitore.

1) gia che non siamo capaci a trovare i lupi, lui ha la pretesa di saper distinguere tra lupo semplice e progenitore? ammazza.

2) i lupi oggi sono tre porcoddue, chi se ne frega se ammazziamo un lupo semplice???

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan said:

Almeno tu capisci quello che scrivo :D forse hai visto la mia stessa cosa, ma il problema è che poi una terza volta ha cambiato di nuovo. Soprattutto in questi ultimi post. Comunque io andrei su Airod, però non lo so. Cioè dopo tutto quanto vorrei votare Crisalide, ma se poi me ne pento? Credo invece che su Airod non mi pentirei più di tanto

 

Ti seguo ,voglio fidarmi ma spero che il veggente dissipa i miei dubbi su suzume

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Raga ma che fate? State dando in mano ai lupi la possibilità di progenizzare perenne

@DVonTeese almeno tu, fidati.

Io ti credo buono ma posso sbagliarmi, se sei buono difenditi con unghie e denti perche è evidente che i negativi stanno sguazzando

Tanto con la morte di dieguito avremo il respondo dal medium, che proteggerà la guardia, quindi avremo un riscontro domani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Raga, mario sta provando a salvare dieguito con la scusa assurda del lupo semplice/progenitore.

1) gia che non sappiamo capace a trovare i lupi, lui ha la pretesa di saper distinguere tra lupo semplice e progenitore? ammazza.

2) i lupi oggi sono tre porcoddue, chi se ne frega se ammazziamo un lupo semplice???

E' perchè tu ragioni solo pensando che i lupi siano tre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non è sicurezza, è fare due più due. Se i lupi si sono tenuti il potere per oggi, siamo fottuti.

Ma che ne sai che hanno tenuto il potere?
E' l'ipotesi meno plausibile e tu vuoi condizionare la partita in base a questo e alla tua idea di diego semplice e non progenitore.

In piu hai accusato crisalide a caso, chiedevi ad airod di dire il ruolo

Sei cattivo fatto e finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Ma che ne sai che hanno tenuto il potere?
E' l'ipotesi meno plausibile e tu vuoi condizionare la partita in base a questo e alla tua idea di diego semplice e non progenitore.

In piu hai accusato crisalide a caso, chiedevi ad airod di dire il ruolo

Sei cattivo fatto e finito.

Va bene allora perchè non mi hai votato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

E' perchè tu ragioni solo pensando che i lupi siano tre! 

L ipotesi piu plausibile e' che siano tre.

Anche se fossero due non abbiamo idea di quale sia il progenitore.

E se fossero due significa che non hanno progenizzato ieri...progenizzera oggi e pace!!! Pareggia il fatto che non hanno progenizzato ieri!

Comunque non ho dubbi tu sia cattivo, non ti rispondo piu da qui in poi

1 minuto fa, mariosan said:

Va bene allora perchè non mi hai votato prima?

Perche prima una singola frase l ho fatta passare come "forse mi sbaglio", ora stai insistendo TROPPO

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

L ipotesi piu plausibile e' che siano tre.

Anche se fossero due non abbiamo idea di quale sia il progenitore.

E se fossero due significa che non hanno progenizzato ieri...progenizzera oggi e pace!!! Pareggia il fatto che non hanno progenizzato ieri!

Comunque non ho dubbi tu sia cattivo, non ti rispondo piu da qui in poi

E' comunque un'ipotesi, tu ti batti per le tue idee ed io per le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.