Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî said:

 

Non è che siccome sei nuova non hai sospetti :D Anzi proprio perche nuova magari riesci a cogliere sfumature che noi ormai non ci facciamo più caso proprio perche sbagliamo e ci affidiamo a come uno gioca da buono o da cattivo. 

Quindi prendi una lista e dici due parole per ognuno di noi susu :D 

Meri perdonami, non voglio difendere nessuno, ma essendo buona, con nemmeno un lupo sgamato, posso chiederti qual è l utilita di spingere sul medium? Ripeto, dichiarato a giorno 0 e non smentito? In quale modo puo essere negativa? Me lo spieghi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, DVonTeese said:

Meri perdonami, non voglio difendere nessuno, ma essendo buona, con nemmeno un lupo sgamato, posso chiederti qual è l utilita di spingere sul medium? Ripeto, dichiarato a giorno 0 e non smentito? In quale modo puo essere negativa? Me lo spieghi per favore?

 

non sto dicendo che è cattiva ma della buona che forse dovrebbe aiutarci un po' non credi?

Da che mondo e mondo uno dichiarato e sicuro buono poi si fa i fatti suoi senza aiutare no? Penso che sia il ragionamento di uno buono può aiutarci e cogliere sfumature che non vedo..tu no? 

Sto dicendo che potrebbe partecipare un po' di più nn che è negativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Meri perdonami, non voglio difendere nessuno, ma essendo buona, con nemmeno un lupo sgamato, posso chiederti qual è l utilita di spingere sul medium? Ripeto, dichiarato a giorno 0 e non smentito? In quale modo puo essere negativa? Me lo spieghi per favore?

Se Mery93 è cattiva, ho bisogno di una buona terapia.

A questo punto credo che voterò sicuramente uno tra Airod e Crisalide. E lo farò alle 18, perchè poi non voglio entrare nella bolgia che si creerà stasera. Se qualcuno mi vota è lupo/indemoniato sapevatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Meri perdonami, non voglio difendere nessuno, ma essendo buona, con nemmeno un lupo sgamato, posso chiederti qual è l utilita di spingere sul medium? Ripeto, dichiarato a giorno 0 e non smentito? In quale modo puo essere negativa? Me lo spieghi per favore?

io ci vedo solo un tentativo di farla giocare un po di piu,proprio perchè siamo abbastanza sicuri che sia il medium il suo giudizio è quello di un proc sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

non sto dicendo che è cattiva ma della buona che forse dovrebbe aiutarci un po' non credi?

Da che mondo e mondo uno dichiarato e sicuro buono poi si fa i fatti suoi senza aiutare no? Penso che sia il ragionamento di uno buono può aiutarci e cogliere sfumature che non vedo..tu no? 

Ah ok avevo capito la sospettassi, pero alla fine si puo capire che essendo la prima partita abbia difficolta ad esprimere pareri no? Boh, pare che la comprensione avuta con Manfri per lei non vale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, DVonTeese said:

Ragazzi mi sono appena aggiornata

Io non lo so davvero perché mi sospettate, probabilmente perche essendo piu presa con studio e lavoro scrivo meno rispetto al solito, ma mi pare che non si possa dire nulla rispetto alla presenza/partecipazione. Inoltre basta leggermi per capire che ho dato pareri su tutto, quindi sul serio, se vi va di giocare e vincere( mi rivolgo ai buoni ovviamente) ponetemi tutti i dubbi che avete. Se non vi basta, per favore veggente sondami, perché almeno la facciamo finita con i sospetti campati in aria. Però ho sempre il dovere dk dire al veggente che molto probabilmente chi spinge per la mia sondata e perche ti vuole far perdere tempo che è negativo, io resto SEMPRE a dispositezza

Noto che Green dopo il.teatrino di ieri oggi risponde con ironia alle mie domande, se non vuol dare chiarimenti, valutero di conseguenza, e poi @Green wolf sei pure daltonico, gli occhi blu non ce.li ho. Ma ti consiglio di iniziate a.motivare seriamente i tuoi sospetti su di me o altri, fatti aiutare da L o Sig( se loro ne hanno) ma non continuare su questa scia altrimenti sarai in cima ai miei sospetti. 

Chiedo a tutti gli altri, ma davvero Green lo vedete buono? Che non spiega MAI perche sospetta gli altri? Perche molto probabilmente essendo negativo deve pur accusare qualcuno sulla base del nulla? Dai su, per favore

Inoltre a me è rimasto il pallino di @Airod che sbaglia a scrivere quel messaggio. Airod lo sai che e ovvio.pensare che quell "abbiamo" puoi averlo scritto per dimenticanza essendo lupo??? ;_;e qui ci vorrebbe un atto di fiducia davvero spassionato

Devo dire che leggendolo meglio Manfri ha risolto i miei sospetti, infondo è nuovo e volevo capirlo meglio, ad oggi mi sembra pulito

Mariosan pure, perche voi lo sospettate? Ah e per cortesia @mariosan non fare anche tu che mi inserisci tra i sospetti e non spieghi, son qui, che dubbi hai?

Airod inoltre mi dice di aver capito il ruolo di Suzume, io no, quindi non so, continuo a.leggerlo con attenzione

Josephine ha poco tempo, ma quando scrive a me pare buona, lo stesso Meri ma qui diventa complicato capire se ci fosse uno progenizzato

Crisalide se dovessi sospettarla sarebbe per i continui cambi di rotta ieri, ma anche altri ne hanno avuto, e in genere la vedo spesso confusa, quindi boh

Al resto penso dopo con calma

Vabbè dai però se ti appigli a un semplice errore non andiamo da nessuna parte. Lo sai che la N e la M sono attaccate sulla tastiera vero? 
Poi a maggior ragione, fossi stato lupo avrei fatto più attenzione, proprio perché c'è già stato un precedente uguale a questo in passato. 

Se hai motivazioni migliori, sono comunque qui a risponderti (: 

 

30 minuti fa, Crisalide said:

Perchè qualcuno stava mettendo in testa che io ho scritto "stronzate", non ho dato indicazioni per quello, ho dato indicazioni per altro. Ci sei arrivato?

Sì, l'ho capito. Io intendevo per altro, ma lasciamo stare che è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Non è che siccome sei nuova non hai sospetti :D Anzi proprio perche nuova magari riesci a cogliere sfumature che noi ormai non ci facciamo più caso proprio perche sbagliamo e ci affidiamo a come uno gioca da buono o da cattivo. 

Quindi prendi una lista e dici due parole per ognuno di noi susu :D 

Io non ho detto di aver sospetti anzi :) Per ora non voglio fare alcuna lista  Perché ancora non sono riuscita a inquadrare tutti per bene,ognuno decide come giocare o no ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ah ok avevo capito la sospettassi, pero alla fine si puo capire che essendo la prima partita abbia difficolta ad esprimere pareri no? Boh, pare che la comprensione avuta con Manfri per lei non vale. 

 

Manfri ha scritto tantissimo, fatto liste su lista. 

 

Io di lei oggi ho letto solo sospetto suzume o come si chiama :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Vabbè dai però se ti appigli a un semplice errore non andiamo da nessuna parte. Lo sai che la N e la M sono attaccate sulla tastiera vero? 
Poi a maggior ragione, fossi stato lupo avrei fatto più attenzione, proprio perché c'è già stato un precedente uguale a questo in passato. 

Se hai motivazioni migliori, sono comunque qui a risponderti (: 

 

Sì, l'ho capito. Io intendevo per altro, ma lasciamo stare che è meglio. 

Airod so bene che non e una motivazione sostanziosa, pero a me il dubbio era rimasto e te lo volevo chiedere lo stesso

Proprio ora, Merî said:

 

Manfri ha scritto tantissimo, fatto liste su lista. 

 

Io di lei oggi ho letto solo sospetto suzume o come si chiama :D 

Ma ha espresso la sua difficoltà essendo anche impegnata, so..lasciamola respirare e cerchiamo i lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

Io non ho detto di aver sospetti anzi :) Per ora non voglio fare alcuna lista  Perché ancora non sono riuscita a inquadrare tutti per bene,ognuno decide come giocare o no ? :P

 

Libera  di giocare come vuoi ripeto apprezzo anche chi gioca poco ma incisivo.

Ma aiutare in contadini se non in topic e magari rogare uno sospetto dovrebbe essere piacevole :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Se Mery93 è cattiva, ho bisogno di una buona terapia.

A questo punto credo che voterò sicuramente uno tra Airod e Crisalide. E lo farò alle 18, perchè poi non voglio entrare nella bolgia che si creerà stasera. Se qualcuno mi vota è lupo/indemoniato sapevatelo.

Quindi se lo votate siete negativi perché lo dice lui, capito? 

Agli altri benefici del dubbio non se ne danno però :D 

 

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

Airod so bene che non e una motivazione sostanziosa, pero a me il dubbio era rimasto e te lo volevo chiedere lo stesso

E cosa dovrei risponderti? Il dito è finito sulla lettera sbagliata .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Quindi se lo votate siete negativi perché lo dice lui, capito? 

Agli altri benefici del dubbio non se ne danno però :D 

 

 

E cosa dovrei risponderti? Il dito è finito sulla lettera sbagliata .-. 

Mi sono fatto il mazzo io per i buoni, e non sono il criceto. Quindi chi vota uno che si fa il mazzo per i buoni (e che addirittura viene interpretato come un casinista) è cattivo. Come lo chiameresti tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Manfri ha scritto tantissimo, fatto liste su lista. 

 

Io di lei oggi ho letto solo sospetto suzume o come si chiama :D 

Ma se questo è il mio sospettato cosa devo fare ?  Non sono manfri e manfri non è me :) non è che il medium ha il poter di leggere dietro le parole e capire chi sia lupo o meno !  Io per il momento ho formulato il mio, anzi nomi da rogare. Se poi la mia credibilità nonè tanto forte perché non faccio liste ,non so che dirvi/dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Quindi se lo votate siete negativi perché lo dice lui, capito? 

Agli altri benefici del dubbio non se ne danno però :D 

 

 

E cosa dovrei risponderti? Il dito è finito sulla lettera sbagliata .-. 

Vabe oh non fare l antipatico, Diciamo che avevo bisogno dinuna reazione pire per rassicurarmi dato che avevo il dubbio:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

Ma se questo è il mio sospettato cosa devo fare ?  Non sono manfri e manfri non è me :) non è che il medium ha il poter di leggere dietro le parole e capire chi sia lupo o meno !  Io per il momento ho formulato il mio, anzi nomi da rogare. Se poi la mia credibilità nonè tanto forte perché non faccio liste ,non so che dirvi/dirti

non ti ho paragonato io a manfri :mah:

Non ti ho detto che non hai credibilità quindi parlo arabo non so :mah: 

Il mio ragionamento->sei il contadino più proC il tuo giudizio su ognuno di noi potrebbe anche se non ci prendi o sbagli viene fatto sempre in buona fede ma aiuterebbe secondo il mio modesto parare

Comunque provero a rileggere suzume magari hai ragione..oppure puoi convincerci di questa tuo nome.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

non ti ho paragonato io a manfri :mah:

Non ti ho detto che non hai credibilità quindi parlo arabo non so :mah: 

Il mio ragionamento->sei il contadino più proC il tuo giudizio su ognuno di noi potrebbe anche se non ci prendi o sbagli viene fatto sempre in buona fede ma aiuterebbe secondo il mio modesto parare

Comunque provero a rileggere suzume magari hai ragione..oppure puoi convincerci di questa tuo nome.  

 

L hai fatto implicitamente dicendo che anche lui è nuovo ma nonostante ciò ha stilato liste e parlato tantissimo .. se questo non è mettere a confronto due modi di giocare non so cosa sia XD la credibilità,nel senso lato di prendere in considerazione un opinione diversa da quello del gruppo, si che me l hai contestata perché il tuo discorso sul fatto che sono il contadino piu buono di tutto potevi farlo non appena ieri ho votato diversamente ,cercando di capire il mio voto:D  

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DVonTeese said:

Airod so bene che non e una motivazione sostanziosa, pero a me il dubbio era rimasto e te lo volevo chiedere lo stesso

Ma ha espresso la sua difficoltà essendo anche impegnata, so..lasciamola respirare e cerchiamo i lupi

 

Grazie della comprensione ,allora fidarmi di te nella scorsa partita è stato utile :)qualcuno che mi capisce :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mery93 said:

L hai fatto implicitamente dicendo che anche lui è nuovo ma nonostante ciò ha stilato liste e parlato tantissimo .. se questo non è mettere a confronto due modi di giocare non so cosa sia XD la credibilità,nel senso lato di prendere in considerazione un opinione diversa da quello del gruppo, si che me l hai contestata perché il tuo discorso sul fatto che sono il contadino piu buono di tutto potevi farlo non appena ieri ho votato diversamente ,cercando di capire il mio voto:D  

nel senso che secondo me sei capace di giocare un po' più attiva anche se sei nuova. Non penso ci sono modi simili di giocare. 

 

La credibilità o c'è o non c'è, non so cosa ci sia da prendere in senso lato del termine LOL 

Comunque ieri pensavo fosse solo per la sicurezza di suzume che l'avevi votato (vedi che ti ho letta) lui diceva che ha già giocato ed è esperto. Ora siccome continui a sospettarlo..e so che sei buona se avessi un buon motivo perche ti è sospetto magari mi fido di te e ti seguo xD 

My two cent puoi continuare a giocare come vuoi. Sono l'ultima che mi metto a stilare regole di comportamento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

nel senso che secondo me sei capace di giocare un po' più attiva anche se sei nuova. Non penso ci sono modi simili di giocare. 

 

La credibilità o c'è o non c'è, non so cosa ci sia da prendere in senso lato del termine LOL 

Comunque ieri pensavo fosse solo per la sicurezza di suzume che l'avevi votato (vedi che ti ho letta) lui diceva che ha già giocato ed è esperto. Ora siccome continui a sospettarlo..e so che sei buona se avessi un buon motivo perche ti è sospetto magari mi fido di te e ti seguo xD 

My two cent puoi continuare a giocare come vuoi. Sono l'ultima che mi metto a stilare regole di comportamento xD

Lo crede progenizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non era sola per la la perfezione,ho riportato addirittura la frase che mi ha fatto dubitare :) se per te essere attivi significa fare sproloqui inutili solo per riempire pagine del topic ,va bene inizierò a fare così :) non vuoi stilare regole di comportamento però richiedi implicitamente ''presenza'' assidua( ci sono le virgolette ,dunque non chiedermi se tu parli arabo) ,liste o altro.. ho specificato il significato che io ho dato al Termine credibilità .. 

9 minuti fa, Airod said:

Ma veramente state creando una discussione con il medium? 
 

Sono sempre più allibito da questa partita :D 

Non e nessuna discussione,anzi :) ci si conosce anche così :D

6 minuti fa, mariosan said:

Ma eri tu quello che mi sospettava? Posso chiederti di indicarmi tutti i motivi?

Ma ti sospettano perché stai sempre a parlare ahahhahah però garantisco che è così anche nella real life :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.