Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, mariosan said:

Dvon ho già detto. Mi è sospetta ma solo per esclusione degli altri (può essere lupa al 25%). Joppa o è indemoniato o contadina. 

Ragazzi vi prego leggete Crisalide. Attentamente. Solo io ho visto le due contraddizioni (voto e ruolo) che ha fatto?

Io il suo primo messaggio l'avevo notato... Ma poi non ci ho dato più tanto peso, perché non l'avevo capito. 

Per il voto si è difesa dicendo che se arriva uno più sospetto rispetto ad un altro lo vota... E come darle torto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Al momento i miei sospetti principali restano Dieguito e Green Wolf.

Non credo che Meri sia diventata un lupo, ma se così fosse basterebbe che venisse sondata nuovamente per toglierci ogni dubbio.

Riguardo a Suzume e Mario, al momento non sono i miei sospettati principali e perciò non credo che li voterei ( ma li terrei d'occhio)

23 minuti fa, mariosan said:

Dvon ho già detto. Mi è sospetta ma solo per esclusione degli altri (può essere lupa al 25%). Joppa o è indemoniato o contadina. 

Ragazzi vi prego leggete Crisalide. Attentamente. Solo io ho visto le due contraddizioni (voto e ruolo) che ha fatto?

Che intendi per ruolo? A che post ti riferisci?

Edit: scusate eventuali errori, ma sto usando il cellulare

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Al momento i miei sospetti principali restano Dieguito e Green Wolf.

Non credo che Meri sia diventata un lupo, ma se così fosse basterebbe che venisse sondata nuovamente per toglierci ogni dubbio.

Riguardo a Suzume e Mario, al momento non sono i miei sospettati principali e perciò non credo che li voterei ( ma li terrei d'occhio)

Che intendi per ruolo? A che post ti riferisco?

Prima dice di essere semplice e poi altro. Non voglio ulteriormente evidenziare, scusa se sembro vago, ma aiuterei i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non so perché vi sembro cattiva e vorrei capirlo, perché davvero pare che vi basiate sul fatto che siccome ho fatto degli errori di valutazione complessiva, allora sia per forza brutta e cattiva. Proprio perché non lo sono, ma non ho alcuna intenzione di rivelarmi, ho provato a dire qualcosa in topic e a cercare una strategia. Poi ho fatto degli errori, ma almeno non mi sono limitata a chiedere chi fossero i sospetti di tutti, a mettere in mezzo il medium ad ogni costo o a far uscire ruoli senza motivo preciso (tant'è che dopo che il piano è stato scartato, non ho mai più fatto cenno alle rivelazioni). Vorrei che diceste qualcosa di più su "mi pare cattiva" senza portare alcuna giustificazione, perché a me sembra di essermi esposta e anche parecchio, anche sbagliando e magari sembrando poco "utile".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io non so perché vi sembro cattiva e vorrei capirlo, perché davvero pare che vi basiate sul fatto che siccome ho fatto degli errori di valutazione complessiva, allora sia per forza brutta e cattiva. Proprio perché non lo sono, ma non ho alcuna intenzione di rivelarmi, ho provato a dire qualcosa in topic e a cercare una strategia. Poi ho fatto degli errori, ma almeno non mi sono limitata a chiedere chi fossero i sospetti di tutti, a mettere in mezzo il medium ad ogni costo o a far uscire ruoli senza motivo preciso (tant'è che dopo che il piano è stato scartato, non ho mai più fatto cenno alle rivelazioni). Vorrei che diceste qualcosa di più su "mi pare cattiva" senza portare alcuna giustificazione, perché a me sembra di essermi esposta e anche parecchio, anche sbagliando e magari sembrando poco "utile".

Ma tu oggi vuoi/puoi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Prima dice di essere semplice e poi altro. Non voglio ulteriormente evidenziare, scusa se sembro vago, ma aiuterei i lupi.

Io non avevo notato nessuna dichiarazione di contadino semplice.
Puoi spiegare quello che hai pensato?
Ma scusa, secondo tie Crisalide nel primo post si dichiara contadino semplice pronti e via? Mi sembra poco plausibile, anche i lupi leggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Suzume said:

Io non avevo notato nessuna dichiarazione di contadino semplice.
Puoi spiegare quello che hai pensato?
Ma scusa, secondo tie Crisalide nel primo post si dichiara contadino semplice pronti e via? Mi sembra poco plausibile, anche i lupi leggono.

Fidati che qui la gente si dichiara anche lupo (L pippa)o veggente (questo secondo caso per proteggere il vero) al primo post. Quando.avrai tempo post partita, vediti le partite passate

Comunque Suzume ecco qui il primo messaggio di Crisalide: 

"Buongiorno a tutti!

Il sole è alto e la terra è bassa, ma il risultato finale è ricco di soddisfazioni."

Gli altri non li quoto per ovvi motivi. 

Io più che dire "anche i lupi leggono" direi "anche i lupi possono farlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Fidati che qui la gente si dichiara anche lupo (L pippa)o veggente (questo secondo caso per proteggere il vero) al primo post. Quando.avrai tempo post partita, vediti le partite passate

Comunque Suzume ecco qui il primo messaggio di Crisalide: 

"Buongiorno a tutti!

Il sole è alto e la terra è bassa, ma il risultato finale è ricco di soddisfazioni."

Gli altri non li quoto per ovvi motivi. 

Io più che dire "anche i lupi leggono" direi "anche i lupi possono farlo"

A inizio partita avevo notato questa frase ma ho pensato "beh ma non significhera nulla, altrimenti sta dichiarando il ruolo sia ai buoni che ai cattivi".

@Crisalide che ci dici a riguardo?

 

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

Fidati che qui la gente si dichiara anche lupo (L pippa)o veggente (questo secondo caso per proteggere il vero) al primo post. Quando.avrai tempo post partita, vediti le partite passate

Comunque Suzume ecco qui il primo messaggio di Crisalide: 

"Buongiorno a tutti!

Il sole è alto e la terra è bassa, ma il risultato finale è ricco di soddisfazioni."

Gli altri non li quoto per ovvi motivi. 

Io più che dire "anche i lupi leggono" direi "anche i lupi possono farlo"

Ma tu come l'hai interpretato questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Crisalide non voleva dichiararsi con quel post, era licenza poetica e avete frainteso.
Vediamo comunque che dice lei stessa, non voglio difenderla, e' il mio pensiero.

 

----------------------------------------

Il piano che ho detto a inizio fase piace a tutti?

veggente manda la veggenza a mery e guardia protegge mery?

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

Non è chiaro?

Sono tonto XD 
Più che un contadino semplice non ci vedo altro, è il contadino che sta sotto il sole in mezzo alla terra. 
Ma su questo lei ti ha già risposto, ha detto che si riferiva a contadini inteso come fazione, non come ruolo. 

Spero che sia così, perché in questa partita non era così semplice dirsi contadino, dato che c'è il figlio in mezzo. 

 

9 minuti fa, Suzume said:

Secondo me Crisalide non voleva dichiararsi con quel post, era licenza poetica e avete frainteso.
Vediamo comunque che dice lei stessa, non voglio difenderla, e' il mio pensiero.

 

----------------------------------------

Il piano che ho detto a inizio fase piace a tutti?

veggente manda la veggenza a mery e guardia protegge mery?

Per me va bene :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Non avete capito -,-

Quello è il messaggio in cui si dice cs..è dopo che si dice ruolo.

Ti stiamo dicendo che secondo noi non si stava dando contadino semplice.
era una frase come un'altra e tu ci hai visto una dichiarazione

4 minuti fa, Manfri said:

Ma la guardia non può proteggere la stessa persona per due notti di fila, giusto?

Nella fase precedente avevamo detto che la meretrice doveva proteggere mery, dato che la guardia non protegge dalla progenizzazione.
Quindi ora la guardia puo stare su mery

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto proprio ora

Grazie @dieguito94 con la tua risposta mi hai schiarito le idee, e dato che penso ad aver sbagliato a votarti mi scuso, però voglio farti notare che non mi sono assolutamente accodata, ho espresso i miei dubbi e ti ho anche aspettato parecchio in topic taggandoti piu volte, poi dovevo uscire e ho votato

Suzume invece sale tra i miei sospetti, non tanto per quello che ha notato meri93, perche per me a quello ha risposto in modo soddisfacente, ma perché mi inserisce tra i sospetti con la banale motivazione che ho "accusato uj giocatore per una M". Mi dispiace @Suzume ioho. Specificato cje non si trattava affatto di un accusa e che volevo riceverw una reazione per verificarlo ulteriormente, tant è che gli ho posto una semplice domanda, non l ho accusato. Quindi vedi io il pretesto te lo lascio ricordandoti che ti ho chiesto spiegazioni anche riguardo al Perche,stamattina, mi avevi inserita tra i sospetti( e li ancora dovevo esprimere il dubbio su Airod) senza spiegarmi nulla. E non so se si tratta di distrazione, ma mi hai ignorata, pur scrivendo dopo diversi post

 

Poi chiaramente proponi qualcosa di condivisibile, che puo essere un modo per acquisirti la fiducia dei buoni. Tanto di cappello se sei negatIvo

@Josephine che non mi fa taggare, non so se non mi hai letta per questo, ma ho spiegato perche mi puzzi un po. Per il sospetto continuo a dieguito, che sembrava abbastanza subdolo 

 

Green resta chiaramente tra i miei sospetti per cose già dette

 

 

5 minuti fa, mariosan said:

Non avete capito -,-

Quello è il messaggio in cui si dice cs..è dopo che si dice ruolo.

Quota per favore, o indica dove lo possiamo trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Non avete capito -,-

Quello è il messaggio in cui si dice cs..è dopo che si dice ruolo.

Mario io non continuerei con questa argomentazione... Stai praticamente dichiarando al mondo intero di essere proL.

2 minuti fa, Suzume said:

Nella fase precedente avevamo detto che la meretrice doveva proteggere mery, dato che la guardia non protegge dalla progenizzazione.
Quindi ora la guardia puo stare su mery

Si, hai ragione! Me lo ero dimenticato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so mario,lo sai io crisalide la sospetto,ma quella non mi sembra una dichiarazione,anche perchè col figlio in giro c'era il rischio che la mordessero e magari era proprio il figlio,e non era una bella cosa,pensiero mio

@DVonTeese si lo so che mi hai taggato infatti ad un post ti avevo anche risposto,forse dei tre infatti sei quella che piu si era esposta contro di me visto che mi avevi anche indicato nella lista di mario e dunque sei stata abbastanza coerente,l'importante è capirsi e collaborare per il bene del contado:eznb0l:

comunque io mi sa che voterò green a questo giro,tra poco scendo mi raccomando non dite che sono sparito :5dv7ef:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Suzume invece sale tra i miei sospetti, non tanto per quello che ha notato meri93, perche per me a quello ha risposto in modo soddisfacente, ma perché mi inserisce tra i sospetti con la banale motivazione che ho "accusato uj giocatore per una M". Mi dispiace @Suzume ioho. Specificato cje non si trattava affatto di un accusa e che volevo riceverw una reazione per verificarlo ulteriormente, tant è che gli ho posto una semplice domanda, non l ho accusato. Quindi vedi io il pretesto te lo lascio ricordandoti che ti ho chiesto spiegazioni anche riguardo al Perche,stamattina, mi avevi inserita tra i sospetti( e li ancora dovevo esprimere il dubbio su Airod) senza spiegarmi nulla. E non so se si tratta di distrazione, ma mi hai ignorata, pur scrivendo dopo diversi post

 

Poi chiaramente proponi qualcosa di condivisibile, che puo essere un modo per acquisirti la fiducia dei buoni. Tanto di cappello se sei negatIvo

@Josephine che non mi fa taggare, non so se non mi hai letta per questo, ma ho spiegato perche mi puzzi un po. Per il sospetto continuo a dieguito, che sembrava abbastanza subdolo 

 

 

"non tanto per quello che ha notato mery": ma perché che ha notato mery? che sto giocando in maniera logica e sono "individualista"? :lol:  grandi accuse

Poi ci sei tu che accusi un giocatore di aver fatto un lapsus per vedere la reazione. Ma che reazione ti aspettavi che avesse? :lol: Come doveva reagire? sembra semplicemente che tu ti sia sforzata il minimo indispensabile di accusare qualcuno in maniera debole e dicendo poi di voler vedere la reazione. Scusami, ma non so se tu sia in buona fede o no. Non penso comunque, quello non era affatto il modo migliore per suscitare reazioni.

 

Accusare invece qualcuno perché sta dicendo cose sensate e propone cose utili è incommentabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.