Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, mariosan said:

io l'ho detto dal primo post che lui e Crisalide per me erano progenitori

solo tu però a 30 min dalla fine non è il massimo portare uno non sospetto al rogo mario. Che io ti creda o meno. Non ha senso.. perche non li dai il tempo di difendersi se non di dire il ruolo. 

Comunque sto uccidendo tutti i miei corteggiatori :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ma la cosa che mi dispiace di più è che non sono davvero il progenitore xD ti stai facendo un film

Ma Airod fai una bella listina e vedi: 

ci siete tu, MAnfri, Suzume, Crisalide, Green, Dvon (dal mio punto di vista eh)

Suzume mi sembra buono

Crisalide ho già detto

Dita era al pari di Diego

rimani tu

Proprio ora, Suzume said:

Mi e' piaciuto che ti sei astenuta dal voto non avendo le idee chiare, hai guadagnato punti bonta ai miei occhi

Una persona che se ne lava le mani e non vota, punti bontà? Va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Nel senso che per me al massimo sei lupo semplice

*puoi essere

Non me ne sono lavata le mani

Ho evitato di seguire pensieri di altri che non sento miei e pentirmene dopo amaramente. Io voto sempre e comunque, ma per me non si può ripiegare sui buoni solo perché si ha un attimo di confusione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.