Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, mariosan said:

Se votava Green, che avrebbe comunque potuto farlo a sua volta?  perchè ha due persone in chat che possono comunque dirgli vai vai vota X

Almeno avresti partecipato allo spareggio. Comunque io contesto il non voto, non avrei però contestato la scelta di votare altri

Per te Josie è cattiva? Allora potevi votare lei.

A me sembra un contadino che ha provato a fare una tattica e non si era resa conto prima che fosse fallace. Tu a differenza sua hai fatto poco o nulla. Stai giocando da ottimo lupo.

Non ho mai detto che la sospetto, mi chiedevo solo perché l'avessi esclusa. 

 

34 minuti fa, mariosan said:

Io spero comunque che il veggente sondi Airod, così finalmente mi tolgo il cruccio. Visto che ieri non lo hai fatto , cioè ascoltarmi, e ci siamo tolti di mezzo un criceto senza però beccare il lupo forte, ora fai una cacchio di cosa che ti chiedo. 

Non vedo l'ora guarda :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan said:

@Green wolf io so che L e Sig sono molto capaci in questo gioco, mentre io non lo sono molto però ti chiedo semplicemente di seguire un pensiero

a)tu ieri avevi detto quattro nomi tra cui cercare il lupo

b)io li condividevo, ed oggi ho fatto il lavoro sporco per farteli parlare a più non posso

c)però a me purtroppo Crisalide puzzava anche se ecc ecc

d)Airod invece l'ho trovato troppo diverso dal solito ed è l'unico dei quattro suddetti che non mi ha tolto i dubbi sia per comportamento in topic che per quello che ha detto

f)tutti stanno ragionando come se a prescindere i lupi avessero usato il potere, ma può essere che non sia così.

g)se non hanno usato il potere, sono dei geni, e abbiamo perso, in automatico, a quel punto potrebbero essere vivi tutti i ruoli e avremmo comunque perso.

h)Quindi oggi si doveva rogare il progenitore e non il lupo semplice.

i)Quindi ho corso il rischio di fare uscire un ruolo (FORSE, perchè qui stiamo di fronte a bipolarità continua) ma almeno ho cercato di frugare anche i miei di dubbi.

Credo di aver espresso motivi e ragioni che mi hanno spinto a fare quello che ho fatto, potete non crederci, potete accusarmi di ogni cosa. Ma io mi sono spiegato. 

Joppa ha questi poteri :D

mario si scemo perchè L e sig non sono i signori scesi in terra e quindi quello che dicono è legge! se ti prendiamo in giro o almeno io eh lo faccio perchè so che nn te la prendi ma se devi iniziare a dire io nn sono molto capace andiamo male! A parte che mo ho finito di dire che se dvon esce contadino so na pippa stratosferica perchè significa che non ho capito nulla di nulla.. la cosa che dico a te che ad un certo punto perdi il filo del discorso e hai 10 minuti di caos totale e non si capisce più nulla ma nella partita succede spesso e il caso che ti dico io riguarda il fatto della votazione su airod/dieguito che sei andato in paranoia completa:ghghgh: ti giuro a 3 non abbiamo capito che stavi creando.. poi ripeto se dieg esce lupo e dvon contadino dovrò per forza di cose sentirmi sig che mi dice che so na pippa e in più dovrò andarmi a vedere i tuoi post ( e qui tremo all'idea) x vedere se ti devo rogare o no.. ma se mi vengono i dubbi che ti devo rogare secondo te no significa che ti reputo na pippa?? vediamo se capisci ora

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

mario si scemo perchè L e sig non sono i signori scesi in terra e quindi quello che dicono è legge! se ti prendiamo in giro o almeno io eh lo faccio perchè so che nn te la prendi ma se devi iniziare a dire io nn sono molto capace andiamo male! A parte che mo ho finito di dire che se dvon esce contadino so na pippa stratosferica perchè significa che non ho capito nulla di nulla.. la cosa che dico a te che ad un certo punto perdi il filo del discorso e hai 10 minuti di caos totale e non si capisce più nulla ma nella partita succede spesso e il caso che ti dico io riguarda il fatto della votazione su airod/dieguito che sei andato in paranoia completa:ghghgh: ti giuro a 3 non abbiamo capito che stavi creando.. poi ripeto se dieg esce lupo e dvon contadino dovrò per forza di cose sentirmi sig che mi dice che so na pippa e in più dovrò andarmi a vedere i tuoi post ( e qui tremo all'idea) x vedere se ti devo rogare o no.. ma se mi vengono i dubbi che ti devo rogare secondo te no significa che ti reputo na pippa?? vediamo se capisci ora

Leggiti un attimo il post successivo a quello che ora hai quotato e rispondimi va

6 minuti fa, Airod said:

Non ho mai detto che la sospetto, mi chiedevo solo perché l'avessi esclusa. 

 

Non vedo l'ora guarda :D 

L'ho detto duecento volte perchè la escludevo. Non ti vedo molto attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque rileggevo green, Mario onestamente non ho trovato niente che facesse intendere, a parte le spiegazioni sul perchè ieri ha fatto il panico

quindi continuo a non capire cosa hai colto

comunque, veggie, fai di testa tua, se mi sospetti, verificami pure, ma solo se è un tuo sospetto personale

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Ed i lupi secondo voi, che hanno di fronte due strade:

A) uso il potere oggi, ma domani non posso (nonostante ieri il medium fosse in un bunker)

B)uso il potere domani, così sono sicuro di vincere rischiando solo che domani rogano il progenitore, ma tanto posso spostare l'attenzione su un semplice già da ora così il progenitore è salvo

secondo voi quale strada hanno scelto? Questa è teoria dei giochi semplice semplice

Si, infatti è semplice e la risposta giusta è la A.

poi mettiamo in conto che magari sono lupi estrosi e hanno seguito la B, ma di base penso la A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

io comunque rileggevo green, Mario onestamente non ho trovato niente che facesse intendere, a parte le spiegazioni sul perchè ieri ha fatto il panico

quindi continuo a non capire cosa hai colto

comunque, veggie, fai di testa tua, se mi sospetti, verificami pure, ma solo se è un tuo sospetto personale

in mezzo a tutte quelle x pure io mi stavo perdendo, ma c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Ed i lupi secondo voi, che hanno di fronte due strade:

A) uso il potere oggi, ma domani non posso (nonostante ieri il medium fosse in un bunker)

B)uso il potere domani, così sono sicuro di vincere rischiando solo che domani rogano il progenitore, ma tanto posso spostare l'attenzione su un semplice già da ora così il progenitore è salvo

secondo voi quale strada hanno scelto? Questa è teoria dei giochi semplice semplice

boh sinceramente la scelta logica era usarlo ieri giusto x essere sicuri al 100% di andare a segno (nel senso se veniva ucciso poi il progenitore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Si, infatti è semplice e la risposta giusta è la A.

poi mettiamo in conto che magari sono lupi estrosi e hanno seguito la B, ma di base penso la A.

@Merî perchè hai notato la mia sicurezza prima e non la sua di tutto un giorno?

Proprio ora, Green wolf said:

boh sinceramente la scelta logica era usarlo ieri giusto x essere sicuri al 100% di andare a segno (nel senso se veniva ucciso poi il progenitore)

Beh vabbè raga allora solo io rischierei per vincere per sempre la partita. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Oltre al fatto che la scelta piu ragionevole e quella che dico io, allora atteniamoci ai fatti,

Lo vedi che non c'e' stato sbrano?

Possono essere andati su Hisoka che era morto perchè il veggente se n'è fregato di quello che dicevo e l'ha sondato?

Oppure hanno morso il figlio?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Suzume said:

Ok, situazioni meno plausibili del "hanno progenizzato".

meno plausibili, l'hai detto proprio tu, ma non impossibili.

Hisoka potevano morderlo per due motivi

1 qui è considerato da tutti comunque un bravo giocatore.

2-ieri stava giocando alla grande da proC 

 

Cercare il figlio per vincere, è molto da Airod inoltre ;)

@Crisalide mi hai letto prima?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

meno plausibili, l'hai detto proprio tu, ma non impossibili.

Hisoka potevano morderlo per due motivi

1 qui è considerato da tutti comunque un bravo giocatore.

2-ieri stava giocando alla grande da proC 

 

Cercare il figlio per vincere, è molto da Airod inoltre ;)

Ma che ne sai? lol. 
Raramente capito lupo io e non mi è mai successo di dover cercare il figlio. Non so come tu possa sapere in che modo giocherei visto che non lo so neanche io asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ma che ne sai? lol. 
Raramente capito lupo io e non mi è mai successo di dover cercare il figlio. Non so come tu possa sapere in che modo giocherei visto che non lo so neanche io asd 

AHAHHAHAH scusa mi sono sbagliato, eri tu il figllio in quella partita. Vabbè era una frase buttata a caso :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Bah non ha provato nè a copiare il medium

nè a farsi rogare al posto del lupo

non credo

quindi non c'e' l'indemoniato in partita dato che nessuno ha doppiato il medium

EDIT: disperdere il voto mi sembra un buon modo per farsi rogare

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.