Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DVonTeese said:

Non me ne sono lavata le mani

Ho evitato di seguire pensieri di altri che non sento miei e pentirmene dopo amaramente. Io voto sempre e comunque, ma per me non si può ripiegare sui buoni solo perché si ha un attimo di confusione

 

Potevi votare comunque, non farlo non mi piace. Non dovevi votare la persona che dicevo io, potevi semplicemente farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, DVonTeese said:

Mario avrà fatto una cazzata a votare Airod ma io ho letto che lo sospetta da una cifra! 

@Airod tu perche hai votato Mario?

Perché comunque la scelta era fra due probabili cattivi. Dieguito era ormai spacciato, ho votato anche per ripicca, visto che si sta sbagliando di grosso. 
Comunque il voto di Josie l'avevo visto, avrei potuto condannare diego ma non l'ho fatto. 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Ma Airod fai una bella listina e vedi: 

ci siete tu, MAnfri, Suzume, Crisalide, Green, Dvon (dal mio punto di vista eh)

Suzume mi sembra buono

Crisalide ho già detto

Dita era al pari di Diego

rimani tu

E Josie? 
Rifatti i calcoli, perché almeno su di me ti sei sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Potevi votare comunque, non farlo non mi piace. Non dovevi votare la persona che dicevo io, potevi semplicemente farlo

E chi votavo??? Al massimo voto a cazzum se c è uno spareggio, ma dieguito era ormai fritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

E chi votavo??? Al massimo voto a cazzum se c è uno spareggio, ma dieguito era ormai fritto!

Se votava Green, che avrebbe comunque potuto farlo a sua volta?  perchè ha due persone in chat che possono comunque dirgli vai vai vota X

Almeno avresti partecipato allo spareggio. Comunque io contesto il non voto, non avrei però contestato la scelta di votare altri

2 minuti fa, Airod said:

Perché comunque la scelta era fra due probabili cattivi. Dieguito era ormai spacciato, ho votato anche per ripicca, visto che si sta sbagliando di grosso. 
Comunque il voto di Josie l'avevo visto, avrei potuto condannare diego ma non l'ho fatto. 

 

E Josie? 
Rifatti i calcoli, perché almeno su di me ti sei sbagliato. 

Per te Josie è cattiva? Allora potevi votare lei.

A me sembra un contadino che ha provato a fare una tattica e non si era resa conto prima che fosse fallace. Tu a differenza sua hai fatto poco o nulla. Stai giocando da ottimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Se votava Green, che avrebbe comunque potuto farlo a sua volta?  perchè ha due persone in chat che possono comunque dirgli vai vai vota X

Almeno avresti partecipato allo spareggio. Comunque io contesto il non voto, non avrei però contestato la scelta di votare altri

Mi dispiace non sono d accordo

Sono stata attenta e online fino alle 20.00 e ti assicuro che se ci fosse stato spareggio probabile avrei deviato simbolicamente su Meri93 che ritengo assolutamente buona, a dimostrazione del voto dato solo per partecipare allo spareggio

Ma in questa situazione ripeto, dieguito in punto di morte mi ha dato l impressione di Jawall, e un altro buono sulla coscienza non me lo voglio portare. 

Quindi nella sostanza spero troppo che avete ragione voi e che Dieguito sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide possiamo parlare un attimo? Oppure passiamo direttamente alla fase successiva muti e ricominciamo direttamente a litigare?

1 minuto fa, DVonTeese said:

Mi dispiace non sono d accordo

Sono stata attenta e online fino alle 20.00 e ti assicuro che se ci fosse stato spareggio probabile avrei deviato simbolicamente su Meri93 che ritengo assolutamente buona, a dimostrazione del voto dato solo per partecipare allo spareggio

Ma in questa situazione ripeto, dieguito in punto di morte mi ha dato l impressione di Jawall, e un altro buono sulla coscienza non me lo voglio portare. 

Quindi nella sostanza spero troppo che avete ragione voi e che Dieguito sia lupo

Se non volevi portarti un buono votavi Airod partecipando allo spareggio. Eravamo più buoni che cattivi.

Comunque deve arrivare Joppa a dirci cosa pensa. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma lo spareggio non era vantaggioso solo per i cattivi fino ad ieri?

Non ho detto che sarebbe stata una cosa positiva. Lei ha detto che non voleva sentirsi un buono sulla coscienza e che Dieguito gli è sembrato Jawall ieri. Quindi Dieguito gli sembrava buono, l'unico modo per non farlo morire era lo spareggio. Non è una cosa buona perchè ci sarebbero stati 3/4 voti segreti di cattivi (ieri erano 4 perchè c'erano 2lupi+indemoniato+ il criceto). Ma i restanti cinque voti erano di buoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non ho detto che sarebbe stata una cosa positiva. Lei ha detto che non voleva sentirsi un buono sulla coscienza e che Dieguito gli è sembrato Jawall ieri. Quindi Dieguito gli sembrava buono, l'unico modo per non farlo morire era lo spareggio. Non è una cosa buona perchè ci sarebbero stati 3/4 voti segreti di cattivi (ieri erano 4 perchè c'erano 2lupi+indemoniato+ il criceto). Ma i restanti cinque voti erano di buoni 

Su questo hai ragionissima, sta cosa dello spareggio non me la ricordo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Non ho detto che sarebbe stata una cosa positiva. Lei ha detto che non voleva sentirsi un buono sulla coscienza e che Dieguito gli è sembrato Jawall ieri. Quindi Dieguito gli sembrava buono, l'unico modo per non farlo morire era lo spareggio. Non è una cosa buona perchè ci sarebbero stati 3/4 voti segreti di cattivi (ieri erano 4 perchè c'erano 2lupi+indemoniato+ il criceto). Ma i restanti cinque voti erano di buoni 

No, io non salvo un buono sul quale ip stessa, pur credendolo tale, ho perplessità per la votazione ambigua

Mario che stai dicendo? Ti arrovelli su un non voto dichiarato e motivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

No, io non salvo un buono sul quale ip stessa, pur credendolo tale, ho perplessità per la votazione ambigua

Mario che stai dicendo? Ti arrovelli su un non voto dichiarato e motivato

Mi disturba vedere le persone presenti in topic e attente, che non votano, non mi piace Dvon. Questo è un errore. Ed è il primo che fai in questa partita.

Prima dici che Dieguito ti sembrava buono, poi non ti fidi di quello che ti dice uno che ritieni buono, va benissimo, questa è la conseguenza della tua azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Mi disturba vedere le persone presenti in topic e attente, che non votano, non mi piace Dvon. Questo è un errore. Ed è il primo che fai in questa partita.

Mario rispetto il tuo pensiero che lo consideri un errore, ma ho spiegato perché per me non lo e, quindi andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, prima di tutto io non ho mai detto che avrei votato dieg. Ho detto che Suzume non aveva tutti i torti, e che la sua mancata difesa poteva essere perché era ormai spacciato e non pensava di avere speranze, o perché sapeva del voto di salvataggio di qualcuno dei suoi.
Questo non vuol dire fosse cattivo. Inoltre, mentre discutevo con Loudo sul da farsi, dieg è tornato. Il suo non volersi spacciare nulla mi ha fatto capire che probabilmente era davvero contadino semplice e quindi non me la sono sentita di votarlo.
Detto questo, io Airod non l'ho nominato oggi per la prima volta

10 ore ago, ~ Josephine said:

:lal: se non ci odierà così, non so cosa potrebbe spaventarlo ulteriormente.

 

In ogni caso, gran parte delle volte le scelte scontate sono poi fasulle, quindi non so. Oggi presterei attenzione particolare a Meri e ad eventuali cambi d'atteggiamento.

Nel mio radar ci sono anche dieguito :2a4prhl: ed il signor Airod.

 

On 10/5/2017 alle 19:21, ~ Josephine said:

Io mi sono confrontata con Loudo, e sicuramente vediamo bene Suzuki, mario non ci sembra malvagissimo (la cantonata ci può stare), Meri e Mery93.
Gli altri sono abbastanza un'incognita.


Onestamente mi è piaciuto poco il tentativo di mimetizzarsi e riprendere solo le altre opinioni di Manfri, la poca incisività di Airod e qualche altra cosuccia.

Green bipolare per ora non lo tocco.
Tuttavia non saprei cosa fare.

 

On 10/5/2017 alle 14:12, ~ Josephine said:

Per me un possibile sospetto è Airod. Un po' strano per i suoi standard.

 

Oltre a questo, Loudo mi ha anche fatto riflettere sul voto di dieg. Il primo di oggi.

Un cattivo di solito non vota mai per primo.

 

Queste sono tutte le riflessioni che dovevo fare.

Se poi ritenete che il mio voto sia indice di malvagità, rogatemi, che ve devo dì. Ho solo valutato e deciso che non volevo uccidere un contadino.

Mery93 ci saprà dire se abbiamo fatto bene o male a non votare dieg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero comunque che il veggente sondi Airod, così finalmente mi tolgo il cruccio. Visto che ieri non lo hai fatto , cioè ascoltarmi, e ci siamo tolti di mezzo un criceto senza però beccare il lupo forte, ora fai una cacchio di cosa che ti chiedo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan said:

Se votava Green, che avrebbe comunque potuto farlo a sua volta?  perchè ha due persone in chat che possono comunque dirgli vai vai vota X

Almeno avresti partecipato allo spareggio. Comunque io contesto il non voto, non avrei però contestato la scelta di votare altri

Per te Josie è cattiva? Allora potevi votare lei.

A me sembra un contadino che ha provato a fare una tattica e non si era resa conto prima che fosse fallace. Tu a differenza sua hai fatto poco o nulla. Stai giocando da ottimo lupo.

ah sisi le persone che stanno con me hanno detto testuali parole: nn votare spero che ti mordono stanotte che la facciamo finita:ghghgh: quindi immagina che aiuto cmq ragazzi analizzando il voto il quadro si è un pochino fatto più chiaro così ve lo dico: se dieguito è lupo domani ci saluta mario o joppa con il primo in ascesa totale (nn inizia a scrive cazzate che così è:ghghgh:) se invece dieguito è buono ci saluta subito manfri e l'altro candidato è uno tra airod e suzume (possibile progenizzato a questo punto.. ma ripeto possibile prima che iniziate i pipponi mentali) meri e crisalide nn mi ricordo chi hanno votato quindi dopo controllo in che liste metterle tra le due... aha x la sondata del veggente @Suzume hai detto una cazzata abonimenevole sul fatto che dato che dvon non ha votato è sicuro buona anzi da lupo è una mossa astutissima da fare perchè la certifica 100% buona.. quindi parlo al veggente: o sondi me o sondi dvon.. non faccio la pippa sonda lei blablabla fai tu a tuo piacere... il resto è fuffa ah ovviamente guardia su meri93 vabbè è ovvio.. per il resto la meretrice deve anda x forza con uno buono altrimenti la partita è finita se dieg non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ah sisi le persone che stanno con me hanno detto testuali parole: nn votare spero che ti mordono stanotte che la facciamo finita:ghghgh: quindi immagina che aiuto cmq ragazzi analizzando il voto il quadro si è un pochino fatto più chiaro così ve lo dico: se dieguito è lupo domani ci saluta mario o joppa con il primo in ascesa totale (nn inizia a scrive cazzate che così è:ghghgh:) se invece dieguito è buono ci saluta subito manfri e l'altro candidato è uno tra airod e suzume (possibile progenizzato a questo punto.. ma ripeto possibile prima che iniziate i pipponi mentali) meri e crisalide nn mi ricordo chi hanno votato quindi dopo controllo in che liste metterle tra le due... aha x la sondata del veggente @Suzume hai detto una cazzata abonimenevole sul fatto che dato che dvon non ha votato è sicuro buona anzi da lupo è una mossa astutissima da fare perchè la certifica 100% buona.. quindi parlo al veggente: o sondi me o sondi dvon.. non faccio la pippa sonda lei blablabla fai tu a tuo piacere... il resto è fuffa ah ovviamente guardia su meri93 vabbè è ovvio.. per il resto la meretrice deve anda x forza con uno buono altrimenti la partita è finita se dieg non è lupo

Green pensavo tu avessi capito qualcosa. Ma va bè

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ah sisi le persone che stanno con me hanno detto testuali parole: nn votare spero che ti mordono stanotte che la facciamo finita:ghghgh: quindi immagina che aiuto cmq ragazzi analizzando il voto il quadro si è un pochino fatto più chiaro così ve lo dico: se dieguito è lupo domani ci saluta mario o joppa con il primo in ascesa totale (nn inizia a scrive cazzate che così è:ghghgh:) se invece dieguito è buono ci saluta subito manfri e l'altro candidato è uno tra airod e suzume (possibile progenizzato a questo punto.. ma ripeto possibile prima che iniziate i pipponi mentali) meri e crisalide nn mi ricordo chi hanno votato quindi dopo controllo in che liste metterle tra le due... aha x la sondata del veggente @Suzume hai detto una cazzata abonimenevole sul fatto che dato che dvon non ha votato è sicuro buona anzi da lupo è una mossa astutissima da fare perchè la certifica 100% buona.. quindi parlo al veggente: o sondi me o sondi dvon.. non faccio la pippa sonda lei blablabla fai tu a tuo piacere... il resto è fuffa ah ovviamente guardia su meri93 vabbè è ovvio.. per il resto la meretrice deve anda x forza con uno buono altrimenti la partita è finita se dieg non è lupo

sono d'accordo che ho detto una cazzata, mi sono corretto subito dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

ah sisi le persone che stanno con me hanno detto testuali parole: nn votare spero che ti mordono stanotte che la facciamo finita:ghghgh: quindi immagina che aiuto cmq ragazzi analizzando il voto il quadro si è un pochino fatto più chiaro così ve lo dico: se dieguito è lupo domani ci saluta mario o joppa con il primo in ascesa totale (nn inizia a scrive cazzate che così è:ghghgh:) se invece dieguito è buono ci saluta subito manfri e l'altro candidato è uno tra airod e suzume (possibile progenizzato a questo punto.. ma ripeto possibile prima che iniziate i pipponi mentali) meri e crisalide nn mi ricordo chi hanno votato quindi dopo controllo in che liste metterle tra le due... aha x la sondata del veggente @Suzume hai detto una cazzata abonimenevole sul fatto che dato che dvon non ha votato è sicuro buona anzi da lupo è una mossa astutissima da fare perchè la certifica 100% buona.. quindi parlo al veggente: o sondi me o sondi dvon.. non faccio la pippa sonda lei blablabla fai tu a tuo piacere... il resto è fuffa ah ovviamente guardia su meri93 vabbè è ovvio.. per il resto la meretrice deve anda x forza con uno buono altrimenti la partita è finita se dieg non è lupo

Non ho mai voluto salvare Dieguito, credo solo che Airod fosse il progenitore. Perchè chiedi la sondata poi? Non era una perdita di tempo ieri? Ora sei cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Non ho mai voluto salvare Dieguito, credo solo che Airod fosse il progenitore. Perchè chiedi la sondata poi? Non era una perdita di tempo ieri? Ora sei cattivo?

sono cattivo e chiedo la sondata è perfettamente logico...:5dv7ef: (che cacchio so ste nuove emoticon!) ho fatto un ragionamento sensato che è diverso: sia io che dvon nn abbiamo votato cosa che ci certifica buoni 100% ma io purtroppo sono diffidente e dvon lo stesso su di me quindi voglio tagliare la testa al toro: il veggente o sonda me e dà ragione a dvon condannandoci a perdere ma lo direi lo stesso da lupo (nn mi tirate la storia dell'indemoniato che nn regge per cortesia) o sonda lei e spero che dà esito lupo altrimenti so na pippa e non ho capito na cippa... mario puoi dire quello che vuoi ma ci sono cose nei tuoi post che nn si capiscono e lo dicono anche sig e L non è che mi invento le cose... poi sono una persona umana e posso sbagliare e sei contadino ma infatti per ora nn ti sospetto... se dieg è lupo però permetti che ti posso mette in cima alla lista dei sospetti o sto dicendo una stronzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

greenwolf ci fa le supercazzole

3 minuti fa, Green wolf said:

 ho fatto un ragionamento sensato che è diverso: sia io che dvon nn abbiamo votato cosa che ci certifica buoni 100% ma io purtroppo sono diffidente e dvon lo stesso su di me quindi voglio tagliare la testa al toro: il veggente o sonda me e dà ragione a dvon condannandoci a perdere ma lo direi lo stesso da lupo (nn mi tirate la storia dell'indemoniato che nn regge per cortesia) o sonda lei e spero che dà esito lupo altrimenti so na pippa e non ho capito na cippa

Capture.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf io so che L e Sig sono molto capaci in questo gioco, mentre io non lo sono molto però ti chiedo semplicemente di seguire un pensiero

a)tu ieri avevi detto quattro nomi tra cui cercare il lupo

b)io li condividevo, ed oggi ho fatto il lavoro sporco per farteli parlare a più non posso

c)però a me purtroppo Crisalide puzzava anche se ecc ecc

d)Airod invece l'ho trovato troppo diverso dal solito ed è l'unico dei quattro suddetti che non mi ha tolto i dubbi sia per comportamento in topic che per quello che ha detto

f)tutti stanno ragionando come se a prescindere i lupi avessero usato il potere, ma può essere che non sia così.

g)se non hanno usato il potere, sono dei geni, e abbiamo perso, in automatico, a quel punto potrebbero essere vivi tutti i ruoli e avremmo comunque perso.

h)Quindi oggi si doveva rogare il progenitore e non il lupo semplice.

i)Quindi ho corso il rischio di fare uscire un ruolo (FORSE, perchè qui stiamo di fronte a bipolarità continua) ma almeno ho cercato di frugare anche i miei di dubbi.

Credo di aver espresso motivi e ragioni che mi hanno spinto a fare quello che ho fatto, potete non crederci, potete accusarmi di ogni cosa. Ma io mi sono spiegato. 

5 minuti fa, Green wolf said:

la vuoi smette co sti cavoli di gatti!!!

aspè ma ho notato una cosa:wha: sotto il mio nome è uscito cap(r)o respiratorio chi cavolo l'ha cambiato:wha:

Joppa ha questi poteri :D

Io spero che abbiano usato il potere e che Dieguito sia il lupo semplice. E' la cosa che spero di più, anche se significherà essere sospetto a tutti,  ci ho fatto l'abitudine.

Ma può non essere così, Dieguito può comunque essere il lupo semplice, ma da oggi in poi i lupi possono progenizzare e cominceranno col medium, poi con gli altri ruoli e così via. The End

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed i lupi secondo voi, che hanno di fronte due strade:

A) uso il potere oggi, ma domani non posso (nonostante ieri il medium fosse in un bunker)

B)uso il potere domani, così sono sicuro di vincere rischiando solo che domani rogano il progenitore, ma tanto posso spostare l'attenzione su un semplice già da ora così il progenitore è salvo

secondo voi quale strada hanno scelto? Questa è teoria dei giochi semplice semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.