Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, Suzume said:

"non tanto per quello che ha notato mery": ma perché che ha notato mery? che sto giocando in maniera logica e sono "individualista"? :lol:  grandi accuse

Poi ci sei tu che accusi un giocatore di aver fatto un lapsus per vedere la reazione. Ma che reazione ti aspettavi che avesse? :lol: Come doveva reagire? sembra semplicemente che tu ti sia sforzata il minimo indispensabile di accusare qualcuno in maniera debole e dicendo poi di voler vedere la reazione. Scusami, ma non so se tu sia in buona fede o no. Non penso comunque, quello non era affatto il modo migliore per suscitare reazioni.

 

Accusare invece qualcuno perché sta dicendo cose sensate e propone cose utili è incommentabile. 

No vabbe vedi, sei tu che utilizzi costantemente il termine "Accusa". Che poi per te il modo di ottenere la reazione non è efficace, pazienza, probabilmente su Airod non avevo gli stessi dubbi che ho per esempio su Green, lui si l ho attaccato e piu volte ho espresso i miei sospetti. La mia coerenza non è minabile, la tua probabilmente si, perche sminuisci gli altri per le accuse che fanno, quando tu stesso per me dai motivazioni inconsistendi

Non mi stai piacendo :D

 

Poi, giusto per capire se ne escr qualcosa di consistente vorrei porti alcune domande: @Suzume

Cosa ne pensi di Green?

E di Josephine?

Oltre me e dieguito hai altri sospetti? O comunque chi ritieni i più affidabili?

Sono tutta occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi trovo ci sono troppi ruoli a sto punto eh. 

Quindi qualcuno vi sta fottendo il ruolo, comunque inutile che parlate per codice che i lupi sono spesso più attenti dei contadini poi hanno la possibilità di confrontarsi tra di loro. Se non volete far uscire ruoli al massimo potete lasciar intendere solo ad una certa persona qualcosa. xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Ragazzi non mi trovo ci sono troppi ruoli a sto punto eh. 

Quindi qualcuno vi sta fottendo il ruolo, comunque inutile che parlate per codice che i lupi sono spesso più attenti dei contadini poi hanno la possibilità di confrontarsi tra di loro. Se non volete far uscire ruoli al massimo potete lasciar intendere solo ad una certa persona qualcosa. xD 

Ma ti riferisci alla questione Crisalide? O hai notato ancora altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

 

Non mi stai piacendo :D

 

Le mie motivazioni sono più consistenti delle tue, perchè tu hai detto che secondo te io sono cattivo perchè sto giocando troppo bene e perchè ho accusato te :lol:

Io invece ho detto che hai provato a fare una cosa non molto utile/sensata perchè avresti dovuto pensare che quella provocazione non avrebbe scaturito grandi reazioni, oltre a dire "ho sbagliato tasto" non avrebbe detto. Mi chiedo se tu stia fingendo di essere ingenua o lo sia sul serio. Per questo motivo ti sospetto, te l'ho fatto presente e tu di tutta risposta provochi me e ribadisci che la tua era una provocazione, quindi non rispondi ai miei dubbi.

I sospetti li ho sempre detti, rileggimi. Già è difficile stare al passo con voi, non chiedermi di ripetere cose che ho già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ho pensato anche un altra cosa, un nome da fare per il progenitore (se non fosse già lupo, infatti è anche nella lista lupi) è Dieguito, perché ieri si è salvato dal rogo votando Jawall appena hanno scritto se hai un ruolo vota Jawall e salvati, quindi poteva esser preso per ruolo.

 

Quindi pensando a un nome che oggi potrebbe essere lupo avrei detto: Hisoka ( morto), Airod, Dieguito, Suzuma (ma meno)

Però se per il rogo vogliamo votare a prescindere da questo dobbiamo votare i più sospetti per esclusione:

Troviamo il pelo nel uovo per ciascuno. 

 

 

Green: più indemoniamo che lupo

Mariolino: anche lui al massimo più indemoniano

Josephine: solo per la tattica del giorno zero la vedo contadina, da lupo non credo l'avrebbe tirata fuori

Dita: l'ultimo post mi è piaciuto ma non abbiamo molto

Crisa: contadina un pò sospetta

Dieguito: possibile lupo che si è salvato al rogo

mery: medium

Manfri: sospetto, potrebbe essere lupo che ha detto la sondata al primo giorno di botto per avere un alibi di bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Ragazzi non mi trovo ci sono troppi ruoli a sto punto eh. 

Quindi qualcuno vi sta fottendo il ruolo, comunque inutile che parlate per codice che i lupi sono spesso più attenti dei contadini poi hanno la possibilità di confrontarsi tra di loro. Se non volete far uscire ruoli al massimo potete lasciar intendere solo ad una certa persona qualcosa. xD 

L avevo fatto ma non ha risposto nel merito. E gli altri si sono messi come le comare sul balcone delle case di provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ma ti riferisci alla questione Crisalide? O hai notato ancora altro?

io noto tutto ma non so se mi sto facendo film o altro xD Quindi non sto capendo..

Proprio ora, mariosan said:

L avevo fatto ma non ha risposto nel merito. E gli altri si sono messi come le comare sul balcone delle case di provincia

Appunto non ho toccato il tasto perche non volevo andare a parlarne. Però metti che ha capito un lupo xD Ormai ne state riparlando.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese said:

Ma era giusto per capire se da lupo stava rubando, aspettiamo crisalide e vediamo cosa ci dice allora

 

Ma anche sta frase che vuol dire scusa?

Se ora crisalide esce a dire "non sono cs" la accusi di cosa? Di rubare un ruolo perche' mariosan pensava che la frase di esordio era una dichiarazione da cs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Le mie motivazioni sono più consistenti delle tue, perchè tu hai detto che secondo te io sono cattivo perchè sto giocando troppo bene e perchè ho accusato te :lol:

Io invece ho detto che hai provato a fare una cosa non molto utile/sensata perchè avresti dovuto pensare che quella provocazione non avrebbe scaturito grandi reazioni, oltre a dire "ho sbagliato tasto" non avrebbe detto. Mi chiedo se tu stia fingendo di essere ingenua o lo sia sul serio. Per questo motivo ti sospetto, te l'ho fatto presente e tu di tutta risposta provochi me e ribadisci che la tua era una provocazione, quindi non rispondi ai miei dubbi.

I sospetti li ho sempre detti, rileggimi. Già è difficile stare al passo con voi, non chiedermi di ripetere cose che ho già detto

Non esimerti, se non ce la fai, lascia leggere il gatto e chiedigli un riassunto

Io ho detto che sei sospetto perché, non potendoti considerare inesperto come tu hai detto, ho notato però che come Green tendi ad accusare senza un perché. E pure stavolta giri la frittata( o comunque ci provi) perche ti ho fatto notare che la tua accUsa è arrivata PRIMA della questione con Airod e continuonq chiedere spiegazioni che non dai. E questo è tipico dei negativi, perché hanno bisogno di un pretesto per attaccare i buoni

Quindi come vedi non ti accuso perche tu lo fai con me, ma finche ti basi solo su un chiarimento chiesto ad Airod, restano inconsistenti le argomentazioni

Buona lettura a te e al micio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Suzume said:

Ma anche sta frase che vuol dire scusa?

Se ora crisalide esce a dire "non sono cs" la accusi di cosa? Di rubare un ruolo perche' mariosan pensava che la frase di esordio era una dichiarazione da cs?

La frase di esordio su questo forum avrà fatto ballare la mazurca ai lupi, se tra di essi ci sono i veterani. Se tu o manfri foste lupi no,ma ripeto fidati che su questo forum le frasi in codice sono molto più chiare di quelle evidenti. E comunque vedo ancora che non hai capoto cosa intendevo. Come dice @Merî i lupi ormai hanno capito. Il problema è che i contadini no xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Ma anche sta frase che vuol dire scusa?

Se ora crisalide esce a dire "non sono cs" la accusi di cosa? Di rubare un ruolo perche' mariosan pensava che la frase di esordio era una dichiarazione da cs?

No in realtà mi riferisco alla mia richiesta, dato che ho letto mario che insisteva, a quel punto, visto che un lupo potrebbe rubare e crisalide ieri per me e stata parecchio confusa, ho chiesto di farci intendere di più

 

E crisalide quando scriverà valuteremo tutti, e certamente non basta dire " non l ho fatto". Ma le argomentazioni per te sono optional

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Non esimerti, se non ce la fai, lascia leggere il gatto e chiedigli un riassunto

Io ho detto che sei sospetto perché, non potendoti considerare inesperto come tu hai detto, ho notato però che come Green tendi ad accusare senza un perché. E pure stavolta giri la frittata( o comunque ci provi) perche ti ho fatto notare che la tua accUsa è arrivata PRIMA della questione con Airod e continuonq chiedere spiegazioni che non dai. E questo è tipico dei negativi, perché hanno bisogno di un pretesto per attaccare i buoni

Quindi come vedi non ti accuso perche tu lo fai con me, ma finche ti basi solo su un chiarimento chiesto ad Airod, restano inconsistenti le argomentazioni

Buona lettura a te e al micio :D

Spero per te che sei cattiva, cosi avrebbe un senso sta roba che stai scrivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

La frase di esordio su questo forum avrà fatto ballare la mazurca ai lupi, se tra di essi ci sono i veterani. Se tu o manfri foste lupi no,ma ripeto fidati che su questo forum le frasi in codice sono molto più chiare di quelle nascoste. E comunque vedo ancora che non hai capoto cosa intendevo. Come dice @Merî i lupi ormai hanno capito. Il problema è che i contadini no xD

 

I codici sono codici se sai la chiave..altrimenti diventa un modo alternativo per dire qualcosa xD Io non ho capito e sto andando a rileggere..non sto bene quindi non riesco manco ad essere lucida abbastanza xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

La frase di esordio su questo forum avrà fatto ballare la mazurca ai lupi, se tra di essi ci sono i veterani. Se tu o manfri foste lupi no,ma ripeto fidati che su questo forum le frasi in codice sono molto più chiare di quelle nascoste. E comunque vedo ancora che non hai capoto cosa intendevo. Come dice @Merî i lupi ormai hanno capito. Il problema è che i contadini no xD

Io ho capito che tu e meri avete intravisto un ruolo in certe cose che crisalide sta dicendo, ruolo che io non ho visto.
Ma prendo atto che puo essere che oggi si stia dicendo un ruolo, a questo ci credo.
Non credo al fatto che la frase iniziale fosse una dichiarazione da cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Io ho capito che tu e meri avete intravisto un ruolo in certe cose che crisalide sta dicendo, ruolo che io non ho visto.
Ma prendo atto che puo essere che oggi si stia dicendo un ruolo, a questo ci credo.
Non credo al fatto che la frase iniziale fosse una dichiarazione da cs.

Ok ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Spero per te che sei cattiva, cosi avrebbe un senso sta roba che stai scrivendo

Suzume io faccio domande e mi chiarisco le idee, se ti piace giocare stai al gioco, non sto infangando nessuno, chiedo spiegazioni e mi trovo risposte vaghe. 

E dato che sono buona sto facendo proprio bene direi(: che i buoni silenziosi a niente servono. Finché ti ritenevo buono tutto bene, appena ti faccio domande ti metti sulla difensiva

Il medium ha espresso un sospetto, SE SEI BUONO RISPONDI PER CHIARIRE, comprendendo che non sei escluso dai sospetti perche hai il gatto bello, invece di dire anche a Meri93 che stava mettendo in difficoltà un buono

Però vedi che daro il beneficio del dubbio anche a te, perche da buoni per me è giustissimo fare cosi, non sono andata a votarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Io ho capito che tu e meri avete intravisto un ruolo in certe cose che crisalide sta dicendo, ruolo che io non ho visto.
Ma prendo atto che puo essere che oggi si stia dicendo un ruolo, a questo ci credo.
Non credo al fatto che la frase iniziale fosse una dichiarazione da cs.

 

io non ho capito nessun ruolo xD Anzi ho capito altre persone che hanno ruoli ma mi so fatto il mio film..se sono viva si vedrà e quindi posso dire nel tempo cosa ho capito o se escono due con lo stesso ruolo. Però è più qualcosa di personale che altro. Quindi. 

Su crisa ha detto qualcosa di strano che tu non potevi capire stamattina ma che manco io ho capito che sono da tempo qui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Suzume io faccio domande e mi chiarisco le idee, se ti piace giocare stai al gioco, non sto infangando nessuno, chiedo spiegazioni e mi trovo risposte vaghe. 

E dato che sono buona sto facendo proprio bene direi(: che i buoni silenziosi a niente servono. Finché ti ritenevo buono tutto bene, appena ti faccio domande ti metti sulla difensiva

Il medium ha espresso un sospetto, SE SEI BUONO RISPONDI PER CHIARIRE, comprendendo che non sei escluso dai sospetti perche hai il gatto bello, invece di dire anche a Meri93 che stava mettendo in difficoltà un buono

Però vedi che daro il beneficio del dubbio anche a te, perche da buoni per me è giustissimo fare cosi, non sono andata a votarti

 

Ci mancava solo che mi votassi.
Io a mery ho risposto sia ieri che anche oggi (forse non hai letto). Non mi tiro indietro dal difendermi. Ma a un certo punto leggo argomentazioni che reputo allucinanti e che mi fanno pensare che scrivete prima e pensate poi. E allora non posso stare a difendermi le ore inutilmente da accuse casuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Suzume io faccio domande e mi chiarisco le idee, se ti piace giocare stai al gioco, non sto infangando nessuno, chiedo spiegazioni e mi trovo risposte vaghe. 

E dato che sono buona sto facendo proprio bene direi(: che i buoni silenziosi a niente servono. Finché ti ritenevo buono tutto bene, appena ti faccio domande ti metti sulla difensiva

Il medium ha espresso un sospetto, SE SEI BUONO RISPONDI PER CHIARIRE, comprendendo che non sei escluso dai sospetti perche hai il gatto bello, invece di dire anche a Meri93 che stava mettendo in difficoltà un buono

Però vedi che daro il beneficio del dubbio anche a te, perche da buoni per me è giustissimo fare cosi, non sono andata a votarti

 

Ti chiedo di riflettere su Green, anche lui ha fatto capire. Ed ora non può difendersi. Magari alla fine si scopre lupo e su questa frase ci ricameranno tutti per accusarmi, ma vedendo Dieguito che lo vota, e sapendo che anche tu lo sospetti, direi che bisogna riflettere bene per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

Meri una cosa veloce poi scappo,ho votato jawall alla fine per salvarmi,dopo ho riletto bene tutto,sono arrivsto tardi per un problema

ma non dubito su quello che sei corso a salvarti. 

Da contadino l'avresti fatto? 

Da ruolo e da lupo subito.. e questo il problema e per questo che ti volevo sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Ci mancava solo che mi votassi.
Io a mery ho risposto sia ieri che anche oggi (forse non hai letto). Non mi tiro indietro dal difendermi. Ma a un certo punto leggo argomentazioni che reputo allucinanti e che mi fanno pensare che scrivete prima e pensate poi. E allora non posso stare a difendermi le ore inutilmente da accuse casuali.

Sbagliato

Siamo più di 10 persone ad avere dubbi, e a.volte si scrive anche di getto facendo pensieri sbagliati, le tue risposte vengono lette da tutti i buoni e valutate, la risposta a Meri93 non solo l ho letta, ti ho pure detto che era soddisfacente, e ti ho chiarito quali cose mi restavano dubbiose

Quindi leggimi bene tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.