Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan said:

Ti chiedo di riflettere su Green, anche lui ha fatto capire. Ed ora non può difendersi. Magari alla fine si scopre lupo e su questa frase ci ricameranno tutti per accusarmi, ma vedendo Dieguito che lo vota, e sapendo che anche tu lo sospetti, direi che bisogna riflettere bene per il rogo. 

Se anche lui ha fatto capire ovviamente ci penso e vado a rileggerlo stasera

A prescindere da questo aveva detto che non c era quindi non pensavo di votarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cioe dieguito ora dice di avere un ruolo.

Quando si e' connesso ieri aveva tre voti addosso e scrive:

"Eccomi scusate come vi dicdvo ho avuto poco tempo per un contrattempo,provo a mettermi in pari rispondo a tutti e voto".

Mancavano 5 minuti alla fine.
Un buono con un ruolo che sta per morire non scrive sta roba secondo me.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Se anche lui ha fatto capire ovviamente ci penso e vado a rileggerlo stasera

A prescindere da questo aveva detto che non c era quindi non pensavo di votarlo

 

No ma magari sbaglio eh

1 minuto fa, Merî said:

ma sicuramente solo che ora capirai il mio pallino in testa 

 

dieg quindi un arringa per noi D: 

Se ne sta andando ahahahahhahah

Proprio ora, Suzume said:

Cioe dieguito ora dice di avere un ruolo.

Quando si e' connesso ieri aveva tre voti addosso e scrive:

"Eccomi scusate come vi dicdvo ho avuto poco tempo per un contrattempo,provo a mettermi in pari rispondo a tutti e voto".

Mancavano 5 minuti alla fine.
Un buono con un ruolo che sta per morire nons crive sta roba secondo me.

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Cioe dieguito ora dice di avere un ruolo.

Quando si e' connesso ieri aveva tre voti addosso e scrive:

"Eccomi scusate come vi dicdvo ho avuto poco tempo per un contrattempo,provo a mettermi in pari rispondo a tutti e voto".

Mancavano 5 minuti alla fine.
Un buono con un ruolo che sta per morire non scrive sta roba secondo me.

 

Tu da contadino ti saresti salvato? Oppure avresti lasciato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

Tu da contadino ti saresti salvato? Oppure avresti lasciato.. 

Mi sarei salvato, ma prima di tutto avrei scritto un qualcosa rivolgendomi agli altri.

Del tipo "oddio ragazzi ma che succede? sono buono io. Secondo me non conviene che io muoia. Forse mi salvo ai danni di jawall".

Non lo so, quando sono contadino e sono nel panico, mi viene naturale come prima cosa rivolgermi a tutti gli altri, fare gioco di squadra e chiedere consiglio.

Boh a lui non sembrava fregare nulla parlare con gli altri contadini, condividere informazioni, scambiare pareri (magari sto dicendo stupidaggini, ma la penso cosi). Anzi ha aspettato che jawall gli dicesse "votami pure", non ha iniziato lui per primo la questione.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Tu da contadino ti saresti salvato? Oppure avresti lasciato.. 

Secondo me l'avremmo sospettato a prescindere, ma l'aver votato subito dopo il post in cui JAwall dice "se sei ruolo votami", ce lo fa credere ruolo. Da contadino se lasciava saremmo andati allo spareggio e non è una cosa buona. Ma lui invece di dire che non è una cosa buona perchè allo spareggio votano anche i lupi, ha detto "saremmo morti due buoni" come a mettersi sullo stesso piano di Jawall, ma se sei ruolo sei su un piano diverso di Jawall contadino. Insomma finalmente Suzume centra un'accusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Suzume. 
C'è da dire però che Jawall si era detto contadino e sacrificabile. Allora bisogna chiedersi cosa sia dieguito. 
Se contadino semplice, ha semplicemente deciso di salvare se stesso, tanto la morte sarebbe stata uguale. Evitando lo spareggio. 
Se ruolo, ancora meglio. Anche io avrei votato per salvarmi rispetto a un contadino. 
E se negativo uguale, ha votato per salvarsi. 

Alla fin fine qualsiasi ruolo abbia si può sempre trovare una motivazione sensata per il quale si sia salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono a casa, sono a pagina 12 e sono volata alla 13 perchè è in corso un delirio.

Mario a te cosa te ne frega di cosa pensano i lupi di me? Hai bisogno di info più specifiche? Ho scritto quello che ho scritto, perchè da quello che scriviamo dobbiamo mandare impressioni, devo essere più specifica o ti manca qualche ingranaggio su come funziona una partita di lupus?

Che problema c'è a dire che "la terra è bassa" , ti stai attaccando a delle cose imbarazzanti.

Ci sono due fazioni, io sono in quella dei contadini. Questo è quanto, poi sono affari miei se ho lanternini accesi in fronte o no. Ora grazie a te, non più.

Mi stupisce il fatto che intavoli delle strategie pazzesche e poi ti perdi per queste cacate.

Ora continuo a leggere e poi decido chi votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Concordo con Suzume. 
C'è da dire però che Jawall si era detto contadino e sacrificabile. Allora bisogna chiedersi cosa sia dieguito. 
Se contadino semplice, ha semplicemente deciso di salvare se stesso, tanto la morte sarebbe stata uguale. Evitando lo spareggio. 
Se ruolo, ancora meglio. Anche io avrei votato per salvarmi rispetto a un contadino. 
E se negativo uguale, ha votato per salvarsi. 

Alla fin fine qualsiasi ruolo abbia si può sempre trovare una motivazione sensata per il quale si sia salvato. 

Condivido

In effetti la posizione di Dieguito è sospetta, ma quando ha poi risposto alle accuse mi pareva davvero sincero

Inoltre nessuno lo ha difeso, anzi

Quindi io darei beneficio del dubbio a lui, e vorrei aspettare che almeno torna per dirci di più, più tardi rileggero Green

Josephine è sparita nuovamente intanto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ok, sono a casa, sono a pagina 12 e sono volata alla 13 perchè è in corso un delirio.

Mario a te cosa te ne frega di cosa pensano i lupi di me? Hai bisogno di info più specifiche? Ho scritto quello che ho scritto, perchè da quello che scriviamo dobbiamo mandare impressioni, devo essere più specifica o ti manca qualche ingranaggio su come funziona una partita di lupus?

Che problema c'è a dire che "la terra è bassa" , ti stai attaccando a delle cose imbarazzanti.

Ci sono due fazioni, io sono in quella dei contadini. Questo è quanto, poi sono affari miei se ho lanternini accesi in fronte o no. Ora grazie a te, non più.

Mi stupisce il fatto che intavoli delle strategie pazzesche e poi ti perdi per queste cacate.

Ora continuo a leggere e poi decido chi votare.

 

Non hai capito neppure tu un tubo. Non so se lo stai facendo apposta. Non m'interessa ma questa reazione è sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Condivido

In effetti la posizione di Dieguito è sospetta, ma quando ha poi risposto alle accuse mi pareva davvero sincero

Inoltre nessuno lo ha difeso, anzi

Raga è la cosa per cui mi sto sbattendo con Joppa dal giorno0. Non è una partita classica con due lupi semplici, rifletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Raga è la cosa per cui mi sto sbattendo con Joppa dal giorno0. Non è una partita classica con due lupi semplici, rifletti.

Non sto escludendo a priori possa essere lupo, e lo chiarisce la frase la.posizione è scomoda, puo essere anche lupo semplice non difeso perche ormai c è sia progenitore che progenie, ma ad ogni modo se ha detto che non si può difendere per me non va votato a prescindere!

Ah e comunque mi spezzi il cuore con questi punti negativita ahahha

Avevo dimenticato tag a @Suzume

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Raga è la cosa per cui mi sto sbattendo con Joppa dal giorno0. Non è una partita classica con due lupi semplici, rifletti.

vi devo ricordare Hiso e Sig negli ultimi lupus morti da lupi? No cosi per rinfrescarvi la memoria xD 

 

Comunque io da ruolo penso che per il panico avrei detto il ruolo e iniziato a prendermela con tutti quelli che mi avevano votato xD

Da contadino boh lo spareggio alla fine non è per forza un male eh..se c'è un lupo in mezzo si capisce tantissimo. 

Da lupo avrei votato e forse sarei stata più tranquilla per questo ci vedo bene dieg come lupo 

Io non sto capendo perche mario e Crisa stanno litigando :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà. io comunque noto le cose e sinceramente (per quella frase poi) non avrei tirato su tutto quel polverone...è stato stupido, senza offesa.

Comunque ho visto che il sommo dieguito non mi ha calcolato di striscio e già ieri non mi piaceva niente, quindi vado a votarlo...non credo proprio che sia ruolo, sia per come si è posto sia per quanto sono incisive le sue motivazioni.

Bona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Eccomi, stavo cercando di rileggere tutto quello che mi ero persa.

Io Crisa non la vedo così pericolosa, avevo frainteso altro sul suo ruolo in un altro post, ma non dico altro. Non penso sia malvagia questa volta, anche se potrei ciccare alla grande.

Qualche cosa che ho notato al volo:

- le cose che Suz dice a proposito di dieguito non sono del tutto false, però. Cioè, anche se sei contadino, un minimo di difesa dovresti farla. Non so, forse si era già rassegnato? O sapeva che non sarebbe morto perché mancava qualche voto decisivo? (del suo compagno di squadra magari)

- mi stanno venendo dei dubbi su Dvon, ma prima vorrei rileggere meglio tutto.

- concordo con mario su quell'osservazione, e ne avevamo già fatto accenno nei giorni precedenti. Difficile che qualcuno venga a difendere un lupo, contando che c'è il progenitore che va preservato all'ennesima potenza.

@mariosan ma non è che per caso sei il mio angelo custode in questa partita ed il master ha messo il ruolo sotto spoiler e me lo son perso?

xD

[Ho aggiunto una precisazione altrimenti non si capiva quel che stavo dicendo]

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Eccomi, stavo cercando di rileggere tutto quello che mi ero persa.

Io Crisa non la vedo così pericolosa, avevo frainteso altro sul suo ruolo in un altro post, ma non dico altro. Non penso sia malvagia questa volta, anche se potrei ciccare alla grande.

Qualche cosa che ho notato al volo:

- le cose che Suz dice a proposito di dieguito non sono del tutto false, però. Cioè, anche se sei contadino, un minimo di difesa dovresti farla. Non so, forse si era già rassegnato? O sapeva che non sarebbe morto perché mancava qualche voto decisivo? (del suo compagno di squadra magari)

- mi stanno venendo dei dubbi su Dvon, ma prima vorrei rileggere meglio tutto.

- concordo con mario su quell'osservazione, e ne avevamo già fatto accenno nei giorni precedenti. Difficile che qualcuno venga a difendere un lupo, contando che c'è il progenitore che va preservato all'ennesima potenza.

@mariosan ma non è che per caso sei il mio angelo custode in questa partita ed il master ha messo il ruolo sotto spoiler e me lo son perso?

xD

[Ho aggiunto una precisazione altrimenti non si capiva quel che stavo dicendo]

Almeno tu capisci quello che scrivo :D forse hai visto la mia stessa cosa, ma il problema è che poi una terza volta ha cambiato di nuovo. Soprattutto in questi ultimi post. Comunque io andrei su Airod, però non lo so. Cioè dopo tutto quanto vorrei votare Crisalide, ma se poi me ne pento? Credo invece che su Airod non mi pentirei più di tanto

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.