Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Io sarei stata una scelta troppo ovvia e infatti sono ancora pulita u_u 

Io non avrei mai progenizzato me stessa, troppo ovvio troppo scontato. Poi non sono cosi brava. L'avrebbero pensato tutti. Sarebbe stato il primo nome che ti verrebbe in mente. 

Sarei andato su uno non sospetto ieri e che guidasse di più il topic oppure su silenzioso ma non sospetto. Uno credato buono da quasi tutti era Hiso il secondo era Suzume... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Green wolf said:

@mariosan allora sei un cazzone:perplex:ooio ho detto che hanno progenizzato e sig pensa di no questo è il dibattito ma stanotte c'è una prova che si può fare x capire quindi x ora nm mi preoccupo.. 

@DVonTeese:sisisi:DVonTeesedalla regia L mi fa notare che donna barbuta sempre piaciuta ma donna pelosa troppo golosa.. quindi se mi corrompi in un altro modo ritiro tutto su di te e voti chi mi.dici tu:sisisi:

Ma sei tu che scrivi sempre a flusso di coscienza e non si capisce un tubo, senza un punto una virgola, poi tutte queste aberrazioni della natura, ovvero le X, è difficile leggerti, quasi più di Meri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Te l ho già spiegato anche io. Per me non era un voto sprecato, ero seriamente convinto che Green nascondesse qualcosa ed è la prima cosa che ho detto anche in apertura giorno. Poi, con un post di ieri notte, devo dire ho deciso un attimo di metterlo da parte. Ma solo per oggi, domani è un altro giorno. Visto che hai una visione particolare di quello che è successo ieri, ti ridescrivo la situazione vera, i primi sospettati del giorno erano Jawall ed Airod , molti dicevano che Dieguito non era lupo perché fa sempre cosi in ogni partita. Addirittura io l ho tolto dai sospetti per un post leggermente criptico che nessuno si è cagato, forse, ma comunque per me era al massimo il lupo normale, ed io andavo alla ricerca del progenitore. Tra tutti, i comportamenti più simili a quelli di un progenitore ce li avevano altri, tra cui appunto Airod, Joppa(se non avesse fatto quella tattica), Crisalide,Green. Hisoka tuttavia mi aveva convinto con due o tre post su Airod che anche lui fosse buono, perché effettivamente era una sensazione che avevo. Io questo l ho detto esplicitamente. Il mio "cambio di rotta" non sarà stata una sorpresa per le persone che sono state attente. Green era stato ambiguo tutto il.tempo, un folle, e io mi sentivo di votarlo. Strano che nessuno l abbia votato? Leggermente a mio avviso. Ma ormai Jawall che era già sulla bocca di tutti non è riuscito a convincere quelli che l hanno votato (secondo me.poco attenti) e Dieguito era stato votato secondo me per farli svegliare (giocare ogni partita cosi può disturbare xD). Spero di averti risposto

Quindi se il criceto dice che era strano che tutti i sospetti si fossero concentrati su Airod va bene, ma se lo dico io non va bene?

In ogni caso, che Green si sia comportato in modo ambiguo  è vero, ma in quel momento non mi sembrava più pericoloso di Jawall (a torto, visto che era un contadino) e Dieguito.

Sarà che perchè sono nuovo, ma per è assurdo disperdere i voti, visto che gli unici a guadagnarci sono proprio i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Quindi se il criceto dice che era strano che tutti i sospetti si fossero concentrati su Airod va bene, ma se lo dico io non va bene?

In ogni caso, che Green si sia comportato in modo ambiguo  è vero, ma in quel momento non mi sembrava più pericoloso di Jawall (a torto, visto che era un contadino) e Dieguito.

Sarà che perchè sono nuovo, ma per è assurdo disperdere i voti, visto che gli unici a guadagnarci sono proprio i lupi.

 

Tu sei meno convincente del criceto, immagina come stai messo :)

Io come seconda scelta oltre Green

avrei votato Dieguito che da come ha votato Jawall forse è un ruolo, ed avremmo avuto uno spareggio, lo preferivi? Perché lì ci sguazzavano i lupi, per certo. Se gli altri cinque che dovevano votare dopo il mio voto,

avessero votato Green ora non stavamo parlando del mio voto come un voto buttato.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Meri, il fatto che tu dica 100 volte che sarebbe stato troppo ovvio, non rende la scelta meno scontata.

 

@Green wolf non ti offendere, sarà che siete in 3 dietro il profilo, ma ieri hai fatto una scenata degna di Ace Ventura.

 

Io so di essere pulita quindi cosa devo dire..poi proprio tutti avete detto meri non pensi che l'hanno pensato pure i lupi.

 

Poi non ho capito perche..sono andata a rileggere sia tu che mario dite che il mitomane avrebbe scelto Mery93 quando abbiamo detto sia io che green che non andava scelto perche sarebbe diventato LUPO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Io so di essere pulita quindi cosa devo dire..poi proprio tutti avete detto meri non pensi che l'hanno pensato pure i lupi.

 

Poi non ho capito perche..sono andata a rileggere sia tu che mario dite che il mitomane avrebbe scelto Mery93 quando abbiamo detto sia io che green che non andava scelto perche sarebbe diventato LUPO. 

C era la meretrice che la difendevaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Merî said:

 

Io so di essere pulita quindi cosa devo dire..poi proprio tutti avete detto meri non pensi che l'hanno pensato pure i lupi.

 

Poi non ho capito perche..sono andata a rileggere sia tu che mario dite che il mitomane avrebbe scelto Mery93 quando abbiamo detto sia io che green che non andava scelto perche sarebbe diventato LUPO. 

Sto solo dicendo che la tua risposta mi è piaciuta poco.

Io oggi presterò particolare attenzione alle tue risposte.

 

Io non ho mai detto niente del genere D: ho detto che fossi stata il mitomane, e avessi saputo che il medium era protetto, non avrei scartato l'idea di copiare il medium, che tanto schifo non fa come ruolo! Poi è ovvio che sarei stata più orientata verso il veggente, ma non sapendo chi fosse, non avrei azzardato una scelta. Non mettermi in bocca cose che non ho scritto, plis. xD

Proprio ora, Green wolf said:

Era nn dico necessaria ma utile x vedere se qualcuno mi seguiva.. cmq quando un giorno tornerò a casa prometto che scrivo un post decente con i sospetti, con le virgole e pure con il condizionale

Ma ti seguiva in cosa, esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Tu sei meno convincente del criceto, immagina come stai messo :)

Io avrei votato Dieguito che da come ha votato Jawall forse è un ruolo, ed avremmo avuto uno spareggio, lo preferivi? Perché lì ci sguazzavano i lupi, per certo. Se gli altri cinque che dovevano votare dopo il mio voto,

avessero votato Green ora non stavamo parlando del mio voto come un voto buttato.

Se è così, siamo noi contadini a non essere messi bene...

Non rigirare le cose a tuo piacimento! Hai votato tu Green per primo e in questo modo, lui si è sentito obbligato a fare lo stesso e quindi gli hai impedito di votare uno dei due e di evitare lo spareggio.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Se è così, siamo noi contadini a non essere messi bene...

Non rigirare le cose a tuo piacimento! Hai votato tu Green per primo e in questo modo, lui si è sentito obbligato a fare lo stesso e quindi gli hai impedito di votare uno dei due e di evitare lo spareggio.

Ma se Green mi ha votato un`ora prima perché aveva da fare. Oh Manfri calmati e ragiona però xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

C era la meretrice che la difendevaaaaaaa

 

Rispiego se oggi o domani rimane SOLO il lupo che trasforma non pensi che andrebbe dritto dal medium? Visto che la meretrice non poteva progenizzare. 

Non sto dicendo per la notte appena passata. 

Se il lupo progenizza mery mettiamola oggi o domani.. Mery diventa lupo quando muore il mitomane diventa lupo. Mi spiego? 

 

@~ Josephine ma quella strana mi sembri tu oggi che vuoi per forza qualcuno da votare. 

Non ho problemi a finire al rogo solo che qui saremmo messi malissimo, avere la risondata mi sembra uno spreco..  spero di dimostrerò con i fatti che non ho cambiato sponda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Se è così, siamo noi contadini a non essere messi bene...

Non rigirare le cose a tuo piacimento! Hai votato tu Green per primo e in questo modo, lui si è sentito obbligato a fare lo stesso e quindi gli hai impedito di votare uno dei due e di evitare lo spareggio.

Manfri X quanto.sia assurdo X me difendere quella pippa so stato io a votarlo per primo.. però la roba che ti prendi x stare così attivo di mattina me la devi consigliare:sisisi: (scherzo) 

P.s. grande prof che stiamo ancora in pausa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Rispiego se oggi o domani rimane SOLO il lupo che trasforma non pensi che andrebbe dritto dal medium? Visto che la meretrice non poteva progenizzare. 

Non sto dicendo per la notte appena passata. 

Se il lupo progenizza mery mettiamola oggi o domani.. Mery diventa lupo quando muore il mitomane diventa lupo. Mi spiego? 

 

@~ Josephine ma quella strana mi sembri tu oggi che vuoi per forza qualcuno da votare. 

Non ho problemi a finire al rogo solo che qui saremmo messi malissimo, avere la risondata mi sembra uno spreco..  spero di dimostrerò con i fatti che non ho cambiato sponda.

 

 

AHAHAHAHHAHA ok così è diverso, va bene, hai ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Merî said:

@~ Josephine ma quella strana mi sembri tu oggi che vuoi per forza qualcuno da votare. 

Non ho problemi a finire al rogo solo che qui saremmo messi malissimo, avere la risondata mi sembra uno spreco..  spero di dimostrerò con i fatti che non ho cambiato sponda.

Ma chi ha parlato di votare?
Ho detto che ti avrei tenuta d'occhio. Non mi pare che sia corsa a votarti.

Non arrampichiamoci sugli specchi.

Ho più tempo stamattina, e mi sto concentrando di più, cercando di capirci qualcosa. Se voler indagare è sintomo di malevolenza, allora siamo a posto. Non giochiamo più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Merî said:

okay la tua svista quella di jose è giù la seconda..

Ma la mia non era una svista <.<'

ho fatto una considerazione POST SCELTA, in cui dicevo che comunque il medium era un ruolo discreto da copiare, che non era proprio l'ultimo dei contadini e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Merî said:

Come criceto ci sta come stava giocando eh..un criceto deve giocare molto proC. 

Apriamo gli occhi su chi cambia atteggiamento :12: 

 

@~ Josephine mi sembra chiaro che l'avevo già detto. 

Ripeto mi sa di averlo scritto non una volta e non solo io. Quindi non capisco come si fa a perdere pezzi totali di una discussione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri said:

Ero convinto del contario.

 

Allora ripeto davvero, calmati, perchè se sei contadino, se siamo tutti così fuori di testa non caveremo nulla. Nei miei confronti non dovresti avere tutti questi sospetti. Sto parlando, dialogando e sto cercando di farti capire il mio punto di vista. Per cui se sei buono, pensa agli altri.

2 minuti fa, Merî said:

 

@~ Josephine mi sembra chiaro che l'avevo già detto. 

Ripeto mi sa di averlo scritto non una volta e non solo io. Quindi non capisco come si fa a perdere pezzi totali di una discussione. 

Io credevo che ti riferissi a ieri. Non avevo letto, nè ricordavo che ti riferissi alla logica di lungo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Allora ripeto davvero, calmati, perchè se sei contadino, se siamo tutti così fuori di testa non caveremo nulla. Nei miei confronti non dovresti avere tutti questi sospetti. Sto parlando, dialogando e sto cercando di farti capire il mio punto di vista. Per cui se sei buono, pensa agli altri.

A questo punto dobbiamo sospettare di tutti, perchè chiunque può essere stato progenizzato.

Comunque cercherò di calmarmi un po' e ragionare, ma non puoi dire che sono meno affidabile del criceto e poi dirmi che stai solo cercando di farmi capire il tuo punto di vista... Anche se in realtà come ha detto Merì al criceto conveniva sembrare più proC dei contadini di stessi, quindi non vuol dire molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Merî said:

 

@~ Josephine mi sembra chiaro che l'avevo già detto. 

Ripeto mi sa di averlo scritto non una volta e non solo io. Quindi non capisco come si fa a perdere pezzi totali di una discussione. 

Cioè, non ho capito, cosa c entra questo con quello che sto dicendo io?
Io ho fatto una considerazione sul medium, riguardo al mitomane.
Ora dico solo che ti osservo, ti scaldi da morire e quasi mi vuoi rogare solo perché pongo delle questioni e faccio delle domande.

Adesso tiri fuori che tu avevi detto di osservare chi cambia atteggiamento, quando io sto facendo la stessa cosa: capire chi magari sta avendo un cambio di rotta. Dunque? Cosa c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.