Vai al contenuto

Giorno 2 fino alle 21:30 di martedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

E se non hanno progenizzato proprio perchè sapevano che oggi avrebbero avuto una progenizzazione facile sul medium?

 

Io da lupo avrei paura che il progenitore muoia al rogo.
siamo pochi.
Vuoi tenerti la progenizzazione con la paura che il progenitore sia sondato o muoia al rogo? E' tanto rischioso.

 

Oltre a questo tutti gli eventi notturni fanno pensare che la progenizzazione sia avvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, mariosan said:

Ma lo sai che la mia lista l'ho fatta anche ieri?

Cosa sto facendo di diverso oggi? Ieri stavo parlando e smuovendo l'animo di tutti, addirittura qualcuno mi ha accusato di aver fatto uscire il medium per il fatto che punzecchiavo tutti. Sii attento quando fai le accuse, falle su cose sensate

A questo punto mi chiedo perchè non ti abbia sospettato anche ieri, allora!

Comunque hai ragione. Per il momento non ho vere prove contro di te, anche se mi sembri più casinista del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Suzume said:

Io da lupo avrei paura che il progenitore muoia al rogo.
siamo pochi.
Vuoi tenerti la progenizzazione con la paura che il progenitore sia sondato o muoia al rogo? E' tanto rischioso.

 

Oltre a questo tutti gli eventi notturni fanno pensare che la progenizzazione sia avvenuta.

Sisi lo so ma visto che mi piace come ragioni, quando non metti immagini di gatti, volevo ricordarti che è importante fare valutazioni considerando tutto il possibile. Tu avresti progenizzato per paura di rischiare il rogo, e ora dici che è anche perchè siamo pochi. Ma allora trovami il progenitore, visto che siamo pochi. Certo c'è una probabilità più alta di trovarlo, dopo che il numero di persone si è ridotto di due (Jawall e il criceto) e già ieri se vogliamo si era ridotto di tre (Mery e Meri + Manfri, ce lo metto solo perchè non mi sembrava più progenitore di te XD) però alla fine se ci pensi magari oggi sbagliamo il rogo, rogando o indemoniato o proC e domani stiamo inguaiati, ancor di più, se ieri non hanno usato il progenitore, con la possibilità di avere tra le loro fila un lupo in più per il progenitore ed uno ancora in più se beccano il figlio 

@~ Josephine te lo chiedevo perchè oggi sarebbe il giorno per una tatticuccia, e secondo me Loudo ce l'ha se siete buoni :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

5 minuti fa, Manfri said:

A questo punto mi chiedo perchè non ti abbia sospettato anche ieri, allora!

Comunque hai ragione. Per il momento non ho vere prove contro di te, anche se mi sembri più casinista del solito.

casinista..guarda faccio finta che non l'hai detto perchè se ogni cosa che faccio per aiutare la mia fazione buona, voi mi ripagate così, alzo i tacchi e faccio il gioco del silenzio domani. Farebbe comodo solo ai lupi, fidati. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Sisi lo so ma visto che mi piace come ragioni, quando non metti immagini di gatti, volevo ricordarti che è importante fare valutazioni considerando tutto il possibile. Tu avresti progenizzato per paura di rischiare il rogo, e ora dici che è anche perchè siamo pochi. Ma allora trovami il progenitore, visto che siamo pochi. Certo c'è il rischio più alto di trovarlo, dopo che il numero di persone si è ridotto di due (Jawall e il criceto) e già ieri se vogliamo si era ridotto di tre (Mery e Meri + Manfri, ce lo metto solo perchè non mi sembrava più progenitore di te XD) però alla fine se ci pensi magari oggi sbagliamo il rogo, rogando o indemoniato o proC e domani stiamo inguaiati, ancor di più, se ieri non hanno usato il progenitore, con la possibilità di avere tra le loro fila un lupo in più per il progenitore ed uno ancora in più se beccano il figlio 

@~ Josephine te lo chiedevo perchè oggi sarebbe il giorno per una tatticuccia, e secondo me Loudo ce l'ha se siete buoni :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Il mio e' un discorso di probabilita', o non hai capito nulla o sei cattivo (ti penso cattivo al momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Il mio e' un discorso di probabilita', o non hai capito nulla o sei cattivo (ti penso cattivo al momento).

vabbè ci rinuncio, è più forte di voi

1 minuto fa, Crisalide said:

Bisogna andare a monte, per provare a capirci qualcosa. Se non è andato a caso, bisogna anche pensare che magari stessero cercando di progenizzare il veggente...in modo da far fuori un pilastro ed allo stesso tempo aumentare la stirpe

Quindi hanno "sprecato" il potere. Sarebbe ottimale 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Bisogna andare a monte, per provare a capirci qualcosa. Se non è andato a caso, bisogna anche pensare che magari stessero cercando di progenizzare il veggente...in modo da far fuori un pilastro ed allo stesso tempo aumentare la stirpe

Beh questo è un problema, perchè se il veggente è stato progenizzato non potremo scoprirlo fino al terzo giorno.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente ha puntato HIsoka, l'ha fatto per un motivo ben preciso che non sto ad evidenziare.

Da qui parte una serie di diagrammi, in base a questi  sto cercando di ragionare, ma non si cava fuori un granchè se non sperare in qualche scivolata in topic.

Non credo ci siano altre speranze, ne liste. Altrimenti si fa troppa luce dove non deve andare per nessuna ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Se il veggente ha puntato HIsoka, l'ha fatto per un motivo ben preciso che non sto ad evidenziare.

Da qui parte una serie di diagrammi, in base a questi  sto cercando di ragionare, ma non si cava fuori un granchè se non sperare in qualche scivolata in topic.

Non credo ci siano altre speranze, ne liste. Altrimenti si fa troppa luce dove non deve andare per nessuna ragione

Che intendi con motivo ben preciso? 
Spiega che sembra utile.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

Non lo capiresti perchè è la prima partita che giochi insieme a noi e se lo spiegassi a te lo spiegherei anche ai lupi e la cosa andrebbe a nostro svantaggio perchè farei chiarezza o almeno, darei modo di dare delle idee per pianificare gli sbrani e non è una buona idea

Secondo me le scivolate in topic i lupi non le fanno. Jawall ieri era proC e i quattro che l'hanno votato non l'hanno capito, credendo che la questione tattica fosse uno scivolone. Tu e Green mi stavate accusando perchè credevate che il far uscire il medium fosse colpa mia, e che fosse quindi un mio scivolone (volevate sfruttarlo come tale) anche se già avevo spiegato le mie intenzioni, che stranamente Joppa, Jawall, Meri e Dvon avevano capito chiaramente. Hisoka non ha mai fatto il mio nome, per andarmi contro,  anche se a detta di tutti era il più proC. Insomma la questione degli scivoloni è una cazzata. I lupi si parlano, si dicono cosa dire e non dire, cosa fare e cosa evitare di fare, loro non sbagliano, o almeno non lo fanno esplicitamente in topic

le fanno attraverso le votazioni principalmente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Che angoscia però con questa storia del medium, te l'ho spiegato già tre volte, evidentemente senza farlo apposta e nonostante in molti avessimo detto che era un'idea poco felice, il medium si è sentito in obbligo di uscire allo scoperto. Da qui, ti ho tirato le orecchie perchè non mi è piaciuta la mossa.

Non so niente di nessuno, so che Merì è vista NL, che Mery è il probabile medium (visto che non ci sono state smentite) e che Hisoka era sicuramente il criceto, con un lupo in più da trovare. Tutti gli altri sono in base alle sensazioni, quindi si, se fai qualcosa di strano rientri nei sospetti. Questo vale per tutti, me compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Che angoscia però con questa storia del medium, te l'ho spiegato già tre volte, evidentemente senza farlo apposta e nonostante in molti avessimo detto che era un'idea poco felice, il medium si è sentito in obbligo di uscire allo scoperto. Da qui, ti ho tirato le orecchie perchè non mi è piaciuta la mossa.

Non so niente di nessuno, so che Merì è vista NL, che Mery è il probabile medium (visto che non ci sono state smentite) e che Hisoka era sicuramente il criceto, con un lupo in più da trovare. Tutti gli altri sono in base alle sensazioni, quindi si, se fai qualcosa di strano rientri nei sospetti. Questo vale per tutti, me compresa

Ok ora banalizzi la situazione, va bene. Comunque già ti dico che se domani ti sembrerò uno che ti accusa, non significa che devi dichiararti. Se poi lo vuoi fare sei libera di farlo. Se poi ti accuseranno in molti, è perchè hai fatto qualcosa per cui essere sospetta, insomma non ti sorprendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto male molto male che sia morto il criceto che poteva essere un'ancora di salvataggio per iil contado che tra l'altro hisoka che non sospettavo minimamente...bè abbiamo un lupo progenizzato la domanda che invito a porvi è la seguente: da lupo chi avreste progenizzato? risposte sensate! non sono ammesse tipo boh o che ne so quindi date anche un minimo di spiegazione... per me i lupi si restringono in un cerchio di 3 e @mariosanal momento non sei in cima alla lista quindi basta dire cazzate che mi vedi 70%proL che è una cazzata abominevole e cerca i lupi... domani avrò un'altra giornata terribile all'università cercherò di essere il più presente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine said:

Io forse ho capito, ma non aggiungo altro.

Mi fido.

In ogni caso, non concentriamoci su questo, ma su come muoverci nell'ottica in cui davvero esista una progenie.

L'unica progenie a cui penso ad ora è Meri , quella non medium, ma non per quello che ha fatto in queste prime ore, bensì perchè se ci pensate è l'unica già sondata, e quindi il veggente dovrebbe sprecare un'altra sondata solo per lei per ri-verificarla. I lupi potrebbero aver pensato sta cosa. Ma a me interessa molto di più cercare il progenitore piuttosto che il suo figlioletto, bisogna tagliare questo cordone ombelicale

1 minuto fa, Green wolf said:

ho letto tutto male molto male che sia morto il criceto che poteva essere un'ancora di salvataggio per iil contado che tra l'altro hisoka che non sospettavo minimamente...bè abbiamo un lupo progenizzato la domanda che invito a porvi è la seguente: da lupo chi avreste progenizzato? risposte sensate! non sono ammesse tipo boh o che ne so quindi date anche un minimo di spiegazione... per me i lupi si restringono in un cerchio di 3 e @mariosanal momento non sei in cima alla lista quindi basta dire cazzate che mi vedi 70%proL che è una cazzata abominevole e cerca i lupi... domani avrò un'altra giornata terribile all'università cercherò di essere il più presente possibile

Ma tu più che all'università vai al 41-bis tutti i giorni, ogni giorno una giornata terribile. :D

Ps senza leggerti ti avevo già risposto, qui sopra

Comunque sei stato fortunato a non aver votato seriamente perchè sennò secondo me ci saresti stato anche tu tra i principali sospetti (per ora Manfri e Crisalide ti hanno superato, di poco eh)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

L'unica progenie a cui penso ad ora è Meri , quella non medium, ma non per quello che ha fatto in queste prime ore, bensì perchè se ci pensate è l'unica già sondata, e quindi il veggente dovrebbe sprecare un'altra sondata solo per lei per ri-verificarla. I lupi potrebbero aver pensato sta cosa. Ma a me interessa molto di più cercare il progenitore piuttosto che il suo figlioletto, bisogna tagliare questo cordone ombelicale

Ma tu più che all'università vai al 41-bis tutti i giorni, ogni giorno una giornata terribile. :D

Ps senza leggerti ti avevo già risposto, qui sopra

nn ci credo una risposta sensata:6r4zvc:nn rovinare tutto ora:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: cmq eh ne avrò fino alla 19 minimo tu come la definiresti come giornata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessuna intenzione di dichiararmi, non ho nessuna azione sospetta alle spalle. Ho cambiato idea per un voto ed ho pure motivato. Se saltano fuori cose per cui accusarmi, non saranno quelle che ho scritto fino a questo momento.

Non banalizzo, ho esposto i fatti, te la sei presa in un modo eccessivo. Lasciatelo dire

@Green wolf io avrei scelto un nuovo giocatore, tipo il micio oppure l'oratore Mariosan, è capace di intortare anche Gordon Ramsey (o come si scrive)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Non ho nessuna intenzione di dichiararmi, non ho nessuna azione sospetta alle spalle. Ho cambiato idea per un voto ed ho pure motivato. Se saltano fuori cose per cui accusarmi, non saranno quelle che ho scritto fino a questo momento.

Non banalizzo, ho esposto i fatti, te la sei presa in un modo eccessivo. Lasciatelo dire

@Green wolf io avrei scelto un nuovo giocatore, tipo il micio oppure l'oratore Mariosan, è capace di intortare anche Gordon Ramsey (o come si scrive)

Tanto che sono capace di intortare tutti che mi sospettano già due persone in più rispetto a ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.